News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 107390 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 50591
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #795 il: Settembre 10, 2017, 20:18:41 »
Capita la domenica no :caffe:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

rewind25

• Amministratore

• 91831
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #796 il: Settembre 10, 2017, 20:25:51 »
meglio non parlare... che botta di fortuna oggi aver avuto un impegno e non aver potuto vedere la partita... che di questi scempi ne ho già piene le balls :ok:

Possiamo anche metterla sul fatto che la squadra è in rodaggio e ci vorrà tempo per trovare un equilibrio di gioco, ma una disfatta così è proprio tremenda, è un bruttissimo segnale. Il secondo tempo me lo sono risparmiato, non ho nemmeno visto il gol di Montolivo :caffe:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

messo45

• Visitatore
« Risposta #797 il: Settembre 10, 2017, 20:26:08 »
La domenica no è perdere 2-1, 3-2 ma dai, anche 3-1 con la Lazio.
Ma stare sotto di quattro gol a zero non è una domenica no, è semplicemente ignoranza nel giocare a calcio e poco rispetto verso i tifosi.

Comincio a pensare che Bonucci sia stato un acquisto orribile...

messo45

• Visitatore
« Risposta #798 il: Settembre 10, 2017, 20:27:46 »
Possiamo anche metterla sul fatto che la squadra è in rodaggio e ci vorrà tempo per trovare un equilibrio di gioco, ma una disfatta così è proprio tremenda, è un bruttissimo segnale. Il secondo tempo me lo sono risparmiato, non ho nemmeno visto il gol di Montolivo :caffe:
La squadra in rodaggio ci sta ... ma ripeto ... prendere quattro gol dalla lazio non è giustificabile anche se la Lazio è una buona squadra e vanno fatti i complimenti .. e  va bene...

anymore.blu

• Moderatore

• 50591
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #799 il: Settembre 10, 2017, 20:28:38 »
Certo perdere così comincia ad essere un problema per una squadra che dovrebbe essere alto livello diciamo
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

rewind25

• Amministratore

• 91831
  • Testo personale
« Risposta #800 il: Settembre 10, 2017, 20:28:48 »

Comincio a pensare che Bonucci sia stato un acquisto orribile...

Beh, io non sono così disfattista, un po' di margine di tempo glielo concedo, anche se oggi possiamo dire che sia stato uno dei peggiori in campo :delusa:

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

messo45

• Visitatore
« Risposta #801 il: Settembre 10, 2017, 20:30:42 »
Beh, io non sono così disfattista, un po' di margine di tempo glielo concedo, anche se oggi possiamo dire che sia stato uno dei peggiori in campo :delusa:
Non lo so... a mio parere Bonucci è stato uno dei peggiori con il Crotone, uno dei peggiori con il Cagliari ed oggi il peggiore con la Lazio... non è un bell'inizio...
Sarebbe bene che cominciasse a capire che non è lui che è forte ma è la squadra che lo rende forte... e che non è Maldini accidenti!

rewind25

• Amministratore

• 91831
  • Testo personale
« Risposta #802 il: Settembre 10, 2017, 20:32:31 »
La squadra in rodaggio ci sta ... ma ripeto ... prendere quattro gol dalla lazio non è giustificabile anche se la Lazio è una buona squadra e vanno fatti i complimenti .. e  va bene...

A parte i primi minuti di diffidenza, la Lazio ha fatto un'ottima partita, che je volemo dì... siamo noi che gli abbiamo preparato terreno facile. Se me fossi messa io in campo coi tacchi 12 avrei fatto meglio di qualche difensore... qualche :svengo:

Non lo so... a mio parere Bonucci è stato uno dei peggiori con il Crotone, uno dei peggiori con il Cagliari ed oggi il peggiore con la Lazio... non è un bell'inizio...
Sarebbe bene che cominciasse a capire che non è lui che è forte ma è la squadra che lo rende forte... e che non è Maldini accidenti!

Maldini... :piango:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #803 il: Settembre 10, 2017, 21:19:05 »
Io ancora non ho.visto una partita  :grr:

anymore.blu

• Moderatore

• 50591
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #804 il: Settembre 10, 2017, 23:43:42 »
Io ancora non ho.visto una partita  :grr:

Male male :grr:
...

Senti Che Bel Rumore...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #805 il: Settembre 11, 2017, 08:37:25 »
doppiette...  :hehehe:
triplette...  :yahoo:
quadriplette...  :sisi:

che campionato ricco di goalSSSSSSS...  :heavy:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #806 il: Settembre 11, 2017, 09:41:07 »
Male male :grr:
domani esordisco con Roma-Atletico  :dead:

Sveja in vista...  :caffe:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #807 il: Settembre 11, 2017, 09:44:09 »
domani esordisco con Roma-Atletico  :dead:

Sveja in vista...  :caffe:

tu sei l'Atletico ovviamente...  :caffe:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #808 il: Settembre 11, 2017, 09:53:08 »
tu sei l'Atletico ovviamente...  :caffe:
:hihih: :hihih: :hihih:

Saluti con dolori alle ginocchia

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #809 il: Settembre 11, 2017, 10:07:39 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés