News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 120988 volte)

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
Re:campionato di calcio.. in corso .. serie A B ...
« Risposta #150 il: Ottobre 05, 2016, 19:43:39 »
bellino solito ...  :ciuccetto: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
finalmenteeeee

Solito sei bellino t'ha detto.... Dopo le batoste di oggi contro mr baywatch....

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #151 il: Ottobre 05, 2016, 19:49:36 »
finalmenteeeee

Solito sei bellino t'ha detto.... Dopo le batoste di oggi contro mr baywatch....

mmmmmmm............sai il bellino sa di : si mi sei simpatico MA...............  :hitler:

ps. mr BEI BOCC............. :sisi:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #152 il: Ottobre 05, 2016, 20:01:19 »
mmmmmmm............sai il bellino sa di : si mi sei simpatico MA...............  :hitler:

ps. mr BEI BOCC............. :sisi:
Daje so non fa er modesto su... :hehehe:

anymore.blu

• Moderatore

• 51015
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #153 il: Ottobre 05, 2016, 20:37:39 »
finalmenteeeee

Ma   bellino .. Al fatto che je piace sto gemellaggio :yeahhh: ...

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #154 il: Ottobre 05, 2016, 21:04:01 »
Ma   bellino .. Al fatto che je piace sto gemellaggio :yeahhh: ...
:ogliè:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #156 il: Ottobre 07, 2016, 13:59:02 »
Secondo il movimento Noiconsumatori.it, la Figc dovrebbe applicare una penalizzazione di 3 punti alla Juventus.

Lo scorso 6 settembre, infatti, il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso della Juventus di risarcimento per la revoca dello scudetto 2006 e la retrocessione. Secondo il Tar l'intera vicenda era già stata trattata in un precedente ricorso, presentato sempre dalla Juventus nel 2006, e poi abbandonato dalla società, che preferì ricorrere al lodo arbitrale da cui tuttavia uscì sconfitta. E così per la Juve non c'è stato nulla da fare.
Ma la beffa potrebbe arrivare adesso. La Juve - dichiara l'avvocato Angelo Pisani dello Sportello dei Tifosi di Noiconsumatori.it, riportato dal Mattino - ha perso anche al Tar il famoso ed inammissibile ricorso per la retrocessione del 2006. In ogni grado di giudizio sono stati riconosciuti per quanto accaduto e non smentito. Ma pochi sanno che con la sconfitta al Tar la Juve va penalizzata di 3 punti per violazione della clausola compromissoria. Articolo chiaro e limpido, che però nessun giornale cita, men che meno la FIGC. La sanzione va applicata senza se e senza ma, con conseguente penalizzazione di tre punti della Juve.
E così l'avvocato ha chiesto ufficialmente alla Figc di penalizzare la Juve, che così - se la richiesta venisse accettata - tornerebbe vicina alle avversarie in una classifica inevitabilmente più corta.

Stupendo!

• Utente Storico

• 10935
« Risposta #157 il: Ottobre 07, 2016, 14:44:30 »
Secondo il movimento Noiconsumatori.it, la Figc dovrebbe applicare una penalizzazione di 3 punti alla Juventus.

Lo scorso 6 settembre, infatti, il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso della Juventus di risarcimento per la revoca dello scudetto 2006 e la retrocessione. Secondo il Tar l'intera vicenda era già stata trattata in un precedente ricorso, presentato sempre dalla Juventus nel 2006, e poi abbandonato dalla società, che preferì ricorrere al lodo arbitrale da cui tuttavia uscì sconfitta. E così per la Juve non c'è stato nulla da fare.
Ma la beffa potrebbe arrivare adesso. La Juve - dichiara l'avvocato Angelo Pisani dello Sportello dei Tifosi di Noiconsumatori.it, riportato dal Mattino - ha perso anche al Tar il famoso ed inammissibile ricorso per la retrocessione del 2006. In ogni grado di giudizio sono stati riconosciuti per quanto accaduto e non smentito. Ma pochi sanno che con la sconfitta al Tar la Juve va penalizzata di 3 punti per violazione della clausola compromissoria. Articolo chiaro e limpido, che però nessun giornale cita, men che meno la FIGC. La sanzione va applicata senza se e senza ma, con conseguente penalizzazione di tre punti della Juve.
E così l'avvocato ha chiesto ufficialmente alla Figc di penalizzare la Juve, che così - se la richiesta venisse accettata - tornerebbe vicina alle avversarie in una classifica inevitabilmente più corta.
ma siamo in italia, lo stesso paese in cui bonucci e chiellini finiscono sempre tutte le partite..poi in champions le cose sono diverse chissa perche...chissa perche?!
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so... Un'altra vita...
Stare insieme a te è stata una partita... Va bene hai vinto tu, e tutto il resto è vita!
"O t'elevi o te levi"

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #158 il: Ottobre 07, 2016, 15:17:22 »
ma siamo in italia, lo stesso paese in cui bonucci e chiellini finiscono sempre tutte le partite..poi in champions le cose sono diverse chissa perche...chissa perche?!
beh diciamo anche che, quest'anno più che mai, sono di gran lunga i più forti in Italia, quindi è probabile che questi punti non siano decisivi per le sorti del campionato.

Però se ci sono delle regole, perché non dovrebbero valere per tutti?

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #159 il: Ottobre 07, 2016, 15:34:27 »
Premesso che anche quest'anno la Rube darà dai 3 ai 12 punti di distacco alla seconda, che sarà per forza di cose una tra il Napoli e la Roma.....anche se il pallone è rotondo e spero di sbagliarmi........inserisco le parole dell'Avv. Pisani, che sembra essere l'unico disponibile ad andare a vedere se davvero ci sia l'illecito........

Nel corso di Radio Crc, è intervenuto l'avvocato Angelo Pisani parlando di una possibile penalizzazione della Juventus: "Chi viola la clausola compromissoria va penalizzato con 3 punti, la legge è chiara. La Juve ha perso la causa col Tar per la ed ora va applicata la legge, ovvero le norme federali. Non se ne parla? La Figc dovrà dare una risposta, abbiamo mandato una diffida per l'applicazione del regolamento. Dopo la loro risposta, faremo le nostre valutazioni. Due punti al Pavia? Sì, è uno dei precedenti, le controverie devono restare nell'ordinamento sportivo, non ordinario. Quando io attivo un procedimento giudiziario, ho violato la clausola compromissoria che i club accettano all'inizio del campionato".

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #160 il: Ottobre 07, 2016, 18:05:32 »
Staremo a vedere...

anymore.blu

• Moderatore

• 51015
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #161 il: Ottobre 07, 2016, 18:07:27 »
Premesso che anche quest'anno la Rube darà dai 3 ai 12 punti di distacco alla seconda, che sarà per forza di cose una tra il Napoli e la Roma.....anche se il pallone è rotondo e spero di sbagliarmi........inserisco le parole dell'Avv. Pisani, che sembra essere l'unico disponibile ad andare a vedere se davvero ci sia l'illecito........

Nel corso di Radio Crc, è intervenuto l'avvocato Angelo Pisani parlando di una possibile penalizzazione della Juventus: "Chi viola la clausola compromissoria va penalizzato con 3 punti, la legge è chiara. La Juve ha perso la causa col Tar per la ed ora va applicata la legge, ovvero le norme federali. Non se ne parla? La Figc dovrà dare una risposta, abbiamo mandato una diffida per l'applicazione del regolamento. Dopo la loro risposta, faremo le nostre valutazioni. Due punti al Pavia? Sì, è uno dei precedenti, le controverie devono restare nell'ordinamento sportivo, non ordinario. Quando io attivo un procedimento giudiziario, ho violato la clausola compromissoria che i club accettano all'inizio del campionato".

mi piaci quando diventi il cugino ottimista di pic  :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

Jack80

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9107
« Risposta #162 il: Ottobre 07, 2016, 18:22:12 »
mi piaci quando diventi il cugino ottimista di pic  :rido:

tra un pò divento pic DOLOR!  :grr:
"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi stiamo coi piedi per terra!”

"Quante volte sono arrivati i guai
..anche se ero già migliore ormai!"

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #163 il: Ottobre 07, 2016, 18:24:04 »
tra un pò divento pic DOLOR!  :grr:

beh così almeno lasci na traccia.............. :hyhyhy:

Solito76

• 10210
  • Testo personale

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything