torno a scrivere dopo un anno e faccio il bastian contrario(perdonatemi), ma a me questo Vasco provocatore piace da impazzire....
che poi a me ste cose interessano poco o niente..mi sento un cantante perchè mi piacciono le sue canzoni,non perchè è un signore...però evitare queste figure,diciamo "del cavolo",sarebbe meglio
Certo che se Vasco si è ridotto a fare queste tipo di "provocazioni" c'è da piangere altro che ridere... Per me queste sono solo stupidate, da "ragazzini immaturi" ...con tutto il rispetto per i "ragazzini"...
no...il Francesco a cui si riferisce è Guccini
La canzone prende spunto da " l'avvelenata" di Guccini ma non è riferita a lui, è un discorso immaginario che fa con Guccini a proposito di altri artisti.
NON MI SAREI MAI APSETTATO CHE UN FORUM COME QUESTO SAREBBE ARRIVATO FINO A QUESTO PUNTO...CIOE' DI PUBBLICARE UN CAZZATA DEL GENERE...LO SANNO PURE I MURI CHE NON SCRITTO VASCO QUELLE PAROLE....
Ovvio. Però quelle stesse canzoni che ti piacciono, perlomeno nel mio caso, lanciano dei messaggi che, stando così le cose, mi risulterebbero un po' ipocriti. Tutto qui.
A me invece piace il Vasco provocaUtore... e non il Vasco provocatore...
E' sulla pagina ufficiale di Facebook...
quindi e' sicuro che l'ha scritta lui???