http://www.vascoforever.it/forum/index.php/topic,8402.0.html:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: piuttosto io lovvo tiziano ferro :rido:
Tiziano Ferro forever :onorato:
non c'è mai il peggio del peggio :delusa: :rido:
mi sono bruciata le gambeeeeeee!!! :piango: :piango: :piango: :piango::yahoo: :yahoo: :yahoo:
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
:sisi:
occhio al turpiloquio
edit by branz
ODIO tutte quelle maledette vecchiacce che non capiscono nulla a lavoro....e che prendono di sapere più di teeeeeee :hitler: :hitler: :hitler: :frusta:
:rido:
VAF..... :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:siiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Maledetta infostrada.. li mort.... ci tua.. i sordi della bolletta li voi puntuali però eh? :grr: :grr: :grr: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
Vaff.. Tutti uguali!!
che velenooooooooooo :grr: :grr: :grr: :grr:che bella giornata :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
che bella giornata :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih::hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: infattiii :hihih: :hihih:
:rido: :rido: lasciale un pò di tempo, su :hitler: :hihih: :hihih:
oddio mia madreeeeeee mi ricattaaaaa!! fra un po' sti cavoli di biglietti per pesaro li brucioooo!!
Non riesco a fare il solitario quello di windows (tre carte/vegas) :muro: :muro: :muro:
:hihih: :hihih:
Si ma ho rinunciato al solitario... Mi stavo solo innervosendo, è da ieri sera che ci provo! :grr: :grr: bastar.. :grr: :grr:
Da domani finalmente sto in ferieeeeeeeeeeee :hitler: :hitler: :hitler:e che cacchi t'incacchi????? :hitler: :hitler: :hitler: :risata:
e che cacchi t'incacchi????? :hitler: :hitler: :hitler: :risata:
Che... :ciappa:Nemmeno io! Non l'ho mai capito quel gioco :grr:
Io non so giocare a prato fiorito!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO ho lasciato il caricatore a casaaaaaaaaaa di mia ziaa e ora ho solo 1 ora di pc NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::delusa: :delusa: :rido:
:delusa: :delusa: :rido:manca poco :grr: :grr: :grr:
I quattordicenni di oggi provano emozioni stereotipate... vivono tutto come se fosse un film di moccia... grandi disperazioni, amori travolgenti (tutti le stesse emozioni però, tutti che le esprimono allo stesso modo è, attenzione!). Poi finita la loro parte continuano a vivere come se fossero scesi dal set, le parole come se fossero dette al vento, i gesti come se fossero fatti ad un manichino; però durante il monologo come sono bravi! Sembra quasi la realtà, se non fosse per quella nausenate sensazione di dejavu che ti fa venir voglia di dire a questi ragazzi di esprimere quello che REALMENTE provano nel modo che sentono loro più naturale e VERO possibile. Peccato che il più delle volte hanno cominciato a stereotiparsi già da tempo, hanno metabolizzato il tutto e quello diventa l'unico modo con cui finiscono per esprimersi.:ok:
I quattordicenni di oggi provano emozioni stereotipate... vivono tutto come se fosse un film di moccia... grandi disperazioni, amori travolgenti (tutti le stesse emozioni però, tutti che le esprimono allo stesso modo è, attenzione!). Poi finita la loro parte continuano a vivere come se fossero scesi dal set, le parole come se fossero dette al vento, i gesti come se fossero fatti ad un manichino; però durante il monologo come sono bravi! Sembra quasi la realtà, se non fosse per quella nausenate sensazione di dejavu che ti fa venir voglia di dire a questi ragazzi di esprimere quello che REALMENTE provano nel modo che sentono loro più naturale e VERO possibile. Peccato che il più delle volte hanno cominciato a stereotiparsi già da tempo, hanno metabolizzato il tutto e quello diventa l'unico modo con cui finiscono per esprimersi.
vale ..... che poeta :clap: :clap: :clap: :clap:eheh la vena "poetico-ridicola" mi esce dalle 3 di notte in poi nelle notti insonni... sarò forse un poeta - vampiro??
Serata a casa perché??
A tavola mio fratello mi chiede: Teo, te stasera esci?
Io rispondo sì... E mia madre, che non sta mai zitta risponde: se per una sera non esci non succede niente.. E mio padre mi dice che sono ideologico perché penso che devo uscire tutte le sere.. e così io sto a casa a rompermi le palle.. ma va a quel paese va.......
almeno a te ti fanno uscire la sera a volte ....io posso uscire solo il venerdi -sabato-domenica sera :muro: :muro: :muro: :muro:
io quest'estate sono uscito praticamente tutte le sere quando ero qui a cassina..
e quello che mi fa incazzare è che hanno gli schizzi.. che esco sempre e poi gli parte lo schizzo che non devo uscire.. :grr: :grr:
Io esco tutti i pomeriggi e tutte le sere...
Ma stasera avevano lo schizzo del cazzo......... :grr:
Io esco tutti i pomeriggi e tutte le sere...
Ma stasera avevano lo schizzo del c****......... :grr:
Teo, te vojo tanto bene ma evita ste parole che rischi il ban :sisi: ;)
:prr: :prr: :prr: :prr:
non migliori le cose così :frusta: :frusta: :frusta:
:piango:
Non le migliori nemmeno tu... stai calmo, domani cambiamo il nick alla mascottina così vediamo quanto gode ad essere preso in giro lui :yeahhh::delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
Non le migliori nemmeno tu... stai calmo, domani cambiamo il nick alla mascottina così vediamo quanto gode ad essere preso in giro lui :yeahhh:
:rido: :rido:
anche ad ema.. :prr:
Emanux vuoi provare l'ebbrezza di un nuovo splendido nick? :sisi: :ogliè:
ps: 'nnamo Teo, sfogamose, che gli mettiamo? :hehehe: :rido:
Qualcosa non va Mascottì? :sisi: anzi, chiedo proprio a Teo cosa ti propone per nick :yeahhh:
Cosa ne dici di: Pisellino95?
:rido: :rido: :rido: :rido:
Cosa ne dici di: Pisellino95?
:rido: :rido: :rido: :rido:
oddio noooooooooooooooo :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
mettiamogli il nome di un personaggio che ama tantissimo, tipo albano :sisi:
per ema invece direi che possa andare bene iva zanicchi :yeahhh:
per ale mi sembra piu che giusto :sisi: :sisi: :sisi: :sisi::delusa: :delusa:
oddio noooooooooooooooo :hihih: :hihih: :hihih: :hihih::svengo:
mettiamogli il nome di un personaggio che ama tantissimo, tipo albano :sisi:
per ema invece direi che possa andare bene iva zanicchi :yeahhh:
oddio noooooooooooooooo :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
mettiamogli il nome di un personaggio che ama tantissimo, tipo albano :sisi:
per ema invece direi che possa andare bene iva zanicchi :yeahhh:
io la amo :sisi: :sisi: :sisi: ho visto tutti i suoi concerti in prima fila :sisi: :sisi: :sisi:
Scusate l'intrusione ma Albano95 è straordinario :rido: :rido: :rido: :rido:
nooooooooooooo Menguzzi no!!! molto meglio Albano95 :rido:
nooooooooooooo Menguzzi no!!! molto meglio Albano95 :rido:rivoglio albano :hitler: :hitler:
rivoglio albano :hitler: :hitler:
:svengo: :svengo:
guardate vascomin :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:terrificante :rido: :rido: :rido: :rido:
No :yeahhh:
Stasera ho eletto Teo moderatore per una sera e lui mi ha suggerito e mo' te lo tieni :rido:
guardate vascomin :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
terrificante :rido: :rido: :rido: :rido:
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr::grr: :grr:
comunque ad ale stava meglio pisellino 95 :hehehe: :hehehe: :hehehe:
voi non lo sapete ma io amo la zanicchi :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
si vede Ema non ti preoccupare.. che tra poco SI VEDRà MEGLIO! :sisi: :352:
:hihih: :hihih:
:delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: no carla almeno quello non farlo :svengo: :svengo: :svengo:
http://www.fullsong.it/uploads/News/meneguzzi04gra.jpgeffettivamente non è niente male :sisi: :rido: tu che dici? affondo? :hehehe::rido:
guardate che bella immagine per ale :sisi: :sisi: :sisi:
Rewa io direi una bella foto di Paolo Meneguzzi per ma Mascottina.. Magari dove mostra i suoi bei addominali..e il suo fisicaccio.. :hihih:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
a sto punto e mejo la mia :rido: :rido: :rido: :rido:
devo dire la verità: si sei meglio tu! :rido:
almeno io ho una donna :sisi: :sisi: :sisi: e che donna :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
mi passa che forse a Teo è passata l'incavolatura e si è divertito sul forum? :sisi: :rido:
almeno io ho una donna :sisi: :sisi: :sisi: e che donna :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
mi passa che forse a Teo è passata l'incavolatura e si è divertito sul forum? :sisi: :rido:
cioe hai fatto tutto questo per far divertire matteo :muro: :muro: :muro: :muro:
cioe hai fatto tutto questo per far divertire matteo :muro: :muro: :muro: :muro:
certo! Io pagherei qualcuno che mi facesse divertire così quando sono nera...
guardate foto, nick e frase sotto la foto di Emanueleeeeeeeeeeeeee :rido::rido::rido:
non ci sto capendo molto... :delusa:
Zanicchimin...Meneguzzi95... :delusa:
chi gli ha cambiato i nik? Rewind...sei stata tu?? :rido:
certo! Io pagherei qualcuno che mi facesse divertire così quando sono nera...
guardate foto, nick e frase sotto la foto di Emanueleeeeeeeeeeeeee :rido::rido::rido:
non ci sto capendo molto... :delusa:
Zanicchimin...Meneguzzi95... :delusa:
chi gli ha cambiato i nik? Rewind...sei stata tu?? :rido:
No.. :sisi:
Grazie Teo, qui mi incolpano ingiustamente :sisi:
quella scornacchiata è amy winehouse: l'emblema della bellezza femminile :rido::rido:
IO?? :352: Ma mi ci vedi a fare qualcosa del genere Pol? Giammai! :352:
Almeno quando dormo... ma se sono sveglia sono cavoli! :hehehe: :rido:
UUUUUUUAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Ora prendo la camomilla :xsxsxs: :xsxsxs: :xsxsxs: :-X :-X :-X :-Xte regalo a maglia và :risata:
però qualcuno oggi ha trovato la giusta definizione del mio stato mentale :sisi: tra poco ve la mostro.. ::) prima però.....
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
:rido: :rido: :rido: :rido:
mmazza..rende perfettamente l'idea di quanto ti possano girare :risata:
la mascotte ride :delusa: Musico, redarguiscilo a dovere :xsxsxs: :xsxsxs: :xsxsxs:le solite minacce, ormai non attecchiscono piu' :)
vasssssssss ... ma secondo te... il mio avatar, il mio bellissimo avatar con il grande duca bianco può essere scambiato per una donna? me lo stanno a dì un sacco di utenti :hitler: fai qualcosa! :hitler:e so utenti che non conoscono bowie perchè si vede dallo sguardo e si capisce che è lui..insomma chi o diceee :hitler:....
i ragazzi dello zoo di berlino lo vidi tanti anni fa... che tristesssssssss :svengo:già :'(
:rido:che ti ridi? :hitler: tu pensa che tra poco inizia la scuola :prr:
Si é iscritto un certo Fabrizio con il nick di asilorepublic :alt:
Voglio i diritti d'autore! :hitler: :hitler: :hitler:
:risata:
Si é iscritto un certo Fabrizio con il nick di asilorepublic :alt:secondo me tu stai male :mmm:
Voglio i diritti d'autore! :hitler: :hitler: :hitler:
:risata:
secondo me tu stai male :mmm:
Si é iscritto un certo Fabrizio con il nick di asilorepublic :alt:
Voglio i diritti d'autore! :hitler: :hitler: :hitler:
:risata:
Hai ragione :hitler: una volta una ha "provato" a registrarsi con rewind ma ho approfittato dei miei poteri.. non potendola bannare la facevo collegare con il nick rewind ma noi tutti leggevamo Stendimi :rido: credo che la poverina sia impazzita per cercare di capire cosa accadesse :sisi: :yeahhh:
rewind è unica non possono esserci doppioni.. :grr: certo che pure sto asilorepublic >:( se gli staccassi il nick in due parti? :hyhyhy: :sisi:
Hai ragione :hitler: una volta una ha "provato" a registrarsi con rewind ma ho approfittato dei miei poteri.. non potendola bannare la facevo collegare con il nick rewind ma noi tutti leggevamo Stendimi :rido: credo che la poverina sia impazzita per cercare di capire cosa accadesse :sisi: :yeahhh:
tutti che fanno di un erba un fascio... E BASTA! :muro:io d un erba ce faccio altro :sbav:
io d un erba ce faccio altro :sbav:
io d un erba ce faccio altro :sbav:
la vita è la mia e guardo alle cose come caxxo mi pare e piace !!! e sono contento del mio modo di vedere le cose che a molti ahimè manca...quindi vaff...lo io resto quel che sono !
oh stai calmino eh? si rideva simpaticamente mica è un rimprovero :hitler: fai quello che ti pare? e fai bene! Ognuno deve pensare per se e nessuno deve avere la presunzione di giudicare nessuno ok? :hitler:
la vita è la mia e guardo alle cose come caxxo mi pare e piace !!! e sono contento del mio modo di vedere le cose che a molti ahimè manca...quindi vaff...lo io resto quel che sono !a so'..... e ti pare modo di rispondere? :hitler: non ti riconosco quasi....non ci hai mai fatto così :frusta:
la vita è la mia e guardo alle cose come caxxo mi pare e piace !!! e sono contento del mio modo di vedere le cose che a molti ahimè manca...quindi vaff...lo io resto quel che sono !
ma non credo che era riferito a noi....
ma non credo che era riferito a noi....
Lo so ma volevo farlo sfogare di più !!! :rido::rido::rido:
Sono NERVOSO... :hitler: :hitler: :hitler:
Quindi niente sonno! :frusta: :frusta:
STANCO
Sono stanco.
Sono stanco di tutto.
Ho superato ogni limite.
Se mi guardo intorno
vedo solo parassiti
pronti a succhiarti tutto ciò che hai.
Tutti i tuoi sentimenti.
Le tue emozioni.
E mi sale il veleno per qualsiasi cosa.
Per Carlo,
7 anni di cazzate.
Senza però ricordare mai il sangue di quel 20 luglio.
Per Renato,
colpevole di amare il raggae.
Per Giorgiana, con l'omertà per il suo assassinio.
Per la stazione di Bologna, Ustica,
per tutta st'Italia senza anima.
Sono stanco.
Sono stanco di tutto.
Ho superato ogni limite.
Se mi guardo intorno
vedo solo parassiti
pronti a succhiarti tutto ciò che hai.
Per Ernesto,
il suo sguardo da Comandante
sminuito su un posacenere.
Per tutti quelli che sbandierano il loro ideale
cantando Faccetta Nera.
Per tutti quelli che ridono di fronte ad una svastica.
Per tutti quelli che amano apparire
ma non sono niente.
Ed io,
io son stanco.
Sono stanco di tutto.
l'ho scritta insieme ad un mio amico 6 mesi fa, è una bozza che doveva diventare una canzone... poi è rimasta cosi, semplicemente uno sfogo... stavo facendo pulizia nella camera e mi è ricapitata fra le mani, l'ho copiata al pc e ora ho voglia di postarla... non so neanche bene perché... forse perché mi sono reso conto che in 6 mesi dentro di me non è cambiato nulla.
oh stai calmino eh? si rideva simpaticamente mica è un rimprovero :hitler: fai quello che ti pare? e fai bene! Ognuno deve pensare per se e nessuno deve avere la presunzione di giudicare nessuno ok? :hitler:ooh ragàà ma mica era per voii :rido: :rido: :rido: :rido:
Lo so ma volevo farlo sfogare di più !!! :rido::rido::rido::rido: :rido:
l'ho scritta insieme ad un mio amico 6 mesi fa, è una bozza che doveva diventare una canzone... poi è rimasta cosi, semplicemente uno sfogo... stavo facendo pulizia nella camera e mi è ricapitata fra le mani, l'ho copiata al pc e ora ho voglia di postarla... non so neanche bene perché... forse perché mi sono reso conto che in 6 mesi dentro di me non è cambiato nulla.
in sei mesi..invece la mia vita è cambiata tanto..oh ragà secondo me siete troppo giovani per iniziare a deprimervi già in un certo modo caSSo ...ennamooo :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
ma la tristezza è rimasta.. l'infelicità. Perché quando il dt. Rossi dice "Non basta niente" non ha tutti i torti. La tendenza umana a volere sempre di più ed a non accontentarsi mai è il vero limite umano, il mio limite.. "Non si può, fare quello che si vuole" (Cit.)
:rido: :rido:
lo sapevo che lo avresti letto dopo!!! se avessi minimamente percepito che ce l'avevi con me,mica stavo a roma adesso... :sisi: :rido::rido::rido::rido: :rido: :rido: pensavo stessi organizzando una spedizione punitiva a napoli contro di me te e mucc :rido:.....ooh ma perche non ce venite davvero a trovarmi a napoli :D :hyhyhy: :risata:... :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
muuuuuuuuuuuuuuuuccc :rido: :rido: :rido: sentilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hihih: :hihih: :hihih:
che te urli? :hitler: io ho paura del muccarolo... metti che gli sono ricresciuti i capelli? :delusa:si e a me mi so spuntate le t..tte :rido: :rido: :rido: :rido:
si e a me mi so spuntate le t..tte :rido: :rido: :rido: :rido:
Lo vedi come siete strani voi uomini? :delusa: :delusa: :delusa:no sarebbe strano mucc se gli rispuntassero i capelli :delusa:
:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
;) ;) :clap: :clap:ti è piaciuta emanuè?? infatti ci volevo rilavorare un po' su... se riesco la finisco e ci faccio pure la melodia!
oggi ho tamponato una punto...porrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro::ok: :risata:
oggi ho tamponato una punto...porrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:
CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :grr: :grr: :grr: :muro: :muro:
abbastanza... dove sono Rewa, VaSS, Atti, Bolli, Vale, Emaa, Sammy, il Mucarolo... Dove siete??
Presente!
Devo cambiare le gomme alla macchina... 130/140 euro a gomma! Ma VAFFAxxxLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Presente!
Devo cambiare le gomme alla macchina... 130/140 euro a gomma! Ma VAFFAxxxLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
abbastanza... dove sono Rewa, VaSS, Atti, Bolli, Vale, Emaa, Sammy, il Mucarolo... Dove siete??
Sono tornata adesso da una giornata massacrante... :delusa: ma ho avuto buone notizie per il futuro, anche se non proprio prossimo :xsxsxs: tra poco riparto per andare in ufficio :svengo:
Ho una mosca piccolissima in cameretta.. Mi sta snervando! :dead:
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Sono tornata adesso da una giornata massacrante... :delusa: ma ho avuto buone notizie per il futuro, anche se non proprio prossimo :xsxsxs: tra poco riparto per andare in ufficio :svengo:
in bocca al lupo :ok:
Sono tornata adesso da una giornata massacrante... :delusa: ma ho avuto buone notizie per il futuro, anche se non proprio prossimo :xsxsxs: tra poco riparto per andare in ufficio :svengo:
Sono tornata adesso da una giornata massacrante... :delusa: ma ho avuto buone notizie per il futuro, anche se non proprio prossimo :xsxsxs: tra poco riparto per andare in ufficio :svengo:
dormi :sisi:
annegala nell'heineken :rido:ssseeeeee nell heineken ce faccio annegà solo le mie labbra :sbav: :sbav:
ssseeeeee nell heineken ce faccio annegà solo le mie labbra :sbav: :sbav:
:hitler: :hitler: :hitler: e io?? >:( >:( >:(ovviamente cìè posto anche per le tue labbra..si però detto cos' qualcuno chissa che se crede :hihih: :hihih:
ovviamente cìè posto anche per le tue labbra..si però detto cos' qualcuno chissa che se crede :hihih: :hihih:
che ce frega, tanto non sarebbe la prima volta che cuciono le leggende metropolitane a uso e consumo di chi si diverte a spettegolare, ce semo abituati :rido: e noi se la bevemo alla faccia de chi ce vò male :yeahhh: :ubriachi::ubriachi::yeahhh: quanto te stimo :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ok:
vaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssss ti arriva un pvt :rido:oooooooooooooooook :gnorsi:
dov'è ? :mmm:
a chi l'ho mandato? :delusa::hihih: :hihih:..mannaggia t ho gia risposto se no ti facevo intimorì un po :risata:
a chi l'ho mandato? :delusa::rido: :rido:
:hihih: :hihih:..mannaggia t ho gia risposto se no ti facevo intimorì un po :risata:
'cci de pippo... per una volta che il privato era proprio PERSONALE al massimo mi è preso un colpo :rido::rido::rido: :rido:
Lo so lo so... Ma rimani pur sempre una stroxxa che dice la verita! :risata:chissà che vorrà dire attilio con questa parola :mmm:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
chissà che vorrà dire attilio con questa parola :mmm:secondo me è strozza! :risata:
:rido: :rido: :rido:
vedere in alto a destra della pagina "welcome, ciuffetto_vdr" è davvero straziante...
ma che te frega..se ride!:ok:
quando mi alzi quel pollice.. che soddisfazione..e bè :ogliè:
:rido:
e bè :ogliè:
ma che te frega..se ride!:ok:
non vorrei che la mascottina si sia montata la testa.. :delusa::ogliè:
:hihih:
martedi scuola :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:sisi: :sisi: :sisi:
io lunedi :svengo: :svengo:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: a pensare che devo studiare mi viene da .. da .... :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è finita la pacchia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
... da studiare? :sisi: :sisi: :rido: :rido: :rido:
:hitler: :hitler: :hitler: studia! :hitler: :hitler: :hitler:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è finita la pacchia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:alla fine non mi dispiace tanto.. alla fine è come se fosse il mio lavoro ed è giusto che ritorni a "lavorare" dopo 3 mesi :risata:
alla fine non mi dispiace tanto.. alla fine è come se fosse il mio lavoro ed è giusto che ritorni a "lavorare" dopo 3 mesi :risata:
alla fine non mi dispiace tanto.. alla fine è come se fosse il mio lavoro ed è giusto che ritorni a "lavorare" dopo 3 mesi :risata:
oltre a dover ripetere un altro lungo noioso anno di scuola :sisi::sisi::sisi::sisi:
Così, si parla! Da vera Mascottina! :hitler: :hitler: :hitler: :clap: :clap: :clap::yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:sisi: ma hai la febbre ? :rido: :rido: :rido: :rido:no :hitler: solo che io sono una mascotte diligente :hitler: :hitler:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:no :hitler: solo che io sono una mascotte diligente :hitler: :hitler:
da quando ? :sisi: :sisi: per me stasera non sei andato al ristorante :risata: :risata: :risata:sisi sono andato al ristorante :sisi:
sisi sono andato al ristorante :sisi:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo darti un taglio! :grr:
Ma dai che sarà bello tornare a scuola :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il brutto sarà rimanerci :delusa: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: non fai mai na piega tesò :rido: :-*
nooooo.. non ho voglia di alzarmi alle 6.30 domani mattina.. :delusa:
domani si comincia :svengo: :svengo: :svengo: :svengo::rosica: :rosica: :rosica:
domani si comincia :svengo: :svengo: :svengo: :svengo::ahsi: :ahsi:
:rosica: :rosica: :rosica:
:ahsi: :ahsi:
:sisi:
:hihih: :hihih:
ora che mi prendi :hihih: :hihih:
mi sento tutta infebbrataaaaaa.... sarà mica la suina???ahahadipende se quando parli ti esce fuori scronf scronf :delusa: ................................................scherzo eh :risata:
dipende se quando parli ti esce fuori scronf scronf :delusa: ................................................scherzo eh :risata:... no per ora no :-)
vuoi che te la canti io al telefono? :sisi: :rido:
La mia "adsl" oggi fà più schifo del solito! :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:anche la mia... sarà mica uno sciopero delle adsl?? :risata:
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :muro: :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :muro:
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :muro:
che succede Attì?
vengo bannato se prendo a parolacce Manzoni? :rido:
manzoni non si tocca :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:ma come non si tocca!! :-X
ma come non si tocca!! :-X
mamma mia se me lo ritrovassi tra le mani altro che 83 anni... lo farei vivere manco na settimana :hitler: :hitler:
ma che dici :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:come mai questa difesa all'alex manzoni? :rido:
come mai questa difesa all'alex manzoni? :rido:
perche io amo i promessi sposi :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy::out: per me sarebbe come amare il diavolo... :sisi:
oggi hai scoperto il mio lato da secchione :sisi: :sisi: :sisi:
:out: per me sarebbe come amare il diavolo... :sisi:
e come l'hai scoperto questo lato secchione?? mi giunge che gli ultimi risultati scolastici che hai condiviso con il forum non siano stati granché... :sisi:
devo attraversare Roma :delusa::delusa: porella!
devo attraversare Roma :delusa:
- 11 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo::yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
uff mille post mica arrivano sempre... nessuno mi si ca*a :rido:
con i miei numeri 1000 mi sembrano un'eresia :rido: :rido: :rido: comunque complimenti Vale! :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi::rido: comunque saranno i primi di una lunga serie ;) :rido:
:rido: comunque saranno i primi di una lunga serie ;) :rido:
... e considera che mi trattengo :sisi:ebbene si... continueremo a salvare il mondo-forum ! :rido:
immagino la lunga serie te e gli altri fantastici 3 :rido:
... e considera che mi trattengo :sisi:
immagino la lunga serie te e gli altri fantastici 3 :rido:
ebbene si... continueremo a salvare il mondo-forum ! :rido:
Mi vien da piangere.... :nono: :nono: :nono:
Mi vien da piangere.... :nono: :nono: :nono::risata:
Mi vien da piangere.... :nono: :nono: :nono::hyhyhy: :hyhyhy:
uff mille post mica arrivano sempre... nessuno mi si ca*a :rido:
Complimentoni :ogliè: :clap:grazie cara ;)
uff mille post mica arrivano sempre... nessuno mi si ca*a :rido::ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :yeahhh:
Venerdi... E piove! :grr: :grr: :grr:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler::ahsi:
:ahsi:
:mmm:
addio concerto di domani :'(
a quel deficente del bassista (e cantanteeee fa tutto lui la dentroooo!!) gli doveva prende la febbre ieri guarda!!
tutte a noi ce capitanooo!
dopo tutto l'impegno che c'avevamo messo :muro: :muro: :muro: :piango: :piango:
Cavolo Vale, mi dispiace.. :(grazie teuz...
Dal lunedi al giovedi sole.... Venerdi piogggia! :out:
:ahsi:
addio concerto di domani :'(
a quel deficente del bassista (e cantanteeee fa tutto lui la dentroooo!!) gli doveva prende la febbre ieri guarda!!
tutte a noi ce capitanooo!
dopo tutto l'impegno che c'avevamo messo :muro: :muro: :muro: :piango: :piango:
:-\ :-\ quindi niente da fare :-\non ti preoccupare ;)
p.s : ieri sera non ti rispondevo perche stavo provando ;) ;)
brutta ..... inf :-X :-X :-X :-X :-X :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
una ragazza? :hitler:
no era per la prof. :hitler: :hitler: :hitler:
ancora peggio :grr:
Adesso mi stacco la testa dal corpo e la butto giù dal balcone :grr: :grr: :grr: :grr:
e abito al 4° piano :grr:
Mal di testa? :P
:grr: giàààà :grr: :grr:mannaggia oh..te con sto mal di testa me preoccupi..ma come caxxo fai :delusa:
mannaggia oh..te con sto mal di testa me preoccupi..ma come caxxo fai :delusa:
Mamma mia e quanto mi girano!! :grr: :grr: :grr:
500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro: 500 euro :muro:?? :mmm: ??? ???
?? :mmm: ??? ???
Spesa dal gommita! :delusa::delusa: capito... ammazza! ma mica solo per cambiare le gomme spero!
:delusa: capito... ammazza! ma mica solo per cambiare le gomme spero!
ma che c'hai na ferrari? :delusa:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: brutta st :-X :-X :-X :-X magari vai fallita :hitler: :hitler: :hitler: :hitler::rido: :rido:
:rido: :rido:
una fascia 10 euro :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: ma sono matti :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
:hitler: :hitler: :hitler: io che mi volevo rifare il guardaroba! :hitler:
siamo andati con valntino a sentire quanto costava tutto il completo :
cappello : 25 euro (minimo) :delusa:
maglietta minimo : 25 euro
felpa : 70 in su
:delusa: :delusa: :delusa: :delusa: sono pazzi!!!! :o :o :o
ma il merchandaising era quello del mondo che vorrei più la maglietta di ad ogni costo?
Ma come ho fatto??? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Carla se vai nel topic di Pesaro data 11 ottobre potrai leggere la cosa assurda che mi è accaduta e capirai.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
oddio ho paura :out: vado a leggere :delusa:Tieniti forte......... :delusa:
Carla se vai nel topic di Pesaro data 11 ottobre potrai leggere la cosa assurda che mi è accaduta e capirai.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho letto... hai perso la custodia mentre obliteravi i biglietti praticamente :svengo: con dentro i biglietti per il concerto... poverina... :-* :-* :-*E vabè...ormai è andata...spero di rifarmi al più presto!
Ho letto... hai perso la custodia mentre obliteravi i biglietti praticamente :svengo: con dentro i biglietti per il concerto... poverina... :-* :-* :-*:delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
Ho letto... hai perso la custodia mentre obliteravi i biglietti praticamente :svengo: con dentro i biglietti per il concerto... poverina... :-* :-* :-*
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
cosi si fàààààà comandii tuu :hitler: :hitler: non la sigarettaaa :hitler: :hitler: tu non ne hai bisognoooo :hitler: :hitler:
è il terzo giorno di agonia :grr: :grr: :grr: ma devi sapere che il mio umore è così:
:delusa:
:grr:
:prr:
:muro:
:piango:
:delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
arrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
VOGLIO UNA STUPENDA, PROFUMATISSIMA, AROMATICA, GRATIFICANTE, MERAVIGLIOSA, SEDUCENTEio voglio un semplicissimo cannone
SIGARETTA!!!!!
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :svengo:
:grr: :grr: :grr: che p***e sto mal di gola :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:come ti capisco!!!
è inutile che fai quella faccia, te le sei magnate tutte te :rido:
lo so ...finite in 3 ore :delusa: :delusa: :delusa: sono le frisk :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:vedo che tieni alla linea ! ora mi spiego quel bel fisichetto !! :hyhyhy:
:sisi: :sisi: ma tanto sono senza zucchero :hitler: :hitler:
vedo che tieni alla linea ! ora mi spiego quel bel fisichetto !! :hyhyhy:
:rido:
ieri ho mangiato tanto cioccolato... ma ora ho la cacarella :muro:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih::prr: :prr:
ieri ho mangiato tanto cioccolato... ma ora ho la cacarella :muro:
:prr: :prr:ma tu pensa ad emanuele che domani poveretto muore e vedi che ti ripigli :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
non si ride delle disgrazie altrui !
ma tu pensa ad emanuele che domani poveretto muore e vedi che ti ripigli :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
ma tu pensa ad emanuele che domani poveretto muore e vedi che ti ripigli :hihih: :hihih: :hihih: :hihih::hihih:
vale non c'è bisogno di raccontare tutto nei minimi particolari :risata: :risata: .. c'è gente che ha appena cenato :hitler: :hitler:cena più presto allora :hitler:
ancora :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:ma anche no :rido: :rido: :rido:
ma lo sai che mi stai allungando la vita ? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
ma anche no :rido: :rido: :rido::rido: :rido: :hihih:
ma anche no :rido: :rido: :rido:
:delusa: :svengo:
se non t'ha allungato la vita di sicuro te hai allungato la permanenza in bagno :-X
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: che spiritosi :risata: :risata: :risata: :risata:mai perdere le speranze ricordatelo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
e comunque ancora sono vivo :hitler: :hitler: :hitler:
mai perdere le speranze ricordatelo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
vale anche per te ricordatelo :sisi: :sisi: io te lo detto ..... venerdi sera ti prendera la febbre :risata: :risata:la febbre la prendo io se scrivi certe cose :svengo:
la febbre la prendo io se scrivi certe cose :svengo:
ma posso andà a mette su ogni parola l'accento :hitler: :hitler: :hitler:eh capirai che fatica!! manco dovessi usà scalpello e travertino!!! :hitler: :hitler: :hitler:
eh capirai che fatica!! manco dovessi usà scalpello e travertino!!! :hitler: :hitler: :hitler:
ma posso andà a mette su ogni parola l'accento :hitler: :hitler: :hitler:ma infati hai mancato apostrofo e un acca non l'accento :rido: continui :rido: :rido: :rido:
ma infati hai mancato apostrofo e un acca non l'accento :rido: continui :rido: :rido: :rido::rido:
ma infati hai mancato apostrofo e un acca non l'accento :rido: continui :rido: :rido: :rido::delusa: :delusa: no cioè :delusa: non ci posso credere :rido: :rido:
ufff... a mia madre rode il cu*o e io devo rimanere con lei a fare vita da reclusooo!! io voglio uscireeee!! :muro: :muro:
fa bene :hitler:
:sisi: :sisi: :sisi: io fra poco esco :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi:
:prr: stai attento che tutta con la rogna che t'ha tirato ieri mucc c'è il rischio che ci rimani secco se esci da casa :sisi:
ma certo che no :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:scivolerai su una buccia di banana >:D
scivolerai su una buccia di banana >:D
ufff... io volevo uscire e fare una sorpresa a :sisi: e farmi trovare davanti a casa del bambino a cui fa la baby sitter ... fra una mezz'oretta stacca :piango:
che romantico :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ma cosa vuoi tu !! :hitler: non dovevi uscire??
comunque fra te e ale non si sa chi è più incapace con le ragazze :nono:
menomale che ci sono io :ogliè:
se vabbe :rido: :rido: :rido::hitler: :hitler: vai a nuotare tu !!
:hitler: :hitler: vai a nuotare tu !!
:rido: :rido: :rido:
ciao ziettaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: niente de che... ve volevo solo salutà :sisi: se vedemo domani :rido: :rido: :rido: :rido: ciao ragaSSi!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*rewwaaaa :-*
ciao vasssssssssssssssssssssssssss :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :yeahhh:
chiamasi licenza poetica :risata: ...e io ma posso permettè :ogliè::rido:
;)
p.s. l'occhiolino è bello :rido: :rido:
chiamasi licenza poetica :risata: ...e io ma posso permettè :ogliè:
:osi sono rotti gli occhiali da sole :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
che succede? :mmm:
'azz.. :-Xsi l'ho comprati proprio oggi, ma non mi soddisfano molto :grr: :grr: :grr:
vabbè dai, prova a pensare positivo.. :sisi: ne avrai presto un paio nuovi.. :yahoo: :risata:
domani niente scuola :yahoo: :yahoo: :sonno: :sonno: :sonno:
anch io ci andavo e puntualmente facevo filone...riconfermo..mi manca il liceo..io ho segato oggi... se sego anche domani i miei :frusta:
io ho segato oggi... se sego anche domani i miei :frusta::delusa:...m' è sempre parso strano quel modo di dire..oggi ho fatto sega a scuola....mah..
:rido:
:delusa:...m' è sempre parso strano quel modo di dire..oggi ho fatto sega a scuola....mah..
io ho sempre detto cosi :nono: :rido::o
io ho segato oggi... se sego anche domani i miei :frusta:invece mia mamma mi vuole fare stare a casa anche domani :rido: pensa che matta.. ecco da chi ho preso :hihih:
:rido:
invece mia mamma mi vuole fare stare a casa anche domani :rido: pensa che matta.. ecco da chi ho preso :hihih:tu :hitler: vatt a cuccà :hitler:
tu :hitler: vatt a cuccà :hitler::frusta: :frusta: :hitler:
:frusta: :frusta: :hitler::grr: :grr:
:prr: :prr: :hitler:(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.encob.net%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2009%2F09%2Fincazzato.png&hash=c6a21c27f83c828d7470011db40080d99b3c70ec)
Vasssssssssssssss :rido: :rido: :rido: :rido: è tutto a posto si? :hihih: tutto bene? :rido: :rido: :rido:PER NIENTE ..
PER NIENTE ..:delusa:
MMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS :hitler: :hitler::delusa: :delusa:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fweb.ticino.com%2Fulula.net%2Fcane_incazzato.jpg&hash=0267e5ef4f8905e6a249bf03a30bbe68074eb7c0)
La MaRcottina me fa tajà :rido: :rido::risata:
Povera Masss :rido: :rido: :rido:giusto :hitler:
VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA!!!! :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
:delusa: :delusa: perche ? :delusa:ha una passione per i canguri!
ha una passione per i canguri!
:delusa: :delusa: perche ? :delusa:
Capito ora perché? :hitler: :hitler: :hitler: dì a Valentino che i canguri sono fuori moda :hitler: :rido: :rido: :rido: :rido:
perché? PERCHE'? :hitler: :hitler: Mo' te lo spiego:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fviaggievacanze.files.wordpress.com%2F2008%2F12%2Fmare-australia-2008-1.jpg&hash=788f465a34fa6352f1cfb29cfb3d40a09b21d3ca)
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fipnm.files.wordpress.com%2F2008%2F11%2Faustralia-costa.jpg&hash=c30ea897ba4446ffe24f3849998f5c8619e9112e)
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.zonaviaggi.it%2Fgalleria%2Falbums%2Faustralia%2Fnormal_Sunset%2520Over%2520Melbourne%2C%2520Australia.jpg&hash=8d7acf34bfb3d60ee7d208bd987e12f799657fcd)
Ambra grigia - vomito di balena da 600.000 euro
Non serve uccidere le balene per ottenere la loro preziosa ambra grigia. Basta avere un po’ di fortuna e trovarne più di 10 chili su una spiaggia. E’ successo ad una famiglia dell’Australia meridionale: il vomito di balena, conosciuto come ambra grigia, era su una spiaggia isolata vicino a Streaky Bay. All’improvviso la scoperta di questa sostanza simile a cera. E poco dopo la scoperta che quella cosa appiccicosa li renderà ricchi. Il valore del vomito? Più di 600.000 euro. Un vero colpo di fortuna.
Capito ora perché? :hitler: :hitler: :hitler: dì a Valentino che i canguri sono fuori moda :hitler: :rido: :rido: :rido: :rido:
i canguri non svomitazzano niente del valore di 600 mila euro :nono:
ora capisco :risata: :risata:
che mare :delusa: :delusa:
:xsxsxs: :xsxsxs: :xsxsxs: proprio come quello di Ostia :sisi:
:-X :-X :-X :-X :svengo:
:xsxsxs: :xsxsxs: :xsxsxs: proprio come quello di Ostia :sisi:
:-X :-X :-X :-X :svengo:
uaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :piango: :piango: :piango: :piango:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.bentessler.com.au%2FPerth%2C%2520Western%2520Australia.jpg&hash=18c23fdc026aeba70a7ad1024707ebd6810a0e7f)
beh, è più abbordabile dell'Australia, lo ammetto :rido:
prima o poi andrò a trovare il nipotazzo Sammy e i suoi genitori :sisi:
io ho casa li in sardegna ... se sta da dio :sbav: :sbav: :sbav:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :grr: :grr: :grr: :prr: :prr: :prr:
quasi quasi te levo l'avatar :sisi: :sisi: :sisi:
:rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido:
troppo bello in effetti...
va beh, ora vi saluto che c'ho da fà e non me decido :hitler: :hitler: :hitler: orpaccio orpo orpo boia! :hitler: :hitler: :hitler:
vado! :hitler: :hitler: :hitler: e fate i bravi!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
:rido: :rido: :rido: :rido:ciao carle' :-*
troppo bello in effetti...
va beh, ora vi saluto che c'ho da fà e non me decido :hitler: :hitler: :hitler: orpaccio orpo orpo boia! :hitler: :hitler: :hitler:
vado! :hitler: :hitler: :hitler: e fate i bravi!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Voglio trovare un senso a questa situazione... Anche se questa situazione un senso non ce lha! :muro: :muro:let this goooooo!
DOMANI CASERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:heavy: :heavy: :heavy: :heavy: :heavy: :heavy:
ovviamente la prima cosa che farò è incontrarvi tutti fuori al palazzettooo :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy:
Vassss conosci un posto per fermarmi a dormire? se fà pe dì, magari passamo insieme tutta la notte a fà baldoria tutti insieme :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Rewa ma che dici alla tua etààà? :delusa: :delusa: :delusa: :rido: :rido:
ma noi possiamo fa na cosa..dopo al concerto annamo a fa na perlustrazione per gli alberghi per incontrà er messere...poi conosco un ristorantino a napoli aperto tutta la notte e sempre frequentatissimooohai voja de fa caciara liiiiiiii.....e via tutta la notte a magnà pizza e bere birrraaaaaaaaaaaaaaaaaa :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
no no rimani che poi ti mandiamo la foto ;)
:rido::rido::rido:
certo ..... pero ci deve stare anche vasco :hitler: :hitler: :hitler:eeh ...semo dotati di una graaaande improvvisazione :ogliè:
ma come avete fatto ad organizzare tutto ieri sera :delusa: :delusa:
eeh ...semo dotati di una graaaande improvvisazione :ogliè:
io sono l'unico deficente insomma :rido: :rido:l'unico che ha rosicato..vedila così :rido: :rido:
l'unico che ha rosicato..vedila così :rido: :rido:
vabbè rosicherai domani..quando c'andrò per davvero :ogliè:
:heavy: :heavy: :heavy: :heavy: :heavy: :heavy:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler:te sei stato a pesaro :hitler: io caserta :yeahhh: :hitler:
te sei stato a pesaro :hitler: io caserta :yeahhh: :hitler:
6 e 1/2 in fisica (non ed. fisica :risata: ) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:pure iooo l'ho presooo in fisicaaa 3 giornii fà!! :yahoo: :yahoo: :clap: :ubriachi:
pure iooo l'ho presooo in fisicaaa 3 giornii fà!! :yahoo: :yahoo: :clap: :ubriachi:
il tuo avatar è troooooooooooppo bello, quando vedo un tuo post mi soffermo 15 secondi con una faccia da scema a fissarlo :rido::rido::rido:
una sigaretta :muro::noncisiamo: :noncisiamo:
:noncisiamo: :noncisiamo:
puntuale mai :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
due? :sisi:
Ancora qui sei?? :delusa: :hitler:
Sarà il lettore con la lente sporca... ;)
e come si fa a pulire il lettore della macchina ? :delusa: :delusa:compra un cd per la pulizia delle lenti: è un cd a tutti gli effetti, dotato di alcune micro-spazzole sparse per la sua superficie ;)
compra un cd per la pulizia delle lenti: è un cd a tutti gli effetti, dotato di alcune micro-spazzole sparse per la sua superficie ;)
stamattina mi da fastidio tutto.......................infatti sto evitando di postare risposte ai tuoi post per non farti arrabbiare :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
infatti sto evitando di postare risposte ai tuoi post per non farti arrabbiare :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
supermuc.... :delusa:^-^
:rido: :rido: :rido:
:muro: :muro: odio l'autunno!!
Mi sento leggermente nervosetta oggi... :sisi: :sisi: :sisi:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi38.tinypic.com%2F9krnd5.jpg&hash=5d5ef3d320790d6093c6b5308de07628874b44d5)
Mi sento leggermente nervosetta oggi... :sisi: :sisi: :sisi:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi38.tinypic.com%2F9krnd5.jpg&hash=5d5ef3d320790d6093c6b5308de07628874b44d5)
Hai niente da scrivere?? :hitler::hitler::hitler:
:rido:
Tu stai male :delusa: Hai provato a rientrare 57 volte, le ho contate :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
Scrivi la famosa parolina, cucciolo :xsxsxs:
Altrimenti vedrai nuovamente scritto:
Spiacente vascomin, sei escluso dall'utilizzo di questo forum!
Devi scrivere 1000 volte" CERTO" sul forum quando (e se) rientrerai!!!
e proverai 570 volte :hitler: :hitler: :hitler:
:clap: :clap:
:sisi: :sisi: :sisi: ceTo :rido: :rido: :rido: :hihih: :hihih: :hihih:
ora basta però :sisi: :sisi:
và chi è tornato..
meno male che sbagliando s'impara, perché non l'avrei mai detto :rido: :rido: :rido: :rido: :sisi:
il mejo del forum ....... ( dopo carla :sisi: )
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :rido:
:svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:
insieme a te :hitler: :hitler: era sottinteso :risata: :risata: :risata: :risata:
insieme a te :hitler: :hitler: era sottinteso :risata: :risata: :risata: :risata::yeahhh: :yeahhh:
:nono: :nono: :nono:per una cosa buona che ho detto :hitler: :hitler: :hitler:
:yeahhh: :yeahhh:
per una cosa buona che ho detto :hitler: :hitler: :hitler:
:ciappa:
buona!? :svengo:
dai fai il buono oggi sono stato anche bannato per 3 ore :rido: :rido: :rido:
Ora capisco tutto! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
Vedo che qualcuno ha fatto i compiti :hitler: :hitler: :hitler: beneeeeee :yeahhh:
perchè hai fatto di più? Mica ti metto la lode sai? :hitler:
:rido:
perchè facendo copia e incolla mi rimaneva più facile ( 100-200-400-800-1600 :sisi: ) :rido: :rido: :rido: :hihih: :hihih:
1600 :dittatore:
:lecchino: :lecchino: :lecchino:
odio il grande fratello con tutte le mie forzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rido: condivido pienamente
odio il grande fratello con tutte le mie forzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Menali tutti Attì :hitler:
è è è io farei davvero un macello! Ma non posso.... :'(
:delusa:
a bo :rido:
che occasione :sisi: :rido: :rido:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi37.tinypic.com%2F33fe2yu.gif&hash=33621b2f0471fd2b3c04d48fa1bdee371824e987)
suuu :rosa: :rosa:
suuu :rosa: :rosa:
:lecchino: :lecchino: :lecchino: :lecchino:taci tu :hitler: :frusta:
:lecchino: :lecchino: :lecchino: :lecchino:
era ora :hitler:ma 'o sai che quanno fai così me pari un chi-wa-wa? :rido: :rido: :rido:
:delusa: :piango: :piango: :piango: :piango:
No, basta, che me so' stufata de piagne :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ma 'o sai che quanno fai così me pari un chi-wa-wa? :rido: :rido: :rido:>:(
ma 'o sai che quanno fai così me pari un chi-wa-wa? :rido: :rido: :rido:papapapapà chiwawa papapapapà chiwawa :yahoo: :yahoo:
perchè io solo Alessio :yeahhh:
io emanuele :hitler: :hitler: :hitler:infatti :rido: :rido:
e nun ve dico che cosa esce fori dalla somma dei due addendi :rido: :rido: :rido:cosa :hitler:
perchè alessio il suo nick e io no :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :lecca: :lecca: :lecca: :lecca: :lecca: :lecca: :lecca:
cosa :hitler::rido:
Oh scusa, hai ragione tesoro :-*:-*:-*
:sisi:
:rido:
prego risolvere il problema da soli :yeahhh:
:rido:
allora
intelligente (io ) +
stupido =
-------------------
:mmm: :mmm: :mmm:
a parte che con un nick così nun te se pò popo vedè.... :hihih: e comunque hai già sbagliato :rido:
a parte che con un nick così nun te se pò popo vedè.... :hihih: e comunque hai già sbagliato :rido:
Il bello è che continua imperterrito a collegarsi :delusa: ha fatto pure dei post con il nick "pamper's" che è proprio terribile :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
cosa :hitler: :hitler: :hitler:er proBBlema!! rifallo!!! :rido: :rido:
Il bello è che continua imperterrito a collegarsi :delusa: ha fatto pure dei post con il nick "pamper's" che è proprio terribile :rido: :rido: :rido: :rido: :rido::hihih: :hihih: :hihih: nun je la faccio più a ride :hihih: :hihih: :hihih:
che me frega :ubriachi: :ubriachi:
grandeeee :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:ha cambiato emoticonn :rido: manuèèè è un ladro :hitler:
grandeeee :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
allora non ci sarà problema se lo cambia anche a te :sisi: :sisi:infatti :sisi:
er proBBlema!! rifallo!!! :rido: :rido:
:hihih: :hihih: :hihih: nun je la faccio più a ride :hihih: :hihih: :hihih:
infatti :sisi::hyhyhy: :hyhyhy:
se è per questo ho aperto anche un topic :hitler: :hitler:ndò?? :delusa:
ndò?? :delusa:
allora non ci sarà problema se lo cambia anche a te :sisi: :sisi:
quello dei nick sul roxy :hitler: :hitler:e che cavolo c'entra col proBBlema?? :hihih:
e che cavolo c'entra col proBBlema?? :hihih:
non rompere le scatole :sisi: :sisi:
e che cavolo c'entra col proBBlema?? :hihih:
:mmm: :mmm: :mmm: non ho ancora intuito cusa l'è sto problema
perchè io solo Alessio :yeahhh:+
io emanuele :hitler: :hitler: :hitler:
e nun ve dico che cosa esce fori dalla somma dei due addendi :rido: :rido: :rido:
tiè! cerca de risolverlo pure te :rido: :rido: :rido:
+
complimenti :delusa: :delusa: :delusa:per cosa? :delusa:
per cosa? :delusa:
per il montaggio :rido: :rido: :rido::rido: grazie
mi farete morire qualche giorno :rido:
:rido: grazie
21-12-2012 :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:aridaje cò 'sta cavolata :rido:
aridaje cò 'sta cavolata :rido:
ndò?? :delusa::hihih: :hihih: :hihih: mi fà morire questa espressione!!! :rido:
cavolata :delusa: :delusa: :delusa: senti que :delusa: :delusa:che sei spagnolo? :rido: :rido:
:hihih: :hihih: :hihih: mi fà morire questa espressione!!! :rido::rido: :rido:
che sei spagnolo? :rido: :rido:
:rido: :rido:
:caffè: :caffè: :caffè: :caffè: :caffè: :caffè:eh... giusto er caffè te manca :rido:
eh... giusto er caffè te manca :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: è sempre un modo di studiare, bravo Vale :clap: :clap: :clap:altrimenti è tutto pizzosissimo... invece bisogna farsi le soap opere in testa... e se i personaggi sono antipatici al loro posto ci si mettono i personaggi dei cartoni...
altrimenti è tutto pizzosissimo... invece bisogna farsi le soap opere in testa... e se i personaggi sono antipatici al loro posto ci si mettono i personaggi dei cartoni...
tipo: per studiare i promessi sposi basta mettere Topolino e Minni come Renzo e Lucia, Pippo fa Don Abbondio, Gambadilegno fa don Rodrigo... e il gioco è fatto !!
:rido: :rido:
l'unico problema è di ricordarsi nel compito in classe di non scrivere "Gambadilegno ordinò a Don Pippo di non sposare Minni e Topolino"...
approposito: l'Innominato è Macchia Nera :rido:
ahahahhahahauahahauhahah :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: Preciso preciso come un guanto.. :onorato:se si collegasse :hitler:
Senti ma hai dato 'sta dritta a pamper's? :sisi:
ma perché è un po' scarsino in italiano :sisi: ?
se si collegasse :hitler:nooooo.... pensa che scrive i dizionari!! :hihih:
ma perché è un po' scarsino in italiano :sisi: ?
nooooo.... pensa che scrive i dizionari!! :hihih:
Poco poco... :sisi: quel tanto che basta per essere definito Ciuchino, nome preso da un film famoso :sisi:shrek, fiona, mamma, papà, CIUCHINOOOOO! :rido: :rido:
shrek, fiona, mamma, papà, CIUCHINOOOOO! :rido: :rido:
edizioni pamper'selli :rido::rido: :rido: :rido: :rido: oddio stamo in formissima eh?! :hihih: :hihih: :hihih:
ma pamper's è dovuto a qualche suo problema di incontinenza? :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: oddio stamo in formissima eh?! :hihih: :hihih: :hihih:
decisamente .. è quello che je capita quando vede IT e soprattutto la scuola :sisi: :rido::rido: :rido: :rido:
è quello che me capita quanno sto giù di corda: in campana! :rido::rido::rido::rido: unica!! :rido:
decisamente .. è quello che je capita quando vede IT e soprattutto la scuola :sisi: :rido:oddio qua me so tajato :rido:
è quello che me capita quanno sto giù di corda: in campana! :rido::rido::rido:
Se avessi scambiato Don Abbondio con Don Pippo avresti preso 9 :hitler:
certo! :yeahhh:
:mmm: ... no! me manca l'arancione, il grigio, il verde e il blu ancora ... quindi, aspettatene delle altre :yeahhh:
:rido: :rido: :rido:
SETTE NELLA VERSIONE DI LATINO sìsì, direte.. cosa saramai un sette.. ma col mal di capa e la scuola in cui vado, sto sette proprio la soddisfazione ce l'ho dentro :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
SETTE NELLA VERSIONE DI LATINO sìsì, direte.. cosa sarà mai un sette.. ma col mal di capa e la scuola in cui vado, sto sette proprio la soddisfazione ce l'ho dentro :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
E bravo er capocciò :rido: :rido: :clap: :clap: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
sto forum è pieno di secchioni :rido: :rido: :rido: :rido:ha parlato einstein :rido:
io
teo
valentino
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
l'unico e alessio che prende 3 in matematica :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
sto forum è pieno di secchioni :rido: :rido: :rido: :rido:
io
teo
valentino
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
l'unico e alessio che prende 3 in matematica :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
grazieeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo::onorato: :onorato: :onorato:
c'è solo una cosa che mi stupisce o l'ho messa in grassetto :sisi: :sisi:
ha parlato einstein :rido:
grazieeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
c'è solo una cosa che mi stupisce o l'ho messa in grassetto :sisi: :sisi:
grazieeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
c'è solo una cosa che mi stupisce o l'ho messa in grassetto :sisi: :sisi:
vi dico solo 6 e mezzo sui promessi sposi quando 3/4 della classe ha preso dal 5 in giù :hitler: :hitler: :hitler:tutti cosi dicono :rido:
vi dico solo 6 e mezzo sui promessi sposi quando 3/4 della classe ha preso dal 5 in giù :hitler: :hitler: :hitler:
Torna su e rileggi il post di pamper's, lo hai citato male :sisi: :rido: ricitalo per favore :yeahhh:
tutti cosi dicono :rido:
e ho capito, ma nella citazione di un suo post lui mica si autoscrive pamper's, no? :mmm:
Mi riferisco al post che hai citato, quello dove parla dei secchioni... ti prego, fai come ti dico, vai nella pagina precedente e ricitalo :rido::rido::rido::rido: :rido:
:rido: :rido:
ho già capito a che ti riferisci!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
anche io rido :hitler: carla ha modificato il post :hitler: :hitler: :hitler: :rido: :rido:
Spettacolo!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
Io non modifico i post :hitler: io li CORREGGO :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
si dice correggIO :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:se vabbè... Ligabue, fra un po'! :rido:
Io non sto capendo :mmm:
Lassa perde capocciò :hihih: :hihih: :hihih: te vado a modificà il nick che te lo meriti... :hihih: :hihih: :hihih:
Sam glielo spieghi tu? io nun gliela posso fa :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ma l'unico sono io :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:esatto :risata: :imbarazzo:
ma parlate del nick? :mmm:
ahhahahahhahahuayuuahhahauuauahahahha me sento male, aiutooooo :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
ascò carletta so' stanco, mi sento tirato in mezzooooooooooo ..
non ci sto capendo niente e tu ridi..ti senti male (ah mi raccomando non morire :rido: )..
ufffffffff :muro :muro:
ragazzi, ma io sono impegnato in topic seri, non potete cambiarmi così il nick, vanno in palla i miei speak, spoke, spoken..
ascò carletta so' stanco, mi sento tirato in mezzooooooooooo ..
non ci sto capendo niente e tu ridi..ti senti male (ah mi raccomando non morire :rido: )..
ufffffffff :muro :muro:
vai a dormi mattè ;) ;) ;) :rido: :rido:ha parlato lo sveglione :hitler:
ragààà belli.. io vado a studiarmela un po' sui libri.. :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
poi magari se qualcuno mi spiega che ca*******o (e lo scrivo con la Z :xsxsxs: :xsxsxs:) è successo che io ho il cervello andato :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
magari un pvt, che ne so.. fate voi.. però me li deve mandare rewa, perché non li cancello così aumenta la portata.. (i trucchi del mestiere) :rido: :rido: :rido: :rido:
edit: non lo scrivere proprio che qui non è consentito :rido:
ok, ma la testa mi fa male e uno sfogo ogni tanto dai.. :delusa: :delusa: :delusa:
ma quando cacchio la fate uscì??!! :muro: :muro: :muro: è tutto il giorno che aspetto!!! :hitler: :hitler: :hitler:
chi ?? :delusa: :delusa: :delusa:
chi ?? :delusa: :delusa: :delusa::rido: e figurate se non andava a pensà a una donna suBBito!! :hihih:
:rido: e figurate se non andava a pensà a una donna suBBito!! :hihih:
tranquillo pannolò, si tratta di una graduatoria importantissima ;)
:rido: e figurate se non andava a pensà a una donna suBBito!! :hihih:
tranquillo pannolò, si tratta di una graduatoria importantissima ;)
e tu chi sei!?
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
SIIIIIIIIIIIIII!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
CI SONO! CI SONO!! LA LAUREA MAGISTRALE IN GIORNALISMO MI ASPETTA A BRACCIA APERTE!!
GRAZIE DIOOOOOOO!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:rido: :rido:
il tuo 7 è altrettanto importante ;)
grazie chicco!!! :ubriachi: :ubriachi:
Che nipotazzo grande che ho! :onorato: :-*quasi quanto la zietta sua!! :-* :-* :-*
MAAAAAAAAAA QUANDOO LA PORTATEEEEEEEEEEEE STA PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hitler: :hitler: :hitler:
:rido: :rido: ma magari se ne sò scordati!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
30 MINUTIII DI RITARDOOOOOOOOOOOOOO :hitler: :hitler: :grr: :grr:ti hanno abbandonato e sono scappati di casa :rido: :rido: :rido:
ti hanno abbandonato e sono scappati di casa :rido: :rido: :rido:
mi dispiace per voi :rido: hanno citofonato vadooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
magari je cade mentre fanno le scale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
A cosa dobbiamo sta slecchinata doppia porzione? :rido: :rido: :rido: rivuoi il tuo nick Pulcì? :rido: :rido: :rido:
idea di sam ....... io non centro nulla :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: comunque si :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: e movete :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: fallo per il tuo pulcino :rido: :rido: :-*non voti Casini, dunque? :rido: :rido: :rido:
idea di sam ....... io non centro nulla :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: comunque si :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: e movete :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: fallo per il tuo pulcino :rido: :rido: :-*non cambiarglielo carlè, mi piace troppo come nick ;)
non cambiarglielo carlè, mi piace troppo come nick ;)
muccazzo :-X :-X :-X :sisi: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:dimme :risata:
noooo! muccazzo noooooooo!!! :rido: :rido: :rido: nun lo posso legge!! :hihih: :hihih: :hihih:io sarò muccazzo ma lui resta pulcinomin a vita :rido: :rido: :rido: :rido:
noooo! muccazzo noooooooo!!! :rido: :rido: :rido: nun lo posso legge!! :hihih: :hihih: :hihih:
io sarò muccazzo ma lui resta pulcinomin a vita :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: mi sono fatto male al polso durande ed.fisica sono caduto come un cretino :hihih: però ora mi si è gonfiato e mi fà un pò male :risata:
:rido: mi sono fatto male al polso durande ed.fisica sono caduto come un cretino :hihih: però ora mi si è gonfiato e mi fà un pò male :risata:teglialo :risata: :risata: :risata: :risata:
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:non immagini come ridevo :hihih: :hihih:
:sisi:
messa 5 minuti fà :hitler:
teglialo :risata: :risata: :risata: :risata:
non immagini come ridevo :hihih: :hihih:
ora vi spiego :risata:
praticamente stavo correndo all'indietro e... mi si è rotto l'orologio e mi è andato sotto al piede e sono caduto :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
non immagini come ridevo :hihih: :hihih:commentare sarebbe come sparare sulla croce rossa :nono: :nono: :nono:
ora vi spiego :risata:
praticamente stavo correndo all'indietro e... mi si è rotto l'orologio e mi è andato sotto al piede e sono caduto :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
ma correre all'indietro era un esercizio che ci ha detto di fare il prof :hitler: non è colpa mia :hitler:un furbissimo prof....secondo me voleva farti fare una figura di sterco :risata:
:rido: l'apoteosi dell'imbranato!! :hihih::onorato:
:rido: mi sono fatto male al polso durande ed.fisica sono caduto come un cretino :hihih: però ora mi si è gonfiato e mi fà un pò male :risata::hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: lo sapevamo :rido: :rido: :rido: :rido:
ho rotto il gormito a mio fratello :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:gormito?
Oddio :delusa: ma tu sei un pericolo ambulante... come caspita hai fatto? :svengo:
non lo so jo rotto la gamba :piango: :piango: :piango:la gamba ?? ma che è sto gormito??
non lo so jo rotto la gamba :piango: :piango: :piango:ma la gamba o il goRmito?
mi passa che sono l'unico ancora con un nick da deficente... :sisi:
e inoltre sto aspettando un certo pvt :sisi:
la gamba ?? ma che è sto gormito??
la gamba ?? ma che è sto gormito??gormito:
gormito:oddio m'era preso un colpo!
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fmomolab.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2009%2F08%2F2492008144454_SignoreDellaTerra280x280.jpg&hash=eecd366589335e6c0c713d2b814174d2a38f77e4)
ma gli hai rotto un giocattolo? ma sei un certino io pensavo avessi rotto la gamba a tuo fratello :hitler: :hitler: :hitler:
non lo so jo rotto la gamba :piango: :piango: :piango:
ma la gamba o il goRmito?
gormito:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fmomolab.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2009%2F08%2F2492008144454_SignoreDellaTerra280x280.jpg&hash=eecd366589335e6c0c713d2b814174d2a38f77e4)
ma gli hai rotto un giocattolo? ma sei un certino io pensavo avessi rotto la gamba a tuo fratello :hitler: :hitler: :hitler:
gormito:
(https://www.vascoforever.it/forum/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fmomolab.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2009%2F08%2F2492008144454_SignoreDellaTerra280x280.jpg&hash=eecd366589335e6c0c713d2b814174d2a38f77e4)
ma gli hai rotto un giocattolo? ma sei un certino io pensavo avessi rotto la gamba a tuo fratello :hitler: :hitler: :hitler:
Tuo fratello ha un gomito nella gamba? :delusa: Allora è molto più grave di quello che pensavo :rido::rido: Porello però, immagino che adesso, Pannolò te senti in colpa di brutto no? :delusa:
Vale :imbarazzo: ancora non l'ho fatto (sul nick per ora nun ce pensà popo perchè me piace così :rido: ) se dopo ci sei arriva er pvt.. me devo asciugà 756 chili de capelli adesso :svengo:
Vale :imbarazzo: ancora non l'ho fatto ( sul nick per ora nun ce pensà popo perchè me piace così :rido: ) se dopo ci sei arriva er pvt.. me devo asciugà 756 chili de capelli adesso :svengo:
ma vaff!!! :rido: :rido: :rido:il fatto è che non sarebbe una novità :sisi:
infatti pure io... e cominciavo a chiedermi se non stesse delirando!!! :hihih:
Mi voglio sfogare: EMANUELE.... MA VAFFAXXXXOOOOOOOOOOOOOO!
ma vaff!!! :rido: :rido: :rido:
infatti pure io... e cominciavo a chiedermi se non stesse delirando!!! :hihih:
insoma hai rotto il gomito che si trova nella gamba di tuo fratello o no? :hitler:
:delusa:
questo è il motivo principale della cosidetta "fuga di cervelli italiana"! :hitler: :hitler:
:risata:
il fatto è che non sarebbe una novità :sisi:vabbè pure questo è vero :rido:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: cosa vuoi tu :hitler: :hitler: :hitler:
:delusa: ma capite tutti male :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
:sonno: :sonno: :sonno:
ma guarda che er tuo è fuggito senza l'aiuto mio! :hihih: :hihih: :hihih:er suo nun c'è mai stato :rido: :rido: :rido:
Sei te che te spieghi come Luca Giurato :hitler:
ma guarda che er tuo è fuggito senza l'aiuto mio! :hihih: :hihih: :hihih:oddio do è andato?? j'ho detto sempre da non allontanarsi troppo :nono:
oddio do è andato?? j'ho detto sempre da non allontanarsi troppo :nono:
Infatti hai ragione: TU sei LUI :hitler: :rido:
ecco :rido: :rido: :rido:ci sono 3400 utenti (piu o meno ) in questo forum ma sempre io devo essere quello preso per il c**o :rido: :rido: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
ci sono 3400 utenti (piu o meno ) in questo forum ma sempre io devo essere quello preso per il c**o :rido: :rido: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:dai invece sei in buona compagnia! :rido:
dai invece sei in buona compagnia! :rido:
approposito, se vedi il mio cervello fammi uno squillo che lo vengo a riacchiappare :sisi:
valenti :sisi: :sisi: :ciauz: :ciauz::sisi: :sisi: :ciauz:
ci sono 3400 utenti (piu o meno ) in questo forum ma sempre io devo essere quello preso per il c**o :rido: :rido: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:benvenuto nel club :risata: prima di te per un anno buono ho avuto io questo ruolo, adesso devo pur lasciare il testimone a qualcuno no? :hihih: :hihih: :hihih:
benvenuto nel club :risata: prima di te per un anno buono ho avuto io questo ruolo, adesso devo pur lasciare il testimone a qualcuno no? :hihih: :hihih: :hihih:
un anno :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: vabbè ormai sono abituato :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy:si anche perchè il contratto ti scade fra due a te :rido: :rido: :rido:
benvenuto nel club :risata: prima di te per un anno buono ho avuto io questo ruolo, adesso devo pur lasciare il testimone a qualcuno no? :hihih: :hihih: :hihih:
Hai trovato un degno successore Muc... :onorato: :rido::clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Hai trovato un degno successore Muc... :onorato: :rido:
:rido: :rido: :sisi: :sisi:beh non so fino a che punto ti convenga :rido: :rido: :rido: caro il mio MUCCOMIN :rido: :rido: :rido:
beh non so fino a che punto ti convenga :rido: :rido: :rido: caro il mio MUCCOMIN :rido: :rido: :rido:
me chiamo VASCOMIN ..... V-A-S-C-O-M-I-N :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:M-U-C-C-O-M-I-N :hitler: :hitler:
M-U-C-C-O-M-I-N :hitler: :hitler:
Perché a me nun me va de postà :hitler::hitler::hitler:
E' vero fa un po' impressione :yeahhh: ma siamo pure in pochi ecco perchè 'sto silenzio :delusa:
beh, è domenica... siamo noi che pretendiamo troppo :rido: famo un po' de conversazione andando ot va... che ce importa :rido: che tempo fa da te? Qua piove a dirotto :delusa: e stamattina faceva un freddo cane :freddo: ora meno freddo ma un tempo da cani proprio :hitler: mi rompo le scatole a vedere 'sta pioggia brutta :hitler:stamattina da me ha fatto il diluvio universale :delusa: :delusa: pioggia grandine ....... :hitler: :hitler: :hitler:
che fetenzia di tempo :svengo: :hitler: voglio il sole fai qualcosa Emanuè! :hitler: :hitler:
Ho capito.. :nono: una volta che ti si chiede una cosa semplice semplice nun la vuoi fà.. :nono: famme accende la televisione va.... :nono:
:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
stamattina da me ha fatto il diluvio universale :delusa: :delusa: pioggia grandine ....... :hitler: :hitler: :hitler:
mado mette proprio tristezza :delusa: :delusa:
E pioverà anche domani :grr: :grr:
Ed io ho lasciato l'ombrello in ufficio :muro:
Ed ci metto un ora e mezza per arrivarci :piango:
E pioverà anche domani :grr: :grr:
Ed io ho lasciato l'ombrello in ufficio :muro:
Ed ci metto un ora e mezza per arrivarci :piango:
Stai a due passi dal lavoro eh? :delusa:
Ho dovuto comprarne due... sono stati tutti prestati quelli che avevo e mai più rivisti.. fatto sta che l'altro ieri mi sono beccata uno sgrullone da paura :rido: e ho dovuto ricomprare gli ombrelli :delusa:
si parla del tempo :nono: :nono:
ma qualche argomento di conversazione un po' meno banale?
chesso... parliamo del fatto che colui che portò l'usanza del sandwich in Italia fu Gabriele D'Annunzio, che si firmava con la d minuscola perché faceva più fashion (parole testuali della prof :hihih: )
da questa tua risposta si evince tutta la tua chiusura mentale verso qualsivoglia nozione culturale! :hitler: :hihih:
sti cavoli do l'hai messi :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
che sola che sei carlè :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
da questa tua risposta si evince tutta la tua chiusura mentale verso qualsivoglia nozione culturale! :hitler: :hihih:
Voglio parlà del tempo perchè fa schifo e non mi importa se è banale va bbbene? :hitler:
Ps: la tua prof sta più fori di D'Annunzio :rido:
da questa tua risposta si evince tutta la tua chiusura mentale verso qualsivoglia nozione culturale! :hitler: :hihih:
Come sarebbe a dì che sola? :delusa: Se so' stata solata io! :hitler::hitler.:hitler:
EEEEEEEEEEEEEEH!!!! :yeahhh:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :26: :26: :26: :26: :26: :sisi:
mo che ciai ? :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
E' innamorato della sua lei! :hehehe: :rido::rido:
mo che ciai ? :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
Voglio parlà del tempo perchè fa schifo e non mi importa se è banale va bbbene? :hitler:però me fa sbracà della risate!!
Ps: la tua prof sta più fori di D'Annunzio :rido:
Mo' che ce ripenso!!! :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :svengo::rido: :rido:
Mo' che ce ripenso!!! :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :svengo:dev'esse 'na catena nova de supermercati :rido:
E' innamorato della sua lei! :hehehe: :rido:
Mo' che ce ripenso!!! :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :svengo:
dev'esse 'na catena nova de supermercati :rido:oppure è il plurale di ciao :rido:
però me fa sbracà della risate!!
che poi una volta stavamo parlando (non so come era uscita la cosa, essendo la prof di lettere) dei gemelli eterozigoti e omozigoti e se ne esce "avete presente esau e giacobbe?? mbé esau era peloso e puzzava, faceva il cacciatore e dopo che era stato per i boschi a cacciare andava in giro a cuccarsi le cananee e le ittite, che non si sa che ci trovavano in questo tizio che pareva un muflone, e la madre ogni volta che tornava lo sgridava perché era razzista verso le ittite."
noi tutti cosi :delusa:
:rido:
oppure è il plurale di ciao :rido:
ma che se fuma questa :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy:te dico solo che a scuola nostra c'è uno spiazziale definito "piazza la canna" :yeahhh: :rido:
te dico solo che a scuola nostra c'è uno spiazziale definito "piazza la canna" :yeahhh: :rido:
Ma come parla questa? :mmm: dì la verità ha fatto la stessa Uni di Di Pietro::: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:è da chiedere... :hihih:
capisco tutto :ok: :ok: anche tu fai parte di questa piazza ve :hyhyhy: :hyhyhy:ioo? :sisi:
è da chiedere... :hihih:ioo? :sisi:
no io :hehehe: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: si tu :hitler: :hitler: :hitler:no io no :hitler:
mo che ciai ? :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:uh madonna mia :delusa: senti emanuè te li presto io un po' di apostrofi e di h che ne dici?
uh madonna mia :delusa: senti emanuè te li presto io un po' di apostrofi e di h che ne dici?
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
usali :hitler: :hitler:
ok :sisi: :sisi: :sisi:e ecco che la camera di emanuele fu ricoperta con la carta da parati piena di h e '...
e ecco che la camera di emanuele fu ricoperta con la carta da parati piena di h e '...:rido: :rido: :rido:
non li devi usa cosi! :hitler:
e basta :hitler: :hitler: :hitler: :hitler::prr: :heavy: :heavy:..tu, si ...tuuuuuuuu..tuuuuuu sarai nominatooooooo
:prr: :heavy: :heavy:..tu, si ...tuuuuuuuu..tuuuuuu sarai nominatooooooonominato io :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
è uno str****issimo e inutilissimo tasto del web browser Firefox che si trova immediatamente sopra alle schede che separano le diverse pagine web... quando vai a cambiare scheda, basta qualche millimetro e clicchi per forza di cose quello schifosissimo tasto che ti porta ad una cretinissima pagina di Firefox, più inutile di un freezer in antartide... e io così ho perso l'articolo quasi concluso... ho voja de rompe qualcosa... dateme un consiglio!! :grr: :grr: :grr: :grr:
è uno str****issimo e inutilissimo tasto del web browser Firefox che si trova immediatamente sopra alle schede che separano le diverse pagine web... quando vai a cambiare scheda, basta qualche millimetro e clicchi per forza di cose quello schifosissimo tasto che ti porta ad una cretinissima pagina di Firefox, più inutile di un freezer in antartide... e io così ho perso l'articolo quasi concluso... ho voja de rompe qualcosa... dateme un consiglio!! :grr: :grr: :grr: :grr:cerca nella cronologia se riesci a trovare la pagina......vuoi il consiglio? l'articolo scrivilo in word e poi fai copia incolla ;)
Primi passi con Firefox eh? :rido: :rido: :rido: consiglio, dato che a me è successo di perdere una biografia lunghissima perchè mi si sono chiusi i programmi da soli.... :-X :-X :-X salvare SEMPRE l'articolo sul blocco note! Purtroppo è solo per il futuro però... :-\ma no ziè... lo uso da un sacco di tempo, solo che a volte sto de fretta e col mouse me sbajo... :muro: :muro: da oggi non scriverò mai più gli articoli direttamente sul web :muro:
Ma... se clicchi il tasto che ti porta indietro non ti ridà la pagina compresa di modifiche? :mmm:no e sai perché? in "amministrazione" c'è una sessione a tempo: quando non cambi pagina la sessione scade e devi effettuare nuovamente l'ingresso con userID e password... ergo, me la pijo in saccoccia e devo ricomincià tutto!!! :piango:
ma no ziè... lo uso da un sacco di tempo, solo che a volte sto de fretta e col mouse me sbajo... :muro: :muro: da oggi non scriverò mai più gli articoli direttamente sul web :muro:
no e sai perché? in "amministrazione" c'è una sessione a tempo: quando non cambi pagina la sessione scade e devi effettuare nuovamente l'ingresso con userID e password... ergo, me la pijo in saccoccia e devo ricomincià tutto!!! :piango:
Firefox è più veloce, il consiglio che HAI dato è buono, Carlè.. :rido::rido::rido::risata:
cerca nella cronologia se riesci a trovare la pagina......vuoi il consiglio? l'articolo scrivilo in word e poi fai copia incolla ;)mi trovo benissimo con firefox... se non fosse per quello stramaledettissimo tasto!!! :grr: :grr: :grr: :grr:
ma chi è sto scemo che ti ha consigliato di utilizzare firefox? :sisi: :sisi: :sisi:
mi trovo benissimo con firefox... se non fosse per quello stramaledettissimo tasto!!! :grr: :grr: :grr: :grr:consiglio numero 2: non cliccare quel tasto :ok: (ora mi ammazza :gnorsi:)
Che avatar Sammy :onorato: Scusa non c'entra niente, ma mi è venuto spontaneo :rido:ti presento il "nuovo" amore della mia vita :26: :26: :26: :26:
consiglio numero 2: non cliccare quel tasto :ok: (ora mi ammazza :gnorsi:)
guarda zì, con questo tuo post m'è passato pure er veleno :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:hihih:
consiglio numero 2: non cliccare quel tasto :ok: (ora mi ammazza :gnorsi:):risata: nun te risponno, sinnò me bannano a vita :ciappa:
:risata: nun te risponno, sinnò me bannano a vita :ciappa::yahoo: :yahoo:
:sisi:
La Gelmini rivela: "Sono incinta":mmm: e il motivo di cotanta gioia???
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ...
:mmm: e il motivo di cotanta gioia???
almeno se ne va :rido: :rido::rido: :rido:
almeno se ne va :rido: :rido:Dici??? Non è detto eh!
almeno se ne va :rido: :rido:
Non se ne va, torna coi suoi 8 gemelli e continua a sfornà riforme! :rido::rido:e siccome è stressata dai gemelli pensa che riforme potrà fa :rido:
e siccome è stressata dai gemelli pensa che riforme potrà fa :rido:
:rido: :rido: :rido: tutte per costringere somaroni come er giuggiolone a studià ::) :sisi: :yeahhh:non ce riuscirebbe neanche la santa inquisizione!
:rido: :rido: :rido: tutte per costringere somaroni come er giuggiolone a studià ::) :sisi: :yeahhh:cvd :hitler: :hitler: :hitler:
e quanno me passa??! :muro: :svengo: ancora un'ora e mezzo d'attesa e poi lezione dalle 5 alle 8.... sparateme nelle ginocchia!!!!! :svengo::rido: :rido: :rido:
e quanno me passa??! :muro: :svengo: ancora un'ora e mezzo d'attesa e poi lezione dalle 5 alle 8.... sparateme nelle ginocchia!!!!! :svengo:
Perchè alle ginocchia?? :hihih: :hihih:
con due parole hai fatto decadere la teoria sugli antichi greci :rido:
la mia è cultura :hitler: :hitler: :hitler:
cultura decadentista? :sisi:decadentista = dieci denti
**********[....] :grr: :grr: :grr: ***°°°** [....] :grr: :grr: :grr: :frusta: :frusta: :frusta:
:sisi: :sisi: :sisi:
un "leggero" urto da parte dell'utente rewind25 :sisi:
al quale mi unisco perché mò non so più se e dove sarà quest'accidenti di laboratorio!!!! :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
un "leggero" urto da parte dell'utente rewind25 :sisi:
al quale mi unisco perché mò non so più se e dove sarà quest'accidenti di laboratorio!!!! :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
ma che avete oggi :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:dovresti ormai aver capito che su questo forum ce stanno du persone in perfetta simbiosi :yeahhh:
se ti serve un laboratorio per la vivisezione di esseri umani ********** ***** ******* te lo trovo io!!!!!!! :hitler: :hitler: :hitler::rido: :rido: mi piacerebbe molto farlo, ma purtroppo è un altro tipo di materia :hihih:
dovresti ormai aver capito che su questo forum ce stanno du persone in perfetta simbiosi :yeahhh:
:rido: :rido: mi piacerebbe molto farlo, ma purtroppo è un altro tipo di materia :hihih:
ma sete sempre inca*******i :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:azz noi? :delusa:
ma sete sempre inca*******i :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:nun me pare :yeahhh:
:rido: :rido: mi piacerebbe molto farlo, ma purtroppo è un altro tipo di materia :hihih:
ma sete sempre inca*******i :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
azz noi? :delusa:
peccato! c'avevo un paio di cavie pronte per l'uso :sisi: :muro:
ma quando mai? :delusa:
tu :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: da dove sei uscito :risata: :risata: :risata: :risata:'giorno scemomin......io sono sempre qui :sisi: :sisi: :sisi:
'giorno muccazzo :sisi: :sisi: :ciauz: :rido: :yeahhh: :yeahhh: :yeahhh: :muc:
'giorno scemomin......io sono sempre qui :sisi: :sisi: :sisi:
:hitler:
è popo un pannolò :yeahhh:
:hitler: 'ngiorno pannolò :hitler: :-* :hitler: :-* :hitler: :-*
:rido: questo saluta da tutte le parti tranne che nel topic apposito :hihih: :hihih: :hihih:
è popo un pannolò :yeahhh: ciao linesssssss :yeahhh:
:rido: :rido: :rido:
ce li ho io :yeahhh:
ce li ho io :yeahhh:
che ladra :nono: :nono: :nono: voi non lo sapete ma di notte carla diventa un ladro :rido: :rido: :rido: :rido:
http://www.italway.it/lupin/Images/movies/5/doa4.jpg
:sisi:
:sisi: :sisi::rido: :rido:
ieri sera tra pannolini , mascottine , morganini e calzini ce semo tajati :rido: :rido: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
:rido: :rido:
http://www.furuimono.com/Fujiko%20ladra%20(3).JPG
sembri tu :rido: :rido: :rido: :hihih: :hihih: :delusa: :delusa:
nun pijo più la rai,
:sisi:
dal giorno del switch-off analogico sta a succede un bordello!! nun pijo più la rai, la nuova antenna amplificata per la cucina non serve ad un emerito cavolo e me sta a salì un po' de quel veleno "pericoloso" a causa del quale poi se rompono "casualmente" i pezzi, gli apparecchi e via dicendo :hitler: :hitler: :hitler:
'sto schifo de rai!! in camera mia se pija pure la tv australiana fra 'n po', e lei no!!!! AAAAAAAAAAAAAAH!!! :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
:sisi:
stasera ce sta la nazionale... :muro: vabbè niente de che, ma me urta non pijà i canali!! e me urta che come al solito se fanno le cose a cacchio! fino a du giorni fa il digitale terrestre mi funzionava alla perfezione... mò è una schifezza!! :hitler: :dead:
stasera ce sta la nazionale... :muro: vabbè niente de che, ma me urta non pijà i canali!! e me urta che come al solito se fanno le cose a cacchio! fino a du giorni fa il digitale terrestre mi funzionava alla perfezione... mò è una schifezza!! :hitler: :dead:stiamo 1-0 goal di Chiellini :ok:
vabbè sti giorni è normale ;) ;)NO!!!
stiamo 1-0 goal di Chiellini :ok:grazie bros :-*
grazie bros :-*di nulla (http://www.girodivite.it/giro/images/img2002/bacio.jpg):rido: :rido:
:rido:
NO!!!si :hitler: :hitler: :hitler:
:hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
:sisi:
stasera ce sta la nazionale... :muro: vabbè niente de che, ma me urta non pijà i canali!! e me urta che come al solito se fanno le cose a cacchio! fino a du giorni fa il digitale terrestre mi funzionava alla perfezione... mò è una schifezza!! :hitler: :dead:
Hai provato a resettare e sintonizzare di nuovo i canali?già infatti (http://scienzapertutti.lnf.infn.it/img/ScienzaPerTutti_antenna_goldstone.jpg) ;)
Hai provato a resettare e sintonizzare di nuovo i canali?già una decina di volte, ma niente :muro:
schifosissimo photoshop!!! brucia!!!! >:(:rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido:
lo sapevi che : "il riso abbonda sulla bocca degli stolti" :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: ( :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: )il riso abbonda sulla tavola dei cinesi :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
il riso abbonda sulla tavola dei cinesi :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
ma che hai oggi :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa: ( :hyhyhy: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :hyhyhy: :hyhyhy: :hyhyhy: :rido: :rido: )il lupo perde il pelo e resta calvo :hitler: :hitler: :hitler:
il lupo perde il pelo e resta calvo :hitler: :hitler: :hitler:
A buon intenditor, poche parole. :rido: :rido: :rido:gallina vecchia fa schifo :hitler: :hitler:
gallina vecchia fa schifo :hitler: :hitler:
non mi parte il decespugliatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:l'erba del vicino è sempre ben tagliata :hitler:
6 in fisica :yahoo: :yahoo: il voto più alto della classe :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:che bella classe :hihih: bravo manuèè :ubriachi:
:grr:...per non parlare di matematica... :rido: :rido:lasciamo perdereee!
un forum di geniacci proprio :rido: :rido: :rido:appunto :hihih: :hihih: :hihih:
sisi, per quanto mi riguarda ti do ragione!!!!!!!ATTENZIONE ATTENZIONE..........OGGI SI COMPIE IL MIRACOLO.....LA PRIMA PERSONA ONESTA DEL FORUM :onorato: :onorato: :onorato:
:hihih: :hihih:.... :imbarazzo: :imbarazzo:tranquilla qui dentro, a parte pochi eletti, la condizione è veramente bassa :rido: :rido: :rido: vedi i quattro dell'ave maria come si esprimono e capirai che c'è sempre chi sta peggio :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
tranquilla qui dentro, a parte pochi eletti, la condizione è veramente bassa :rido: :rido: :rido: vedi i quattro dell'ave maria come si esprimono e capirai che c'è sempre chi sta peggio :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih::hitler: :hitler:
tranquilla qui dentro, a parte pochi eletti, la condizione è veramente bassa :rido: :rido: :rido: vedi i quattro dell'ave maria come si esprimono e capirai che c'è sempre chi sta peggio :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:per quanto riguarda ale e ema ti do ragione, ma teo e me ci esprimiamo sempre benissimo! :hitler:
che bella classe :hihih: bravo manuèè :ubriachi:
grande.....io al massimo prendevo 5 quando andava bene!!!! :delusa: :ubriachi:
per quanto riguarda ale e ema ti do ragione, ma teo e me ci esprimiamo sempre benissimo! :hitler::rido: :rido: :rido: che classe :hihih: :hihih: :hihih:
:rido: :rido: :rido: che classe :hihih: :hihih: :hihih::mmm:
:rido: :rido: :rido: che classe :hihih: :hihih: :hihih:
:mmm: :mmm:tu hai capito cosa voleva esprimere muc?
:mmm:la tua risposta era di una classe immensa :hihih: :hihih: :hihih:
tu hai capito cosa voleva esprimere muc?ora si :risata:
la tua risposta era di una classe immensa :hihih: :hihih: :hihih::mmm:
per quanto riguarda ale e ema ti do ragione, ma teo e me ci esprimiamo sempre benissimo! :hitler:
èggià ce ne vuole prima che divento decelebrato come te :rido: :sisi:
... E infatti ecco qui la prova :rido: :rido: :rido: nel senso che a Emanux non lo celebra nessuno? :sisi: :sisi: :sisi: :rido:
tu che stai a fà a casa? :delusa:
se vede come stai male :nono: che verifica avevi stamattina? :sisi:
:rido: :rido: :rido: ma guarda che non è il topic del motivetto che ti ronza in testa eh? :hihih: :hihih: :hihih:
ma falla finita e fila nel topic giusto ottofilo!!! :hitler: :hitler: :hitler:
NOOOOO Ho spaccato il cd nuovo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::svengo: :svengo:
Maledetta custodia :grr: :grr: :grr: non se ne veniva ho fatto forte e... :muro: :muro: :muro:
NOOOOO Ho spaccato il cd nuovo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::delusa:
Maledetta custodia :grr: :grr: :grr: non se ne veniva ho fatto forte e... :muro: :muro: :muro:
noooooooooooooooooo :delusa: :svengo:
:svengo: :svengo:
:delusa:
NOOOOO Ho spaccato il cd nuovo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::delusa:
Maledetta custodia :grr: :grr: :grr: non se ne veniva ho fatto forte e... :muro: :muro: :muro:
manco me legge più.. sta popo fuso del tutto :nono: :nono: :nono:prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai ...guarda le spalle che hai forse ce la faraaai
:rido: :rido: :rido:
prenditi quello che vuoi e non rimpiangerti mai ...guarda le spalle che hai forse ce la faraaai
GNente da fà ahò... so' trasparente :sisi: :sisi: :sisi: è partito in tromba ormai :rido: :rido: :rido:io sono sempre qui..è che la vita che cambia è che ti svegli e non è mai quella che volevi tu (cit.) :-*..... :(........
ah, mi ha visto :onorato: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
COSA FARESTI AL POSTO MIOO SE OGNI PENSIEROO SE OGNI PENSIERO FOSSI IOO COSA FARESTII COSA FARESTI TUUU
certo :hitler: :hitler: :hitler: oltretutto quando ho comprato i biglietti mi si è messo a criticà il blasco dicendo che è stonato :delusa: :delusa:
fine :ot:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ok!
:sisi:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro:
si dice che il buongiorno si vede dal mattino... Oggi è proprio una bella e sana giornata di mexda! :muro:lo è stata pure per me :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: e menomale che è finita :grr: :grr: :grr: :grr:
Non posso parlare :-X :-X :-X Oggi scriverei un articolo preciso preciso :-X :-X :-X :muro: :muro: :muro:
Tutti quanti!!! :hitler: :hitler: :hitler:
Ne voglio almeno 7 :hitler: :hitler: :hitler:DI, A, DA, IN, CON, SU, PER, FRA, TRA
Ne devi togliere una :hitler: :hitler: :hitler: ora son troppe :hitler: :hitler: :hitler:veramente sono 9... :sisi: ma io volevo darti la scelta fra la gamma completa!!
Allora togline 2 di quelle che non mi piacciono :hitler: :hitler: e cerca di azzeccarle :hitler: :hitler: :hitler::mmm:
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X????
????
Daje un po' giovani :hitler: :hitler: :hitler: Voglio un po' de post svaccatori sennò faccio un ban generale :hitler: :hitler: :hitler:
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
gli è preso lo svacco a Vale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Comunque l'apparenza inganna: sto aspettando che mio figlio salga le scale :sisi: :frusta: :frusta: :frusta:
gli è preso lo svacco a Vale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
io ci sono nato con lo svacco :rido:
Te sbaji Emanux, io non strillo, io meno!
MALEDETTO BASTR.. FIGLIO DI :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
bannato :sisi: :sisi: :hitler: :hitler:
bannato :sisi: :sisi: :hitler: :hitler:
No no :noncisiamo: ha fatto benissimo :sisi: ce l'aveva con..........................
http://www.youtube.com/watch?v=9wUZX2WnHvQ&feature=relatedme fai casca le braccia :delusa:
dal 4 minuto ... no guardatelo :rido: :rido:
Ma che sei matto??? Fai vedere quello sciamannato de Boldi proprio a ME? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
me fai casca le braccia :delusa:
dato che semo in due, manco se potemo aiutà a raccoglierle :muro: :muro: :muro:
dai De Sica fa morì ... :rido::delusa:
dai De Sica fa morì ... :rido:
:delusa:
che hai .... lo so che quello è Boldi :rido: :rido:a me me fanno schifo tutti e due
a me me fanno schifo tutti e due
a me me fanno schifo tutti e due
:clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:delusa: :delusa: :delusa: :delusa: :delusa:
:sisi: :yeahhh:
:nono: :nono: :nono:de sica non fa ridere
potete dire tutto tranne che DE SICA non fa ridere :hitler: :rido:
de sica non fa ridere
:nono: :nono: :nono:
potete dire tutto tranne che DE SICA non fa ridere :hitler: :rido:
non fare lo spiritoso :risata: :risata:evidentemente mi riesce meglio che a de sica :sisi:
Ma questo non è il topic degli sfoghi? :mmm: :rido: :rido: :rido:
ma se siamo contenti non è meglio?! :rido:ma certo :risata: :risata: (non c'era bisogno che lo dicevi tu ) :risata: :ciauz:
Ma questo non è il topic degli sfoghi? :mmm: :rido: :rido: :rido:
ma certo :risata: :risata: (non c'era bisogno che lo dicevi tu ) :risata: :ciauz:perché mi hai salutato? ???
ma certo :risata: :risata:
ma certo :risata: :risata: (non c'era bisogno che lo dicevi tu ) :risata: :ciauz:
perché mi hai salutato? ???
falso
chi posta dopo di me a natale si vestirà da babbo natale :risata:
ma che vuoi :hitler: :hitler:niente :risata: :risata:
Mi hai anticipato... Ma quanto mi stai sul :-X :-X :-X :-X :-X Bastar... Rotto in :-X :-X :-X :-X :grr: :muro: :grr: :muro: :grr: :muro:
Arrabbiato forte eh? :sisi: :rido: :rido: :rido: :rido:
RIVOGLIO LA MIA VOCE :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Prato fiorito! :grr: :grr: :grr:
:delusa: :muro:
Sono una campionessa :yeahhh:
NON MI VA DI STUDIARE DIRITTO PRIVATO!!!!!!!!!!
si è bella... ma ho un esame tra veni gorni per il quale devo fare due libri: non sto manco a metà di uno dei due... :svengo: :svengo: :svengo:
Che cu.... Alla fine è solo questione di quello! :risata:
ma stupidi suoceri di m****!! non me potete manda tutto a pu*****!! :piango::mmm: :mmm:
:mmm: :mmm:pvt :ok:
è andata male :rido: :rido:non è popo andata :piango:
non è popo andata :piango:
domani nevica :yahoo: :yahoo: :yahoo:se balli di cosa ti sfoghi? :prr:
se balli di cosa ti sfoghi? :prr:
Sì! :yeahhh:
ma anche si, domani vai pannolò la fuga non è possibile :yeahhh:non domani :hitler:
ma anche si, domani vai pannolò la fuga non è possibile :yeahhh:
Non sapete che vi perdete... l'edificio scolastico solo per voi, potete mettere le mani sui registri e modificare i voti, potete far sparire libri di professori lasciati sbadatamente in giro, potete caricare il timer della campanella ogni 25 minuti fingendo che sia trascorsa l'ora... :nono: :nono::hyhyhy: :hyhyhy:
molti :hitler:qui non esistono problemi (cit) :risata: :risata:
Non avete inventiva :hitler:
i voti stanno sui registri dei prof. .... e non penso che vengono lasciati a scuola :sisi: :sisi:
Non avete inventiva :hitler: io lo feci a suo tempo :hitler: il registro era in un armadio nella sala dei professori :yeahhh: sono entrata e ho modificato un 3 in diritto nell'unico numero modificabile :sisi: naturalmente coperta da qualche compagno :sisi::nono: :nono: non si fà!!
Il professore di diritto era un'angoscia.. solo perchè ero un pochino vivace :sisi: ogni volta che entrava in classe mi chiamava per cognome dicendomi "seduta e zitta" :hitler: magari nun stavo a fà popo gnente :rido: e una volta starnutii e lui credette che stessi a fà la spiritosa :delusa: quello era il motivo di quel 3. Come minimo andava modificato per riprendere la media :hitler:hai fatto benissimo :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: odio i prof di quel tipo :-X
hai fatto benissimo :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: odio i prof di quel tipo :-X
Lo vedi? Bisogna sempre conoscere la storia prima di giudicare. Ora che ho la tua approvazione mi sento meglio :yahoo: anche se stavo bene lo stesso :sisi: :rido:
[/quote :rido: :rido:
ho finito il liceo solo l'anno scorso e già faccio un discorso da vecchio: MI MANCA LA SCUOLA!!!!!!
:rido: :rido: :rido: le partite non sono andate come auspicavi! :rido: :rido:la roma vince :yahoo: :yahoo:
:-* :-* :-*
Vinceva.... 2 a 2 :delusa:
Questa non me l'aspettavo :delusa:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJIF1
OJ'FEGF
S
CHE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
avevo un mal di denti fortissimo :muro: ora molto di meno.. :muro:
e che ti lamenti :rido: :rido:
mattè ma che te fumi :sisi: :sisi:
bhà :delusa:
tu sola dentro una stanza e tutto il mondo fuori :heavy: :heavy: :heavy:
waaaaaaaaa :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido::hihih:
Mia sorella è andata male a scuola e mio padre per punizione ha sequestrato il pc (che è anche mio)!!! Ma che male ho fattoooooooo :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
tu non puoi capire le volte che è successo a me :rido: :rido: mio fatello andava male e io niente pc per un mese ..... dopo 3- 4 volte mi osno incaxxato :hitler: :hitler:e te sei beccato un par di pizze :rido:
ciao sono entrata adesso nel forum vorrei aiuto :piango: su come mi devo muovere ed interargire con tutti voi.... bacissimi patrid la strega :heavy:
ciao sono entrata adesso nel forum vorrei aiuto :piango: su come mi devo muovere ed interargire con tutti voi.... bacissimi patrid la strega :heavy:ciao, ben arrivata :ciauz:
no :sisi: :sisi: gli dicevo che mi serviva per scuola ... invece lo usavo per MSN e Facebook :rido: :rido:Ed io per cosa devo dire che mi serve? Faccio un lavoro per il quale non serve un pc :muro: :muro: :muro:
Mica solo in Italia piccolè... vai a farti un giro in Palestina, per dirne una.. :sisi:
:delusa:
No.... però c'ho una voglia de fà la stessa fine.... :sisi: :rido:
de fumà come na turca :sisi:
de fumà come na turca :sisi:
mamma !!mamma !!!che mal di testa :muro
non lo sopporto più :grr:
ho solo voglia di :sonno:Mi ascolto ancora un pò del mio Blasco e poi a preparare la cena.... I bimbi hanno fame che :frusta: ......... :ciauz:
che pallllleeeeee odiooo quelli di ticketone :hitler: :hitler: :muro: :muro: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
anche io :xsxsxs:non mi fanno comprare i biglietti perchè "non sono disponibili" o "le vendite sono chiuse" riprovi negli ultimi giorni prima del concerto,di sicuro le riapriremo :muro: eh certo io devo aspettare fino agli ultimi giorni con il rischio di non averli :grr:
che è successo :mmm:
non mi fanno comprare i biglietti perchè "non sono disponibili" o "le vendite sono chiuse" riprovi negli ultimi giorni prima del concerto,di sicuro le riapriremo :muro: eh certo io devo aspettare fino agli ultimi giorni con il rischio di non averli :grr:
ma scusa.. vai in un centro ticketone .... a milano ce ne sono molti .... praticamente ti danno il biglietto subito ..... io l'ho comprati cosi ;) mi pare che costano 1 o 2 euro in piu :sisi:già fatto non li vendono
già fatto non li vendono
eh che vuoi da me le vendite sono chiuse :muro:e mo?
mi hanno detto che le riaprono qualche giorno prima del concerto :grr: :grr:
oggi invece ho chiamato e mi hanno detto che ci sono ma non possono venderli bhà...
la scuola di musica dove mi voglio segnare costa 210 euro al mese :delusa:
:svengo:
:delusa: :delusa:io ho fatto i primi due esami di solfeggio, poi al primo esame di strumento ho lasciato stare.
io quest'anno dovevo andare al conservatorio ... però ho lasciato stare :muro:
io ho fatto i primi due esami di solfeggio, poi al primo esame di strumento ho lasciato stare.
ma è troppo da studiare... non si riesce a conciliare con la scuola!
.....non ho voglia ma devo andare a struccarmi, togliere le lenti e mettere il pigiamino nuovooo!!(si io adoro i pigiami!! :out:)....ma perchè mi sono fatta un trucco mega per stare in casaaaa????????bah...per stare in casa? :rido: :rido:
.....non ho voglia ma devo andare a struccarmi, togliere le lenti e mettere il pigiamino nuovooo!!(si io adoro i pigiami!! :out:)....ma perchè mi sono fatta un trucco mega per stare in casaaaa????????bah...:rido: :rido: :rido:
.....non ho voglia ma devo andare a struccarmi, togliere le lenti e mettere il pigiamino nuovooo!!(si io adoro i pigiami!! :out:)....ma perchè mi sono fatta un trucco mega per stare in casaaaa????????bah...ti capisco...pure io mi trucco sempre tanto...a volte sembro moira orfei :hihih: :hihih: :hihih: poi mi ci vuole 10 anni per struccarmi... uuuuuuuf che noia
ti capisco...pure io mi trucco sempre tanto...a volte sembro moira orfei :hihih: :hihih: :hihih: poi mi ci vuole 10 anni per struccarmi... uuuuuuuf che noiama non te ne dovevi andare te?? :hihih:
Andrea si trasferisce a Luglio... addio Out From Fate :'(:-\
si ma non c'ho voglia:ubriachi:
sai che c'è...questi tutorial di trucco su youtube mi hanno dato alla testa :out:...quindi provo, sperimento...in verità, lo ammetto, l'ho fatto anche perchè veniva a cena my boyfriend....che volete fare...l'amour!! :imbarazzo: :nono: :nono: :nono: :nono:Parli di quelli di Clio? Secondo me è bravissima, li vedo sempre!
Parli di quelli di Clio? Secondo me è bravissima, li vedo sempre!diciamo che clio è stata il mio punto di partenza...ora ne seguo molte... :yahoo: :yahoo:
diciamo che clio è stata il mio punto di partenza...ora ne seguo molte... :yahoo: :yahoo:Io invece sono affezionata a Clio e le altre non le voglio guardare :rido:
Li avevi lunghi? Io li ho molto lunghi e molto folti, un po' mi dispiace ma DEVO farlo! :muro: :muro: :muro:redigo...ho i capelli lunghi....direi molto lunghi e sono proprio folti...non li taglierei mai..li adoro..ho fatto una semplice frangia ma non avendola mai fatta è stato un'avvenimento!!!
:delusa: ribadisco: :delusa::delusa: ri-sottoscrivo: :delusa:
andrea si è trasferito... ho passato una pessima settimana...
:mmm: :mmm: :mmm:uno della band!! :hitler:
uno della band!! :hitler:IL della band! :hitler:
uno della band!! :hitler:
Il mio ultimo massaggio per te! :-\
...MA VATTENE A FANXULO!
io odio la supplente di italiano! :hitler:
perché tutte le altri supplenti sono buone e questa qua è una carogna!?
voglio uccidere la prof di italiano anzi la voglio massacrare come nel film non aprite quella porta :dead::hyhyhy: :hyhyhy:
voglio uccidere la prof di italiano anzi la voglio massacrare come nel film non aprite quella porta :dead:
Non ti sembra un tantino esagerato? :delusa: :delusa: :delusa:noooo anzi credo di essere troppo gentile non la sopporto farebbe perdere la pazienza anche a gandi :-)credimi ;-)
noooo anzi credo di essere troppo gentile non la sopporto farebbe perdere la pazienza anche a gandi :-)credimi ;-)Tyler: Personaggio storico [con cui ti batteresti]?
:mmm: :mmm: ma lo mandi te o te l'hanno mandato Attì? :-\
mi sono innamorata di mourinho è troppo troppo bello! :onorato::delusa:
:imbarazzo::rido:
mi sono innamorata di mourinho è troppo troppo bello! :onorato:
è troppo bellooooooo :hitler:grazie :imbarazzo:
prego! :hihih: intendevo josèèèèèè :hitler:josè soy mi :risata:
josè soy mi :risata:se se :ahsi:
se se :ahsi:non c'è la faccina offesa, ma lo sono :hitler: :hitler:
:P :-*offeso :prr:
:-* :-* :-* :angelo: :mucca: :-* :-* :-* :onorato::hihih:
mi sono innamorata di mourinho è troppo troppo bello! :onorato:
:svengo::P
:Pno :)
muccccccccc????!!! sempre offeso?? :P
la lazio ha perso... OLE'!!!!!!!!!!!!!! :yeahhh: :yeahhh: :hihih: :hihih:
:rido:
la risposta esatta verrà comunicata stasera entro le ore 22 :sisi:
:rido: grazie per aver partecipato, anto :hihih:
volevo complimentarmi con coloro che hanno risposto:prevedibile... :prr:
la risposta esatta è la C!!! :clap: :clap: :clap:
:sisi:
prevedibile... :prr:stai asserendo che il mio bros è scontato? :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :frusta: :frusta:
ma guarda che massa di prevenuti!! :hitler::rido:
:hihih: :hihih: :hihih:
stai asserendo che il mio bros è scontato? :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :frusta: :frusta:si...problemi???' :hihih: :-*
:nono::prr: :prr:
si...problemi???' :hihih: :-*il mio bros non è mai in saldo :hitler: :hitler: :hitler: (scontato...in saldo......capita l'analogia? :rido: :rido: :rido: :delusa: oddio.....sto male)
il mio bros non è mai in saldo :hitler: :hitler: :hitler: (scontato...in saldo......capita l'analogia? :rido: :rido: :rido: :delusa: oddio.....sto male)si stai proprio male... vuoi rubarmi il titolo di pazza del forum? (anzi pazzo...in questo caso!) :yeahhh:
Sammy posso chiederti cosa vuol dire quella faccina????quale?
:nono:era riferita all'affermazione di quell'antipaticona della Versilia :sisi:
si stai proprio male... vuoi rubarmi il titolo di pazza del forum? (anzi pazzo...in questo caso!) :yeahhh:quel titolo è mio di diritto, mi sono assentato e te ne sei appropriata, ora posso anche accettare la comproprietà, ma non l'unicità della tua follia che unica non è in quanto la mia presenza già di fatto la nega :hitler: :hitler: :hitler:
quel titolo è mio di diritto, mi sono assentato e te ne sei appropriata, ora posso anche accettare la comproprietà, ma non l'unicità della tua follia che unica non è in quanto la mia presenza già di fatto la nega :hitler: :hitler: :hitler:quel titolo mi è stato assegnato!!!!! io non ne sono responsabile! :hitler:
oddio che ho detto? :delusa:
quale?antipaticoci sarai te! :hitler: e pure versiliese!!!!!!!! :hitler: :hitler: :hitler: :hihih: :-*
questa?era riferita all'affermazione di quell'antipaticona della Versilia :sisi:
quel titolo mi è stato assegnato!!!!! io non ne sono responsabile! :hitler:antipaticoci sarai te! :hitler: e pure versiliese!!!!!!!! :hitler: :hitler: :hitler: :hihih: :-*:hitler: :hitler: tu sei sempre responsabile :hitler: :hitler: :hitler:
io sono SIMPATICISSIMO!! :hitler: :hitler: e soprattutto, NON sono VERSILIESE come TE!! :yahoo::mmm: :mmm: :mmm: madò se fossi stato versiliese sardo romano sai che dialetto che ne usciva fuori? :delusa:
io sono SIMPATICISSIMO!! :hitler: :hitler: e soprattutto, NON sono VERSILIESE come TE!! :yahoo:sammy stasera ha voglia di scherzare! IO NON SONO VERSILIESE! :hitler: :muro:
:hitler: :hitler: tu sei sempre responsabile :hitler: :hitler: :hitler: :mmm: :mmm: :mmm: madò se fossi stato versiliese sardo romano sai che dialetto che ne usciva fuori? :delusa:mamma mia si vede che sei amico di sammy eh!
:hitler: :muro: mamma mia si vede che sei amico di sammy eh!aridanghete co st'amicoooooooo :hitler: :hitler: :hitler:
Seeeeeee......addirittura!!!!!!! :hihih: :hihih: :hihih:non mi sopporta più nessuno :piango: :piango: :piango: sono incompresa da tutti :hihih:
aridanghete co st'amicoooooooo :hitler: :hitler: :hitler:si va bè fratello parente etc etc
Mi dispiace Alba ma quando trovi uno che adora Alessandro Nesta come fai a non dare ragione a lui sempre e comunque!!!!!!!!!!! :hihih: :hihih: :risata:oddio pure tu ti ci metti?????? mai dare ragione a sammy...adesso si che se la tira! :hihih:
oddio pure tu ti ci metti?????? mai dare ragione a ammy...adesso si che se la tira! :hihih:porella sei rimasta sola soletta :rido: :rido: :rido:
:mmm: :mmm: :mmm: madò se fossi stato versiliese sardo romano sai che dialetto che ne usciva fuori? :delusa::rido: il versiliese avrebbe rovinato tutto :hihih:
Mi dispiace Alba ma quando trovi uno che adora Alessandro Nesta come fai a non dare ragione a lui sempre e comunque!!!!!!!!!!! :hihih: :hihih: :risata:sempre più felice di avere tra noi questa donna!! :onorato: :yeahhh:
a proposito io manco la conosco, piacere Muc ;)
sempre più felice di avere tra noi questa donna!! :onorato: :yeahhh:
porella sei rimasta sola soletta :rido: :rido: :rido::piango: :piango: :piango: pure il mio socio mi ha abbandonato...non c'è mai! :muro:
:rido: il versiliese avrebbe rovinato tutto :hihih:è vero parlano malissimo...noi viareggini si parla meglio! :hitler:
:sisi:
sempre più felice di avere tra noi questa donna!! :onorato: :yeahhh:
:piango: :piango: :piango: pure il mio socio mi ha abbandonato...non c'è mai! :muro: è vero parlano malissimo...noi viareggini si parla meglio! :hitler:immagino :delusa:
...mi sento sempre più sconsiderata in stò forum... :hitler:io fossi in te andrei a trovare il significato di "sconsiderata" sul dizionario :rido: :rido: :rido: :rido:
è vero parlano malissimo...noi viareggini si parla meglio! :hitler:maddechéééé!! :hihih:
io fossi in te andrei a trovare il significato di "sconsiderata" sul dizionario :rido: :rido: :rido: :rido::rido: :rido: secondo me nun cell'ha!!! :hihih:
pure secondo me :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: secondo me nun cell'ha!!! :hihih:
immagino :delusa:no davvero eh! loro parlano con la G al posto della C...noi parliamo bene anche se storpiamo un pò le parole... va bè ma che sto pure a perde del tempo a spiegarvi....
io fossi in te andrei a trovare il significato di "sconsiderata" sul dizionario :rido: :rido: :rido: :rido:ufffffffff mi sento sempre più ESCLUSA... va bene prof 2 la vendetta!!!!!!!?????(tutti professori in sto forum eh!!!!) :hitler:
ufffffffff mi sento sempre più ESCLUSA... va bene prof 2 la vendetta!!!!!!!?????(tutti professori in sto forum eh!!!!) :hitler:e te credo... con certi somaroni... :sisi:
no davvero eh! loro parlano con la G al posto della C...noi parliamo bene anche se storpiamo un pò le parole... va bè ma che sto pure a perde del tempo a spiegarvi....ufffffffff mi sento sempre più ESCLUSA... va bene prof 2 la vendetta!!!!!!!?????(tutti professori in sto forum eh!!!!) :hitler::rido: :rido: :rido: :rido: porella :hihih: :hihih: :hihih:
e te credo... con certi somaroni... :sisi:somaroni carnevaleschi popo :sisi:
Piacere.......grazie Sammy!!!!e figurete!!! :onorato: :ubriachi:
Piacere.......:risata:
e te credo... con certi somaroni... :sisi::rosica: muto devi stare!
:rido: :rido: :rido: :rido: porella :hihih: :hihih: :hihih:ma va... non avevo dubbi! :hitler:
te vojo bene a pazza :rido: :rido: :rido: :rido: (nun è vero sto a scherzà in realtà te odio :prr: )
somaroni carnevaleschi popo :sisi:
ma va... non avevo dubbi! :hitler:società? :sisi: :sisi:
:rosica: muto devi stare!e tu continua a ROSICARE!! :yahoo: :yeahhh:
società? :sisi: :sisi:nononon mi tengo stretta il MIO socio :hitler:
Sammy ma sei un vampiro????????226 anni straordinario ahahahahahahaha :risata: :risata:e devi da vedè come se li porta bene :rido: :rido: :rido:
Sammy ma sei un vampiro????????226 anni straordinario ahahahahahahaha :risata: :risata::rido: si, ma me li porto beneeeee!! :hehehe:
e devi da vedè come se li porta bene :rido: :rido: :rido:
:rido: si, ma me li porto beneeeee!! :hehehe:appunto :hihih:
:hihih:
appunto :hihih:il mio brossinooooo!! :yahoo: :yeahhh:
:nono:te che vvoi , rosicona :hitler: :hitler: :hitler:
te che vvoi , rosicona :hitler: :hitler: :hitler:io niente... "pensavo"...
io niente... "pensavo"...dai non scherzare.....
Vabbè però se fate così rischiate di far uscire il mio orgoglio femminile....e per solidarietà poi mi schiero con albafa pure, mi dispiace per te :hihih: :hihih: :hihih:
dai non scherzare.....fa pure, mi dispiace per te :hihih: :hihih: :hihih::hitler: :hitler: :piango:
nooooo!!! non cadere in tentazione!! :svengo::hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:
Vabbè però se fate così rischiate di far uscire il mio orgoglio femminile....e per solidarietà poi mi schiero con albaloro parlano per punto preso ormai... :P
:hitler: :hitler: :piango: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: loro parlano per punto preso ormai... :Paridanga :nono: :nono:
via vado a letto almeno siete tutti contenti! ciao
aridanga :nono: :nono:oddio è vero l'ho già scritto!
E' la foto di Ale quando vedo i tuoi messaggi che non mi fanno cadere!!!!!:hihih: :hihih: me fai morì!! :rido:
E' la foto di Ale quando vedo i tuoi messaggi che non mi fanno cadere!!!!!:nono: :nono:
E' la foto di Ale quando vedo i tuoi messaggi che non mi fanno cadere!!!!!eh?
Dai Alba non fare quella faccia......che devo fare se ha toccato un mio punto debole (I LOVE SANDRO NESTA!!!!!) :yahoo: :yahoo:...e va bè.... :rido:
Dai Alba non fare quella faccia......che devo fare se ha toccato un mio punto debole (I LOVE SANDRO NESTA!!!!!) :yahoo: :yahoo::hihih: :hihih: GRANDEEEEEEEE!!! :yahoo: :yahoo:
eh?ah brò!! e sei de legno eh!! :hihih: :hihih: :hihih:
:hihih: :hihih: GRANDEEEEEEEE!!! :yahoo: :yahoo::mmm: :mmm: :mmm: ah ecco ora ho capito :ok: .....almeno credo :delusa:
ah brò!! e sei de legno eh!! :hihih: :hihih: :hihih:
sola contro il forum!!!!! CE LA FARò! :hitler: :hitler: :hihih: :hihih::ciauz: :ciauz:
:ciauz: :ciauz:era un modo carino per dire vedi di andà via??? :hihih:
era un modo carino per dire vedi di andà via??? :hihih:no era un modo normale per dire "ciao" :mmm: :mmm: :mmm:
:hihih: :hihih: :hihih: è il sonnooooooooo non capisco più niene! uff...domani c'ho pure compito... :piango: via basta vaggo a letto! adiossssssniene per niene non c'entra il sonno :rido: :rido: :rido:
niene per niene non c'entra il sonno :rido: :rido: :rido:niene... ma che cavolo scrivo??? va bè--- povera me!
che federica è pazza :delusa: :delusa:bella scoperta :rido: :rido:
che federica è pazza :delusa: :delusa:che sei banale :prr:
che sei banale :prr:
:delusa:
musica per le mie orecchie! :onorato: :ok:
sono arrabbiatissima con questa persona, carletta...non hai idea.....
ribadisco, brutto ipocrita:ti odio, ti schifo, mi fai schifo......
musica per le mie orecchie! :onorato: :ok:
sono arrabbiatissima con questa persona, carletta...non hai idea.....
ribadisco, brutto ipocrita:ti odio, ti schifo, mi fai schifo......
L'ennesima fregatura.... 'tacci sua :frusta::frusta:
stavolta però il peggio è il suo..dove la trova un'altra come me?? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi::rido: :rido: era ora di leggere 'ste parole... :yeahhh:
:risata: :risata: :risata:
:-* :-*
ti odioooooo!!! sei un ipocrita schifosooooo!! (cit.)
stavolta però il peggio è il suo..dove la trova un'altra come me?? :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:risata: :risata: :risata:
:-* :-*
Poco ma sicuro :hitler: :hitler: :hitler: troverà una degna di lui :yeahhh:capirai... :rido: :rido: :rido: :yahoo:
capirai... :rido: :rido: :rido: :yahoo:
fede, se può servire, tutti abbiamo preso delle pesanti tranvate ma quello che ci aiuta sempre è la fiducia che hanno in noi le persone che ci conoscono davvero......e per gli altri....beh sti cavoli degli altri ;)lo so...però quando non te le meriti fa male...
comunque grazie del conforto... :-*figurati ;)
e che cavolo :grr: me pareva strano che oggi ancora non era successo niente :hitler:???
???
mi si è fermato il motorino sulla cassia :svengo: :svengo::delusa:
:delusa:
ma solo a te!
il bello è che non so cosa è successo ho messo 5 euro di benzina questa mattina prima di andare al corso ....quindi la benzina non può essere :delusa:il mistero si infittisce... :mmm:
il mistero si infittisce... :mmm:
qualcuno ti ha sabotato il mezzo :hitler:
mentre mangiavi la pizza ti hanno sabotato il motorino! :hitler:
dimmi la verità ema, ti sei fatto dei nemici potenti?
è la candela! sono esperta mi si fermava sempre anche a me
:sisi: dici ? ...sono passato in una strada con molte buche :mmm::rido: che cavolo c'entra? :hihih:
:rido: che cavolo c'entra? :hihih:
la candela?! :delusa: guarda che mica è a incastro eh... :hihih:
se si è staccato il morsetto, allora può essere :risata:
e comunque ndò sei passato? nel Gran Canyon?! :hihih: :hihih: :hihih:
e ora mi domando: perché hai evitato la polizia? :sisi: così te impari!! :rido: :yahoo:perchè mi fermava al 100% e anche se ho tutto in regola non mi andava :sisi:
e ora mi domando: perché hai evitato la polizia? :sisi: così te impari!! :rido: :yahoo:la polizia va sempre evitata!! :alt:bravo emanuu....
la polizia va sempre evitata!! :alt:bravo emanuu....
perchè mi fermava al 100% e anche se ho tutto in regola non mi andava :sisi::rido: seeeeeeeeee vabbè :hihih:
la polizia va sempre evitata!! :alt:bravo emanuu....si infatti... è stato mejo fasse tutta quella distanza by feet e con un motorino da trasportare :hihih: :hihih:
:rido: seeeeeeeeee vabbè :hihih:
si infatti... è stato mejo fasse tutta quella distanza by feet e con un motorino da trasportare :hihih: :hihih:
si infatti... è stato mejo fasse tutta quella distanza by feet e con un motorino da trasportare :hihih: :hihih:
quasi siiii!!!!!
ma certo che è stato mejo ..io ho il terrore della polizia :delusa::rido: (impresso) :sisi:
mi è rimasto troppo in presso alcuni anni fa viterbese - acireale ...stadio rocchi di viterbo ....8 mila persone .....chi vinceva sarebbe andato in serie B :delusa: mancavano 10 minuti tutti hanno cominciato a otrepassare le transenne e buttarsi sul campo :delusa: sono uscito di corsa dallo stadio e fuori una fila di poliziotti :delusa: :svengo: :svengo:
:rido: (impresso) :sisi:
quando stai a posto, dalle forze dell'ordine non hai niente da temere ;)
:rido: (impresso) :sisi::sisi: qui invece c'è qualcuno con la coscienza sporca!
quando stai a posto, dalle forze dell'ordine non hai niente da temere ;)
odio i lunedi :delusa:
lunedi pomeriggio mi devo studiare 12 pagine di storia 14 si scienze geografica... e inglese
che bello dover passare il sabato a casa con mi fratello :grr: :grr:
... e avere un tempismo perfetto >:( io mi collego e tu te ne vai :hitler:
Come va con il fratellino? :sisi:
sta a vedè i cartoni su sky :xsxsxs:la babysitter con più clienti al mondo: la TV!
mi so rotto di studiare bastaaaaaaaaaaaa voglio il diploma nell uovo di pasqua :hitler: :hitler:
ma possibile che non riesco mai a vince il picchetto!!!!!! :hitler: :hitler:
:delusa: eh mi sa che rimarrai deluso pure quest'anno :sisi:
allora... vi racconto la mia magnifica ( :sisi: ) gita sulla neve:da denuncia!! :hitler: :hitler: :hitler:
dato che si trattava di una sola giornata e non ho gli sci, per non perdere tempo fra skipass e affitti decido di ritirare fuori dallo sgabuzzino lo slittino e farmi due scivolate tranquille...
bene, dimenticatevi questo aggettivo: alla seconda discesa non faccio in tempo a rialzarmi alla fine della discesa che subito vengo travolto da un burino in slittino che mi falcia e mi fa letteralmente volare a 10 metri di distanza. Dopo questo oserei dire eccellente gesto sportivo dimostra poi tutta la sua educazione fregandosene altamente di me che non riesco nemmeno ad alzarmi per il dolore e si va a fare un'altra discesina... per fortuna mi notano i miei amici e mi aiutano a mettermi seduto... fortunatamente apparte qualche livido sulla faccia, sulla schiena e sul sedere non mi sono fatto nulla, ma la paura è stata veramente tanta!
da denuncia!! :hitler: :hitler: :hitler:lasciamo stare che questo tizio appena ha visto che lo stavamo cercando si è dato! :nono:
allora... vi racconto la mia magnifica ( :sisi: ) gita sulla neve:
dato che si trattava di una sola giornata e non ho gli sci, per non perdere tempo fra skipass e affitti decido di ritirare fuori dallo sgabuzzino lo slittino e farmi due scivolate tranquille...
bene, dimenticatevi questo aggettivo: alla seconda discesa non faccio in tempo a rialzarmi alla fine della discesa che subito vengo travolto da un burino in slittino che mi falcia e mi fa letteralmente volare a 10 metri di distanza. Dopo questo oserei dire eccellente gesto sportivo dimostra poi tutta la sua educazione fregandosene altamente di me che non riesco nemmeno ad alzarmi per il dolore e si va a fare un'altra discesina... per fortuna mi notano i miei amici e mi aiutano a mettermi seduto... fortunatamente apparte qualche livido sulla faccia, sulla schiena e sul sedere non mi sono fatto nulla, ma la paura è stata veramente tanta!
io non ce la faccio più a vivere con altre ragazze!!!!
non riesco a fare una lavatrice da due giorni!!!
è mai possibile che debbano farle per forza di sera quando LORO stanno a casa tutto il giorno mentre per me è l'unico momento disponibile??
è assurdo...
non ne va mai una per il verso giusto...se questo è l'inizio del 2010...mi faccio congelare!:mmm: :mmm:
:mmm: :mmm:giornata iniziata e finita NO!!
giornata iniziata e finita NO!!così si dice....... :ok:
ma domani sarà migliore.... :mmm:vero??????
così si dice....... :ok::piango: :piango: :piango:
:piango: :piango: :piango:e che t'ho detto che mo' piangi? :delusa:
e che t'ho detto che mo' piangi? :delusa::rido: mucc :rido:
e che t'ho detto che mo' piangi? :delusa:madò basta che te vedono le donne e le fai piagne! :rido:
:rido: mucc :rido:
madò basta che te vedono le donne e le fai piagne! :rido:almeno a me me guardano :hitler: :hitler: :hitler:
madò basta che te vedono le donne e le fai piagne! :rido:povero mucc :hihih:
e che t'ho detto che mo' piangi? :delusa:...non eri molto convinto della risposta!! :-\
povero mucc :hihih:grazie :risata:
...non eri molto convinto della risposta!! :-\ma come no :delusa:
certi videogames hanno il potere di farmi innervosire!!! :hitler:che videogame??
certi videogames hanno il potere di farmi innervosire!!! :hitler:oddio stai lontano dalla tv :delusa:
che videogame??Assassin's Creed :hitler:
oddio stai lontano dalla tv :delusa::rido: :rido: :sisi:
Assassin's Creed :hitler:e allora fallo struccato....che c'è bisogno che te aggiusti a trans pe pijà sta mitraglietta? :mmm: :mmm: :mmm:
ma nun ce sta er trucco pé pijasse una mitragliatrice e far fuori tutte quelle guardie del cavolo?! :hitler:
:rido: :rido: :sisi:
sammyyy è troppo bellooo assasin's creed :clap::hehehe: vero mascottì? io e te a casa andremmo molto d'accordo :hyhyhy:
e allora fallo struccato....che c'è bisogno che te aggiusti a trans pe pijà sta mitraglietta? :mmm: :mmm: :mmm:bros... :delusa: freddura di una tristezza devastante!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
e allora fallo struccato....che c'è bisogno che te aggiusti a trans pe pijà sta mitraglietta? :mmm: :mmm: :mmm::hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
:hehehe: vero mascottì? io e te a casa andremmo molto d'accordo :hyhyhy:oddio è veroooo :delusa:
bros... :delusa: freddura di una tristezza devastante!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
:hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:ODDIO E' STRAVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO :delusa:
ma il primo o il secondo?er primo... :risata:
io mi sono bloccato al secondo!
:hehehe: vero mascottì? io e te a casa andremmo molto d'accordo :hyhyhy:molto :hyhyhy:
bros... :delusa: freddura di una tristezza devastante!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
i dentisti sono una categoria disgraziata! :grr: :grr: :grr:
Come ti capisco :grr:a me hanno estratto un canino occluso... mi hanno fatto due tagli sulle gengive e ora ho 6 punti di sutura e un gancio che tira il canino attaccato a tutto il resto della ferraglia! :delusa:
A me la scorsa estate mi ha tirato un molare facendomi poca poca anestesia perchè aveva paura che io fossi allergico...un'esperienza che non auguro nemmeno al mio peggior nemico :piango: :piango: :piango:
a me hanno estratto un canino occluso... mi hanno fatto due tagli sulle gengive e ora ho 6 punti di sutura e un gancio che tira il canino attaccato a tutto il resto della ferraglia! :delusa:
a me hanno estratto un canino occluso... mi hanno fatto due tagli sulle gengive e ora ho 6 punti di sutura e un gancio che tira il canino attaccato a tutto il resto della ferraglia! :delusa:in pratica un horror.....povero!!
in pratica un horror.....povero!!:xsxsxs:
:xsxsxs::rido:
in tutto c'avrò du chili di ferro in bocca! :rido:
ma io non lo so :muro: :muro: accendere il fuoco un po' prima no :muro: :muro: sto congelando ... :svengo: :svengo:
voi che te dò foco? :hehehe: :sisi: :rido: :rido: :rido:
Era solo per scaldarti, stai a dì che c'hai freddo... :sisi:
stasera sembri in vena di accoppare qualcuno :sisi:
Dovrò pur passare il tempo in qualche modo no? sennò mi annoio :sisi: :sisi: :sisi:
Ma se sto tanto bene in questo! :yeahhh:
Naaaaaaaaaaaa... semmai è il mio cervello che prende possesso del demone :yeahhh:
Odio con tutto il cuore questa cavolo di tastiera in gomma che mi fa saltare le parole!!!! :muro: :muro: :muro:
La mia ogni tanto si incanta su una parola ,poi si blocca e non mi permette di scrivere per due minuti :frusta: :frusta: :frusta:Non stai messa meglio di me allora!! :rido:
Anche io! :hitler: :hitler: :hitler: Mi dimentico sempre di comprarla :sisi: costasse tanto poi... :sisi:Il poblema è che la mia è nuovisima invece! :grr:
Il poblema è che la mia è nuovisima invece! :grr:ne combinasse una giusta, qualche volta!! :rido:
L'ha messa mia sorella e guai a chi glie la tocca...
ne combinasse una giusta, qualche volta!! :rido:Si è sempre lei la guastafeste!!! :rido:
Il poblema è che la mia è nuovisima invece! :grr:
L'ha messa mia sorella e guai a chi glie la tocca...
Si è sempre lei la guastafeste!!! :rido::hihih: :hihih: l'altra volta ti ha costretta a mollare il pc per una settimana... mò ce sta la tastiera che nun "tasta"... er prossimo casino quale sarà? :hihih: :hihih:
Prendi esempio da me :sisi: quando c'è qualche oggetto inutile e malfunzionante a cui qualcuno di famiglia è legato, per liberarmene lo faccio cadere accidentalmente in terra :sisi: magari se lo fai e non si rompe, stacca qualche tastino con le unghie e poi ciancica il tastino interno :sisi::rido: :rido: :rido: aiuto!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
:rido:
Prendi esempio da me :sisi: quando c'è qualche oggetto inutile e malfunzionante a cui qualcuno di famiglia è legato, per liberarmene lo faccio cadere accidentalmente in terra :sisi: magari se lo fai e non si rompe, stacca qualche tastino con le unghie e poi ciancica il tastino interno :sisi:No davvero Carla dovresti vedere sta tastiera!!! E'tutta in gomma e non saprei nemmeno come romperla...la taglio che dici? :hyhyhy:
:rido:
:hihih: :hihih: l'altra volta ti ha costretta a mollare il pc per un settimana... mò ce sta la tastiera che nun "tasta"... er prossimo casino quale sarà? :hihih: :hihih:Per due settimane!!! Per non parlare di quando monopolizza il pc!
:rido: :rido: :rido: aiuto!!! :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
No davvero Carla dovresti vedere sta tastiera!!! E'tutta in gomma e non saprei nemmeno come romperla...la taglio che dici? :hyhyhy:ma butta via tuttoooooooooooooo!!!! :hihih: :hihih: :hihih:
Vedessi il mouse poi!!! E' a forma di cuore tutto rosa sbrilluccicoso e luminoso...nun se pò guardà!!!
Per due settimane!!! Per non parlare di quando monopolizza il pc!me fa troppo tajà 'sta cosa!! :hihih: :hihih: :hihih:
No davvero Carla dovresti vedere sta tastiera!!! E'tutta in gomma e non saprei nemmeno come romperla...la taglio che dici? :hyhyhy:
Vedessi il mouse poi!!! E' a forma di cuore tutto rosa sbrilluccicoso e luminoso...nun se pò guardà!!!
:delusa: :delusa: :delusa: Mamma mia ahò e che è? Leggermente pacchiano eh? :sisi: :rido: :rido: :rido:mmm....c'è un piano B per i non-fumatori? :rido:
Certo la tastiera in gomma è un problema :sisi: Accidentalmente potrebbe caderti la cicca sul tasto di invio e potresti non accorgertene fino a che non vedi il fumo... :sisi: :sisi: sai, hai dovuto lasciare il pc per andare in bagno e quando sei tornata, hai trovato sto scempio :sisi: :rido: :rido: :rido:
Comincia a fumare per un giorno e poi smetti :hihih: :hihih:Ok la cocacola la bevo :risata:
Altrimenti bevi cocacola ( che ti fa bene, ma soprattutto è corrosiva) e versala minuziosamente tra i tasti, lasciala in posa per 20 minuti e poi dici che sempre accidentalmente ti è scivolato il bicchiere di mano :rido: :rido: :rido:
Mo' se non bevi nemmeno mi incacchio e ti dico che meriti quella tastiera e soprattutto quel mouse :hitler: :hitler: :rido: :rido: :rido:
In effetti nessuno merita un mouse di quel genere :delusa: A me passerebbe la voglia di usare il pc... e soprattutto se qualcuno venisse a casa mia, coprirei tutto con un panno :sisi: :rido: :rido: :rido:Vabbè ma tanto se viene qualcuno dico che è suo :sisi: :sisi:
BASTAAAAAA RAFFREDDORE E TOSSE BASTA :hitler: :hitler: :hitler: :muro: :muro:
Oddio :delusa: Il carnevale nun po' saltà, me ricordo ancora quelle foto di te vestito da donna :-X :-X :-X :rido: :sisi: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: quest'anno nun dovrei scenne a tanto... :hihih:
e se me continua la febbre sono fregato :piango:
da donna nera, tra l'altro!! :rido:
a Carnevale, ogni scherzo vale :xsxsxs: