News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 86449 volte)

messo45

• Visitatore
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #660 il: Settembre 01, 2017, 19:59:19 »
Ah io non ho problemi ad ammettere le cose come stanno.

Se il calcio fosse uno sport pulito la squadra che ha vinto gli ultimi 6 campionati non esisterebbe nemmeno  :sisi:

Ma per fortuna c'è ed è lì per ricordarci che puoi anche essere furbo quanto vuoi e vincere tutto ma quando vai in campi "neutrali" le finali le perdi... TUTTE  :sisi: :sisi: :sisi:

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 91026
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #661 il: Settembre 01, 2017, 20:04:00 »

Se il calcio fosse uno sport pulito la squadra che ha vinto gli ultimi 6 campionati non esisterebbe nemmeno  :sisi:

Ma per fortuna c'è ed è lì per ricordarci che puoi anche essere furbo quanto vuoi e vincere tutto ma quando vai in campi "neutrali" le finali le perdi... TUTTE  :sisi: :sisi: :sisi:

Io ti voglio bene, te l'ho mai detto? :rido:

TUTTE, e mica è poco :caffe:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

anymore.blu

• Moderatore

• 49498
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #662 il: Settembre 01, 2017, 21:08:50 »
:hihih: :hihih:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9085
« Risposta #663 il: Settembre 02, 2017, 00:54:41 »
si ma distinguiamo le cose un attimo
perche a scrive cassanate per denigrare la juve si fa presto

la juve ha sempre avuto squadre CLAMOROSAMENTE forti. quando "rubavano" non è che vincessero PER I RIGORI. ridurre tutto ai favori sarebbe appunto riduttivo. i favori c'erano, ma non solo per la juve. e il sistema (tutto) era marcio. e dove mancava qualcosa, arrivava l'aiuto. per altro, fu molto piu un problema di doping che di rigori. quelli è vero che vincevano sul campo, perche avevano reazioni fisiche dopate. 3/4 di calciopoli è retta sulla farmacia in casa juve, mica sul tizio chiuso nello spogliatoio. non è che hanno vinto ai rigori. c'avevano fenomeni in ogni reparto.

detto ciò..in europa gli 11 erano gli stessi e non vai in finale 6 volte in 20 anni coi rigori del campionato. ci vai perche sei forte. ai rigori col milan ci vuole fortuna, coi piu forti della storia (barcellona 2014, ciclo che veniva da 4 finali, tutte vinte, nei precedenti 10 anni. quasi un anno si e uno no in finale a alzare la coppa) ci vuole un miracolo, con quelli che vincono 2 volte di fila certo non vinci facile... le cose vanno analizzate. la juve è forte, punto. che poi abbia barato per stare davanti pure quando non avrebbe dovuto ok...
che in europa non vince perche in italia ruba so chiacchiere da bar. in europa gli è mancato qualcosa a livello di testa e anche la fortuna...c'hanno quasi 1 finale ogni 3 anni dal '71... na banda de pippe ladre proprio  :hihih:

prima di ricevere flammate che comunque arriveranno.. simpatizzo roma, non tifo nessuno,amo il calcio e diprezzo tutto quel che riguarda la mentalità del tifoso medio,dell'universo "curva" e lo schifo del calcio modeno a livello di club. il che mi permette di essere abbastanza oggettivo

questione classifica
la roma dovrà sputare sangue,e non basterà, per arrivare 4'...st'anno è na banda, c'hanno 5o6 buoni su 11. mercato folle, dato il portiere alla juve,difesa smantellata,attacco perso il poco di buono..centrocampo è il punto forte ma non ti dà continuità.

napoli coperta corta, sempre corta..non c'ha i ricambi...in base a quando esce dalla champions dovrà fare la corsa su inter e juve. ma se gli si rompe 1 stanno al palo.

juve: la finale persa li ha devastati, non ce stanno a capì niente.. vinceranno a fatica se inter e napoli non faranno un campionato sopra le righe. la juve farà meno punti...la juve attuale.se poi si riprendono, addio. so piu forti

inter: l'organico non è come quello di napoli e juve ma gli attacchi italiani buoni sono pochi,se davanti c'hai icardi e in panchina hai spalletti,hai argomenti per sederti al tavolo..spalletti ha quasi vinto lo scudetto co djeko,no dico... noi mo stamo co di francesco,perche semo piu furbi...1-0 /1-3..si si i pali...ce facevi il fiocco ai pali co spalletti in panca e la squadra dell'anno scorso.

milan:ci sarebbe da divertirsi ma se non levi montella non decolli..

« Ultima modifica: Settembre 02, 2017, 01:08:09 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

messo45

• Visitatore
« Risposta #664 il: Settembre 02, 2017, 01:26:02 »
Cassanate e chiacchiere da bar
Bravo professore  :ok:
Dei tuoi giudizi non mi frega nulla quindi la prossima volta non perdere tempo :ok:

« Ultima modifica: Settembre 02, 2017, 01:29:44 da messo45 »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9085
« Risposta #665 il: Settembre 02, 2017, 01:49:21 »
Cassanate e chiacchiere da bar
Bravo professore  :ok:
Dei tuoi giudizi non mi frega nulla quindi la prossima volta non perdere tempo :ok:

"Ma per fortuna c'è ed è lì per ricordarci che puoi anche essere furbo quanto vuoi e vincere tutto ma quando vai in campi "neutrali" le finali le perdi... TUTTE"

se ti sembra un'analisi seria sul percorso trentennale di un club in campo europeo..come se in finale uno c'arrivasse per caso e le perdesse perche "in campo neutro le perdi"...
poni le tue idee in modo meno approssimativo e magari sarai piu credibile.
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #666 il: Settembre 02, 2017, 01:51:13 »
Gion la roma aveva il portiere in prestito secco. Non è stato venduto alla juve!

Tutto il resto è invece opinabile quindi non discuto.

messo45

• Visitatore
« Risposta #667 il: Settembre 02, 2017, 01:55:52 »
"Ma per fortuna c'è ed è lì per ricordarci che puoi anche essere furbo quanto vuoi e vincere tutto ma quando vai in campi "neutrali" le finali le perdi... TUTTE"

se ti sembra un'analisi seria sul percorso trentennale di un club in campo europeo..come se in finale uno c'arrivasse per caso e le perdesse perche "in campo neutro le perdi"...
poni le tue idee in modo meno approssimativo e magari sarai piu credibile.
Ma guarda che non ti ho chiesto la tua opinione. Ripeto, Non stavo parlando con te prima , parlavo dapprima con solito e poi con rew, ti sei inserito tu con il tuo fare da professore. Non mi interessa essere credibile per te, proprio zero.
Anzi, la prossima volta le tue lezioni dalle agli altri che a me non interessano così non sprechi il tuo prezioso tempo.

PS: E non ti permettere più di dirmi come devo porre le mie idee, Non sei nessuno per poterlo fare . Patti Chiari....
« Ultima modifica: Settembre 02, 2017, 02:01:11 da messo45 »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9085
« Risposta #668 il: Settembre 02, 2017, 02:10:41 »
Ma guarda che non ti ho chiesto la tua opinione. Ripeto, Non stavo parlando con te prima , parlavo dapprima con solito e poi con rew, ti sei inserito tu con il tuo fare da professore. Non mi interessa essere credibile per te, proprio zero.
Anzi, la prossima volta le tue lezioni dalle agli altri che a me non interessano così non sprechi il tuo prezioso tempo.

PS: E non ti permettere più di dirmi come devo porre le mie idee, Non sei nessuno per poterlo fare . Patti Chiari....
se scrivi un post (senza quotare) in un forum pubblico,la possibilità che qualcuno legga e quoti c'è.
il fare non è da professore, ma da persona che legge una stupidaggine e lo fa notare a chi l'ha scritta. se ti infastidisce il termine "cassanata" è perche non hai di che rispondere sul merito, e quindi t'attacchi a quel che c'è a cui appigliarsi per sviare.
io non do lezioni a nessuno, ma scrivere che qualcuno ha giocato 13 finali,o quante sono, in CHAMPIONS, competendo ai massimi livelli con costanza per 3 decenni come POCHISSIME hanno fatto in tutta europa, perche in campionato veniva favorita da un sistema in patria è una fesseria. fossero stati scarsi o ladri, sarebbero usciti ben prima della finale.
sull'ultima frase, non mi curo.. ma guardo e passo. cià  :ciauz:
« Ultima modifica: Settembre 02, 2017, 02:12:39 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17

messo45

• Visitatore
« Risposta #669 il: Settembre 02, 2017, 02:22:05 »
Non mi interessa ricevere lezioni da uno che scrive dzeko giocatore finito all'inizio di una stagione dove il suddetto giocatore segnerà più di trenta gol :ok: che previsione :ok:

Sono tornato sul forum con grande gioia ma alla condizione che tu non abbia più alcun rapporto con me o con i miei post.
Io farò lo stesso, fallo anche tu :ok:

Fine ot

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9085
« Risposta #670 il: Settembre 02, 2017, 02:28:04 »
Non mi interessa ricevere lezioni da uno che scrive dzeko giocatore finito all'inizio di una stagione dove il suddetto giocatore segnerà più di trenta gol :ok: che previsione :ok:

Sono tornato sul forum con grande gioia ma alla condizione che tu non abbia più alcun rapporto con me o con i miei post.

Fine ot
il valore di un giocatore non è dato dal numero dei gol che segna ma dalla media tra reti e palloni giocati. il numero non ce l'ho ma ho visto le partite, e ho visto quanti palloni ha bruciato. se ti do  6 o 7 palloni a partita e quando va bene fai 2 gol, e  e quando va male ne fai 1 o 0, hai una media inferiore a 1/3. ha vinto il titolo di capocannoniere di una manciata di gol rispetto a giocatori della juve che 1) non hanno una squadra dietro a giocare per un solo terminale offensivo, 2)giocano meno perche hanno piu alternative 3)ricevono meno palloni perche,appunto, non giocano con uno solo davanti. con tutti questi vantaggi, e con una squadra a giocare per lui, ha vinto di poco e ha fatto 30 gol quando un dybala o higuain avrebbero rotto il pallottoliere. non è il giocatore che ti fa vincere lo scudetto se dietro ha una squadra da scudetto,che era quella dell'anno scorso con un gran portiere, buona difesa,miglior centrocampo del campionato e un attacco di tutto rispetto.
djeko ha una media realizzativa,in rapporto ai palloni giocati, troppo bassa. in pratica uno sprecone. se ha segnato piu di tutti in campionato è perche giocava come punta di peso, una squadra dietro a far gioco per metterlo davanti alla porta e vederlo ciccare o tirarare fuori l'inverosimile. se fosse stato un buon giocatore, a fine campionato certamente saremmo stati a litigarci il 1 posto e non il 3'.
che poi insomma, se segui ricorderai meglio di me gli errori grossolani tra agganci rivedibili, capocciate con palloni in curva e tiri da 20 cm finiti fuori e lui abbracciato al palo per la vergogna.

se preferisci così, ti ignoro.
 :ok:
« Ultima modifica: Settembre 02, 2017, 02:33:27 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17

anymore.blu

• Moderatore

• 49498
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #671 il: Settembre 02, 2017, 06:58:46 »
Bentornati amici del cuore, ottimo inizio di stagione se riuscite ad argomentare la vostra incompatibilità come sopra :ok: altrimenti il dribbling e' consentito ;)

...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #672 il: Settembre 02, 2017, 08:38:22 »

dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #673 il: Settembre 02, 2017, 09:07:21 »

Fine ot
scusate l'intromissione e l'ot.

Messo, esiste una funzione sul forum che ti permette di ignorare i post di uno o più utenti a scelta.

È molto utile.  :ok:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #674 il: Settembre 02, 2017, 09:19:13 »
si ma distinguiamo le cose un attimo
perche a scrive cassanate per denigrare la juve si fa presto

la juve ha sempre avuto squadre CLAMOROSAMENTE forti. quando "rubavano" non è che vincessero PER I RIGORI. ridurre tutto ai favori sarebbe appunto riduttivo. i favori c'erano, ma non solo per la juve. e il sistema (tutto) era marcio. e dove mancava qualcosa, arrivava l'aiuto. per altro, fu molto piu un problema di doping che di rigori. quelli è vero che vincevano sul campo, perche avevano reazioni fisiche dopate. 3/4 di calciopoli è retta sulla farmacia in casa juve, mica sul tizio chiuso nello spogliatoio. non è che hanno vinto ai rigori. c'avevano fenomeni in ogni reparto.

detto ciò..in europa gli 11 erano gli stessi e non vai in finale 6 volte in 20 anni coi rigori del campionato. ci vai perche sei forte. ai rigori col milan ci vuole fortuna, coi piu forti della storia (barcellona 2014, ciclo che veniva da 4 finali, tutte vinte, nei precedenti 10 anni. quasi un anno si e uno no in finale a alzare la coppa) ci vuole un miracolo, con quelli che vincono 2 volte di fila certo non vinci facile... le cose vanno analizzate. la juve è forte, punto. che poi abbia barato per stare davanti pure quando non avrebbe dovuto ok...
che in europa non vince perche in italia ruba so chiacchiere da bar. in europa gli è mancato qualcosa a livello di testa e anche la fortuna...c'hanno quasi 1 finale ogni 3 anni dal '71... na banda de pippe ladre proprio  :hihih:

prima di ricevere flammate che comunque arriveranno.. simpatizzo roma, non tifo nessuno,amo il calcio e diprezzo tutto quel che riguarda la mentalità del tifoso medio,dell'universo "curva" e lo schifo del calcio modeno a livello di club. il che mi permette di essere abbastanza oggettivo

questione classifica
la roma dovrà sputare sangue,e non basterà, per arrivare 4'...st'anno è na banda, c'hanno 5o6 buoni su 11. mercato folle, dato il portiere alla juve,difesa smantellata,attacco perso il poco di buono..centrocampo è il punto forte ma non ti dà continuità.

napoli coperta corta, sempre corta..non c'ha i ricambi...in base a quando esce dalla champions dovrà fare la corsa su inter e juve. ma se gli si rompe 1 stanno al palo.

juve: la finale persa li ha devastati, non ce stanno a capì niente.. vinceranno a fatica se inter e napoli non faranno un campionato sopra le righe. la juve farà meno punti...la juve attuale.se poi si riprendono, addio. so piu forti

inter: l'organico non è come quello di napoli e juve ma gli attacchi italiani buoni sono pochi,se davanti c'hai icardi e in panchina hai spalletti,hai argomenti per sederti al tavolo..spalletti ha quasi vinto lo scudetto co djeko,no dico... noi mo stamo co di francesco,perche semo piu furbi...1-0 /1-3..si si i pali...ce facevi il fiocco ai pali co spalletti in panca e la squadra dell'anno scorso.

milan:ci sarebbe da divertirsi ma se non levi montella non decolli..

mai e dico MAI come quest'anno abbiamo DUE giocatori per ruolo dello stesso livello tecnico tattico... per cui non trovo assolutamente corretta questa analisi...

unico piccolo appunto la mancanza di un valido sostituto ad Hisay
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything