News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 86581 volte)

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5988
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #780 il: Settembre 07, 2017, 12:07:29 »
Pensavo invece che tenere a galla e sempre abbastanza competitiva, una "piccola" squadra rispetto ai colossi Italiani, fosse vista come una buona gestione...

Società satellite del Milan, che ha visto passare e valorizzare ottimi campioni, sempre naturalmente in ottica di monetizzare e/o fare plusvalenze, per tenere in piedi i conti... Diego Milito su tutti...

detto ciò chiunque subentrerà, non cambierà l'amore e la fratellanza tra le due tifoserie, cosa che maggiormente mi interessa...

saluti Cuore e Amore
Quello senz'altro  :carino:. Per quanto riguarda la gestione preziosi paradossalmente i risultati sul campo sono il lato migliore, troppo avrei da dire sul modo in cui sono stati ottenuti(ad esempio nonostante le plusvalenze i conti ahimè   sono tutt'altro che a posto).volevo proprio chiedere voi da fuori come lo vedeste, mi pare che i pareri siano contrastanti...

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #781 il: Settembre 07, 2017, 12:12:26 »
Quello senz'altro  :carino:. Per quanto riguarda la gestione preziosi paradossalmente i risultati sul campo sono il lato migliore, troppo avrei da dire sul modo in cui sono stati ottenuti(ad esempio nonostante le plusvalenze i conti ahimè   sono tutt'altro che a posto).volevo proprio chiedere voi da fuori come lo vedeste, mi pare che i pareri siano contrastanti...

io ho sempre dato al Genoa, una dimensione stile Udinese per capirci...

quella cioè di un club, che deve fare di necessità virtù, per tenere i conti in regola...

e dall'esterno mi è sempre sembrata una gestione bilanciata bene, tra gestione oculata e risultati grosso modo in linea con gli obiettivi prefissati...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #782 il: Settembre 08, 2017, 10:00:14 »
Luciano Spalletti è stato ospite nella redazione de La Gazzetta dello Sport ieri e s'è reso protagonista di un forum, in cui ha chiarito diverse situazioni e ha dato il suo parere su tante cose in relazione al prossimo campionato e non solo. Tanto, tantissim Napoli nelle sue parole. Ecco le parti più importanti della sua intervista.

Insomma, dove può arrivare la sua Inter? "Partiamo da -29 rispetto alla Juve, -25 dalla Roma e -24 dal Napoli. Ci servono 7-8 vittorie in più in questo campionato. Bisogna migliorare tutti, ma ho in mano una squadra perfetta, e ve lo faremo vedere. Abbiamo preso gente che faceva al caso nostro".

E a centrocampo manca un Nainggolan... "Ci aiuta l’intercambiabilità. Tutti sanno fare tutto. A me piace il folto che ruota molto là dietro a Icardi. In campo bisogna correre, voglio il calcio non di posizione: io vengo da te, tu vieni da me. Si lavora così, in blocco, da squadra, come fa il Napoli. A turno i nostri centrocampisti faranno il Nainggolan o il Vidal. Ho cinque ottimi giocatori per tre posti. Borja alla Pirlo è l’ideale, gli altri possono e devono fare un po’ di tutto. Sono poi affezionato di più a chi sa accettare ruoli marginali in un determinato momento. Mi piace per esempio Joao Mario, ultimamente decisivo partendo dalla panchina. Ha mostrato un certo caratterino da leader, sa aggredire il mediano avversario, da trequartista lo fa bene, e contro la Spal giocherà lui".

A chi andrà lo scudetto? "Noi vogliamo vincere il più possibile, ma in tante la pensano così... Juve e Napoli sono le più attrezzate. Il Napoli è perfetto, anche perché è capace di giocare molto corto ma allo stesso tempo sa cercare improvvisamente la profondità. Ti prende la palla e non te la ridà più. La Roma ha scocca e motore molto forti e il miglior centrocampo. Non trovando spazio con “mostri” come Nainggolan (le cui vampate impediscono all’avversario di avviare l’azione), De Rossi e Strootman, anche uno di talento come Gerson ha finito col perdere un po’ di fiducia". ha finito col perdere un po’ di fiducia".

A proposito di Insigne, come si spiega la sua differenza di rendimento tra club e Nazionale? "Il Napoli è matematico, quindi è più facile andare a memoria. All’inizio infatti lui stesso faceva fatica, mentre ora con la quadratura funziona bene".

font: https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/spalletti-che-elogi-al-napoli-e-perfetto-insieme-alla-juve-la-piu-attrezzata-per-lo-scudetto-all-inter-dobbiamo-lavorare-come-fa-sarri-327190
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

Cav. Lambert

• Moderatore

• 30320
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #783 il: Settembre 08, 2017, 17:13:49 »
Serie A, Sampdoria-Roma rinviata causa maltempo
La decisione arriva in seguito all'allerta meteo "arancione" emessa dalla Protezione Civile. Ancora da stabilire la data del recupero: sicuramente dopo la sosta di ottobre

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/08-09-2017/serie-a-sampdoria-roma-rinviata-causa-maltempo-220433562605.shtml
04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #784 il: Settembre 08, 2017, 17:19:27 »
Serie A, Sampdoria-Roma rinviata causa maltempo
La decisione arriva in seguito all'allerta meteo "arancione" emessa dalla Protezione Civile. Ancora da stabilire la data del recupero: sicuramente dopo la sosta di ottobre

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/08-09-2017/serie-a-sampdoria-roma-rinviata-causa-maltempo-220433562605.shtml

caspiterina...  :nono:

non ci voleva proprio, speriamo bene per la città di Genova, che non accada nulla di quello che già ben sappiamo...  :ok:

gemello, tienimi aggiornato  :rosa:
« Ultima modifica: Settembre 08, 2017, 17:27:45 da Solituss »

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5988
« Risposta #785 il: Settembre 08, 2017, 22:04:02 »
caspiterina...  :nono:

non ci voleva proprio, speriamo bene per la città di Genova, che non accada nulla di quello che già ben sappiamo...  :ok:

gemello, tienimi aggiornato  :rosa:
Tranquillo, fratellone, non mancheró  :carino:...ti dovevo ancora una risposta sulle differenze gestionali tra genoa ed udinese, domani se riesco lo esporró  in modo articolato.saluti Furiani...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #786 il: Settembre 09, 2017, 08:31:52 »
Tranquillo, fratellone, non mancheró  :carino:...ti dovevo ancora una risposta sulle differenze gestionali tra genoa ed udinese, domani se riesco lo esporró  in modo articolato.saluti Furiani...

:-*

Solito76

• 10210
  • Testo personale

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #788 il: Settembre 09, 2017, 18:17:42 »
conati...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #789 il: Settembre 09, 2017, 19:13:58 »

Solito76

• 10210
  • Testo personale

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5988
« Risposta #791 il: Settembre 09, 2017, 20:03:11 »
sempre gemelli sor gasp ?  :risata: :mmm:

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rileggi-live-primavera-napoli-genoa-2-1-64-71-palmieri-84-altare-grande-vittoria-all-esordio-327315
Ma certo, avete anche scritto che siamo una tra le migliori formazioni  :carino:.almeno nel campionato primavera  :hihih:.anche se ultimamente stiamo tentando di venderci anche quelli...saluti sotto la pioggia...

Cav. Lambert

• Moderatore

• 30320
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #792 il: Settembre 10, 2017, 17:55:28 »
Vedo che con Bonucci la difesa del Milan non subisce più Goal  :sisi:
04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

rewind25

• Amministratore

• 91026
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #793 il: Settembre 10, 2017, 18:13:06 »
Inesistenti :muro: giusta l'umiliazione per una giocata senza costrutto e senza mordente... 'tacci nostri :svengo:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

messo45

• Visitatore
« Risposta #794 il: Settembre 10, 2017, 20:15:24 »
Inesistenti :muro: giusta l'umiliazione per una giocata senza costrutto e senza mordente... 'tacci nostri :svengo:
meglio non parlare... che botta di fortuna oggi aver avuto un impegno e non aver potuto vedere la partita... che di questi scempi ne ho già piene le balls :ok:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés