News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 86452 volte)

Ceccio14

• San Siro 03 Member

• 2563
  • Testo personale
    Non dirmi che non ti Droghi mai....DAI!!!
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #885 il: Settembre 14, 2017, 11:55:27 »
Cav. bello...

in verità con Atalanta e Bologna, dico con certezza che entrambe le squadre hanno creato grosse difficoltà al Napoli, semplicemente perchè hanno dato il 200% inel primo tempo... e nel secondo tempo per forza di cose, sono scoppiate atleticamente, lasciando al Napoli la possibilità di venir fuori alla grande...

ed anche i cambi nelle due partite che citavi, sono stati ben fatti ed hanno dato i loro frutti...

ieri Sarri ha toppato la formazione, lasciando fuori gente del calibro di Mertens ed Allan, che al momento risultano essere atleticamente al TOP ed indispensabili... gli annoto tale errore, dato che credo sarebbe stato più logico, azzardare il turn over domenica contro il Benevento e non ieri...

ribadisco che non ne faccio un dramma, e che sono convinto che sapranno trarre insegnamento da tale scoppola, e da domenica ripartiranno alla grande!
secondo me sarri pensa che sia più importante vincere uno scudetto a napoli piuttosto che passare il turno in champions e poi uscire agli ottavi con squadre del calibro di real barca chelsea ecc ecc
e se fosse così sono pienamente d'accordo con lui
il napoli l'anno scorso con le piccole faticava specialmente in casa quest'anno non può sbagliare dopo 3 anni sarri deve vincere lo scudetto.
Maledetta sia la vita..
Se la vita è solo Questo!
Se ti tocca poi di Viverla lo stesso!

Solito76

• Fronte Del Palco Member

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #886 il: Settembre 14, 2017, 11:57:59 »
secondo me sarri pensa che sia più importante vincere uno scudetto a napoli piuttosto che passare il turno in champions e poi uscire agli ottavi con squadre del calibro di real barca chelsea ecc ecc
e se fosse così sono pienamente d'accordo con lui
il napoli l'anno scorso con le piccole faticava specialmente in casa quest'anno non può sbagliare dopo 3 anni sarri deve vincere lo scudetto.

non fa una grinza...

allora uscivi dal preliminare champions, non onoravi la successiva EL, e ti dedicavi al campionato...

io invece dico e penso, che ha una rosa eccellente, da far ruotare... deve secondo me miglorare nella valutazione di chi far giocare o meno, a seconda della difficoltà dell'impegno che devi affrontare!
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Ceccio14

• San Siro 03 Member

• 2563
  • Testo personale
    Non dirmi che non ti Droghi mai....DAI!!!
« Risposta #887 il: Settembre 14, 2017, 12:01:12 »
non fa una grinza...

allora uscivi dal preliminare champions, non onoravi la successiva EL, e ti dedicavi al campionato...

io invece dico e penso, che ha una rosa eccellente, da far ruotare... deve secondo me miglorare nella valutazione di chi far giocare o meno, a seconda della difficoltà dell'impegno che devi affrontare!
d'accordo con te,ma perdere una partita in champions contro i campioni d'ucraina non è una cosa gravissima,piuttosto non fare risultato col benevento quella si che è una cosa grave
comunque il napoli non giocando benissimo in campionato ha vinto 3 partite facendo sempre 3 gol
questo significa che il napoli ha una rosa micidiale
Maledetta sia la vita..
Se la vita è solo Questo!
Se ti tocca poi di Viverla lo stesso!

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #888 il: Settembre 14, 2017, 12:05:38 »
Nessun dramma, ha solo perso in trasferta la partita d'esordio, tra l'altro con scarto minimo e segnando in trasferta (sembrerà un dettaglio ma alla fine può risultare decisivo).

Insomma ha ancora tutte le carte in regola per passare.

Roma 1 punto
Juve 0 punti
Napoli 0 punti

eppure l'unica squadra che ha ottenuto i punti è l'unica che ha pochissime chance di passare. Per le altre due italiane è tutto alla propria portata.

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #889 il: Settembre 14, 2017, 12:16:44 »
d'accordo con te,ma perdere una partita in champions contro i campioni d'ucraina non è una cosa gravissima,piuttosto non fare risultato col benevento quella si che è una cosa grave
comunque il napoli non giocando benissimo in campionato ha vinto 3 partite facendo sempre 3 gol
questo significa che il napoli ha una rosa micidiale

indubbiamente può essere legittimamente interpretata così...

ribadisco che sono certo dal Benevento in poi si ricomincerà alla grande con un filotto di risultati positivi... :ok:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #890 il: Settembre 14, 2017, 13:11:36 »

Sono d'accordo, e aggiungo che negli impegni importani Mertens deve giocare SEMPRE TITOLARE! Ha solo 30 anni, non cominciasse a trattarlo come un 35enne che non è. Altro che "non può giocare 50 partite all'anno"  :nono:
Gli altri top players suoi coetanei (Lewandowski, Suarez, Messi, Cr7 due anni fa) le giocano 50 partite all'anno, e alla grande pure.  :ok:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #891 il: Settembre 14, 2017, 15:54:50 »
Sono d'accordo, e aggiungo che negli impegni importani Mertens deve giocare SEMPRE TITOLARE! Ha solo 30 anni, non cominciasse a trattarlo come un 35enne che non è. Altro che "non può giocare 50 partite all'anno"  :nono:
Gli altri top players suoi coetanei (Lewandowski, Suarez, Messi, Cr7 due anni fa) le giocano 50 partite all'anno, e alla grande pure.  :ok:

perfettamente d'accordo...  :ok:

stesso dicasi di Allan, per quanto mi riguarda!

messo45

• Visitatore
« Risposta #892 il: Settembre 14, 2017, 19:04:30 »
Forza mio milan, dammi una soddisfazione che manca da doha 2016  :xsxsxs:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #893 il: Settembre 14, 2017, 19:11:45 »
Forza mio milan, dammi una soddisfazione che manca da doha 2016  :xsxsxs:

sai se per caso la trasmettono sul canale "8" oltre sky ?

in bocca al lupo per stasera  :ubriachi:

messo45

• Visitatore
« Risposta #894 il: Settembre 14, 2017, 19:14:59 »
Crepi il lupo  :xsxsxs:
Non credo che la facciano vedere sull'8, faranno vedere la lazio stasera credo

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #895 il: Settembre 14, 2017, 19:16:14 »
Crepi il lupo  :xsxsxs:
Non credo che la facciano vedere sull'8, faranno vedere la lazio stasera credo

okkè...

mi interessava molto, poter guardare un pò questo nuovo Milan...

comunque a fine partita, gli avversari, si chiameranno Austria Viennetta....  :sisi: :risata:

messo45

• Visitatore
« Risposta #896 il: Settembre 14, 2017, 19:17:14 »
Austria male male per ora

milan 2 austria sbiella 0

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #897 il: Settembre 14, 2017, 19:23:50 »
Austria male male per ora

milan 2 austria sbiella 0

bene bene bene...  :clap:

messo45

• Visitatore
« Risposta #898 il: Settembre 14, 2017, 21:15:17 »
Grandi vittorie stasera. Grande Atalanta!  :idolo:

rewind25

• Amministratore

• 91026
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #899 il: Settembre 15, 2017, 00:40:17 »
:yeahhh:
Mi sento mooolto bene, anche tu messuccio vero? :yeahhh:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés