Caro Socio....ancora è troppo presto per tirare le somme.
Quello che ho notato è un disallineamento totale nell'utilizzo del VAR. Mi spiego, alcuni arbitri (magari più esperti come Tagliavento o Irati) hanno ritenuto di fidarsi più di se stessi che dello strumento messo a disposizione....forse potrebbero fare un bagnetto di umiltà e accettare l'aiutino da casa (oltretutto in entrambi i casi ne ha beneficiato l'Inter).
Sulla mia squadra cosa dire....si inizia da capo....prima giornata inguardabile e vittoria non meritata....seconda giornata Inter messa alle corde per 70 minuti....2 pali, 1 traversa e un rigore lampante non dato per superbia dell'arbitro che non ha voluto usare il VAR....poi 3 goal dell'Inter su 3 disattenzioni della difesa....bisogna migliorare!!!
1) Il girone di Champions mi piace, ho fatto l'abbonamento e spero di vedere 3 belle partite....ma per passare il turno avremo bisogno di moooooooolta fortuna!!!
2) Sulle avversarie dico di fare attenzione a Milan e Inter....il Milan gioca bene e ha una bella rosa....l'Inter ha Spalletti e il rifiuto dell'utilizzo del VAR 
caro, scusami ho prima fatto la domanda e poi reso conto che era tardissimo...

1) quindi all'olimpico è possibile fare l'abbonamento per le sole partite di Champion's ? se se, è davvero un'ottima ed intelligente iniziativa... al San Paolo, diversamente, si può solo utilizzare l'abbonamento eventualmente fatto al campionato, per la prelazione al momento della vendita... e sicuramente saranno tre belle partite, con un olimpico stracolmo!
2) su il VAR mi esprimerò di llà [ sai ho creato un apposito topic ( se non li tiro su io sti topic che apro e nessuno si caga...)], ma leggendo, intuisco che non reputi quindi il Napoli, una squadra da tenere in considerazione ?