News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Vasco sul web
|-+ vas-K-o su facebook

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: vas-K-o su facebook  (Letto 36992 volte)

vvv

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 106
Re: vas-K-o su facebook
« Risposta #285 il: Agosto 24, 2011, 20:21:01 »
ma quanto è simpatico il com su facebook ?

l'ultima del social rocker , l'avete vista ? come si dice dalle mie parti, fa spataccare..... dice : questo vasco sembra che sia diventato un social-rocker......non vi saluto neanche , sono perplesso.... :D :D :D :D :D :D :D

poi altre...su i soliti che gira con la sedia....il cappellino che gira da solo, o l'altra " mi ricordo bono quando cantava............ in the name of love.... che facce ,   proprio come un ragazzino.... raga , la depressione ce l'abbiamo noi che non siamo il vasco.... è un grande , un mito !!!!

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #286 il: Agosto 24, 2011, 22:18:07 »
sono d'accordo... io adoro l'evoluzione nel SOCIAL ROCKER
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

sballo ravvicinato

• Liberi Liberi Tour Member

• 625
« Risposta #287 il: Agosto 24, 2011, 22:56:09 »
Come distruggere 30 anni di carriera entrando nel ridicolo.Si e' veramente rincoglionito.Se Mick Jagger si mettesse su facebook a dire il nulla come sta facendo Vasco probabilmente i suoi fan entrerebbero in lutto.Qui invece tutti che gli danno manforte continuando a scrivergli su fessbook.Pazzesco.Vasco,se vuoi fare qualcosa per te stesso DISATTIVA IL TUO ACCOUNT PERCHE' TUTTA ITALIA TI STA PRENDENDO PER IL CULO.
"VADA A BORDO,CAZZO!!"

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #288 il: Agosto 25, 2011, 00:54:36 »
Come distruggere 30 anni di carriera entrando nel ridicolo.Si e' veramente rincoglionito.Se Mick Jagger si mettesse su facebook a dire il nulla come sta facendo Vasco probabilmente i suoi fan entrerebbero in lutto.Qui invece tutti che gli danno manforte continuando a scrivergli su fessbook.Pazzesco.Vasco,se vuoi fare qualcosa per te stesso DISATTIVA IL TUO ACCOUNT PERCHE' TUTTA ITALIA TI STA PRENDENDO PER IL CULO.

dovrebbe fregarsene di tutto e di tutti OPPURE chiudere la sua pagina di facebook perchè agli occhi della gente rischia di apparire ridicolo?
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
« Risposta #289 il: Agosto 25, 2011, 01:42:05 »
Io invece adoro quello che sta facendo il social rocker... A livello musicale non cambia niente... Ci sono state le sue canzoni e ci saranno ancora. Questo è un modo di interagire nuovo, che nessuno ha mai fatto prima
26 settembre 2007 Udine
12 settembre 2008 Udine
26 giugno 2013 Bologna
12 luglio 2015 Padova
06 giugno 2018 Padova

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

Snake

• Utente Storico
  • Gli Spari Sopra Tour Member

• 520
  • Testo personale
    "la vita è vita solo quando è brivido" vr
« Risposta #290 il: Agosto 25, 2011, 01:48:48 »
dovrebbe fregarsene di tutto e di tutti OPPURE chiudere la sua pagina di facebook perchè agli occhi della gente rischia di apparire ridicolo?
non ascoltare la gente...la vita è sua...
...e guarda dove vai!

Sergio_Kom.22

• *

• 167
« Risposta #291 il: Agosto 25, 2011, 01:54:42 »
Poco tempo fa Vasco pubblicò un clippino in cui diceva una cosa del genere "..rispetto coloro che vengono sulla mia pagina e scrivono il proprio parere, anche contrario, in merito ad una mia riflessione o un mio pensiero ..ma non sopporto quando mi si viene a dire o a consigliare quello che devo fare o quello che non devo fare. E quando qualcuno, come mia moglie, mi dice che non mi piacciono le tue canzoni, io rispondo che è come se mi stessi a dire che non ti piace la mia auto..sai che cazzo me ne frega?!?" Credo che questa vale come risposta a tutti coloro che lo criticano per i suoi clippini o roba varia ..ovvio che vasco non si riferiva solo alle critiche sulle canzoni, ma in generale alle critiche su quello che fa. Bisogna capire che il mondo cambia, si evolve ..tutto cambia e anche le persone! Tocca a noi portare lo stesso passo perchè se no sei fuori. E mi fa ridere la stessa gente quando dice ..ma vasco non è più lo stesso di 20 anni fa! Perchè noi siamo gli stessi di 20 anni fa?!? Tra 20 anni saremo gli stessi di oggi? Prima di sparare idiozie bisogna porsi alcune domande, pensare e contare fino a cento ..anzi mille! Vasco sta sperimentando nuovi mezzi di comunicazione ..cosa c'è di male?!? Forse il fatto che dice quello che pensa?!? Oppure il fatto di mettere clippini ironici su fb?!? Qualunque cosa faccia o dice sappiate che lo fa senza nascondersi ..non si vergogna di apparire così. Lui è così, è quello che è ..non quello che gli altri vogliano che lui sia. A voi non piace? Bene, nessuno vi obbliga di vedere il famigerato "clippino". E non ve ne uscite con la solita storia.. "ma cosa ci fa vasco su fb? E' un ragazzino.. Lui dovrebbe cancellarsi perchè è un'artista, per lui potrebbe essere un'arma a doppio taglio." perchè mi verrebbe da rispondere ..ma voi cosa ci fate su fb? Siete dei ragazzini? E poi ricordate che Vasco prima di essere un'artista è un uomo, con gli stessi pregi e sopratutto con le stesse debolezze!

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
« Risposta #292 il: Agosto 25, 2011, 13:21:16 »
 :onorato: :onorato:
Quello che ho sempre pensato anche io
26 settembre 2007 Udine
12 settembre 2008 Udine
26 giugno 2013 Bologna
12 luglio 2015 Padova
06 giugno 2018 Padova

siamosolonoi.m

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 602
« Risposta #293 il: Agosto 25, 2011, 14:00:05 »
PAROLE SANTE!!! hai detto tutto ciò che penso io

maximus86

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2187
  • Testo personale
    Noi siamo quelli delle illusioni...
« Risposta #294 il: Agosto 25, 2011, 14:08:30 »
Concordo in pieno pure io!!
Vivere.... e sorridere dei guai....proprio come non hai fatto mai.....e poi combattere e lottare contro tutti contro........

MarkoBlasco

• *

• 118
  • Testo personale
    "Se fossi stato"...ma non sono mai stato così...
« Risposta #295 il: Agosto 25, 2011, 14:24:34 »
Sempre scomodo,e continua ad esserlo,con la differenza che ora può farlo in qualsiasi orario del giorno senza aspettare l'intervista del giornalista di turno che riporta la conversazione come meglio crede...vasco uno di noi!
-18/08/1987 C'è chi dice no tour : Catanzaro - (Stadio Ceravolo)
-16/08/1993 Gli spari sopra tour :Catanzaro-(Stadio Ceravolo)
-01/07/2001 Stupido hotel tour :Salerno - (Stadio Arechi )
-25/09/2004 Concerto evento :Catanzaro-(ALLUCINANTE!!!)
-01/07/2011 Live Kom2011 :Roma -(Stadio Olimpico)
E la storia continua...

Tra Demonio e Santità è lo stesso...basta che ci sia posto.

blasco74

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6762
« Risposta #296 il: Agosto 25, 2011, 14:29:09 »
Poco tempo fa Vasco pubblicò un clippino in cui diceva una cosa del genere "..rispetto coloro che vengono sulla mia pagina e scrivono il proprio parere, anche contrario, in merito ad una mia riflessione o un mio pensiero ..ma non sopporto quando mi si viene a dire o a consigliare quello che devo fare o quello che non devo fare. E quando qualcuno, come mia moglie, mi dice che non mi piacciono le tue canzoni, io rispondo che è come se mi stessi a dire che non ti piace la mia auto..sai che cazzo me ne frega?!?" Credo che questa vale come risposta a tutti coloro che lo criticano per i suoi clippini o roba varia ..ovvio che vasco non si riferiva solo alle critiche sulle canzoni, ma in generale alle critiche su quello che fa. Bisogna capire che il mondo cambia, si evolve ..tutto cambia e anche le persone! Tocca a noi portare lo stesso passo perchè se no sei fuori. E mi fa ridere la stessa gente quando dice ..ma vasco non è più lo stesso di 20 anni fa! Perchè noi siamo gli stessi di 20 anni fa?!? Tra 20 anni saremo gli stessi di oggi? Prima di sparare idiozie bisogna porsi alcune domande, pensare e contare fino a cento ..anzi mille! Vasco sta sperimentando nuovi mezzi di comunicazione ..cosa c'è di male?!? Forse il fatto che dice quello che pensa?!? Oppure il fatto di mettere clippini ironici su fb?!? Qualunque cosa faccia o dice sappiate che lo fa senza nascondersi ..non si vergogna di apparire così. Lui è così, è quello che è ..non quello che gli altri vogliano che lui sia. A voi non piace? Bene, nessuno vi obbliga di vedere il famigerato "clippino". E non ve ne uscite con la solita storia.. "ma cosa ci fa vasco su fb? E' un ragazzino.. Lui dovrebbe cancellarsi perchè è un'artista, per lui potrebbe essere un'arma a doppio taglio." perchè mi verrebbe da rispondere ..ma voi cosa ci fate su fb? Siete dei ragazzini? E poi ricordate che Vasco prima di essere un'artista è un uomo, con gli stessi pregi e sopratutto con le stesse debolezze!
:ok:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés