News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 104784 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 50579
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #810 il: Settembre 11, 2017, 10:12:10 »
:rido:

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #811 il: Settembre 11, 2017, 11:53:58 »
Roma, svelata la terza maglia:

Non mi dispiace affatto... ma a me piaceva anche quella dello scorso anno gialla e arancione

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #812 il: Settembre 11, 2017, 12:02:21 »
Roma, svelata la terza maglia:

Non mi dispiace affatto... ma a me piaceva anche quella dello scorso anno gialla e arancione

questa è quella a LUTTO per la champion's ?  :sisi:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #813 il: Settembre 11, 2017, 12:05:17 »
questa è quella a LUTTO per la champion's ?  :sisi:
ESATTO  :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

Domani ne pijamo 7 per l'ennesima volta e poi dalle prossime entriamo direttamente così  :rido:

Saluti abbiate pietà di noi

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #814 il: Settembre 11, 2017, 12:17:33 »
ESATTO  :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

Domani ne pijamo 7 per l'ennesima volta e poi dalle prossime entriamo direttamente così  :rido:

Saluti abbiate pietà di noi

::)
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

messo45

• Visitatore
« Risposta #815 il: Settembre 11, 2017, 12:35:31 »
Confermo la mia impressione dopo queste prime giornate.

Juve la più forte del campionato
Napoli gioca il calcio più bello e lotterà con la Juve se saprà gestire bene le forze tra campionato e champions
Roma la vedo inferiore all'anno scorso ed avrà bisogno di tempo per "quadrare bene" ma non penso potrà lottare per lo scudetto, potrà ambire al terzo posto secondo me.
L'Inter ha iniziato bene e continuerà a giocare bene nella prima parte del campionato ma mi aspetto un vistoso calo nella seconda parte come capita sempre negli ultimi tempi alla squadra nerazzurra.
Il Milan al momento lo vedo al sesto posto del campionato, fuori dalla lotta per un posto in champions ... ha un allenatore che non è da big purtroppo... Montella deve crescere ancora come allenatore.
La Fiorentina è calata come qualità ma se gioca come ieri potrebbe lottare per il sesto posto.
La Lazio è una squadra molto bella, potrebbe essere la sorpresa di quest'anno e puntare alla champions!
L'Atalanta, purtroppo, la vedo fuori dall'Europa quest'anno, a metà classifica.

Per la lotta salvezza, direi Crotone Benevento Verona Spal le candidate a retrocedere, hanno formazioni con lacune evidenti e non da sottovalutare.

Vedremo in seguito se le mie previsioni verranno confermate o ribaltate  :laugh:

Cav. Lambert

• Moderatore

• 32872
  • Testo personale
    "Ci vediamo in un'altra vita, fratello!"
« Risposta #816 il: Settembre 11, 2017, 18:33:26 »
Confermo la mia impressione dopo queste prime giornate.

Juve la più forte del campionato
Napoli gioca il calcio più bello e lotterà con la Juve se saprà gestire bene le forze tra campionato e champions
Roma la vedo inferiore all'anno scorso ed avrà bisogno di tempo per "quadrare bene" ma non penso potrà lottare per lo scudetto, potrà ambire al terzo posto secondo me.
L'Inter ha iniziato bene e continuerà a giocare bene nella prima parte del campionato ma mi aspetto un vistoso calo nella seconda parte come capita sempre negli ultimi tempi alla squadra nerazzurra.
Il Milan al momento lo vedo al sesto posto del campionato, fuori dalla lotta per un posto in champions ... ha un allenatore che non è da big purtroppo... Montella deve crescere ancora come allenatore.
La Fiorentina è calata come qualità ma se gioca come ieri potrebbe lottare per il sesto posto.
La Lazio è una squadra molto bella, potrebbe essere la sorpresa di quest'anno e puntare alla champions!
L'Atalanta, purtroppo, la vedo fuori dall'Europa quest'anno, a metà classifica.

Per la lotta salvezza, direi Crotone Benevento Verona Spal le candidate a retrocedere, hanno formazioni con lacune evidenti e non da sottovalutare.

Vedremo in seguito se le mie previsioni verranno confermate o ribaltate  :laugh:
L'inter quest'anno non ha le coppe... una cosa da non sottovalutare  :ok:

Comunque sono d'accordo, Juve e Napoli una spanna sopra tutte  :ok:
04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #817 il: Settembre 11, 2017, 18:54:04 »
L'inter quest'anno non ha le coppe... una cosa da non sottovalutare  :ok:

Comunque sono d'accordo, Juve e Napoli una spanna sopra tutte  :ok:

io dico Rube ed Inter, le migliori squadre la prima per i ben noti e soliti motivi, la seconda per organico!

vero l'Inter è senza coppe, ma qualche perplessità mi resta sul fatto che le squadre di Spalletti, hanno sempre alternato momenti lunghetti di appannamento a momenti di strepitosa forma... e si sa che la continuità in Italia, rappresenta un fattore determinante...

per il Napoli, vale il discorso continuità dell'Inter... aspetto e naturalmente spero, si sia raggiunta la maturità e mentalità vincente, per essere sempre mentalmente al top per tutte le partite... se così fosse, allora ( per me) ci sarà da divertirsi, dato che la rosa la reputo all'altezza e soprattutto dalla cintola in giù abbiamo finalmente DUE veri giocatori per ruolo...

Per Milan e Lazio, aspetto qualche altra partita, ed al momento non mi sento ne di sparare sulla croce rossa, ne tanto meno di esaltare rispettivamente le due compagini...

Cav. Lambert

• Moderatore

• 32872
  • Testo personale
    "Ci vediamo in un'altra vita, fratello!"
« Risposta #818 il: Settembre 11, 2017, 18:58:43 »
io dico Rube ed Inter, le migliori squadre la prima per i ben noti e soliti motivi, la seconda per organico!

vero l'Inter è senza coppe, ma qualche perplessità mi resta sul fatto che le squadre di Spalletti, hanno sempre alternato momenti lunghetti di appannamento a momenti di strepitosa forma... e si sa che la continuità in Italia, rappresenta un fattore determinante...

per il Napoli, vale il discorso continuità dell'Inter... aspetto e naturalmente spero, si sia raggiunta la maturità e mentalità vincente, per essere sempre mentalmente al top per tutte le partite... se così fosse, allora ( per me) ci sarà da divertirsi, dato che la rosa la reputo all'altezza e soprattutto dalla cintola in giù abbiamo finalmente DUE veri giocatori per ruolo...

Per Milan e Lazio, aspetto qualche altra partita, ed al momento non mi sento ne di sparare sulla croce rossa, ne tanto meno di esaltare rispettivamente le due compagini...

Alla fine l'obiettivo dell'Inter è arrivare tra le prime quattro... non avere coppe può aiutare molto per allenarsi con calma durante la settimana  :ok:

04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #819 il: Settembre 12, 2017, 11:15:52 »
condomini, amicin cin, ragaSSuoli e non... come siete organizzati per la partita serale della Roma?

amici ? Stadio? in qualche bel posticino della Capitale e dintorni? nun ve ne po fregà de meno ?

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #820 il: Settembre 12, 2017, 11:23:21 »
Canale 5, da solo sul divano.

Saluti gionnipalomba

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #821 il: Settembre 12, 2017, 11:25:01 »
Canale 5, da solo sul divano.

Saluti gionnipalomba

naturalmente accompagnato dal tuo fedelissimo brodino...  :rido:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #822 il: Settembre 12, 2017, 11:26:06 »
naturalmente accompagnato dal tuo fedelissimo brodino...  :rido:
Vedremo... Solitamente in infrasettimanale bevo solo acqua  :caffe:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #823 il: Settembre 12, 2017, 11:30:13 »
Vedremo... Solitamente in infrasettimanale bevo solo acqua  :caffe:

perchè tu di solito il brodo lo fai con la sambuca ?  :mmm: :nono:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #824 il: Settembre 12, 2017, 15:35:26 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés