News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 86580 volte)

messo45

• Visitatore
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #675 il: Settembre 02, 2017, 09:20:14 »
scusate l'intromissione e l'ot.

Messo, esiste una funzione sul forum che ti permette di ignorare i post di uno o più utenti a scelta.

È molto utile.  :ok:
davvero? Grande!! :idolo:

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #676 il: Settembre 02, 2017, 09:28:49 »
davvero? Grande!! :idolo:
se hai problemi a trovarla o utilizzarla fammi sapere, magari in privato così non alimentiamo ulteriormente l'ot.

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 91026
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #677 il: Settembre 02, 2017, 11:05:20 »
@Stupendo
I post miei e di messo erano palesemente giocosi, se avessimo voluto fare una dissertazione seria, non avremmo argomentato in quel modo. Quindi sì, quando c'è sfottò nel calcio si dicono "cassanate", vorresti farmi credere che tu non l'hai mai fatto, per prendere in giro un amico, o un conoscente e nelle solite chiacchiere da bar? Se non hai visto questo aspetto, debbo dire che è un tuo problema, e ti consiglio di rileggere le poche righe che ci siamo scambiati così da rifarti l'idea con precisione  ;)

A parte che il tuo post è praticamente opinabile nella sua interezza, per quello che può interessare a te o ad altri lettori, SERIAMENTE, riconosco che negli ultimi anni la Juve è stata una squadra meravigliosamente costruita, con ben pochi appunti da poter fare, unione di gioco, intenti comuni, giocatori con la "g" maiuscola, ma soprattutto - riconosciamolo - non ha avuto tra le avversarie in campo nazionale, squadre degne di essere chiamate con tale nome, tutte inconsistenti, prive di quel gioco di squadra che contraddistingue una formazione valida e con la voglia di vincere; come disse Capitan Totti, la Juve avrebbe dovuto giocare un campionato a parte, con se' stessa come sfidante e sfidata :rido: Ed è vero, che una volta uscita dall'ambito nazionale, la Juve non riesca a definire il percorso, fatto sta che le finali dove è arrivata, le ha perse TUTTE :sisi: vuol dire, tradotto, che in Italia è fortissima, altrove NO. Se riesci a contestare la storia, fammelo sapere :rido:

@Messo
Cerca di trattenere la stizza, usa la funzione che ti ha indicato il Sindaco. :ok:

@Per tutti
Sappiamo che tra Messo e Stupendo non corre buon sangue. Il loro modo di rispondersi è noto ormai a tutti, direi di darci una mandata di chiave dato che comunque non riescono a confrontarsi per mancanza di predisposizione l'uno verso l'altro.
Da ora si ignoreranno reciprocamente  ;)
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

rewind25

• Amministratore

• 91026
  • Testo personale
« Risposta #678 il: Settembre 02, 2017, 11:17:33 »
Ps: detesto la Juve, quindi durante il campionato, abituatevi a leggere i miei post tutt'altro che tecnici e di presa per i fondelli :caffe:

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

Cav. Lambert

• Moderatore

• 30320
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #679 il: Settembre 02, 2017, 11:21:11 »
Ps: detesto la Juve, quindi durante il campionato, abituatevi a leggere i miei post tutt'altro che tecnici e di presa per i fondelli :caffe:
Pensa alla tua squadra... avete speso 300 milioni e se non arrivate in cempions siete prossimi al fallimento  :caffe:

Saluti con polemiche inutile  :rido:
04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

rewind25

• Amministratore

• 91026
  • Testo personale
« Risposta #680 il: Settembre 02, 2017, 11:23:34 »
Pensa alla tua squadra... avete speso 300 milioni e se non arrivate in cempions siete prossimi al fallimento  :caffe:

Saluti con polemiche inutile  :rido:

Difficilmente riuscirai a provocarmi :carino:

Vedremo cosa saprete fare voi  :oglie:

Salutichenonraccolgonoilguanto

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9089
« Risposta #681 il: Settembre 02, 2017, 11:24:36 »
@Stupendo
I post miei e di messo erano palesemente giocosi, se avessimo voluto fare una dissertazione seria, non avremmo argomentato in quel modo. Quindi sì, quando c'è sfottò nel calcio si dicono "cassanate", vorresti farmi credere che tu non l'hai mai fatto, per prendere in giro un amico, o un conoscente e nelle solite chiacchiere da bar? Se non hai visto questo aspetto, debbo dire che è un tuo problema, e ti consiglio di rileggere le poche righe che ci siamo scambiati così da rifarti l'idea con precisione  ;)

A parte che il tuo post è praticamente opinabile nella sua interezza, per quello che può interessare a te o ad altri lettori, SERIAMENTE, riconosco che negli ultimi anni la Juve è stata una squadra meravigliosamente costruita, con ben pochi appunti da poter fare, unione di gioco, intenti comuni, giocatori con la "g" maiuscola, ma soprattutto - riconosciamolo - non ha avuto tra le avversarie in campo nazionale, squadre degne di essere chiamate con tale nome, tutte inconsistenti, prive di quel gioco di squadra che contraddistingue una formazione valida e con la voglia di vincere; come disse Capitan Totti, la Juve avrebbe dovuto giocare un campionato a parte, con se' stessa come sfidante e sfidata :rido: Ed è vero, che una volta uscita dall'ambito nazionale, la Juve non riesca a definire il percorso, fatto sta che le finali dove è arrivata, le ha perse TUTTE :sisi: vuol dire, tradotto, che in Italia è fortissima, altrove NO. Se riesci a contestare la storia, fammelo sapere :rido:

@Messo
Cerca di trattenere la stizza, usa la funzione che ti ha indicato il Sindaco. :ok:

@Per tutti
Sappiamo che tra Messo e Stupendo non corre buon sangue. Il loro modo di rispondersi è noto ormai a tutti, direi di darci una mandata di chiave dato che comunque non riescono a confrontarsi per mancanza di predisposizione l'uno verso l'altro.
Da ora si ignoreranno reciprocamente  ;)
non era un problemai di contenuto in sè, ma di approccio. ma vedo che la pensi come lui

leggete il risultato ma non guardate la partita...
hanno sempre perso la finale...questa è storia.
c'è anche la storia di un percorso, se sei arrivato in finale vuol dire che c'era solo una squadra al tuo livello. in tutta europa. se arrivi in finale di champions il percorso di quella stagione l'hai ben definito, così come chiunque arrivi a un passo dallo scalino piu alto..non gli puoi dire "non hai vinto quindi non hai fatto niente". perdi il campionato all'ultima, non hai definito il tuo percorso?per me sì...
se poi il percorso lo definisce solo chi alza la coppa vabbe, è un'idea vostra...ma nel calcio si guardano le partite e il gioco,quest'anno secondo voi il real ha definito un percorso alzando la coppa buttando fuori il bayern con 3 gol irregolari...secondo me era piu definito il percorso del bayern, ma sulla coppa le sviste non ci sono..c'è solo il nome di chi la alza,e voi leggete solo quello..io no. lo trovo approssimativo, e in definitiva sbagliato perche chi guarda il risultato e non la partita secondo me non ha i mezzi per farsi un'idea.

quanto a messo non mi va di crearne un caso, ma è palesemente un problema per il forum.
se è utile, non gli rispondo piu
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

Cav. Lambert

• Moderatore

• 30320
  • Testo personale
    Sempre con il sole in faccia fino a sera...
« Risposta #682 il: Settembre 02, 2017, 11:24:50 »
Difficilmente riuscirai a provocarmi :carino:

Vedremo cosa saprete fare voi  :oglie:

Salutichenonraccolgonoilguanto

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
:hihih: :hihih:

Allora :bro:
04/05/1996 Velodromo Palermo
27/09/1996 Foro Italico Palermo
28/08/1999 Velodromo Palermo
28/06/2001 Velodromo Palermo
05/07/2003 S. Siro Milano
05/06/2004 Olimpico Roma
25/06/2005 Velodromo Palermo
07/07/2007 S. Filippo Messina
04/07/2008 S. Filippo Messina
21/02/2010 Forum Assago
10/07/2014 S. Siro Milano
08/07/2015 S. Filippo Messina
27/06/2016 Olimpico Roma
01/07/2017 Modena Park
12/06/2018 Olimpico Roma
21/06/2018 S. Filippo Messina
01/06/2019 S. Siro Milano
02/06/2019 S. Siro Milano
28/05/2022 Autodromo Imola
11/06/2022 Circo Massimo Roma
12/06/2022 Circo Massimo Roma
17/06/2022 S. Filippo Messina

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #683 il: Settembre 02, 2017, 11:35:10 »

perchè li detesti ?  :carino:

eppure hanno fatto EPOca...  :sisi:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

rewind25

• Amministratore

• 91026
  • Testo personale
« Risposta #684 il: Settembre 02, 2017, 11:37:04 »
non era un problemai di contenuto in sè, ma di approccio. ma vedo che la pensi come lui

leggete il risultato ma non guardate la partita...
hanno sempre perso la finale...questa è storia.
c'è anche la storia di un percorso, se sei arrivato in finale vuol dire che c'era solo una squadra al tuo livello. in tutta europa. se arrivi in finale di champions il percorso di quella stagione l'hai ben definito, così come chiunque arrivi a un passo dallo scalino piu alto..non gli puoi dire "non hai vinto quindi non hai fatto niente". perdi il campionato all'ultima, non hai definito il tuo percorso?per me sì...
se poi il percorso lo definisce solo chi alza la coppa vabbe, è un'idea vostra...ma nel calcio si guardano le partite e il gioco,quest'anno secondo voi il real ha definito un percorso alzando la coppa buttando fuori il bayern con 3 gol irregolari...secondo me era piu definito il percorso del bayern, ma sulla coppa le sviste non ci sono..c'è solo il nome di chi la alza,e voi leggete solo quello..io no. lo trovo approssimativo, e in definitiva sbagliato perche chi guarda il risultato e non la partita secondo me non ha i mezzi per farsi un'idea.

quanto a messo non mi va di crearne un caso, ma è palesemente un problema per il forum.
se è utile, non gli rispondo piu

L'approccio era puramente scherzoso, e nulla più ;) Sei tu che con l'approccio sei andato a vedere i contenuti, e con questo ti contraddici.
Nel mio post sopra ho spiegato seriamente che la Juve ha meritato quanto si è guadagnata, e se non fosse per il percorso che ha fatto, per cos'altro potrebbe essere? La sua forza unita alla mancanza di avversarie, l'ha portata fin dove è arrivata, ora sono più chiara? Come vedi in parte sono d'accordo con te... Diciamo che io prendo il calcio goliardicamente - almeno sul forum - e mi diverto a dare battute da bar. Penso, negli anni, di aver dato dimostrazione che se voglio parlare seriamente di qualcosa, non  mi tiro indietro e lo faccio volentieri. Ma uno scambio di battute rimane uno scambio di battute, senza volerci vedere per forza la mancanza di oggettività e di imparzialità.

E comunque, nel calcio, purtroppo alla fine conta chi alza la coppa  :rido:  se vuoi intendere il senso in cui lo scrivo...  :)

rewind25

• Amministratore

• 91026
  • Testo personale
« Risposta #685 il: Settembre 02, 2017, 11:38:02 »

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #686 il: Settembre 02, 2017, 11:39:02 »
L'approccio era puramente scherzoso, e nulla più ;) Sei tu che con l'approccio sei andato a vedere i contenuti, e con questo ti contraddici.
Nel mio post sopra ho spiegato seriamente che la Juve ha meritato quanto si è guadagnata, e se non fosse per il percorso che ha fatto, per cos'altro potrebbe essere? La sua forza unita alla mancanza di avversarie, l'ha portata fin dove è arrivata, ora sono più chiara? Come vedi in parte sono d'accordo con te... Diciamo che io prendo il calcio goliardicamente - almeno sul forum - e mi diverto a dare battute da bar. Penso, negli anni, di aver dato dimostrazione che se voglio parlare seriamente di qualcosa, non  mi tiro indietro e lo faccio volentieri. Ma uno scambio di battute rimane uno scambio di battute, senza volerci vedere per forza la mancanza di oggettività e di imparzialità.

E comunque, nel calcio, purtroppo alla fine conta chi alza la coppa  :rido:  se vuoi intendere il senso in cui lo scrivo...  :)

quando vincono dicono che nessuno si ricorderà del secondo...  :caffe:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #687 il: Settembre 02, 2017, 11:48:50 »
Non me va de scrive tanto, quindi stringo.

La Juve è forte per via della sua prepotenza. Se, anche grazie ai trucchetti, inizi a vincere con costanza ti crei una solidità mentale e di immagine sempre più forte.

Oggi la Juve detiene il monopolio di vittorie ed è normale che ormai siano forti e sicuri dei propri mezzi.

Sarebbe lo stesso se, a tempo debito, fossero stati presi equi provvedimenti e sanzioni (mi riferisco a calciopoli ma non solo)?

Oggi sarebbe arrivata al sesto scudetto consecutivo, con buona probabilità di vincere il settimo, se il famoso golnongol di Muntari fosse stato convalidato?

messo45

• Visitatore
« Risposta #688 il: Settembre 02, 2017, 11:52:03 »
Milan 7 Champions League
Inter 3 Champions League
Juventus 2 Champions League

Ma loro sono i più forti, senza dubbio ... in Italia ...
Ma essere i più forti in un campionato che ormai è indecente è anche uno svantaggio quando esci da casa tua perché non hai i mezzi per vincere.
La Juventus è una squadra che presa nel modo giusto si può battere  :ok:
E cosa conta arrivare in finale se poi la perdi sempre?

La storia insegna e nel calcio nella storia rimangono le squadre che hanno vinto e la Juve in campo internazionale ha vinto negli ultimi venti anni quanto il Rosenborg  :nono:

PS: Buffon nella sua lunga carriera ha vinto un solo trofeo internazionale... con il Parma  :rido:

messo45

• Visitatore
« Risposta #689 il: Settembre 02, 2017, 11:58:45 »
Non me va de scrive tanto, quindi stringo.

La Juve è forte per via della sua prepotenza. Se, anche grazie ai trucchetti, inizi a vincere con costanza ti crei una solidità mentale e di immagine sempre più forte.

Oggi la Juve detiene il monopolio di vittorie ed è normale che ormai siano forti e sicuri dei propri mezzi.

Sarebbe lo stesso se, a tempo debito, fossero stati presi equi provvedimenti e sanzioni (mi riferisco a calciopoli ma non solo)?

Oggi sarebbe arrivata al sesto scudetto consecutivo, con buona probabilità di vincere il settimo, se il famoso golnongol di Muntari fosse stato convalidato?

Dico la mia. La Juventus in casa ha un potere mediatico notevole a cui gli arbitri purtroppo sono soggetti. Fuori casa magari non è nemmeno così evidente... ma quando sono allo juventus stadium si nota davvero tanto il potere tecnico ma anche mediatico della squadra.
Non possiamo sapere se con il gol di muntari le cose sarebbero effettivamente cambiate, quello che sappiamo è che quell'anno ci fu qualcosa di molto strano... non solo il gol di muntari ma nelle settimane dopo annullarono altri gol regolari al milan e la juventus ebbe fortuna ... e vinse.
L'anno dopo successero altre cose strane, le squadre di "lista" in Italia cominciarono a vendere tutti i loro campioni senza acquistare dei rimpiazzi e la Juve si rinforzò ulteriormente e non ebbe alcun rivale.
Ovviamente il potere della squadra era fortissimo, avendo anche uno stadio di proprietà i ricavi aumentarono a dismisura ...
Basti pensare che potevano tranquillamente comprare i migliori giocatori in Italia (l'anno scorso hanno comprato il miglior giocatore della Roma e del Napoli, praticamente le due uniche rivali)
Ma i cicli finiscono ed in Italia se vuoi vincere non devi avere solo lo squadrone ma devi essere potente e quest'anno si sono inseriti in modo prepotente i cinesi (milan e inter) e si vedrà come andrà...
A mio parere, sulla carta la miglior squadra che gioca il miglior calcio è il Napoli ...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything