L'unica pecca(non da poco) è che non sia a richiesta delle squadre ma a discrezione degli arbitri. Per il resto non risolverà tutti i problemi ma sarà un aiuto. In genoa Juventus i 2 rigori c'erano e l'arbitro da solo non li avrebbe visti...
la potenza del var può avere la potenza di dare rigore a chi non crea molto davanti
quella volpe di buffon,che non è mai stata un'aquila esclusa l'arte del parare e del non mollare, la vede esattamente al contrario come solo uno abituato a vincere puo fare. va ai microfoni a dire che il var avvantaggia chi è forte perche chi è forte crea gioco,crea episodi e questi episodi magari potevano prima passare inosservati e ora invece saranno piu facilmente colti.
la differenza è esattamente il contrario. se sei forte vinci a prescindere sul lungo periodo, perche comunque se sei forte vinci pure se non ti danno il rigore..perche creando gioco, prima o poi entra.
ma se sei una piccola che crea 4 palle in tutto il match e di quelle 4 una buona non entra per un braccio e ti danno il rigore, cambia tutto.
garcia andò a fondo dopo aver perso a torino con 3 rigori non assegnati. se non sbaglio ci si giocava il primo posto (non finale,solo come punteggio in quel turno). dammi 3 rigori,fammi tornare a roma primo in classifica con una vittoria da cui ripartire..metti la juve sotto e falla rincorrere. e poi dimmi che è la stessa cosa. vienimi a dire che un rigore non dato al genoa (che non è forte di suo) con la juve pesa quanto un rigore non dato alla juve,che tanto è forte di suo