News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 104519 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 50571
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:campionato di calcio.. in corso .. serie A B ...
« Risposta #105 il: Settembre 29, 2016, 17:44:16 »
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #106 il: Settembre 29, 2016, 17:47:01 »
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #107 il: Settembre 29, 2016, 18:53:14 »
Noi giocamo invece

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #108 il: Settembre 29, 2016, 19:00:46 »
Noi giocamo invece

abbasso Astra Giurgiu............. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #109 il: Settembre 29, 2016, 19:51:59 »
Verissimo............anche se a mio modo di vedere il vs handicap è dettato dalla mancanza di un ottimo allenatore.......più che dalla qualità dei giocatori, che presi singolarmente non sono niente male.......un po come l'Inter............ :ok:
ora senza entrare in tatticismi che non mi competono, spalletti mi sembra una persona molto preparata e anche seria, i classico "uomo di sport", colui che mi ha fatto riavvicinare al calcio dopo una delle pagine più tristi della storia calistica italiana.

Numeri alla mano è l'ultimo allenatore che ha vinto da noi, con una rosa a disposizione non sempre all'altezza, senza parlare poi dell'anno scorso dove il cambio di marcia sotto la sua gestione è stato evidente.

Insomma a conti fatti ha sempre fatto le nozze coi fichi secchi.

Stupendo!

• Utente Storico

• 10246
« Risposta #110 il: Settembre 29, 2016, 20:44:31 »
ora senza entrare in tatticismi che non mi competono, spalletti mi sembra una persona molto preparata e anche seria, i classico "uomo di sport", colui che mi ha fatto riavvicinare al calcio dopo una delle pagine più tristi della storia calistica italiana.

Numeri alla mano è l'ultimo allenatore che ha vinto da noi, con una rosa a disposizione non sempre all'altezza, senza parlare poi dell'anno scorso dove il cambio di marcia sotto la sua gestione è stato evidente.

Insomma a conti fatti ha sempre fatto le nozze coi fichi secchi.
sì ma è anche un integralista perche solo un demente puo perdere punti su punti per puntare su djeko e non su totti. sono 2 giocatori a fine carriera, e il problema è solo 1: dall'alto è arrivata l'indicazione di emarginare totti e di non far fare panchina ai giocatori che sono costati bei quattrini.

ma prima mi dicevi che con 4 euro aveva fatto un gran mercato............. :mmm: :mmm: :mmm:
l'ho detto e lo ripeto, sempre sulla basi di articoli letti perche non ho mai avuto interesse di andarmi a studiare bilanci di nessuno. che comunque il napoli abbia fatto plusvalenze a ripetizione è un dato di fatto, mi viene il dubbio che si parli di bilanic fatti con criteri diversi
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

messo45

• Visitatore
« Risposta #111 il: Settembre 29, 2016, 20:45:49 »
Dzeko a fine carriera?
Ti intendi di calcio :ok:

Il signor Totti veniva emarginato perché fisicamente l'anno scorso è stato per gran parte della stagione improponibile.
Finché ci sarà Totti la Roma avrà serie difficoltà
Il calcio oggi è soprattutto velocità di gioco, Totti può giocare circa una mezzora su livelli discreti, ha una visione di gioco geniale che in alcuni casi sostiene la sua pochezza fisica
« Ultima modifica: Settembre 29, 2016, 20:49:34 da messo45 »

Stupendo!

• Utente Storico

• 10246
« Risposta #112 il: Settembre 29, 2016, 23:00:39 »
Dzeko a fine carriera?
Ti intendi di calcio :ok:

Il signor Totti veniva emarginato perché fisicamente l'anno scorso è stato per gran parte della stagione improponibile.
Finché ci sarà Totti la Roma avrà serie difficoltà
Il calcio oggi è soprattutto velocità di gioco, Totti può giocare circa una mezzora su livelli discreti, ha una visione di gioco geniale che in alcuni casi sostiene la sua pochezza fisica
djeko ha 30 anni (31 a marzo), un calciatore mediamente si ritira a 33-34 quindi sì è a fine carriera, non arrivano tutti a 40  :hehehe:
la roma avra serie difficoltà finche le alternative a totti saranno gentaglia come iturbe e djeko. ci fosse davanti gente seria non ci sarebbe bisogno di quella mezz'ora destinata a totti per riprendere per i capelli partite che fino al 70 quando va bene sono in parità  :ok:
« Ultima modifica: Settembre 29, 2016, 23:02:20 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu

VascoDoc

• Liberi Liberi Tour Member

• 733
« Risposta #113 il: Settembre 29, 2016, 23:18:16 »
Non diciamo fregnacce, i 29-30 anni non sono la fine carriera, anzi sono quasi sempre l'apice della carriera. Vedi Bacca, Higuain, o negli anni scorsi Tevez, Eto'o. Gli esempi sono innumerevoli.
Poi se uno si perde prima, tipo Balotelli, anche i 23 anni possono essere la fine della carriera, ma sono casi particolari.

Stupendo!

• Utente Storico

• 10246
« Risposta #114 il: Settembre 29, 2016, 23:48:46 »
Non diciamo fregnacce, i 29-30 anni non sono la fine carriera, anzi sono quasi sempre l'apice della carriera. Vedi Bacca, Higuain, o negli anni scorsi Tevez, Eto'o. Gli esempi sono innumerevoli.
Poi se uno si perde prima, tipo Balotelli, anche i 23 anni possono essere la fine della carriera, ma sono casi particolari.
non vedo il senso di fare confronti, dipende come c'arrivi a 3(1) anni. higuain è arrivato a mille, e vedremo quanto ci metterà a calare di rendimento. ma parliamo di uno che ha già piu di 30 gol all'attivo rispetto a djeko, non sono pochi. e conta ancche il percorso, real-napoli-juve non è come city-roma.
ronaldinho, non un demente qualsiasi,a 30 anni è sparito dai radar che contano.
la verità è che quando arrivi a 30 anni hai il 50% delle possibilità di essere al tramonto(che comunque massimo dista 5 anni), dipende tutto da come c'arrivi. e dzeko c'è arrivato male. e ha gia dato quell che aveva
i 29 di dzeko, l'"apice", è stato l'anno scorso,impietoso, a roma. i 28 al city, 6 gol in 22 presenza mi pare..come a roma.. no ma ce n'ha di anni davanti per farne altri 10  :hihih:
« Ultima modifica: Settembre 29, 2016, 23:52:26 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17

anymore.blu

• Moderatore

• 50571
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #115 il: Settembre 29, 2016, 23:55:19 »
djeko ha 30 anni (31 a marzo), un calciatore mediamente si ritira a 33-34 quindi sì è a fine carriera, non arrivano tutti a 40  :hehehe:
la roma avra serie difficoltà finche le alternative a totti saranno gentaglia come iturbe e djeko. ci fosse davanti gente seria non ci sarebbe bisogno di quella mezz'ora destinata a totti per riprendere per i capelli partite che fino al 70 quando va bene sono in parità  :ok:

Hanno i piedi fucilati a tratti.. Ma non sono proprio da buttare via... Me dirai un domani chi je la mette cosi la palla.... :caffè:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

Stupendo!

• Utente Storico

• 10246
« Risposta #116 il: Settembre 30, 2016, 00:05:11 »
Hanno i piedi fucilati a tratti.. Ma non sono proprio da buttare via... Me dirai un domani chi je la mette cosi la palla.... :caffè:
dunque, totti non lo sostituirai mai. d'altra parte è uno dei giocatori piu forti della storia del calcio italiano, e anche del calcio mondiale ai tempi che furono (e i piedi so ancora quelli).
il problema è che a roma non arrivano fenomeni da 16 anni, cassano è stato l'ultimo,noi non c'abbiamo mezze misure. o totti o iturbe/bojan/djeko(quello attuale è impresentabile) e sono solo quelli ultimi perche a memoria so scarso ma ogni anno da 16 anni abbiamo almeno 1 pippa in attacco e altre 2 o 3 arretrati,spesso in porta o in difesa, tipo il buon jesus che rende nullo qualsiasi vntaggio portato a segno da un reparto offensivo di medio livello. anche perche a noi ce piaciono solo se so matti, quindi vucinic, ora salah..lunatici del casso. quindi il problema non è trovare n altro totti, il problema è farne a meno comprando giocatori di livello alto così da sopperire all'assenza di un fuoriclasse. chiedere al napoli, che ha sostitituito in pochi anni lavezzi cavani e higuain, o alla juve che ha DATO VIA del piero, e ha poi perso tevez. ecco rifletterei proprio sul passaggio di del piero, piu o meno del livello di totti sia pur in ruolo diversi: tevez e higuain gli allacciano le scaroe a del piero, tuttavia vincono lo scudetto anche senza del piero.

ah il buon gervinho che correva piu veloce del pallone che se scordava dietro, dettagli. fenomeni da roma
d'altra parte come disse il buon francesco, se c'avesse avuto pure i piedi sarebbe stato troppo forte pe gioca alla roma che non se lo sarebbe potuto permette..anche se co tutti i soldi spesi in pippe 2 buoni ce ne venivano da mette davanti a totti
« Ultima modifica: Settembre 30, 2016, 00:14:32 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17

anymore.blu

• Moderatore

• 50571
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #117 il: Settembre 30, 2016, 00:22:09 »
L ultima frase sto a mori :rido: ..

E non e' che hai torto... Nell'analisi completa.
...

Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6080
« Risposta #118 il: Settembre 30, 2016, 00:26:52 »
Da esterno concordo anch'io...il tuo discorso non fa un difetto(semi-citazione)...

Stupendo!

• Utente Storico

• 10246
« Risposta #119 il: Settembre 30, 2016, 00:45:56 »
Da esterno concordo anch'io...il tuo discorso non fa un difetto(semi-citazione)...
p(i)attume  :caffè:
"Modena 1.7.17

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés