News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Video » Video Tour Live Kom 2011
|-+ HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL MESTRE 11.06.2011 [Video]

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL MESTRE 11.06.2011 [Video]  (Letto 9543 volte)

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1566
Re: HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL MESTRE 11.06.2011 [Video]
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2011, 21:36:18 »
intervista a RADIO105 prima dell'HJF 2011
http://video.105.net/tv/episode/view/id/4374

johnnyclan

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 175
  • Testo personale
    BRIGATA VASCO ROSSI PISTOIA
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2011, 23:27:52 »
grande bollicine la penso esattamente come te,ero a venezia e non  ho gradito quella frase, la spiegazione giustificazione del medley,le tante pause,l'audio pessimo,e la scaletta corta,sarà magari l'età e l'esigenza di dire spendo troppo voglio il top,che tra parentesi fino allo scorso tour ho visto,ma per la prima volta dal 1993 e dopo 23 concerti il mio idolo mi ha deluso non mi è piaciuto e a malincuore noto che non sono solo............speriam solo che sia questa parentesi ma intanto la data che avrei fatto a settembre la salto.........aspettando un nuovo tour e il mio vasco,quello che non parla e canta con rabbia con dolcezza e che mi fà piangere e ballare e non sentire gli altri accanto a me che parlano perchè i timpani sono partiti dal volume alto della musica...........scusate lo sfogo
vasco ma te stai con i buoni o con i cattivi............IO STO DALLA PARTE DEGLI ULTIMI... DI CHI HA AVUTO UNA BRUTTA GIORNATA

Snake

• Utente Storico
  • Gli Spari Sopra Tour Member

• 520
  • Testo personale
    "la vita è vita solo quando è brivido" vr
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2011, 19:19:49 »

"il medley che stiamo per fare non è un medley rock...è un medley dance...ci siamo divertiti a farlo perche a noi piace fare delle cose nuove"......................................
...e guarda dove vai!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés