News:


+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Band & Management
|-+ Estate 2008 a Corone di Preci: il 17 il Vasco Day

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.


Autore Topic: Estate 2008 a Corone di Preci: il 17 il Vasco Day  (Letto 1162 volte)

rewind25

  • Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

  • Offline
  • *******

  • 90478
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Estate 2008 a Corone di Preci: il 17 il Vasco Day
« il: Agosto 11, 2008, 10:32:23 »
Anche quest'anno la Pro loco di Corone, piccola località nel comune di
Preci, ha predisposto un ricco e interessante, cartellone di iniziative  per l'estate 2008.

Si inizia il 16 Agosto per gli amanti del liscio con un gruppo formidabile “I BARAONDA”; il 17 grande attesa per il VASCO DAY, una serata
in compagnia della Cover Band “BUONI E CATTIVI” concerto live di pezzi di VASCO ROSSI con la partecipazione straordinaria di ANDREA BRAIDO già chitarrista di Vasco Rossi. Apriranno la serata i MAYNARD PALE ROCK BAND, un gruppo emergente di nuova costituzione formato da tutti giovani del luogo. Insomma una serata per i giovani ma soprattutto per gli appassionati dalla musica di Vasco Rossi.


Dal 18 al 20 agosto sono previste serate di discomusic, balli di gruppo, balli latino americani, disco dancing mentre il 21 agosto si concluderà la settimana a Corone con il gurppo  “SIMONA SENESI” e l'estrazione della ricca lotteria che ha come primo premio una FIAT 600. Durante tutti i sei giorni si potranno degustare i prodotti tipici con la prima sagra "I SAPORI DELLA VALLE CASTORIANA".


«Uno sforzo enorme – dichiara Cinzia Bartocci,  Presidente della Pro-Loco di Corone -   che si è portato a compimento  grazie alla collaborazione di molti sponsor e di molte persone del paese che hanno prestato la loro opera volontariamente. Questa unione di intenti  richiama lo spirito per cui si è costituita l'Associazione turistica Pro Loco Corone che da alcuni anni opera per valorizzare le risorse culturali, artistiche, gastronomiche di questo splendido borgo della Valnerina e per creare momenti di socializzazione. Proprio per questo, anche il programma dell’estate 2008, ha la finalità di rendere interessante e far conoscere il territorio ai numerosi turisti, soprattutto stranieri, che in questo periodo hanno scelto di trascorrere le vacanze in questi luoghi proponendo delle buone serate accompagnate dai sapori dei nostri prodotti».


http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=122086
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

 

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything