Hanno i piedi fucilati a tratti.. Ma non sono proprio da buttare via... Me dirai un domani chi je la mette cosi la palla.... :caffè:
dunque, totti non lo sostituirai mai. d'altra parte è uno dei giocatori piu forti della storia del calcio italiano, e anche del calcio mondiale ai tempi che furono (e i piedi so ancora quelli).
il problema è che a roma non arrivano fenomeni da 16 anni, cassano è stato l'ultimo,noi non c'abbiamo mezze misure. o totti o iturbe/bojan/djeko(quello attuale è impresentabile) e sono solo quelli ultimi perche a memoria so scarso ma ogni anno da 16 anni abbiamo almeno 1 pippa in attacco e altre 2 o 3 arretrati,spesso in porta o in difesa, tipo il buon jesus che rende nullo qualsiasi vntaggio portato a segno da un reparto offensivo di medio livello. anche perche a noi ce piaciono solo se so matti, quindi vucinic, ora salah..lunatici del casso. quindi il problema non è trovare n altro totti, il problema è farne a meno comprando giocatori di livello alto così da sopperire all'assenza di un fuoriclasse. chiedere al napoli, che ha sostitituito in pochi anni lavezzi cavani e higuain, o alla juve che ha DATO VIA del piero, e ha poi perso tevez. ecco rifletterei proprio sul passaggio di del piero, piu o meno del livello di totti sia pur in ruolo diversi: tevez e higuain gli allacciano le scaroe a del piero, tuttavia vincono lo scudetto anche senza del piero.
ah il buon gervinho che correva piu veloce del pallone che se scordava dietro, dettagli. fenomeni da roma
d'altra parte come disse il buon francesco, se c'avesse avuto pure i piedi sarebbe stato troppo forte pe gioca alla roma che non se lo sarebbe potuto permette..anche se co tutti i soldi spesi in pippe 2 buoni ce ne venivano da mette davanti a totti