News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Album -Dvd » Vivere o Niente
|-+ 13- Mary Luise - Ghost Track

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Sondaggio

Cosa ne pensi?

Capolavoro
Bellissima
Discreta
Mediocre
Pessima

Autore Topic: 13- Mary Luise - Ghost Track  (Letto 19351 volte)

vasconvolto_vdr

• Fronte Del Palco Member

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
Re: 13- Mary Luise - Ghost Track
« Risposta #45 il: Maggio 04, 2011, 16:12:10 »
è che siamo dei maledetti radical chic
:rido: :rido: :onorato:
Te l'ho già detto, ma ribadisco: quando te ne esci così ti bacerei! :hihih:
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 16:37:24 da vasconvolto_vdr »
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

rewind25

• Amministratore

• 87707
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #46 il: Maggio 04, 2011, 16:35:20 »
Te l'ho già detto, ma ribadisco: quando te ne esci così ti bacierei! :hihih:

Farlo senza la "i" ti renderebbe onore :rido:

Comunque Mary Luise per me non è una novità, già sentita da inedita diverso tempo fa e MAI piaciuta.. d'altra parte se non è stata inserita prima in qualche album un motivo ci sarà!
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
« Risposta #47 il: Maggio 04, 2011, 16:38:00 »
Farlo senza la "i" ti renderebbe onore :rido:

Comunque Mary Luise per me non è una novità, già sentita da inedita diverso tempo fa e MAI piaciuta.. d'altra parte se non è stata inserita prima in qualche album un motivo ci sarà!
OMioDio! :delusa: :svengo: E stiamo a due. Cervello da buttare.
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »

BornOnADifferentCloud

marcoMC

• San Siro 03 Member

• 1662
    • marcoMC on Flickr (again)
« Risposta #48 il: Maggio 04, 2011, 16:43:14 »
Te l'ho già detto, ma ribadisco: quando te ne esci così ti bacerei! :hihih:

:risata:
http://www.flickr.com/photos/marcomonziocompagnoni/

« E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

HumanEquation

• Amministratore
  • Rewind Member

• 7394
« Risposta #49 il: Maggio 04, 2011, 18:10:58 »
Neanche io mi bevo tutto. Ho solo detto che questa canzone è molto stile inizio anni 80. A me Susanna non piaceva più di tanto come non mi piace più di tanto neanche mary louise. Ma le due canzoni sono molto simili. Noto invece in molti la tendenza di criticare a prescindere il nuovo Vasco. Se mary louise fosse uscita nell 83 avrebbe avuto un impatto maggiore in tutti voi fan che criticate sempre

Se fosse uscita negli anni 80 sarebbe stata accolta ugualmente così. Le canzoni inascoltabili di quegli anni ci sono ugualmente (Bolle di sapone.... Amore aiuto....) quindi il tuo discorso non tiene.
E poi, puntualizzando, Susanna anche se ottiene giusto la sufficenza,è superiore e di molto a Mary-Louise. Susanna è puro Rock'n'roll .. con un testo non con 2 frasi come questa, Susanna ha assoli di chitarra... cambi di ritmo... una linea di basso bellissima e sopratutto non ha quel coro insopportabile in mezzo. Siamo lontani anni luce da Mary-Louise.
Together we Stand, Divided we Fall

si sei degno de stima
cor piombo ai piedi va
ma nell\'affetti sui
hai guadambiato cima.

... provavo immenso piacere, mi sentivo bene a vedere come si muore, sono di un\'altra razza

... Chi non conosce dignità, non può nemmeno percepire umiliazione

rewind25

• Amministratore

• 87707
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #50 il: Maggio 04, 2011, 20:23:47 »
Neanche io mi bevo tutto. Ho solo detto che questa canzone è molto stile inizio anni 80. A me Susanna non piaceva più di tanto come non mi piace più di tanto neanche mary louise. Ma le due canzoni sono molto simili. Noto invece in molti la tendenza di criticare a prescindere il nuovo Vasco. Se mary louise fosse uscita nell 83 avrebbe avuto un impatto maggiore in tutti voi fan che criticate sempre

Fosse uscita nell'83 non mi sarebbe piaciuta ugualmente perché ha un testo povero e una musica che non ha niente di particolare; invece chi si becca tutto di Vasco a prescindere, se pure ai nostri giorni Vasco creasse e cantasse "gelato al cioccolato", sarebbe capace di asserire che è un capolavoro.
Ma poi, voglio dire... Che te frega se a me non piace? :rido: Vivi e lascia vivere, ma soprattutto rispetta il pensiero altrui. ;)
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #51 il: Maggio 04, 2011, 20:59:57 »
Se fosse uscita negli anni 80 sarebbe stata accolta ugualmente così. Le canzoni inascoltabili di quegli anni ci sono ugualmente (Bolle di sapone.... Amore aiuto....) quindi il tuo discorso non tiene.
E poi, puntualizzando, Susanna anche se ottiene giusto la sufficenza,è superiore e di molto a Mary-Louise. Susanna è puro Rock'n'roll .. con un testo non con 2 frasi come questa, Susanna ha assoli di chitarra... cambi di ritmo... una linea di basso bellissima e sopratutto non ha quel coro insopportabile in mezzo. Siamo lontani anni luce da Mary-Louise.
completamente d'accordo con te!! Susanna avrà anche un testo "poco impegnato", ma musicalmente è una bomba di rock'n'roll allo stato puro... ok, non è un capolavoro, ma i due pezzi non si possono nemmeno paragonare, a mio parere
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
« Risposta #52 il: Maggio 05, 2011, 18:56:07 »
completamente d'accordo con te!! Susanna avrà anche un testo "poco impegnato", ma musicalmente è una bomba di rock'n'roll allo stato puro... ok, non è un capolavoro, ma i due pezzi non si possono nemmeno paragonare, a mio parere
Susanna è molto rock'n'roll a stelle e strisce... Mary Louise arrangiata così è molto più "british", con quelle tastiere "tartassanti".

BornOnADifferentCloud

DyD81

• Live Kom 013 Member

• *

• 64
« Risposta #53 il: Maggio 23, 2011, 15:39:49 »
L'unica traccia dell'album che non mi piace. :(

SiamoSoloNoi02

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 323
  • Testo personale
    VASCO e.. basta!
« Risposta #54 il: Giugno 21, 2011, 01:47:47 »
sinceramente è la più brutta, almeno per me :delusa: okkey :carino:
Io non sono un cattivo maestro.
Non sono proprio un maestro: semmai sono cattivo, ma maestro no.
Non sono un esempio, sono una persona, un uomo.
Sono la voce di chi non ha voce, sono la voce della gente.
:iocanto:

Le stelle stanno i cielo, i sogni non lo so, so solo che sono pochi quelli che s'avverano!  :risata:

Vasco  :onorato: :onorato:

sisaux

• Sono innocente Member

• *

• 10
« Risposta #55 il: Giugno 28, 2011, 15:05:12 »
sul serio...poi mi fa un pò di tenerezza con tutto quello spray per la gola...
ma stai zitto sono persone cm te che hanno fatto passare la voglia a vasco di passare la sua vita sul palco.......magari se tu hai un pò di mal di gola non esci proprio da casa e fai cm se stessi morendo..........vergogna!!!!!!!!!

mmuccaliu

• Moderatore

• 36591
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #56 il: Giugno 28, 2011, 15:07:04 »
ma stai zitto sono persone cm te che hanno fatto passare la voglia a vasco di passare la sua vita sul palco.......magari se tu hai un pò di mal di gola non esci proprio da casa e fai cm se stessi morendo..........vergogna!!!!!!!!!
ehm oltre a chiedervi di calmarvi   :ok: credo che non sianostate le pur strane considerazioni di Ginxx a far "ritirare" Vasco ma più presumibilmente l'età e li acciacchi  ;)
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
---------------
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

Ti accappello

Per un momento ricordami..

sisaux

• Sono innocente Member

• *

• 10
« Risposta #57 il: Giugno 28, 2011, 15:13:55 »
secondo me in questa canzone vasco rimpiange i tempi di quando andava a scuola (che bei tempi!!!!pagherei x tornare indietro nel tempo!!!!!) quando tutti c siamo innamorati della nostra......Mary Luise la più bella della scuola..........

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2787
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #58 il: Giugno 28, 2011, 17:25:21 »
ehm oltre a chiedervi di calmarvi   :ok: credo che non sianostate le pur strane considerazioni di Ginxx a far "ritirare" Vasco ma più presumibilmente l'età e li acciacchi  ;)
Anche perché io non l ho mai criticato Vasco... Cosa vuole sto sisaux? Usa lo spray per la gola perché fum tanto, è un dato di fatto ho detto che mi fa tenerezza ma era in senso affettuoso ho usato infatti la parola TENEREZZA non ho detto che mi fa schifo. Io l ho difeso sempre da mesi e se avessi letto i commenti ai concerti avresti visto che ho difeso tutto, dalla scaletta alla performance. Senza contare che io per un vergogna mi sono beccato un ban di due giorni da Human non capisco quando si usa il regolamento e quando no
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

mmuccaliu

• Moderatore

• 36591
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #59 il: Giugno 28, 2011, 19:15:40 »
Anche perché io non l ho mai criticato Vasco... Cosa vuole sto sisaux? Usa lo spray per la gola perché fum tanto, è un dato di fatto ho detto che mi fa tenerezza ma era in senso affettuoso ho usato infatti la parola TENEREZZA non ho detto che mi fa schifo. Io l ho difeso sempre da mesi e se avessi letto i commenti ai concerti avresti visto che ho difeso tutto, dalla scaletta alla performance. Senza contare che io per un vergogna mi sono beccato un ban di due giorni da Human non capisco quando si usa il regolamento e quando no
a chicco ma te pare che parlo arabo o cosa? :mmm:

ho lasciato un post in cui chiedo di smetterla prima di cominciare e che quoto qui sotto:

e tu che fai pigli e lo ignori rispondendo?

Siccome da parte tua è una cosa "normale" ignorare quello che dicono i moderatori, dato che non è la prima volta che ignori un richiamo, peraltro non fatto a te ma alla persona di cui ti stai lamentando, allora te lo ripeto: EVITIAMO I BATTIBECCHI PERSONALI, qi si parla di Vasco se vi va bene, non di chi la pensa meglio o peggio. Chiaro il concetto?  ;)

Ah un'altra cosa, non dovrei neanche stare qui a spiegare, ma visto che lo tiri in ballo.....se ti sei beccato un ban non è per un "vergogna" ma per una serie di "gocce che hanno fatto traboccare il vaso" delle quali quel "vergogna" è stata la definitiva.

"Tanto vi dovevo, anche se non devo niente a nessuno" (cit.)

Ora per piacere piantiamola che stiamo inzozzando il topic. ;)
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Troppo spesso siamo molto superficiali nel giudicare,se avessimo solo un po' più di tolleranza, di passione, di disponibilità umana ci accorgeremmo che vicino a noi ci sono persone splendide.

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
---------------
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

Ti accappello

Per un momento ricordami..

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything