News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Attualità Sport & TV
|-+ Tutti al cinema!!!...

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Tutti al cinema!!!...  (Letto 94595 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 90883
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re:Tutti al cinema!!!...
« Risposta #1365 il: Maggio 21, 2021, 13:04:24 »
Ti consiglio io poi qualcosa  :oglie:

Di te mi fido :yeahhh:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1474
« Risposta #1366 il: Maggio 21, 2021, 13:11:20 »
L'interpretazione di Pozzetto è buona. Nulla di che. Era il suo primo ruolo drammatico e non ha sfigurato. Per questo ha avuto molto o risalto e anche la candidatura.

Su Germano Vs Hopkins in verità non ho capito bene quale sia la diatriba ma in generale credo sia difficile scegliere se un un attore è più meritevole di un altro di vincere un premio. Nessuno sa come sarebbe potuto essere il The Father con Germano e viceversa. Ma per storia, curricolum e talento Hopkins si mette dietro il 95% degli attori di ogni tipo, era e nazione.  E questo credo sia abbastanza oggettivo.
Fermo restando che Germano resta un'eccellenza nostrana

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8614
« Risposta #1367 il: Maggio 21, 2021, 13:12:19 »
eh no, questo è un gioco al massacro e quando sei in ballo si balla.

Se l'unica cognizione per potersi confrontare ad armi pari è vedere i vari film io ci sto, poi però il confronto si accetta come viene.
Ovviamente farò valere questa tesi e questo approccio ad ogni argomento di discussione....
Te l'ho detto.....è un gioco al massacro.
Ieri la cosa di non aver visto l'hai tirata dentro col film di germano, poi con quello di hopkins....me so messo a paro e l'hai ridetto su pozzetto...evidentemente è il presupposto di base e vedrò di guadagnare i requisiti per sedermi al tavolo.

Poi che ne sai, magari dirò di aver detto una cavolata e che invece pozzetto ha fatto un'interpretazione sublime....tutto poesse.
no, non voleva essere un gioco al massacro.
Il concetto è un po' diverso : gne gne gne è ridicolizzare l idea che si debba aver cognizione di ciò di cui si parla.

Aver cognizione é importante, ma non indispensabile, là dove si voglia fare un discorso sullo storico. Se però chi s è documentato ti dice " Oh, aspe, guardalo e poi mi dici, magari ti sorprende" lì o ti fermi, o non c'è più margine di dibattito.

Se parlassimo di musica e mi imbarcassi in una discussione basata su ascolti generali e distratti durerei 3 minuti, e Ti potrei dire l idea che mi sono fatto su quel genere /artista. Se tu mi dicessi Si, ma senti questa e dimmi se stavolta è diverso io mi fermerei e l ascolterei, non continuerei a dirti Mah questo è un mostro sacro, come fai a portare avanti il confronto con un cantante interessante ma non eccelso? Mi fermerei, ascolterei ciò che proponi e poi parlerei
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu
"Gente che s'appassiona :caffe:"
"È un anno intero a aspettare... domani :caffe:"
Lividi... Vedi i tuoi ricordi... Brividi... Quando senti che sono già morti!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so... Un'altra vita...
Io... Speriamo che me la cavo...

mmuccaliu

• Moderatore

• 40661
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #1368 il: Maggio 21, 2021, 13:16:55 »
no, non voleva essere un gioco al massacro.
Il concetto è un po' diverso : gne gne gne è ridicolizzare l idea che si debba aver cognizione di ciò di cui si parla.

Aver cognizione é importante, ma non indispensabile, là dove si voglia fare un discorso sullo storico. Se però chi s è documentato ti dice " Oh, aspe, guardalo e poi mi dici, magari ti sorprende" lì o ti fermi, o non c'è più margine di dibattito.

Se parlassimo di musica e mi imbarcassi in una discussione basata su ascolti generali e distratti durerei 3 minuti, e Ti potrei dire l idea che mi sono fatto su quel genere /artista. Se tu mi dicessi Si, ma senti questa e dimmi se stavolta è diverso io mi fermerei e l ascolterei, non continuerei a dirti Mah questo è un mostro sacro, come fai a portare avanti il confronto con un cantante interessante ma non eccelso? Mi fermerei, ascolterei ciò che proponi e poi parlerei
che è quello che ho fatto sul confronto Germano-Hopkins....ma poi so cambiati i presupposti e si è tornati su pozzetto....tocca statte dietro su tutte le linee di discorso....sarà fatto don't worry  :yeahhh:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 
--------
Cris: Lalla ha l'L9
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8614
« Risposta #1369 il: Maggio 21, 2021, 13:19:36 »
Rinuncio per sfinimento. Non ci capiamo, amen
"Modena 1.7.17
Un nuovo ricordo, pieno di tutti quelli prima e carico di quelli che arriveranno... Perché solo i ricordi possono essere eterni."                                                               anymore.blu

mmuccaliu

• Moderatore

• 40661
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #1370 il: Maggio 21, 2021, 13:27:36 »
Rinuncio per sfinimento. Non ci capiamo, amen
via d'uscita facile  :caffe:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!! :mucca:

-----
--------
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8614
« Risposta #1371 il: Maggio 21, 2021, 13:31:08 »
via d'uscita facile  :caffe:
no, ma a un certo punto necessaria ed opportuna .
"Modena 1.7.17

mmuccaliu

• Moderatore

• 40661
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #1372 il: Maggio 21, 2021, 13:39:17 »
no, ma a un certo punto necessaria ed opportuna .
sai che non sono d'accordo perchè la considero una paraculata, ma vabbè è successo tante di quelle volte che una più una meno non cambia lo status delle cose  :caffe:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

-----
--------
---------
o giù di lì...

una Vaina loca

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8614
« Risposta #1373 il: Maggio 21, 2021, 13:43:14 »
sai che non sono d'accordo perchè la considero una paraculata, ma vabbè è successo tante di quelle volte che una più una meno non cambia lo status delle cose  :caffe:
a fronte di decine di post non è una paraculata, é il limite che ognuno di noi pone nel percepire stucchevole o pesante il protrarsi della discussione  :ok:
"Modena 1.7.17

rewind25

• Amministratore

• 90883
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #1374 il: Maggio 21, 2021, 13:57:46 »
Vabbè, qui state sforando sulla discussione privata, chi vi legge non sa quali e quante siano state le vostre diatribe al di fuori del forum. Consiglio di proseguire tra voi, così diventa difficile seguire il tutto, grazie
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Stupendo!

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 8614
« Risposta #1375 il: Maggio 21, 2021, 14:02:20 »
Vabbè, qui state sforando sulla discussione privata, chi vi legge non sa quali e quante siano state le vostre diatribe al di fuori del forum. Consiglio di proseguire tra voi, così diventa difficile seguire il tutto, grazie
Vorrei chiarire che le discussioni private nulla c'entrano, e non l avrei messe in mezzo, siano esse simili o diverse: siamo su un forum pubblico, e se mi sono stancato di spiegare la mia idea dopo decine di messaggi, immagino che chi legge pagine e pagine sia ancora più annoiato di me. Non è questione di fuggire da niente per mancanza di argomenti, semplicemente percepisco questa (lunga) discussione come stucchevole ai miei occhi e quindi la fermo. Tanto ci vorrebbero altri 100 post prima di intenderci e non cambiare idea nessuno dei 2 e finire con un "Ia penso così, tu la pensi in altro modo, fine."
« Ultima modifica: Maggio 21, 2021, 14:04:11 da Stupendo! »
"Modena 1.7.17

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5678
« Risposta #1376 il: Maggio 21, 2021, 14:30:42 »
difficile consigliarlo, forse più facile sconsigliarlo.
Dura poco, ma è comunque tempo speso un po' così... Diciamo che se fuori piove..  :caffe:
Pozzetto recita circa metà film, e non brilla. Mai.
Anzi si porta dietro, volente o nolente, facce e mica che l hanno reso famoso nella commedia, e in parti in cui quando piangeva lo faceva per far ridere. Qui è un problema, perché il film è sì leggero, sì delicato, ma comunque drammatico.
Insomma, galleggia tra il 5 e il 6, ma il David... Forse ho capito male io la battuta, comunque questo è quanto  :caffe: dopo tanta pubblicità e interviste, resto un po' deluso. Ma capisco la sua perplessità prima di accettare il ruolo
Va bene, grazie della recensione. Il regista é Avati, giusto? Darò un'occhiata, intanto nei prossimi giorni é dato brutto tempo  :caffe:...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5678
« Risposta #1377 il: Maggio 21, 2021, 14:41:50 »
Prossimo film in lista cinema (finalmente si può dire al cinema)... Il cattivo poeta
Io ce l'ho in lista da settembre, poi si sa com'é andata a finire  :muro:. Se non sbaglio il film è focalizzato  sull'ultimo anno di vita, quindi la cornice sarà quella del Vittoriale che é uno degli ultimi luoghi da me visitati prima dello sfacelo...chiedo scusa per eventuali errori ma sono spiattellato sui mezzi pubblici. Saluti che si attaccano al tram...

anymore.blu

• Moderatore

• 49191
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #1378 il: Maggio 21, 2021, 14:44:22 »
Di te mi fido :yeahhh:

Del Sicilia... Fai bene.. mi ero fermata a non vedere più film di Hitchcock perché uno visto mi metteva ansia... E invece mi ha fatto scoprire un mondo fantastico! :risata:

Bisogna sempre vedere non si sa mai cosa scopri ti interessa... Poi curiosa come so :yeahhh:

( Tranne che per Muccino che odia e io adoro :rido: )

E nelle prossime visione cinema metto il cattivo peta già menzionato e Godzilla :delusa: per farti capire il mio vasto mondo :rido:

Vi saprò dire :caffe:

Io ce l'ho in lista da settembre, poi si sa com'é andata a finire  :muro:. Se non sbaglio il film è focalizzato  sull'ultimo anno di vita, quindi la cornice sarà quella del Vittoriale che é uno degli ultimi luoghi da me visitati prima dello sfacelo...chiedo scusa per eventuali errori ma sono spiattellato sui mezzi pubblici. Saluti che si attaccano al tram...

Si gasp e mi interessa vedere come hanno affrontato il personaggio
P.s. Sono spiattellata anche io nei mezzi pubblici :rido:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Gasp

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 5678
« Risposta #1379 il: Maggio 21, 2021, 15:19:26 »
Del Sicilia... Fai bene.. mi ero fermata a non vedere più film di Hitchcock perché uno visto mi metteva ansia... E invece mi ha fatto scoprire un mondo fantastico! :risata:

Bisogna sempre vedere non si sa mai cosa scopri ti interessa... Poi curiosa come so :yeahhh:

( Tranne che per Muccino che odia e io adoro :rido: )

E nelle prossime visione cinema metto il cattivo peta già menzionato e Godzilla :delusa: per farti capire il mio vasto mondo :rido:

Vi saprò dire :caffe:

Si gasp e mi interessa vedere come hanno affrontato il personaggio
P.s. Sono spiattellata anche io nei mezzi pubblici :rido:
Poi c'é il sig Castellitto, attore a tratti un po'eccessivo ma gli sono affezionato  :).
P. S. Si faccia spazio a gomitate come il sottoscritto  :caffe:...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés