L'inter ha giocato con intelligenza... non poteva giocarla a viso aperto
.caro fratello, ho visto la partita per prepararmi spiritualmente a mercoledì...A proposito di 0a0, la signora capa ha visionato l'appassionante tenzone tra Milan e genoa? Saluti mezzo tiro a testa in 90 minuti più recupero...
Doc stasera ci vediamo in tribuna vipSss a San Siro Saluti gemellati
io e Gasp ci gemelliamo domani sera invece
Fratello maggiore di età e punti in classifica, la attendo in giornata nella mia magione, il sig.Lapo ha insistito molto affinché la invitassi.vi sistemeró insieme nella stanza degli ospiti e domani andremo ad assistere alla disfida da bravi gemelli...saluti una notte sofferta per uno...
lei è gentilissimo nell'ospitarmi... e sono certo che non baderà a spese per provvedere a tutte le mie esigenze saluti aspettaespera
Lei sarà mio ospite in tutto e per tutto a cominciare dall'ingresso allo stadio. Saluti scavalchiamo...
saluti leidistraeilpaninaroiosottraggoconNONSCIALANZbibitepanini
...
Tifosi rossoblu e partenopei a braccetto: apre i battenti piazza Genoahttp://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/altre-notizie/tmw-tifosi-rossoblu-e-partenopei-a-braccetto-apre-i-battenti-piazza-genoa-1034497Che bello
sor Gasp sono nei pressi dello stadio... intuisco che sia stata una delle sue trovate geniali, la signorina che mi ha accolto col cartello "Solito76", accompagnata da un brodino vegetale? saluti almenounaspolvertadiparmigiano