News:


+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Band & Management
|-+ Diapasonband -A Verona un tributo a Vasco il 18 aprile

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.


Autore Topic: Diapasonband -A Verona un tributo a Vasco il 18 aprile  (Letto 1549 volte)

bollicine

  • Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

  • Offline
  • *******

  • 44581
    • Vasco Rossi
Diapasonband -A Verona un tributo a Vasco il 18 aprile
« il: Aprile 15, 2008, 20:32:08 »


Si chiama Vasco Tribute ed è il concerto gratuito dedicato al repertorio del grande Vasco Rossi che la Diapasonband terrà in Piazza Brà a Verona il prossimo venerdì 18 aprile, alle ore 21.00, nell’ambito dell’iniziativa Donare fa Volare, il progetto di comunicazione promosso dalle associazioni veronesi che si occupano di donazione. Il concerto è organizzato da Box Office Live insieme al Comune di Verona Assessorato ai Servizi Sociali. Presenteranno la serata Leonardo Rebonato e Georgia Passuello. Per tutti i partecipanti al Vasco Tribute ci sarà inoltre la possibilità di vincere dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi all’Heiniken Jammin’ Festival. Negli stand delle associazioni che si troveranno in Piazza Brà si potranno infatti ricevere dei tagliandi numerati per partecipare all’estrazione, alla fine del concerto, di 8 biglietti per il concerto del Basco il prossimo 21 giugno al grande festival che si svolgerà al Parco San Giuliano di Mestre - Venezia (in quella data suoneranno anche i Marlene Kuntz).

Per informazioni: Box Office Live – tel. 045 803 4165

LA DIAPASONBAND La Diapasonband è una delle tribute-band più popolari per un motivo fondamentale: il loro punto di riferimento, l’artista che hanno sempre omaggiato è Vasco Rossi, l’autentica icona della musica italiana, il personaggio musicale più amato dal grande pubblico. La chiave del successo della Diapasonband non sta solamente nella capacità tecnica di suonare in maniera impeccabile le canzoni di Vasco ma soprattutto nel riuscire a riprodurre, nello show, le emozioni che girano intorno a queste canzoni. Nella lunga attività live la Diapasonband ha incrociato la strada di alcuni fra i musicisti storici di Vasco Rossi, instaurando con loro proficue collaborazioni, dal bassista Claudio Golinelli al sassofonista Andrea Innesto, dalla corista Clara Moroni al tastierista Alberto “Lupo” Rocchetti e molti altri ancora, a dimostrazione dell’amicizia e della stima che la Diapasonband gode nell’entourage di Vasco. Il gruppo è così formato: il cantante Alessandro “Poppa” Pozzato, al basso Roberto Galli, alla batteria Cesare Capitani, piano e tastiere Massimo Cavallari, chitarre Roberto Giancarlo Maria Vanni e Valerio Zampieri.

IL PROGETTO DONARE FA VOLARE Promuovere nei giovani il senso etico della donazione, sviluppare una rete di comunicazione che accenda nei loro cuori quel bisogno di “donare” che può salvare delle vite e che forma una coscienza di condivisione attiva. E’ nato con questo impegnativo compito il progetto “Donare fa Volare” che unisce le associazioni ADMOR, AIDO, AVIS e FIDAS che da anni lavorano a Verona per promuovere la donazione di sangue, midollo osseo e organi e che questa volta, con il fondamentale sostegno e contributo del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Verona, hanno rilanciato tutte assieme il tema della donazione, partecipando a numerose attività che coinvolgono il mondo giovanile. I volontari di queste associazioni sono stati presenti là dove i giovani si incontrano e trascorrono il loro tempo libero: discoteche, concerti, manifestazioni sportive, feste di piazza. Il messaggio del progetto “Donare fa Volare” è stato inoltre diffuso attraverso specifiche campagne di comunicazione su radio, televisioni, giornali e siti internet, in modo tale da arrivare a quanti più giovani possibile per dare loro tutte le informazioni sulla realtà delle donazioni in Italia ma, soprattutto, per allargare le loro coscienze verso un tema che accompagna la loro crescita aiutandoli a diventare adulti responsabili ed altruisti. Questo il messaggio lanciato : Donare fa vivere, questo lo sai già. Una donazione di sangue, di organi, di midollo osseo può salvare la vita. Ma donare o predisporsi a donare fa molto di più: proietta ad un livello superiore, oltre la solita formula del "dare per avere". Anche tu scavalca le barriere, supera i pregiudizi, gli egoismi, le parole senza i fatti! E ti accorgerai che sai volare! “Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro” Gandhi Informazioni sul progetto: www.donarefavolare.it

http://www.giornaleadige.it/IT/articolo.asp?articolo=2526
A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!
(by rew) :26: :26: :26:


 

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés