News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2017]Modena Park - 01/07/2017
|-+ Pagellone - ModenaPark 2017

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pagellone - ModenaPark 2017  (Letto 29499 volte)

Elle89

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
Re:Pagellone - ModenaPark 2017
« Risposta #195 il: Settembre 01, 2017, 10:31:29 »
Bentornata Elle89.

Ma insomma ti è piaciuto molto ascoltare alcune canzoni dal vivo?  :xsxsxs:

ahahahha come avrai letto io sono fan da luglio 2016 , questo era il mio primo concerto di Vasco ( ovviamente ) ma oltretutto il mio primo concerto dopo 10 anni che non sentivo nulla dal vivo. quindi si tutto molto emozionante. Anche se, mi ripeto, sarebbe stato ancor piu emozionante dalle prime file del pit2.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #196 il: Settembre 01, 2017, 10:33:17 »
e ce lo so che lei è fansss dallo scorso anno

Saluti che passarono per le presentazioni

Elle89

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
« Risposta #197 il: Settembre 01, 2017, 10:36:17 »
:nono:

ciao! guarda sinceramente avevo pensato le peggio cose x questo concerto, visto che chi mi ha accompagnato non è fan di Vasco e visto che quel giorno gli ho urlato dietro 1000 volte, ero nervosa al 100% avevo mille pensieri....invece tutto sommato è andata bene. :) Anzi ringrazio i due ragazzi della sardegna che mi hanno "ceduto il posto in 1 fila del pit 3" ( anche se non sono in questo forum ) :)

Elle89

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
« Risposta #198 il: Settembre 01, 2017, 10:37:26 »
e ce lo so che lei è fansss dallo scorso anno

Saluti che passarono per le presentazioni

Allora si ricorda di me!!!!! bene bene  ;D

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #199 il: Settembre 01, 2017, 10:38:55 »

Allora si ricorda di me!!!!! bene bene  ;D

fa così con tutte...  :caffe:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Elle89

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
« Risposta #200 il: Settembre 01, 2017, 10:43:18 »
Altra cosa... la mia digitale ha deciso di lasciarmi dopo colpa d'alfredo. ero in*****tissima, ci tengo alle foto e video dei concerti e avrei voluto lanciarla non so dove. Ero veramente arrabbiata :(:rosica: :muro:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #201 il: Settembre 01, 2017, 10:47:00 »
Altra cosa... la mia digitale ha deciso di lasciarmi dopo colpa d'alfredo. ero in*****tissima, ci tengo alle foto e video dei concerti e avrei voluto lanciarla non so dove. Ero veramente arrabbiata :(:rosica: :muro:

peccato! penso che ti sarebbe piaciuto tantissimo fotografarlo dal vivo   :rido:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #202 il: Settembre 01, 2017, 10:52:01 »
Signora L, meglio così.

Noi fan storici  :caffe: non fotografiamo

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #203 il: Settembre 01, 2017, 10:56:00 »
Signora L, meglio così.

a nuje CI fotografano  :yahoo: :clap:

saluti vip T

Elle89

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
« Risposta #204 il: Settembre 01, 2017, 10:59:49 »
Signora L, meglio così.

Mi scusi "Elle" non "L" certo che i fan storici fotografano!!!!

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #205 il: Settembre 01, 2017, 11:01:26 »
Mi scusi "Elle" non "L" certo che i fan storici fotografano!!!!

PALO...  :hihih:

anymore.blu

• Moderatore

• 50579
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #206 il: Settembre 02, 2017, 07:23:39 »
Ciao a tutti,
scrivo anche io la mia pagella x il concerto del 1/07/17
Premettendo che seguo Vasco da luglio 2016 e che Modena Park è stato il mio primo concerto.  Un po mi è dispiaciuto aver trovato come biglietto il pit3, in quanto essendo la prima volta, mi sarebbe piaciuto vederlo almeno dal pit2. Non mi lamento assolutamente del sound visto che dalla mia posizione si sentiva benissimo, peccato che a guardare il palco da là in fondo vedevo solo un puntino. 
COLPA D'ALFREDO - VOTO 9 è una canzone che mi piace molto , bellissimo inizio per il concerto dei concerti.
ALIBI - VOTO 9 mi piace la canzone e sono felice di averla ascoltata dal vivo, canzone che adoro.
BLASCO - VOTO 7 non è una delle mie preferite
BOLLICINE – VOTO 9 è una delle canzoni che da quando ho iniziato ad ascoltare Vasco mi è ha preso da subito, contenta di averla sentita dal vivo ! mitica!
OGNI VOLTA - VOTO 9 emozionante
JENNY / SILVIA / LA NOSTRA RELAZIONE – VOTO 8 bellissime , Silvia mi è piaciuta parecchio.
MEDLEY / DELUSA / TI IMMAGINI / MI PIACI PERCHE / SONO ANCORA IN COMA  – VOTO 8
ROCK’N’ROLL SHOW – VOTO 7
GIOCA CON ME – VOTO 8.5 mi è piaciuto molto sentirla dal vivo
ANIMA FRAGILE -  VOTO 9 un piacere sentirla dal vivo
SPLENDIDA GIORNATA – VOTO 8 averla sentita dal vivo mi ha preso di piu. Impossibile non impazzire con questa canzone.
IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO – VOTO 8 altra canzone che mi ha conquistato di piu dal vivo.
ULTIMO DOMICILIO CONOSCIUTO – non mi piace molto.
VIVERE UNA FAVOLA – VOTO 8 molto bella mi ha emozionato.
NON MI VA - VOTO 7 bel pezzo mi è piaciuta.
COSA VUOI DA ME – VOTO 7
SIAMO SOLI – VOTO 8,5 quando non ascoltavo Vasco, questa canzone la conoscevo a memoria lo stesso, l’ho sempre ascoltata anche se non mi era ancora scoppiata la “Vascomania”.
COME NELLE FAVOLE - VOTO 9,5 mi piace tantissimo, l’ultima uscita doveva farla per forza. Dal vivo rende molto bene.
VIVERE - VOTO 9.5 non poteva mancare.
SONO INNOCENTE MA... – VOTO 8 mi è piaciuto molto sentirla dal vivo.
REWIND – VOTO 9,5 a mio parere era d’obbligo, molto contenta di averla sentita dal vivo, momento bellissimo tutti che saltano.
LIBERI LIBERI – VOTO 9,5 una delle canzoni piu belle e piu complesse di Vasco. Molto emozionante. Sublime.
ED IL TEMPO CREA EROI - VOTO 9,5 mi è piaciuta molto sono contenta di averla sentita , affascinante.
L'UNA PER TE – VOTO 7
VA BENE, VA BENE COSI' – VOTO 9
SENZA PAROLE - VOTO 8.5 è una delle canzoni che gia conoscevo di Vasco anche quando non ero fan e mi è sempre piaciuta.
STUPENDO – VOTO 8.5 quasi top
GLI SPARI SOPRA – VOTO 10 era una delle prime volte che la ascoltavo tutta e ora è una delle mie preferite. Molto carica.
SBALLI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO - VOTO 8 “l’amore sopra la paura”
C'E' CHI DICE NO – VOTO 8.5 mi è piaciuto tantissimo ascoltarla dal vivo
UN MONDO MIGLIORE – VOTO 10
I SOLITI – VOTO 10 è una canzone che mi è sempre piaciuta, inutile dire che dal vivo era il top.
SALLY – VOTO 9 mi è piaciuto molto ascoltarla dal vivo
UN SENSO – VOTO 9.5 sempre bella!
SIAMO SOLO NOI – VOTO 9.5 immancabile. Lode! Bellissima!
VITA SPERICOLATA – VOTO 9.5 mi è piaciuto tantissimo ascoltarla dal vivo
CANZONE - VOTO 9.5 anche questa per me immancabile.
ALBACHIARA – VOTO 10 un must.

deve essere stata un emozione assurda ascoltare per la prima volta a Modena alcune di queste canzoni :) racconta se vuoi, nella sezione dei resoconti ;)

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

mmuccaliu

• Moderatore

• 42883
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #207 il: Gennaio 09, 2021, 22:51:23 »
Tranquillo come metto la mia di pagella non t annoi sicuro :caffe:
so passati quasi 4 anni, l'hai finita sta pagella?
Chiedo per un amico  :caffe:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés