Bene, mi è venuta l'idea di parlare di serie tv dopo che stasera ho finito di vedere la quarta (e per ora ultima) serie di Mad Men. Sono un grande fan delle serie tv, con gravi ripercussioni sullo studio e sulla vita sociale

A chi è interessato inizio a dare 2 consigli, tanto per cominciare.
Prima di tutto Lie To Me. Stanno mandando in onda in questi giorni la terza serie, io per ora ho visto le prime due. Che dire, è molto interessante, è basato sugli studi riguardo la comunicazione non verbale, la menzogna ecc...dello psicologo Paul Ekman (in realtà un po' inutile

). All'inizio stenta a decollare, poi come ogni serie tv, appena ti abitui ai personaggi, non riesci più a staccarti dallo schermo, e inizia ad apprezzare tutto...ripeto, oltre ad essere avvincente, oltre alla fantastica interpretazione di Tim Roth, l'argomento è molto interessante, almeno...per me!
Secondo, appunto, Mad Men...fantastica!! parla in buona sostanza della società americana degli anni 60...in particolare è ambientata in una compagnia di pubblicità in cui i ruoli più importanti sono rigorosamente ricoperti da uomini...le donne fanno le segretarie e le casalinge...qualcuna ne è felice, qualcuna no e lotterà per autorealizzarsi...questa è la partenza, poi se vorrete vederla, vedrete

E voi? avete consigli?