News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale  (Letto 86451 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 49498
  • Testo personale
    Un minuto un età...
Re:Giuoco del Calcio - Topic Ufficiale
« Risposta #750 il: Settembre 03, 2017, 14:16:49 »
Infatti troppo a da aspetta' pe me :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #751 il: Settembre 03, 2017, 14:18:14 »
Le h  :caffe:

anymore.blu

• Moderatore

• 49498
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #752 il: Settembre 03, 2017, 14:23:25 »
:svengo: c Hai ragione ma la frase se prestava :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

SonoInnocenteONo?

• Visitatore
« Risposta #753 il: Settembre 03, 2017, 14:25:35 »
:svengo: c Hai ragione ma la frase se prestava :rido:
:nono:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
    un BAN è per tutti... il rispetto NO!
« Risposta #754 il: Settembre 04, 2017, 09:39:23 »
62° circa il telecronista:

vediamo Asensio che va giù!

il momento più emozionante della partita  :ok:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.
30-10-17 saluti perinterpostapersona

anymore.blu

• Moderatore

• 49498
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #755 il: Settembre 04, 2017, 10:59:04 »
62° circa il telecronista:

vediamo Asensio che va giù!

il momento più emozionante della partita  :ok:

:hihih:
...

Senti Che Bel Rumore...

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #756 il: Settembre 04, 2017, 16:09:28 »
Purtroppo al momento la Spagna (così come la Germania e la Francia) ci è nettamente superiore, ma al Mondiale secondo me ci andremo  ;)

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #757 il: Settembre 04, 2017, 16:11:38 »
Purtroppo al momento la Spagna (così come la Germania e la Francia) ci è nettamente superiore, ma al Mondiale secondo me ci andremo  ;)

quest'augurio mi ricorda qualcosa...  :sisi:

nel dubbio, grat... grat... grat...  :sisi:
dall'isola di BAN rivolgo questo messaggio a tutti voi ritenendolo un atto dovuto,semplicemente perchè MAI ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non lo farò certo in questa circostanza.
Porgo quindi i miei ultimi saluti a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza sul forum, qualcosa di bello e piacevole, e da cui ho davvero imparato tanto anzi tantissimo, ed i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti, mi hanno reso felice ed orgoglioso di quello che ho dato con tanta umiltà e passione!
Pertanto prendo il 50% restante del mio BAN e lo accosto al vostro,togliendo definitivamente il disturbo.

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #758 il: Settembre 04, 2017, 16:13:31 »
quest'augurio mi ricorda qualcosa...  :sisi:

nel dubbio, grat... grat... grat...  :sisi:
non vorrei essere nei panni del tuo dermatologo  :risata:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #759 il: Settembre 04, 2017, 16:16:17 »
non vorrei essere nei panni del tuo dermatologo  :risata:

:hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #760 il: Settembre 04, 2017, 16:39:59 »
uno stralcio dell'intervista di Mino Raiola, che riguarda in partciolar modo , la nazionale:

Sulla Nazionale? Io non credo che abbiamo meno campioni della Spagna, ma se li facciamo gicoare a pallavolo è normale che non rendano. Se metti Isco e Asensio nell’Italia li sostituisci dopo 20 minuti, Insigne e Verratti non sono affatto inferiori a loro, anzi, è stato sbagliato tutto dal punto di vista tattico. Stiamo parlando di un ct che dice di voler andare avanti su questa strada nonostante stia sbagliando tutto, di cosa stiamo parlando? Dobbiamo giocare il calcio moderno della Spagna e della Germania, non parliamo di qualità uno contro uno, perché come giocatori siamo alla pari.

I giornalisti che hanno criticato la 10 ad Insigne? Andassero tutti a quel paese, il 10 è un numero come un altro, vale come il 9 e l’11, Isco che hanno esaltato tutti non mi pare avesse il 10, chi se ne frega se ha il 10 o il 22. Tavecchio si stava addormentando in tribuna, in Italia siamo messi male, si mascherano le cose. Insigne nel Napoli anche contro il Real ha fatto vedere chi è, se poi vieni messo in un altro contesto è logico che le cose cambiano, Verratti ed Insigne nella Spagna farebbero faville. In Italia dobbiamo cambiare la mentalità degli allenatori, queste sono tutte polemiche ridicole.

Oggi il campione d’Italia è la Juve, sono ancora una grande squadra i bianconeri, restano la squadra da battere. ma anche il Napoli ormai è una grande squadra, ha trovato la sua dimensione, e la Roma secondo me può sorprendere. Le milanesi hanno fatto una politica che non condivido, non vedo la punta al Milan, vedremo quando arriveranno le partite più difficili.

Balotelli? Contro il Napoli non era in condizione, poi ha giocato, non era al 100% e ha preso critiche ingiuste. Per me in Italia non abbiamo una punta più forte di Mario, in Nazionale dovrebbe giocare, con Ventura stiamo avendo diversi problemi, sono preoccupato per il calcio italiano.

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #761 il: Settembre 04, 2017, 18:44:43 »
sicuramente i suoi modi, non sono da perfetto gentleman, MA la capacità di muovere ogni anno i suoi migliori cavalli di razza, con annessi super mega compensi, non è paragonabile a nessun altro...

e spesso chi opera così, non è che si faccia tanti amici...
« Ultima modifica: Settembre 04, 2017, 19:08:35 da Cav. Lambert »

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 9085
« Risposta #762 il: Settembre 04, 2017, 19:02:02 »
balotelli è probabilmente uno dei migliori,anche se complessivamente prenderei insigne e non balotelli. detto ciò comunque nella nazionale piu scarsa degli ultimi 30 anni il problema non è nè ventura nè balotelli nè insigne, ma l'insieme degli 11.
siamo passati dalla nazionale del 2006 con lippi a quella presentabile di conte (che di piu non poteva) a una con ventura che è un pò il simbolo della pochezza attuale.
comunque...si ha sempre la memoria corta. la spagna sta a fa fuoco e fiamme ma a conti fatti ha vinto UN mondiale. il sistema di gioco che stanno proponendo continuerà ma i risultati bisognerà vederli perche se cambi gli interpreti non è detto che arrivi allo stesso risultato.
germania sta come noi, hanno vinto l'ultimo ma hanno perso in casa con noi e era dai tempi della germania ovest che non vincevano.
sono cicli, e il nostro attualmente non è eccezionale. certo ventura non è conte, nè lippi. e questo non aiuta
« Ultima modifica: Settembre 04, 2017, 19:06:14 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

messo45

• Visitatore
« Risposta #763 il: Settembre 04, 2017, 22:19:52 »
Raiola persona umile e sicuramente per bene  :sisi:

Solito76

• 10210
  • Testo personale
« Risposta #764 il: Settembre 05, 2017, 08:41:39 »
Raiola persona umile e sicuramente per bene  :sisi:

:xsxsxs: :xsxsxs: :xsxsxs:

simpatico o meno che risulti, gli si deve dare atto di essere il Top nel suo settore...

che poi non usi e abbia modi come già detto da gentleman, questo è un ulteriore dato di fatto...

ma certo nel SUO ambiente, dove girano bei soldini, di cui tantissimi sottobanco, non credo sia l'unico ad operare in certi modi...

poi c'è quello che si pone a mo di verginiello che nulla sa e nulla fa, mentre lui si "esibisce" in tutta la sua classe ed eleganza...  :sisi:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés