News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 104200 volte)

Namastè

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3429
Re:campionato di calcio.. in corso .. serie A B ...
« Risposta #585 il: Agosto 27, 2017, 13:40:21 »
Non sono romanista... ad ogni modo l'arbitro ieri ha sbagliato: c'era il rigore e non ha consultato la var. La teniamo a fare la tecnologia se poi, quando conta, non la si usa?
"Scoprirai che vincere non è così importante... Importante, che cos'è?"
M.Riva

21/04/2010 Torino
27/06/2015 Torino
22/06/2016 Roma
01/07/2017 Modena
25/05/2018 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
07/06/2018 Padova
26/05/2019 Soundcheck Lignano Sabbiadoro
01/06/2019 Milano
07/06/2019 Milano
24/05/2022 Milano
28/05/2022 Imola

Stupendo!

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 10241
« Risposta #586 il: Agosto 27, 2017, 14:02:46 »
Non sono romanista... ad ogni modo l'arbitro ieri ha sbagliato: c'era il rigore e non ha consultato la var. La teniamo a fare la tecnologia se poi, quando conta, non la si usa?
(il) var viene consultato sempre a quanto ho capito, solo che dagli assistenti. se poi l'arbitro lo chiede, puo consultarlo  in prima persona.
non dico che fatta la legge scovato l'inganno, perchè comunque tutti volevano la juve all'angolo ma è palese che non sia la soluzione definivita. 1' perche comunque puo non essere consultata e quindi come se non ci fosse.. 2'perche il calcio non è il tennis, che non è sport di contatto ma solo "dentro o fuori". il calcio è sport di gruppo,di contatti,episodi, volontarietà dell'atleta di fare o non fare...colpire o non colpire..cadere o non cadere.. il var t'aiuta, ma non rende il calcio meno complesso da gestire. semplicemente aiuta a evitare che ci possano essere errori macroscopici,che pero influenzano quanto quelli minori...perche se sbagli,sbagli...a prescindere da quanto fosse difficile sbagliare. un rigore non dato è un rigore non dato,che sia per un contatto discutibile per ore o per una gomitata netta non vista
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #587 il: Agosto 27, 2017, 14:41:51 »
Questo era ovvio, ma può aiutare.

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6080
« Risposta #588 il: Agosto 27, 2017, 14:53:34 »
L'unica pecca(non da poco) è che non sia a richiesta delle squadre ma a discrezione degli arbitri. Per il resto non risolverà tutti i problemi ma sarà un aiuto. In genoa Juventus i 2 rigori c'erano e l'arbitro da solo non li avrebbe visti...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #589 il: Agosto 28, 2017, 08:44:37 »
2°   GIORNATA
27/08/17   INCONTRO   21/01/18
0 - 1   Benevento - Bologna   
2 - 4   Genoa - Juve   
1 - 3   Roma - Inter   
3 - 0   Torino - Sassuolo
1 - 2   Chievo - Lazio   
0 - 0   Crotone - Verona
1 - 2   Fiorentina - Sampdoria   
2 - 1   Milan - Cagliari   
3 - 1   Napoli - Atalanta   
3 - 2   Spal - Udinese   

Turno interessante, in cui hanno vinto TUTTE le big...  :sisi:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6080
« Risposta #590 il: Agosto 28, 2017, 23:14:56 »
A calciomercato concluso stileró la mia classifica...saluti nostragaspus...

Stupendo!

• Utente Storico

• 10241
« Risposta #591 il: Agosto 28, 2017, 23:32:03 »
L'unica pecca(non da poco) è che non sia a richiesta delle squadre ma a discrezione degli arbitri. Per il resto non risolverà tutti i problemi ma sarà un aiuto. In genoa Juventus i 2 rigori c'erano e l'arbitro da solo non li avrebbe visti...
la potenza del var può avere la potenza di dare rigore a chi non crea molto davanti
quella volpe di buffon,che non è mai stata un'aquila esclusa l'arte del parare e del non mollare, la vede esattamente al contrario come solo uno abituato a vincere puo fare. va ai microfoni a dire che il var avvantaggia chi è forte perche chi è forte crea gioco,crea episodi e questi episodi magari potevano prima passare inosservati e ora invece saranno piu facilmente colti.
la differenza è esattamente il contrario. se sei forte vinci a prescindere sul lungo periodo, perche comunque se sei forte vinci pure se non ti danno il rigore..perche creando gioco, prima  o poi entra.
ma se sei una piccola che crea 4 palle in tutto il match e di quelle 4 una buona non entra per un braccio e ti danno il rigore, cambia tutto.
garcia andò a fondo dopo aver perso a torino con 3 rigori non assegnati. se non sbaglio ci si giocava il primo posto (non finale,solo come punteggio in quel turno). dammi 3 rigori,fammi tornare a roma primo in classifica con una vittoria da cui  ripartire..metti la juve sotto e falla rincorrere. e poi dimmi che è la stessa cosa. vienimi a dire che un rigore non dato al genoa (che non è forte di suo) con la juve pesa quanto un rigore non dato alla juve,che tanto è forte di suo
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu

anymore.blu

• Moderatore

• 50567
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #592 il: Agosto 28, 2017, 23:56:29 »
A calciomercato concluso stileró la mia classifica...saluti nostragaspus...

:rido:

Tornando al var ma scusate non doveva essere un togli dubbio per l arbitro... Cioè la responsabilità dovrebbe essere sua altrimenti giochiamo a pes
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:

"mi sono ritrovato nell'unico posto al mondo che mai avrei pensato.."
Senti Che Bel Rumore...

Stupendo!

• Utente Storico

• 10241
« Risposta #593 il: Agosto 29, 2017, 00:06:38 »
:rido:

Tornando al var ma scusate non doveva essere un togli dubbio per l arbitro... Cioè la responsabilità dovrebbe essere sua altrimenti giochiamo a pes
la sua responsabilità prima di tutto é decidere se visualizzarla personalmente

Poi se la usa deve usarla bene
"Modena 1.7.17

anymore.blu

• Moderatore

• 50567
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #594 il: Agosto 29, 2017, 00:24:17 »
la sua responsabilità prima di tutto é decidere se visualizzarla personalmente

Poi se la usa deve usarla bene

Appunto nel dubbio di un azione cliuuuu vai a vedere altrimenti decidi tu
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

Stupendo!

• Utente Storico

• 10241
« Risposta #595 il: Agosto 29, 2017, 00:38:46 »
non ha avuto dubbi e ha scelto così
"Modena 1.7.17

anymore.blu

• Moderatore

• 50567
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #596 il: Agosto 29, 2017, 00:40:18 »
È così deve essere secondo me altrimenti viene meno un ruolo poi l errore ci sta come no :ok:
...

Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6080
« Risposta #597 il: Agosto 29, 2017, 01:11:46 »
la potenza del var può avere la potenza di dare rigore a chi non crea molto davanti
quella volpe di buffon,che non è mai stata un'aquila esclusa l'arte del parare e del non mollare, la vede esattamente al contrario come solo uno abituato a vincere puo fare. va ai microfoni a dire che il var avvantaggia chi è forte perche chi è forte crea gioco,crea episodi e questi episodi magari potevano prima passare inosservati e ora invece saranno piu facilmente colti.
la differenza è esattamente il contrario. se sei forte vinci a prescindere sul lungo periodo, perche comunque se sei forte vinci pure se non ti danno il rigore..perche creando gioco, prima  o poi entra.
ma se sei una piccola che crea 4 palle in tutto il match e di quelle 4 una buona non entra per un braccio e ti danno il rigore, cambia tutto.
garcia andò a fondo dopo aver perso a torino con 3 rigori non assegnati. se non sbaglio ci si giocava il primo posto (non finale,solo come punteggio in quel turno). dammi 3 rigori,fammi tornare a roma primo in classifica con una vittoria da cui  ripartire..metti la juve sotto e falla rincorrere. e poi dimmi che è la stessa cosa. vienimi a dire che un rigore non dato al genoa (che non è forte di suo) con la juve pesa quanto un rigore non dato alla juve,che tanto è forte di suo
Concordo.Peraltro Buffon che accorre in difesa degli umili e degli oppressi andando apparentemente contro il suo interesse è credibile quanto la folta chioma del dottor Liborio...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6080
« Risposta #598 il: Agosto 29, 2017, 01:15:24 »
Io preferirei che le squadre avessero la facoltà di richiedere l'intervento del/della var. Così lasciamo comunque troppa discrezionalità all'arbitro...saluti complottisti...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #599 il: Agosto 29, 2017, 08:24:27 »
ho pensato di creare un topic apposito...

http://www.vascoforever.it/forum/index.php/topic,15692.0.html

lasciamo questo epr disquisire del solo campionato, risultati e goliadirci sfottò...
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés