1.Boh... gli altri cantanti oltre Vasco non mi fanno nè caldo nè freddo... se mi viene in mente te lo dico dopo...2.Purtroppo no a causa della scuola dovrei cominciare l' anno prossimo o calcio o equitazione e sono disperata perchè non so cosa fare Cosa consigli tu?! 3.Il prima possibileeee!!
Vabbè mo che l'ho inventato io.....io ho solamente detto una cosa e te ci hai ricamato sopra....
Cambio la connessione a seconda di come mi va.... se non ho voglia di accendere il pc mi connetto con il cellulare faccio prima
Quando ti vengo a trovare??? Anche subito......
Dettagli.... Ancora a casa, stai?
Non ho cose che mi stanno particolarmente sul gozzo, in genere le dico... se ho un difetto, è quello di usare troppa diplomazia nel dirle a volte vorrei essere ancora più diretta, se possibile La canzone di Vasco che detesto e che non voglio proprio sentire è standing ovation ma ce ne sono delle altre che sono a pari merito Il mio fiore preferito è la fresia..
Equitazione, al contrario del calcio, è uno sport nobile, ti immagino altera e leggiadra su di un frisone occidentale (razza di cavallo nero)... il calcio è troppo mascolino Risposta 3: Sbrigati!!!