News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » Vasconostop Live 2019 [Concerti 2019]
|-+ Pagellone Vascononstop 2019

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pagellone Vascononstop 2019  (Letto 6355 volte)

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8698
Re:Pagellone Vascononstop 2019
« Risposta #120 il: Gennaio 10, 2021, 20:43:55 »
Beh, analisi completa insomma  :delusa:. Ho solo capito che il sig pastano e la signorina antolini non lanciano i plettri... Comunque abbassargli il voto per questo è geniale, un 10 al signorino Dadi  :hihih:...
nel mezzo del pallottoliere non avevo colto la perla  :hihih:  :hihih:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

donkeytonkey90

• Visitatore
« Risposta #121 il: Gennaio 10, 2021, 23:14:23 »
Dadi, ti chiedo scusa, ma ormai non riesco più a prendere sul serio nulla di quello che scrivi.

Dadino

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 7612
« Risposta #122 il: Gennaio 10, 2021, 23:17:23 »
Dadi, ti chiedo scusa, ma ormai non riesco più a prendere sul serio nulla di quello che scrivi.
perchè? è cosi assurdo che mi siano piaciuti i concerti? secondo te mi sarei fatto 6 date di un concerto che mi fa schifo?
17 Giugno 2011 San Siro
7 e 9 giugno 2013 Torino
9 e 10 luglio 2014 San Siro
18 giugno 2015 San Siro (+ pelle Will Hunt)
27 e 28 giugno 2015 Torino (finalmente ho incontrato Vasco)
18 giugno 2016 Lignano
23 giugno 2016 Roma
29 giugno 2017 e 1 luglio Modena Park
25 maggio 2018 Lignano
2 giugno 2018 Torino
12 giugno 2018 Roma (+ pelle Matt Laug)
1, 2, 6 (+ plettro di stef), 7, 11, 12 giugno 2019 San Siro, e il 9 giugno al corriere della Sera
19, 20, 24, 28 maggio 2022, 3, 11, 12,30 giugno 2022...

donkeytonkey90

• Visitatore
« Risposta #123 il: Gennaio 10, 2021, 23:22:02 »
perchè? è cosi assurdo che mi siano piaciuti i concerti? secondo te mi sarei fatto 6 date di un concerto che mi fa schifo?
per me è assurdo, scusami, non la devi prendere a male. mi fa piacere per te, per carità, se una cosa ti piace, giusto farla e buon per te.
Però, come tutti gli estremismi volti ad un solo giudizio globale, io faccio molta fatica a comprendere.
Forse sto solo invecchiando...
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2021, 23:24:03 da donkeytonkey90 »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8698
« Risposta #124 il: Gennaio 11, 2021, 00:08:54 »
a parte che non puoi sapere prima di comprare se il concerto, artisticamente, sarà per te mediocre, sufficiente o eccezionale.
Detto ciò, premesso che faccio fatica a concepire che tu abbia percepito esecuzioni ineccepibili per 6 serate, facevi prima a dire che è stato tutto perfetto tutte le sere, piuttosto che perdere tempio a scrivere la scaletta con 20 voti uguali. Facevi prima a segnalare le critiche... Che poi, critiche... 9.5....

Comunque...   :ciauz:
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 49243
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #125 il: Gennaio 11, 2021, 05:59:38 »

Si, perché schifo non sarà mai, al massimo sotto le aspettative.... E si perché il biglietto lo compri prima (geniale :rido: )... E no, può piacerti tranquillamente tutto ma riesci ad essere meno banale di così.

Beh, analisi completa insomma  :delusa:. Ho solo capito che il sig pastano e la signorina antolini non lanciano i plettri... Comunque abbassargli il voto per questo è geniale, un 10 al signorino Dadi  :hihih:...

Geniale il pischello.... Non avevo colto nemmeno io. :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5738
« Risposta #126 il: Gennaio 11, 2021, 12:09:33 »
Si, perché schifo non sarà mai, al massimo sotto le aspettative.... E si perché il biglietto lo compri prima (geniale :rido: )... E no, può piacerti tranquillamente tutto ma riesci ad essere meno banale di così.

Geniale il pischello.... Non avevo colto nemmeno io. :rido:
Perché non leggete attentamente il pagellone!  :hitler:...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés