News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2011]Vasco Live Kom 011
|-+ 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro  (Letto 58107 volte)

fearmax

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 328
Re: 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2011, 01:26:31 »
ahahahah magre figure...

sammy il blasco

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2011, 01:27:39 »
magari se avresti ascoltato qualche intervista l'avresti saputo

trova le differenze :-)
e ora cerchiamo di mettere fine all'Off Topic, per favore
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

fearmax

• **

• 328
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2011, 01:30:51 »
di sicuro c'e' che a sto' giro vasco si e' giocato un bel po' di credibilita' xche' x il prossimo tour sara' difficile rifare 4 date "sold out" a san siro viste le vagonate di critiche e i problemi di stasera...

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2011, 01:33:02 »
di sicuro c'e' che a sto' giro vasco si e' giocato un bel po' di credibilita' xche' x il prossimo tour sara' difficile rifare 4 date "sold out" a san siro viste le vagonate di critiche e i problemi di stasera...

:mmm:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

fearmax

• **

• 328
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2011, 01:34:52 »
molti di quelli che negli anni passati andavano a san siro replicavano a settembre a torino... quest'anno la vedo dura...

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1580
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2011, 01:35:27 »
e ora cerchiamo di mettere fine all'Off Topic, per favore
ciao Sammy,
come comunicato con mex, appena tornato da San Siro (4 su 4 + suondcheck)
Purtroppo il concerto è iniziato alle 21.40 (al max era iniziato alle 20.50 per non sforare):
Per recuperare il tempo perduto (chissa cosa è successo ???, Clara era già sul palco prima delle 21) i discorsi sono stati ridotti al minimo e, quando Vasco provava ad allungarli, Rocchetti (da buon direttore d'orchestra) dava il tempo ed iniziava il pezzo - Siamo Soli la prima volta).
Causa orario di chiusura alle 23.30 (il concerto è finito alle 23.45), sono stati tagliati sia il medley dance che quello acustico (oltre ad Un Senso) ed Albachiara non ha avuto il solito finale con Stef e Solieri sul "montacarichi")

nikken

• Sono innocente Member

• *

• 29
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2011, 01:37:48 »

"si è giocato la credibilità"???? Cioè, colui che ha accompagnato tutta la mia vita, che ha fatto da colonna sonora ai 25 anni della mia vita, dovrebbe farmi perdere credibilità...per cosa? per 40 min di ritardo in una data? o per 4 fessi che criticano la scaletta?
ahah avogliaaaaa.....vasco dentro di me, non perderà credibilità neanche da morto!!!!! Poi se perde credibilità con quelli che si definiscono fan per aver fatto una foto al Blasco da sotto il palco, o per aver fatto il video di albachiara a san siro, invece che stare a cantare e saltare...beh, tanto di guadagnato...un pò di pulizia non fa mai male. Per il resto, CHI NON VUOLE RESTARE QUI...VADA IN COLLINA!!!

Sergio_Kom.22

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 167
« Risposta #22 il: Giugno 23, 2011, 01:39:46 »
"si è giocato la credibilità"???? Cioè, colui che ha accompagnato tutta la mia vita, che ha fatto da colonna sonora ai 25 anni della mia vita, dovrebbe farmi perdere credibilità...per cosa? per 40 min di ritardo in una data? o per 4 fessi che criticano la scaletta?
ahah avogliaaaaa.....vasco dentro di me, non perderà credibilità neanche da morto!!!!! Poi se perde credibilità con quelli che si definiscono fan per aver fatto una foto al Blasco da sotto il palco, o per aver fatto il video di albachiara a san siro, invece che stare a cantare e saltare...beh, tanto di guadagnato...un pò di pulizia non fa mai male. Per il resto, CHI NON VUOLE RESTARE QUI...VADA IN COLLINA!!!

:onorato: :onorato: :onorato:

fearmax

• **

• 328
« Risposta #23 il: Giugno 23, 2011, 01:39:54 »
il grande fan invece saresti tu, che lo difendi sempre e comunque, qualunque cosa faccia o dica? guarda che non e' un supereroe...

fearmax

• **

• 328
« Risposta #24 il: Giugno 23, 2011, 01:40:59 »
tu, grande fan, accetti senza batter ciglio, che uno dei capolavori assoluti della musica italiana di sempre, vita spericolata, venga tagliata, violentata e ridicolizzata in quel modo, tanto x dirne una???

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #25 il: Giugno 23, 2011, 01:41:08 »
ciao Sammy,
come comunicato con mex, appena tornato da San Siro (4 su 4 + suondcheck)
Purtroppo il concerto è iniziato alle 21.40 (al max era iniziato alle 20.50 per non sforare):
Per recuperare il tempo perduto (chissa cosa è successo ???, Clara era già sul palco prima delle 21) i discorsi sono stati ridotti al minimo e, quando Vasco provava ad allungarli, Rocchetti (da buon direttore d'orchestra) dava il tempo ed iniziava il pezzo - Siamo Soli la prima volta).
Causa orario di chiusura alle 23.30 (il concerto è finito alle 23.45), sono stati tagliati sia il medley dance che quello acustico (oltre ad Un Senso) ed Albachiara non ha avuto il solito finale con Stef e Solieri sul "montacarichi")

eccoti Ale!! grazie per la news tempestiva, innanzitutto! :onorato: e pertanto correggo la mia interpretazione precedente: Albachiara è stata eseguita, ma senza il lungo assolo finale :ok:
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

fearmax

• **

• 328
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2011, 01:42:33 »
ahhhhhhhhh allora non sono solo io a fare le figuracce... be', direi che dopo che hai detto che non ha fatto albachiara....... eheheh ;-)

wave

• Live Kom 013 Member

• *

• 44
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2011, 01:43:22 »
Gli errori ci sono stati anche stasera...VASCO sembrava più fatto del solito....
Torno anch'io ora, ma non riesco ad essere d'accordo con quanto ho citato. Prima di tutto gli errori. Un concerto non è un cd, è sbagliare qualche parola non è un errore, mica stiamo a sanremo. Il ritardo non è chiaramente stato causato da Vasco visto che lui stesso ha detto che "qualche str...o ha fatto tardi".
E poi...più fatto del solito? ma quando mai, ma che concerto hai visto? Io l'ho trovato in splendida forma, molto meglio dei giorni passati in cui magari c'è anche un fattore stanchezza che non si considera. Io non lo so se sarei in grado di reggere 2h e mezza sul palco a quei ritmi.
Comunque, confermo le note già fatte sulla scaletta e secondo me è stato un gran concerto!

sammy il blasco

• Moderatore

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #28 il: Giugno 23, 2011, 01:45:39 »
ahhhhhhhhh allora non sono solo io a fare le figuracce... be', direi che dopo che hai detto che non ha fatto albachiara....... eheheh ;-)
se sono queste le soddisfazioni che trai dalla vita, non posso che unirmi al tuo giubilo ;)
comunque, tanto per essere precisi:

non ha specificato... suppongo che abbia proprio tolto albachiara :delusa:

:ok:

fearmax

• **

• 328
« Risposta #29 il: Giugno 23, 2011, 01:46:48 »
sono le stesse tue soddisfazioni. sai com'e', mi sono dovuto abbassare...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés