News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Band & Management
|-+ Lettera per Vasco!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Lettera per Vasco!  (Letto 1192 volte)

Lele92Va

• Utente

• *

• 2
Lettera per Vasco!
« il: Settembre 09, 2009, 00:19:08 »
Caro Vasco sono un ragazzo di quasi 17 anni e ti scrivo da Varese. Provo a scriverti qua con la speranza che tu possa leggere quanto ho da dirti. Sai.. non avrei mai pensato di scriverti una lettera.. io sono un tuo grande fan e per questo devo ringraziare mio fratello Luca. Il 27 luglio in tarda serata lui e altri due miei amici sono andati via.. volati in cielo a causa di un brutto incidente stradale. Forse avrai sentito in tv o avrai letto i giornali! Io so che sto per chiederti una cosa troppo grossa da fare.. pero spero tu mi capisca. Ti chiedo semplicemente di dedicare Sally a lui.. a Luca.. un semplice ragazzo di 20 anni che aveva appena finito la scuola.. con tanta voglia di vivere e di divertirsi.. Un ragazzo.. un tuo fan spericolato.. uno della COMBRICCOLA che appena sapeva di un tuo tour o di qualche data dove poteva andare.. andava. Ti ha sempre seguito.. da qualunque parte: San Siro, Torino e tante altre date ancora. Io sarò presente ad assago il 21 febbraio.. sarà il mio primo tuo concerto poichè non ho mai avuto l'occasione per venire precedentemente e quindi spero sia indimenticabile.. Io attenderò "Sally" e se tu non mi avrai ascoltato non fa niente.. non ti devi preoccupare.. pero sappi che se tu mi farai questo grandissimo favore il mio cuore canterà con te perchè posso immaginare la gioia che mi metterai addosso!
Caro mio Vasco.. Ti lascio e spero tu legga queste poche righe.. Ho cercato di non essere troppo noioso!
Ciao Vasco.. ci vediamo ad assago!

P.s. Io sarò nei parter.. =D Ciao Maestro!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything