News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ Pagellone - ModenaPark 2017

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pagellone - ModenaPark 2017  (Letto 23291 volte)

Franz111

• Liberi Liberi Tour Member

• 719
  • Testo personale
    ..cioè sai che cosa ce ne frega a noi..
Re:Pagellone - ModenaPark 2017
« Risposta #15 il: Luglio 03, 2017, 15:47:34 »
SCALETTA

Intro (Zarathustra) 10: Adoro il brano ed è stato inaspettato l'ingresso improvviso di Vasco, ma soprattutto quei secondi in cui ci ha guardato ed è rimasto in silenzio, era davvero emozionato.
Colpa d’Alfredo 10: Il sapore del Blasco anni '80 ricreato nella maniera più pura. La più bella apertura a cui abbia mai assistito.
Alibi 9: Contrariamente all'opinione di molti che ho sentito, l'ho trovata perfetta in questa posizione e anche come interpretazione, molto di più che nel 2011
Blasco Rossi 10 e lode: Paurosi arrangiamento e scenografia
Bollicine 9: Versione originale con la 12 corde e già questo basta. Un po' più lenta del solito, ma a me piace molto
Ogni volta 9: interpretazione bellissima
Medley Gaetano Curreri al pianoforte (Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile): 9, un voto in meno solo perché andavano fatte tutte intere! Mi è piaciuto tanto soprattutto perché Gaetano era emozionantissimo e ha fatto emozionare, riportandoci indietro nel tempo con una naturalezza micidiale
Splendida giornata 8,5: bellissimo arrangiamento, peccato che nella mia zona sia stata cantata e vissuta poco
Ieri ho sgozzato mio figlio: per me no comment, arrangiamento che non mi è piaciuto per niente, ricordo bene quella del tour indoor e quella era da 10 e lode
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show : 7, i medley così brevi (oltre che ripetitivi) non mi piacciono proprio, bisogna comunque dire che tira parecchio il pubblico
Ultimo domicilio sconosciuto 10: FANTASTICA, svecchiata e suonata dalla band in maniera magistrale.
Assolo di Maurizio Solieri 9: il voto non va alla tecnica, perché ha sbagliato molto e non è stato preciso, forse per l'emozione, ma al cuore che ci ha messo. Alla fine Vasco deve tanto anche a lui, che ha messo la firma in molti di quelli che oggi chiamiamo capolavori, e che abbiamo cantato anche l'altro giorno, e che è praticamente il simbolo della chitarra rock in Italia. E' stato giusto richiamarlo per un evento così, anche se si sente che è fuori dal giro da qualche anno.
Vivere una favola: 9, forse un filo meno bella della versione 2007
Non mi va 10 e lode: l'arrangiamento più bello, quando ha attaccato a cantare quasi non ci credevo. Mi è piaciuta sopratutto la naturalezza di Vasco
Cosa vuoi da me 8: non mi piace molto come pezzo, ma perfetta per il live
Siamo soli 8: bella come al solito, per me un po' troppo risentita, ma alla fine ci stava
Come nelle favole 8: meglio della versione studio
Vivere 10: brutta scenografia ma chissene, basta chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare. Una nota di demerito per rocchetti che all'inizio della parte fischiata (ormai non più, ahimè...) si era dimenticato di cambiare suono sulla tastiera  :risata:
Sono innocente ma… 8: bella ma non l'avrei riproposta
Rewind 9: sì, è il simbolo del vasco commerciale che a tanti di noi piace un po' meno, ma solo per l'energia che evoca nel pubblico pazzesca
Liberi liberi 8: peccato per la voce, perché è una delle mie preferite. Non so, non sono riuscito a sentirmela vicino questa volta
Interludio 2017 con Andrea Braido 10: solo inchini per el Braidus, avrei voluto nascere una quindicina di anni prima per potermelo gustare dal vivo nel '93. Grande chitarrista e grande persona
Medley Acustico (Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così): 10, anche se la perfezione si era raiggiunta secondo me con quello del 2008
Senza parole 10: fantastica
Gli spari sopra 9: non poteva e non doveva mancare
Sballi ravvicinati del terzo tipo 8: io non l'avrei riproposta, oppure l'avrei lasciata riposare l'anno scorso, bello comunque l'arrangiamento, il discorso e le 440.000 mani
C’è chi dice no 10: lunga vita a questa versione  :onorato:
Un mondo migliore 9: bella e posizione azzeccatissima
I soliti 10: finalmente l'ho sentita dal vivo, io credo che insieme ad IMCV sia la miglior canzone del vasco post-2000 e mi ha emozionato molto.
Sally 10 e lode: la più bella, non mi stanca mai
Un senso 8: peccato per la mancanza dell'assolo, altra canzone simbolo che era giusto inserire
Stupendo 9: altra canzone che adoro e altra magistrale interpretazione
Siamo solo noi 10 e lode: è la sintesi perfetta di Vasco e del suo/nostro mondo
Vita spericolata 9: ma quando ce la farà sentire ancora intera???
Canzone 9: sempre da pelle d'oca vedere Vasco (e anche il Gallo) emozionarsi per il saluto a Massimo
Albachiara 10 e lode: cosa riesca a fare dentro di noi questo pezzo non lo so, so solo che c'è da inchinarsi. Grazie al signor Curreri che ha concepito l'introduzione di Pianoforte, grazie al signor Solieri che si è inventato un assolo geniale, grazie al signor Rossi che non può non regalarcela ogni volta

BAND

Matt Laug 10 Secondo me nettamente meglio di Will Hunt
Vince Pastano 9
Stef Burns 9,5
Claudio Golinelli 10
Frank Nemola 9
Clara Moroni 9
Andrea Innesto 10 finalmente il sax!
Alberto Rocchetti 9 (un po' impreciso il lupo a sto giro :risata:)

OSPITI
Gaetano Curreri 10
Maurizio Solieri 9
Andrea Braido 10

Palco (estetica) 10
Palco (struttura) 10
Luci 9,5
Audio 10: gestione perfetta, considerata la portata dell'evento. Complimenti veramente
Video 10..

Organizzazione (security, ingressi ecc...) 9: bene per l'afflusso, meno bene per il deflusso
Guido Elmi 10

Vasco Rossi: e come si fa a dargli un voto? Ci ha fatto il regalo più bello, e penso che meriti solo applausi per questo. Una forma così a 65 anni, con il suo passato, è difficile raggiungerla.
Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa...chissa cos'è..

Tommy_m84

• Sono innocente Member

• *

• 28
« Risposta #16 il: Luglio 03, 2017, 15:52:38 »
Riprendendo i post dei vecchi tour, nonostante effettivamente è stata solamente una data, direi di fare ugualmente il solito pagellone
Voto da 1 a 10, volendo anche con un commento

SCALETTA

Intro (Zarathustra) 10 CON LODE
Colpa d’Alfredo 10 CON LODE
Alibi 7
Blasco Rossi 10
Bollicine 8
Ogni volta 7
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile 9
Splendida giornata 10
Ieri ho sgozzato mio figlio 8
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show 9
Assolo di Maurizio Solieri 7
Vivere una favola 8
Non mi va 10
Cosa vuoi da me 7
Siamo soli 8
Come nelle favole 9
Vivere 7
Sono innocente ma… 6
Rewind 9
Liberi liberi 9
Interludio 2017 con Andrea Braido 9
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così 9
Senza parole 8
Gli spari sopra 8
Sballi ravvicinati del terzo tipo 8
C’è chi dice no 7
Un mondo migliore 6
I soliti 7
Sally 7
Un senso 7
Siamo solo noi 7
Vita spericolata 8
Canzone 7
Albachiara 10

BAND

Matt Laug 10
Vince Pastano 7
Stef Burns 8
Claudio Golinelli 8
Frank Nemola 6
Clara Moroni 7
Andrea Innesto 6
Alberto Rocchetti 6

OSPITI
Gaetano Curreri 10
Maurizio Solieri 8
Andrea Braido 9

Palco (estetica) 10 CON LODE
Palco (struttura) 10 CON LODE
Luci 9
Audio 10 CON LODE
Video 10

Organizzazione (security, ingressi ecc...) 9

Guido Elmi 8

Vasco Rossi 9

Ecco i miei voti.

Mi è piaciuto tantissimo l'inizio (Intro + Colpa d'Alfredo) e tanto la prima parte del concerto con i pezzi più vecchi.

Man mano che si andava avanti è diventato tutto più "normale" con pezzi che ormai ho quasi noia a sentire.

Mi è piaciuto tantissimo Curreri, come musica e come mimica corporea sul palco.

Bene anche Solieri e soprattutto Braido (che non avevo mai visto dal vivo).

Ero sotto il palco e sono rimasto impressionato dalla qualità e dalla potenza dell'audio, impressionante.

Bellissimi anche gli schermi alle spalle di Vasco.

Organizzazione più che buona vista la portata dell'evento, non c'è stata coda agli ingressi e soprattutto il deflusso è stato molto semplice e veloce (ottima l'idea di smontare tutto durante il concerto).

Vasco mi è piaciuto, anche se io vorrei che fosse sempre molto più spontaneo (come il gioco con la "faccia" di Giovanardi).

Bella la presentazione della band di Spagnoli anche se io ho sempre preferito la facesse Vasco.

Ho rivisto la registrazione su Rai1. A me Bonolis è sempre piaciuto ma non conosceva nemmeno i nomi dei musicisti e un paio di volte li ha pure sbagliati. Voto 3.

I personaggi che pensavano di essersi comprati le zolle sotto il palco e cacciavavano la gente insultando e applaudendo: Voto 0. Atteggiamento lontanissimo dal clima di Festa che si respirava tutto intorno.

Nel complesso un Evento che porterò sempre tra i miei ricordi più belli.

:oglie:

T.

vivereunafavola98

• Sono innocente Member

• *

• 22
« Risposta #17 il: Luglio 03, 2017, 17:39:56 »

SCALETTA

Intro (Zarathustra) non do un voto ma è azzeccatissima come intro
Colpa d’Alfredo 10 perfetta per il contesto, pezzaccio
Alibi 8 canzone sicuramente poco conosciuta, ma è una chicca fantastica
Blasco Rossi 9 adrenalina a mille, che arrangiamento
Bollicine 10 versione fantastica, superiore per me anche a quella di San Siro 03
Ogni volta 10 brividi
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile 10 e lode, non necessitano commenti
Splendida giornata 8 finalmente dopo 14 anni torna ad essere eseguita, ma perché l'assolo èstato fatto dalla tastiera invece che dalla chitarra?
Ieri ho sgozzato mio figlio 8 spacca tutti
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show 7 molto divertente ma poteva fare di meglio
Assolo di Maurizio Solieri 10, per me è lui il vero chitarrista di vasco...
Vivere una favola 10 solo perché è il voto massimo
Non mi va 10 stupende le prese in giro a giovanardi
Cosa vuoi da me 6 nulla da fare, non riesce a piacermi
Siamo soli 7 ripetitivo ma gran bel pezzo
Come nelle favole 7 la hit, non poteva mancare( o forse si... )
Vivere 10 fantastica
Sono innocente ma… 6 era così necessaria?
Rewind 7 bisogna farla per forza ma non riesce a piacermi
Liberi liberi 10 spettacolo
Interludio 2017 con Andrea Braido 8 grandissimo anche lui
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così 10 e lode da infarto
Senza parole 10 sempre bellissima
Gli spari sopra 9 che figata
Sballi ravvicinati dal terzo tipo 8 bellissima atmosfera
C’è chi dice no 10 immancabile
Un mondo migliore 9 molto bella
Stupendo 10 stupenda
I soliti 10 finalmente
Sally 10 immancabile anche lei
Un senso 10 sono troppo legato a questa canzone
Siamo solo noi 10 il nostro inno
Vita spericolata 10 anche se non vuole farla intera
Canzone 10 lo stesso
Albachiara 10 il finale più bello per me

Vasco Rossi 11 grazieeeeeee

divin_republic

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 03, 2017, 21:14:37 »
Anche se non ero presente al Park, dò i miei voti per la scaletta le canzoni e il gruppo

SCALETTA - 9 (qualche cambio e qualcosa di piu storico mi sarebbe piaciuto: blasco 2a, domenica lunatica 3a ...cosa succede in città o dimentichiamoci questa città  o t'immagini al posto di cosa vuoi da me e un medley rock diverso, magari un mix fra manifesto, buoni o cattivi e qualcos'altro recente tipo anche basta poco e ho fatto un sogno, un medley rock insoma "ultimi anni")

Intro (Zarathustra) 8
Colpa d’Alfredo 10 l'avevo preventivata proprio qui come  possibile inizio
Alibi 8 - magari in altra posizione rendeva meglio, ma è una pietra miliare
Blasco Rossi 9 - spettacolare arrangiamento
Bollicine 10 -  finalmente cantata come blasco comanda
Ogni volta 10 -  top
Currei + Anima fragile -  10 - top e mi hanno commosso
Splendida giornata 9 - Verione quasi come l'originale, quindi piu bella di quella del 2003
Ieri ho sgozzato mio figlio - 9 - grandissimo arrangiamento
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show 7 - 8 ripetitivo ma "ti porta"
Assolo di Maurizio Solieri - 10 - Finalmente è tornato
Vivere una favola -10 - top
Non mi va - 10 - top
Cosa vuoi da me - 7 - l'avrei inserita nel medley
Siamo soli - 9 - fra le mie preferite
Come nelle favole - 8 - dal vivo rende meglio che da studio
Vivere - 10 - top
Sono innocente ma - 8
Rewind  8 - la versione live è sempre 3 voti superiore alla versione di studio
Liberi liberi 10 -  top
Interludio 2017 con Andrea Braido 8 e Ultimo domicilio conosciuto : 10 - Finalmente son tornati
Ed Il tempo crea eroi - 10 - per me non fa parte del medley
Medley acustico : Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così -10  - top top top top
Senza parole - 9
Gli spari sopra - 10 - top
Sballi ravvicinati dal terzo tipo - 8
C’è chi dice no 10  - finalemnte da un po di tempo ha ripresa a farla da "studio"
Un mondo migliore  8 - a me non fa impazzire
Stupendo 10 - intro a parte inascoltabile, sembra un'altro interludio..ma riprenderla come da originale no ?
I soliti  9 - finalmente
Sally  - non la voto perchè non posso
Un senso -  9 - quasi top
Siamo solo noi 10 - il cielo...lasciamolo ai passeri..
Vita spericolata  - 7 - a metà e vabè, ma quel "facebook" lo può evitare
Canzone  8 - fin quanto non la risentirò intera non gli darò piu di 8 giusto perchè c'è il saluto a riva
Albachiara 10 -  con curreri, solieri e braido finalmente ha senso inserirla anche in una compilation cd "personale"

- A tutto il gruppo 10 , non si sono fermati un secondo
- Vasco - GRAZIE ! non ti do il voto perchè non posso! (vedi sally)

PARENTESI ESPERIENZA CINEMA: ero partito prevenuto, convinto di farmi due "palle" quadrate per la serietà del posto , ma dopo un inizio moscio, dove si faticava a carburare in sala, con bollicine è scattato il putiferio: si ballava su i seggiolini, gente di tutta l'età che cantava, ballava, urlava per tutta la durata del concerto. Una signora vicino a me sulla sessantina, se non di piu, scatenatissima su Rewind, e ho pregato DIO che non andava oltre su quel seggiolino! E Dio finalmente mi ha ascoltato ahahahah...
Sicuramente esperienza molto positiva e piacevolmente divertente. Grazie DIO per avermi fatto evitare la diretta tv con la quale mi sarei solo innervosito. Quindi , voto 9m non 10 perchè in 4 ore non mi hanno fatto accendere neanche la mia sigaretta elettronica, ma questo passa e ci sta."[/b]
« Ultima modifica: Luglio 03, 2017, 21:26:55 da divin_republic »

paco67

• Liberi Liberi Tour Member

• 666
  • Testo personale
    embè? che c'è?
« Risposta #19 il: Luglio 03, 2017, 21:50:54 »
Intro (Zarathustra) adrenalina a mille 10
Colpa d’Alfredo perfetta x Modena Park 10
Alibi  6
Blasco Rossi  8
Bollicine 6
Ogni volta 10 ho pianto
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile
Splendida giornata 10
Ieri ho sgozzato mio figlio 7.5
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show
Assolo di Maurizio Solieri 7
Vivere una favola 9
Non mi va 10
Cosa vuoi da me 9
Siamo soli 9
Come nelle favole 10 ho pianto
Vivere 10 ho pianto
Sono innocente ma…9 mi sono ripreso
Rewind intramontabile 8
Liberi liberi 10 ho pianto
Interludio 2017 con Andrea Braido
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così 10 ho pianto
Senza parole 10 mi sono commosso
Gli spari sopra 9 mi sono ripreso
Sballi ravvicinati del terzo tipo 6
C’è chi dice no 7
Un mondo migliore 9
I soliti 10 ho pianto
Sally10 mi sono commosso
Un senso 8
Siamo solo noi 10
Vita spericolata 8
Canzone 8
Albachiara 10

Alla fine del concerto ho pianto perchè era finito!
Noi siamo i soliti quelli così siamo i difficili fatti così noi siamo quelli delle illusioni delle grandi passioni noi siamo quelli che vedete qui abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo vivi quasi per miracolo grazie agli interruttori...... noi siamo liberi.. liberi liberi di volare siamo liberi, liberi liberi di sbagliare siamo liberi liberi liberi di sognare siamo liberi liberi di ricominciare!

Giulio91

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 352
« Risposta #20 il: Luglio 03, 2017, 22:02:28 »
Intro (Zarathustra) 9
Colpa d’Alfredo 9
Alibi 7
Blasco Rossi 8
Bollicine 9
Ogni volta 10
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile 9(peccato per Jenny e Silvia,La nostra relazione non pervenuta)
Splendida giornata 8
Ieri ho sgozzato mio figlio 5
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show 6
Assolo di Maurizio Solieri 6
Vivere una favola 8
Non mi va 9
Cosa vuoi da me 7
Siamo soli 8
Come nelle favole 8
Vivere 10
Sono innocente ma… 5
Rewind 8
Liberi liberi 10
Interludio 2017 con Andrea Braido 6
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così 10
Senza parole 8
Gli spari sopra 7
Sballi ravvicinati del terzo tipo 4
C’è chi dice no 7
Un mondo migliore 9
I soliti 9
Sally 9
Un senso 8
Siamo solo noi 8
Vita spericolata 6
Canzone 8
Albachiara 8

BAND

Matt Laug 9
Vince Pastano 9
Stef Burns 9
Claudio Golinelli 9
Frank Nemola 9
Clara Moroni 7
Andrea Innesto 10

OSPITI
Gaetano Curreri 10
Maurizio Solieri 6
Andrea Braido 6

Palco (estetica) 8
Palco (struttura) 8
Luci 8
Audio 9
Video 9

Organizzazione (security, ingressi ecc...) 8

Guido Elmi 8

Vasco Rossi 10

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2847
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #21 il: Luglio 03, 2017, 22:06:59 »
Ogni anno viene fatto anche il topic delle varie canzoni per ogni album. Qualchno riesce a farlo anche quest'anno? Di solito gli album più riprodotti sono gli spari sopra e buoni o cattivi
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

Valium21

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 999
  • Testo personale
    Prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai!
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2017, 23:59:01 »
Ogni anno viene fatto anche il topic delle varie canzoni per ogni album. Qualchno riesce a farlo anche quest'anno? Di solito gli album più riprodotti sono gli spari sopra e buoni o cattivi
Adesso che mi ci fai pensare, non è stata fatta neanche una canzone di quel capolavoro di album che è "Cosa succede in città" .. Apparte l'accenno a T'immagini  :piango:
Vivere e devi essere sempre contento!

Vasco_

• San Siro 03 Member

• 2921
« Risposta #23 il: Luglio 04, 2017, 00:51:55 »
Intro (Zarathustra) 6 Non mi ha fatto impazzire, come intro di un concerto ci sta ma accompagnato poi da un suono più duro secondo me
Colpa d’Alfredo 9 Per me come canzone di apertura ci stava alla grande! Considerando l'evento di Modena Park
Alibi 7
Blasco Rossi 9 Un arrangiamento da paura
Bollicine 8
Ogni volta 10 Tra le canzoni che mi hanno emozionato di più, stavo per mettermi a piangere
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile 7.5 Avrei preferito un accenno in più a "La nostra relazione"
Splendida giornata 8.5 Un bellissimo momento di risate con Vasco ballerino in mezzo alla gnocca  :ubriachi:
Ieri ho sgozzato mio figlio 7.5 Dal vivo non mi ha detto granchè, nonostante l'arrangiamento pauroso. Preferisco la versione Indoor. Però voglio sentirla nel DVD, magari cambio idea
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show 9 Per me già il medley rock fino al 2016 mi piaceva molto, figuriamoci quest'anno... anche se "Sono ancora in coma" l'avrei voluta ascoltare per intero
Assolo di Maurizio Solieri 8 Grande, non c'è che dire... ci è mancato
Vivere una favola 9.5
Non mi va 10 Paurosa!!!
Cosa vuoi da me 10 Per molti sarà esagerato come voto, ma mi sono gasato in una maniera pazzesca in questa canzone che voi neanche immaginate  :heavy:
Siamo soli 10 Un capolavoro che non deve mancare mai.
Come nelle favole 7.5
Vivere 9
Sono innocente ma… 9 Mi ha gasato pure questa molto.
Rewind 9 Peccato che mi sono trovato in una zona senza tette da fuori  :xsxsxs:
Liberi liberi 10
Interludio 2017 con Andrea Braido 6 Non mi ha fatto impazzire molto
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così 10
Senza parole 9
Stupendo 9
Gli spari sopra 9
Sballi ravvicinati del terzo tipo 9 Seppur ad alcuni abbia stancato, io spero che continui a riproporla perchè mi gasa parecchio. Non c'è nulla da fare
C’è chi dice no 10
Un mondo migliore 9 Avrei dato 8.5, ma mezzo voto in più lo do per l'assolo finale della canzone allungato, rispetto l'originale.
I soliti 8 Bellissimo quando Vasco canta rivolto verso la telecamera
Sally 9.5
Un senso 8
Siamo solo noi 10
Vita spericolata 7 La doveva fare intera... almeno per questa volta
Canzone 7 Anche questa doveva farla per intera, ma è sempre emozionante
Albachiara 10 Finale pazzesco!

BAND

Matt Laug 10
Vince Pastano 10
Stef Burns 10
Claudio Golinelli 10
Frank Nemola 10
Clara Moroni 10
Andrea Innesto 10
Alberto Rocchetti 10

OSPITI
Gaetano Curreri 10
Maurizio Solieri 8.5
Andrea Braido 7

Palco (estetica) 6 Devo dire la verità, come estetica ha lasciato un pò a desiderare
Palco (struttura) 10
Luci 10
Audio 10
Video 8

Organizzazione (security, ingressi ecc...) 6.5 Sull'organizzazione della sicurezza non c'è che dire, davvero impeccabili. Però ho trovato critiche due cose: innanzitutto (parlo del Pit 1) è stato assurdo avere un solo stand dove poter prendere acqua e da mangiare. Va bene uno solo per mangiare, ma per le bevande ce ne volevano almeno due; poi, la gestione del dopo-concerto non mi è piaciuto proprio. So che non è facile organizzare, ma sono state lasciate 220mila persone in balìa del nulla. Almeno così ho notato con i miei amici anche. E poi farsi 5 km a piedi dopo una giornata come questa per raggiungere il pullman è da folli...

Guido Elmi 8 E' lui che si è occupato della scaletta giusto? Diciamo che ha tenuto contenti tutti. Una scaletta con tutte queste canzoni storiche non la si vedeva da San Siro 2003.

Vasco Rossi :idolo: Impossibile dargli un voto. Sarebbe oltre il 10, e non esiste. Grazie Vasco. Grazie infinite.

« Ultima modifica: Luglio 04, 2017, 00:55:19 da Vasco_ »
Live Kom 015 - Bari, 8 giugno (Stadio San Nicola)
Live Kom 016 - Roma, 26 giugno (Stadio Olimpico)
Modena Park - Modena, 1 luglio 2017 (Parco Enzo Ferrari)
Nonstop Live 018 - Bari, 16 giugno (Stadio San Nicola)
Nonstop Live 019 - Milano, 1 giugno (Stadio San Siro)

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2847
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #24 il: Luglio 04, 2017, 09:37:30 »
Adesso che mi ci fai pensare, non è stata fatta neanche una canzone di quel capolavoro di album che è "Cosa succede in città" .. Apparte l'accenno a T'immagini  :piango:
come sempre... Penso sia l'album più trascurato da Vasco negli ultimi dieci anni
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

Matt_vasco

• 1225
« Risposta #25 il: Luglio 04, 2017, 12:40:39 »
Intro (Zarathustra) 9 bello coinvolgente, l'unico difetto secondo me sta nel fatto che vasco sia uscito alla fine di questo e non dopo l'inizio della prima canzone (tipo lo show l'anno scorso), un tipo di entraya che io preferisco, ma sono minuzie
Colpa d’Alfredo 8 grande ritorno e comprensibile che sia stata messa in apertura, anche se a mio parere non è particolarmente adatta (questo era l'evento perfetto per lo show, avrei messo alfredo dopo il "benvenuti, ben arrivati" o verso la fine). bella l'immagine di vasco molto emozionato nel cantarla
Alibi 7 la canzone è ovviamente bellissima, la posizione secondo me è stato un errore perchè ha abbassato l'adrenalina (già dopo un inizio non "duro"). comunque molto divertente anche se in pochi la conoscevano
Blasco Rossi 10 "benvenuti nel record mondialeeeeeee" e parte la bomba. Arrangiamento meraviglioso e potentissimo, belle anche le immagini sul megaschermo
Bollicine 7,5 un po' troppo lenta, in questa posizione avrei messo un altro rockettone per mantenere alta la tensione dopo blasco. comunque bollicine è bollicine ed è stata bello sentirla
Ogni volta 9 grande interpretazione di vasco, mancava dal 2013 ed è stato un ripescaggio sacrosanto.
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile 10, momento bellissimo, curreri commovente e l'arrangiamento 2010 di anima fragile è quello che preferisco
Splendida giornata 6 non mi ha mai esaltato come canzone e qui l'avrei sostituita con "vado al massimo", più importante nella carriera di vasco. Arrangiamento comunque encomiabile, le ballerine le avrei evitate.
Ieri ho sgozzato mio figlio 7,5 adoro la canzone, ma l'arrangiamento così hard secondo me in questo caso è eccessivo (a differenza di blasco e non mi va)
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show 4,5 la delusione del concerto, uguale agli anni scorsi (potevano almeno sostituire t'immagini con cosa vuoi da me e mettere la prima in versione integrale) salvo le aggiunte appena accennate (peccato per sono ancora in coma che adoro, in più avrei chiuso con asilo republic e non con rock'n'roll show che non mi piace)
Assolo di Maurizio Solieri 8, molto emozionato ma molto intenso
Vivere una favola 9, grande ripescaggio, molto suggestive anche le luci del palco
Non mi va 10, una delle grandi sorprese, non l'avrei inserita tra le 40 ma vasco mi ha fatto ricredere con un arrangiamento da urlo e con la parte finale con schiaffo al gallo e presa in giro di giovanardi, divertentissima
Cosa vuoi da me 8,5 forse non l'avrei inserita ma è una canzone che mi piace, ha avuto un bell'impatto e me la sono goduta, ci può stare
Siamo soli 8 bel momento ma ormai è decisamente troppo usata, l'avrei sostituita con stupido hotel che manca da troppo
Come nelle favole 6 a me non piace, meno male che vasco ha fatto l'unico errore macroscopico qui
Vivere 10 vabbè è vivere
Sono innocente ma… 7,5 anche questa dopo due tour non l'avrei messa, ma a vasco piace ed è giusto che l'abbia fatta. buon rock comunque
Rewind 7,5 ormai immancabile, flash mob onestamente patetico
Liberi liberi 10 giustamente inserita, splendida
Interludio 2017 con Andrea Braido 7,5, ho apprezzato la bravura di braido ma in questo caso mi è sembrato un po' un virtuosismo fine a se stesso, non realmente sentito. Sono impressioni
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così 10 magico veramente, il tempo crea eroi splendida e ridere di te la desideravo ardentemente. forse avrei sostituito l'una per te con dormi dormi ma chissenefrega.
Senza parole 10 che bellezza, che potenza e che interpretazione. parco in delirio
Gli spari sopra 9 bella come sempre, potente e compatta, giusto inserirla
Sballi ravvicinati del terzo tipo 8 anche questa bellissima ma paga il suo ripetuto utilizzo. il 440 mila mani però è stato un attimo stupendo
C’è chi dice no 10 nella sua veste migliore, rock bello spinto e assolo eccezionale
Un mondo migliore 8 a me piace, altro che come nelle favole
Stupendo 10 vabbè cosa bisogna dire
I soliti 10 anche qui vasco mi ha fatto ricredere, non l'avrei messa ma è stata davvero incredibile, e quando vasco ha parlato alla telecamera, con il suo volto espressivo e noi dietro, mi sono emozionato, uno dei punti migliori
Sally 9 immancabile
Un senso 8 giusto che sia stata fatta per vasco
Siamo solo noi 10 ......
Vita spericolata 8 troncata la parte finale
Canzone 8 idem come sopra, bello il saluto a massimo
Albachiara 9 chiusura con fuochi spettacolare

BAND

Matt Laug 10 bomba
Vince Pastano 10
Stef Burns 10
Claudio Golinelli 10
Frank Nemola difficile dargli un voto perchè fa cose che di fatto non sappiamo, penso comunque che sia fondamentale negli arrangiamenti
Clara Moroni 9 era un po' inquietante così conciata
Andrea Innesto 10

OSPITI
Gaetano Curreri 10
Maurizio Solieri 8
Andrea Braido 7,5

Palco (estetica) 8
Palco (struttura) 10
Luci 10
Audio 10 perfetto e potente
Video 9

Organizzazione (security, ingressi ecc...) 8 a conti fatti soddisfacente nonostante gli immancabili disagi

Guido Elmi 8 la scaletta perfetta non esiste, io avrei cambiato alcune cose ma alla fine ha tirato fuori ottime canzoni, bravo guidone

Vasco Rossi 10 forse meriterebbe mezzo in voto in meno perchè ormai è molto schematico e si lascia andare poco a improvvisazioni (giovanardi a parte), e forse un altro mezzo voto in meno perchè alla fine è un po' calato vocalmente, ma alla fine ha pur sempre 65 anni e rimane una bestia, come si fa a non dargli 10???

In generale giornata memorabile che porterò sempre con me, pure poco prima dell'orale di maturità che oggi è andato benissimo, ritengo che vasco mi abbia portato fortuna. Lunga vita al blasco!
« Ultima modifica: Luglio 04, 2017, 12:42:49 da Matt_vasco »

Cav. Lambert

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 30319
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #26 il: Luglio 04, 2017, 12:43:51 »
Concordo su l'interpretazione di Ogni Volta... mi sono emozionato di nuovo  :onorato: :onorato:
04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

Sally93

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 136
  • Testo personale
    LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA...
« Risposta #27 il: Luglio 04, 2017, 14:59:28 »
Che giornata il 1 luglio  :ubriachi: :clap:

Prima di procedere con i voti, mi piacerebbe  dire che io mi sono emozionata molto quando, a pochi minuti dall'inizio del concerto, il buon Diego è uscito sul palco chiedendoci di eseguire un minuto di silenzio non solo per Emanuele Morganti, assassinato dalla violenza inaudita di un branco di bestie, ma anche per tutte quelle persone che avrebbero voluto e dovuto essere fisicamente lì con noi ma che invece, non per loro volontà, non hanno potuto esserci. Per me questo è stato un momento emozionantissimo e il minuto di silenzio è stato veramente sentito, almeno per quello che ho potuto percepire dalla mia posizione sotto al palco, nel pit 1.

SCALETTA

Intro (Zarathustra): fantastica la scenografia del sole che man mano saliva e, quando è scomparso, è uscito Vasco visibilmente emozionato, che si stava godendo i suoi 220mila fan ad acclamarlo. Voto 10
Colpa d’Alfredo: alle prime note è esploso il parco, non c'era canzone migliore per aprire un evento denominato Modena Park, forse solo Lo show. Voto 10
Alibi: a me piace moltissimo, ma non l'avrei inserita in questa posizione, molto lenta. Inoltre, nella mia zona l'ho cantata solo io e i ragazzi alla transenna.  :muro: Esecuzione però ineccepibile. Voto 7
Blasco Rossi: Finalmente Blasco!!!! Il ritorno dell'animale... Con il riferimento a Giovanardi, poi, ha acquistato ancora più punti. Voto 10
Bollicine: è una canzone che non mi ha mai particolarmente entusiasmato, ma stavolta mi sono ricreduta, perchè è stata eccezionale, anche la scenografia molto bella. Voto 8
Ogni volta: ecco una delle canzoni immancabili, che non mi stancherei mai di ascoltare live. Molto emozionante, seconda lacrimuccia della serata. Esibizione spettacolare. Voto 10, ma solo perchè non posso dare di più.
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile. Curreri emozionatissimo ma impeccabile, terza lacrima con Jenny, che avrei voluto che fosse Vasco a cantarne un pezzo più lungo, molto bella Silvia, La nostra relazione neanche la commento perchè mannaggia non è nemmeno stata cantata, mentre Anima fragile mi ha spaccato l'anima. Quarta lacrima della serata. Voto complessivo 8 e mezzo
Splendida giornata: carina, ballerine secondo me superflue, abbiamo ballato tutti quanti!! Voto 7
Ieri ho sgozzato mio figlio: è uno dei miei pezzi rock preferiti, ma l'arrangiamento stravolto e così hard l'ha rovinato. Non mi è piaciuto proprio per niente, troppo spinto. Non mi ha convinto. Voto 6 meno.
Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera! Sono ancora in coma, Rock’n’roll show: E' stato uno dei due pezzi che meno ho preferito in assoluto. Prima parte evitabile, sentita e risentita, con T'immagini sempre troppo breve e Delusa preponderante. Ha acquistato valore con i preziosi inserimenti di Stasera e Sono ancora in coma, comunque troppo brevi. Rock 'n' roll show evitabilissima. Voto 5 e mezzo.
Ultimo domicilio conosciuto: SPETTACOLARE, FINALMENTE!!!  :clap: :clap: :clap: Voto 10
Assolo di Maurizio Solieri: Solieri ha eseguito molto bene il suo pezzo, ma non ha dato niente di nuovo o mostrato nulla di più rispetto a quello che sa fare... bel pezzo, comunque. Voto 8
Vivere una favola: Ho sempre desiderato sentirla live. Bellissima. Voto 10
Non mi va: LA SORPRESONA. Non mi aspettavo potesse essere tanto divertente e tanto coinvolgente. I riferimenti a Giovanardi con Vasco che si batteva sulla chiappa non hanno avuto prezzo!!! Sono morta dalle risate.  :risata: Voto 10
Cosa vuoi da me: l'avrei vista meglio all'interno di un medley, ma comunque bel pezzo rock. Voto 7
Siamo soli: immancabile in un evento del genere e sempre molto gradita. Voto 8
Come nelle favole: e chi l'avrebbe mai detto che mi sarei emozionata così tanto? Mi è perfino scappata la quinta lacrimuccia. Bella bella. Voto 8
Vivere: non servono commenti. Mi spacca l'anima sempre, ogni volta che l'ascolto. Voto 10, ma solo perchè non posso dare di più.
Sono innocente ma…: ecco il secondo pezzo che francamente io avrei evitato. E' una canzone che a me non piace proprio, per carità ben eseguita e apprezzata intorno a me e tutto... ma a me non è piaciuta. Ne ho approfittato per scattare foto in tranquillità, bere acqua, controllare che i miei averi fossero ancora tutti presenti e per riprendere fiato. Voto 5
Rewind: non sarà un capolavoro, sarà una canzonetta commerciale, ma è assolutamente da concerto. Trovate un'altra canzone che causa quell'effetto strabiliante su tutto il pubblico. Ridicolo il flash mob con i reggiseni, davvero ridicolo. Tolto questo, a me diverte sempre tantissimo. Voto 8
Liberi liberi: sempre bellissima, ma l'ho sentita meno che rispetto al 2014. Voto 8
Interludio 2017 con Andrea Braido: Immenso. Ho sempre desiderato sentirlo live e finalmente è successo. Peccato abbia eseguito solo un interludio. Voto 10
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene così: mamma mia. Uno dei medley acustici che io abbia mai sentito live più belli di sempre, superato forse solo da quello del 2008. Sesta lacrima su Ridere di te, finalmente Ridere di te! Voto 10 
Senza parole: l'inizio in acustica magistrale. Penso sia stata una delle canzoni più sentite dal pubblico, o almeno nella mia zona. Voto 10
Gli spari sopra: c'è stato un pogo assurdo dalle mie parti  :out: :clap: Molto bella. Voto 8
Stupendo: Ragazzi, Stupendo è immancabile. Sentire quel 'siiii stupendoooo' cantato da 220mila persone è roba per stomaci forti eh... peli dritti. Voto 9
Sballi ravvicinati del terzo tipo: l'avrei evitata perchè già sentita e risentita, ma oggettivamente era adatta sia per il testo  che per la scenografia. Inoltre, arrangiata sempre molto bene. Voto 8
Accenno a Dimentichiamoci questa città con successivo discorso di Vasco sull'amore e la paura: non mi ricordo esattamente alla fine di quale canzone ci sia stato, comunque per me, anche se organizzato, è stato davvero un bel momento. L'amore sopra la paura è diventata la frase per descrivere quella giornata. Voto 10 ++++
C’è chi dice no: sempre magistrale, assolo bellissimo. Voto 9
Un mondo migliore: pensavo non mi sarebbe piaciuta molto, invece davvero bella, soprattutto il coro cantato da tutte quelle persone... voto 8
I soliti: LA CANZONE del concerto. Vasco era emozionatissimo e vederlo così ha emozionato pure me (settima lacrima). I soliti, una bomba. Voto 10
Sally: Sally è Sally, poi è la mia canzone preferita per cui... brividi e lacrime. (ottava). Voto 10, ma è riduttivo.
Un senso: non credevo la facesse e nemmeno che l'avrei apprezzata così tanto, forse perchè era un po' che non la sentivo live. Voto 8
Siamo solo noi: Sempre splendida, l'inno per eccellenza di tutti i fan di Vasco, di tutte le età. Voto 10
Vita spericolata: A me piace tanto eh, ma che diamine mai una volta che venga eseguita per intero!!!! Ci speravo tantissimo quest'anno!!! E poi quel maledetto Facebook di nuovo...  :nono: :nono: dai Vasco, parliamo di Vita spericolata, non di una canzonetta qualsiasi. Voto 6, ma solo per lo spessore e la bellezza oggettiva della canzone.
Canzone: sarebbe stato bellissimo sentirla intera, ma è anche vero che non si può avere tutto dalla vita   :piango: sempre emozionantissimo il ricordo a Massimo. Voto 9
Albachiara: quest'anno, più di ogni altro anno, mi ha emozionato tantissimo (nona e ultima lacrima). Forse perchè mi sono chiesta quando avrei sentito l'ultima Albachiara,per quante volte ancora avrei vissuto quei momenti lì... comunque, è stata meravigliosa. Poi Solieri, Braido e Curreri tutti insieme sul palco a suonarla, che hanno dato quel tocco in più... e poi lo spettacolo pirotecnico meraviglioso con i titoli delle canzoni sui maxischermi e infine quel GRAZIE finale. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Solo lacrime. Voto 10

BAND

Matt Laug: a me piace più di Will Hunt, che comunque è bravissimo. Voto 10
Vince Pastano: molto bravo. 8
Stef Burns: grande Stef, grande. 9
Alberto Rocchetti: ho letto da qualcuno che ha sbagliato qualcosina, ahaha io manco me ne sono accorta... sarà stata l'emozione... voto 8
Claudio Golinelli: eh il Gallo, meno male che il Gallo c'è. 10
Frank Nemola: 8
Clara Moroni: brava, ma look inquietantissimo  :delusa: 8
Andrea Innesto: Cucchia ha sempre poco spazio, purtroppo... comunque voto 8

OSPITI
Gaetano Curreri: grandioso. 10
Maurizio Solieri: 8
Andrea Braido: 10

Palco (estetica): 10, veramente bello, scenografie spettacolari. 
Palco (struttura): gigantesco, voto 10
Luci: per quello che ho potuto notare io, sono state molto belle. 10
Audio: impeccabile, anche nel pit3 pare sia stato perfetto, quindi 10.
Video: scenografie e riprese molto buone. 9

Organizzazione (security, ingressi ecc...): per la portata dell'evento, direi che come organizzazione è stata buona, con disagi che erano inevitabili data la mole enorme di gente. Vincente l'idea di aprire i cancelli la sera prima e far entrare chi era lì già da un po' (me inclusa), ma i controlli stretti tanto vociferati io non li ho notati, non so se ci siano stati sabato. era da gestire meglio, almeno nel pit1, la situazione acqua. Verso le 17 era impossibile spostarsi e raggiungere l'unico stand per l'acqua, non oso immaginare come abbiano fatto le persone dalla parte opposta rispetto allo stand, già per me che ero abbastanza vicina è stata un'ardua impresa. Molta gente si è sentita male per l'assenza di acqua e per il caldo. Docce irraggiungibili dal pit1. Nel complesso, quindi, buona. Deflusso rapido e ordinato, era essenziale che andasse tutto bene. Voto complessivo 8, perchè non era semplice gestire un evento così grande. 

Guido Elmi: nel complesso ha tirato fuori una buona scaletta, ma dovrebbe lasciare più spazio a pezzi rari e poco sentiti e lasciare a riposo i soliti pezzi... voto 7 e mezzo.

Vasco Rossi: Vascone mio. Non oso immaginare cosa succederà quando non potremmo più avere la fortuna di assistere ai suoi concerti... mi emoziona tanto tanto tantooo, anche quando sbaglia, anche quando recita, anche quando non canta. Grazie di tutto Vasco. Voto 10, ma se potessi dargli 20,100,1000, 10mila lo farei subito.  :idolo: :idolo:
...Prendimi l'anima ma ridammi la radio!!
…Togliti dalla testa, non puoi disfarti di me!!!!

Torino, Stadio delle Alpi, 5 ottobre 2008 ---> COMPLETED ;D
Torino, Palaisozaki, 12 aprile 2010 ----> COMPLETED ;D
Torino, Stadio Olimpico, 10 giugno 2013 ---->  COMPLETED ;D
Milano, San Siro, 5 luglio 2014 ----> ...COMPLETED!
Torino, Stadio Olimpico, 27 giugno 2015 ----> ...COMPLETED!
Roma, Stadio Olimpico, 26 giugno 2016 ---> ...COMPLETED :D

Modena Park - 1 luglio 2017 <3 COMPLETED :D

Torino, Stadio Olimpico, 01 giugno 2018 - COMPLETED :D

Lignano, Stadio Teghil, 27 maggio 2019 - ...LOADING...

Matt_vasco

• 1225
« Risposta #28 il: Luglio 04, 2017, 16:53:02 »
Comunque, restando nell'ottica di valutazione della scaletta, se avessi dovuto migliorarla io (pur considerando questa un'ottima scaletta) mantenendo il più possibile lo stesso "scheletro", avrei fatto così:

Intro (Zarathustra)
Colpa d’Alfredo
Ieri ho sgozzato mio figlio
Blasco Rossi
Bollicine
Ogni volta
Medley Gaetano Curreri al pianoforte: Jenny, Silvia, La nostra relazione e Anima Fragile
Vado al massimo
Alibi
Medley: Domani sì adesso no, Cosa vuoi da me, Stasera, Sono ancora in coma, Asilo republic
Assolo di Maurizio Solieri
Vivere una favola
Non mi va
T'immagini
Stupido hotel
Quante volte
Vivere
Vivere senza te
Rewind
Liberi liberi
Interludio 2017 con Andrea Braido
Medley Acustico: Il tempo crea eroi, Una canzone per te, Dormi dormi, Ridere di te, Va bene va bene così
Senza parole
Gli spari sopra
La fine del millennio
C’è chi dice no
Un mondo migliore
Stupendo
I soliti
Sally
Gli angeli
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 91026
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #29 il: Luglio 04, 2017, 18:45:54 »
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés