News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2009-2010]Tour 2009 /2010 [Europe Indoor] » Caserta
|-+  27/10/2009 Caserta (Palamaggiò)

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: 27/10/2009 Caserta (Palamaggiò)  (Letto 7654 volte)

phantom101

• Utente

• *

• 7
Re: 27/10/2009 Caserta (Palamaggiò)
« Risposta #30 il: Ottobre 29, 2009, 18:42:22 »
Beh che dire che sto ancora in coma dopo due concerti consecutivi a Caserta però con l'adrenalina a mille. Andiamo in ordine:
il 26 alle 9 di mattina stavo davanti i cancelli con la mia bandiera. All'improvviso rimango fuori dalla fila (perchè alle 3 si sono alzati) ed io sono rimasto fuori. Lascio i miei amici lì e vado dagli altri amici dove non c'era quasi nessuno. Ci fanno entrare per prima ed riesco a mettermi subito sotto il palco però l'asta della bandiera me la togliono e quindi non la posso sventolare. Concerto fenomenale, scaletta da urlo, Vasco da show. Addirritura Vasco mi da la mano ed io ancora oggi non ci credo. Un emozione enorme. Poi che dire sono senza parole...
il 27 eravamo una ventina e siamo arrivati davanti i cancelli alle 5:30 di pomeriggio. Entriamo e stavolta con l'asta. ci mettiamo laterale e faccianmo delle bellissime coreografie con i coriandoli, stelline e la mia bandiera. Ogni volta che alzavo la mia bandiera e facevamo un coro tutto il palazzetto ci seguiva. Sembravo di essere un ultras. Grandissimi. Concerto sempre emozionante con la nota negativa della caduta di vasco dal palco per colpa di alcuni fans che se lo sono tirato giù. Si poteva far male!!!!
Ed ora aspetto il 6....

ahah si grandi, la mia ragazza vi ha fatto anche le foto xD

eravamo vicini a voi.

VascoJuve

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 386
    • www.solovascofansclub.it
Re: 27/10/2009 Caserta (Palamaggiò)
« Risposta #31 il: Ottobre 29, 2009, 22:02:51 »
Si si ero proprio io
Dalla provincia di Benevento una sola passione, una sola musica, un solo modo di vivere, un solo mito: SOLO VASCO!!!

www.solovascofansclub.it

http://it-it.facebook.com/pages/Solo-Vasco-Benevento-Fansclub/104638512938445?ref=ts

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything