Soprattutto lavasse l'occhi la sera prima de dormì è da suicidio Manco a me me pija
ma no intendevo che me devo leva' l occhi .... nel senso delle lenti .... rew: ma stai in ferie e per quanto cri: che ce fai da magna' domani muc :quando torni a roma
Fettucine con il sugo al ragù.... me l'ha chieste ben.... e poi visto che te piace tanto prosciutto e melone....così ve faccio contenti tutti e due
Pure io c'ho le lenti (che me devo ancora levà) Ferie? Lascia perde, va.............
per il melone x le fettuccie...che quello cia la panza....
Ma che bel giochino ha inventato Criss ( )Ognuno di noi può fare una o più domande agli utenti che frequentano il roxy e togliersi così... qualche curiosità Comincio io Criss: Qual'è la canzone preferita del Blasco, perchè cambi continuamente la connessione dal pc al cellulare e quando me vieni a trovà Sardina: Qual'è il cantante che detesti in assoluto sopra a tutti, fai sport se sì quale e quando me vieni a trovà Lele: E' vero che tifi Inter in segreto, quante fidanzate hai e quando te sposti a Roma
due domande in generale......1) che ci fa lo spray per le zanzare in panchina.... a milano.... 2) che ce famo noi co questa informazione ..... 3) dove mi rifugio ora che sono nel settore ospite ..... (casa de lelletta tutti interisti)