Premetto
Lo show in se merita 10 - suoni, luci, colori, atmosfera, effetti speciali, fuochi d'artificio e un Vasco in forma strepitosa.
Qui si fa la storia: 7
Mi si escludeva: 6,5 - arrangiamento non proprio riuscito a mio modo di vedere.
Buoni o cattivi: 8 - direi la migliore del trittico, bella potente, settore 227 del secondo rosso scatenato

(a parte le 4 mummie di cui ho già parlato

).
La verità: 6,5
Quante volte: 9 - quante emozioni dentro questa ballata.
Cosa succede in città: 8,5 - altra botta adrenalica, a me l'arrangiamento piace e il settore si scatena.
Cosa c'e': 8 - live trascina, non bisogna essere restii nell'ammetterlo..
Vivere o niente: 9 - altro momento struggente e non aggiungo altro.
Fegato: 7 - per me non l'arrangiamento non e' male, certo, un pò si snatura il contesto della canzone.
Asilo: 8
La fine del millenio: 6,5 - anche basta, grazie!
Portatemi Dio: 6,5 - l'arrangiamento porta ad una prima parte nella quale quasi si fa a capire che canzone sia (e io spaevo la scaletta per filo e per segno, figuriamoci chi e' arrivato al concerto no spoiler).
Gli spari sopra: 8
C'e' chi dice no: 9 - ancora più intensa dell'anno scorso, altro momento di canto a squarciagola corale.
Se e' vero o no: 9 - brividi.
Io no: 8,5 - ancora brividi.
Domenica lunatica: 10 - ha un solo difetto, dura troppo poco. Delirio allo stato puro in tutti i settori.
Ti taglio la gola: 9 - a me l'arrangiamento e' piaciuto, ne e' valsa la pena attendere tutti questi decenni...
Rewind: 8 - molti più reggiseni volati via rispetto a Torino 2018...
Vivere: 10 - non credo ci sia bisogno di aggiungere niente...
La nostra relazione: 9 - piacevolissima riscoperta, molto apprezzata da tutti...anche questa dura troppo poco...
Tango: 8 - lo volete un tango?
Senza parole: 9
Sally: 10
Siamo solo noi: 8 - non si e' dimenticato le parole, si vede che avere il Gallo vicini quando la canta aiuta molto...
Vita spericolata: 8
Canzone: 8 - era presto poteva anche fare una strofa in più...
Albachiara: 10 - la mia apoteosi, come sempre.