News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2011]Vasco Live Kom 011
|-+ 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro  (Letto 56514 volte)

nikken

• Sono innocente Member

• *

• 29
Re: 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro
« Risposta #30 il: Giugno 23, 2011, 01:47:10 »
ahhhhhhhhh allora non sono solo io a fare le figuracce... be', direi che dopo che hai detto che non ha fatto albachiara....... eheheh ;-)

...con tutto il rispetto del mondo: ma tu non hai mai pensato di diventare fan di Gigi D'Alessio?? Ti ci vedrei bene...

Tornando sull'argomento, spero solo che "lo str..o" che ha fatto tardi, a cui si è riferito Vasco, non sia qualcuno della band... :\

sammy il blasco

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 29722
  • Testo personale
    1! 2! 3! 4!!!!!
« Risposta #31 il: Giugno 23, 2011, 01:48:03 »
sono le stesse tue soddisfazioni. sai com'e', mi sono dovuto abbassare...
no no, io ne ho ben altre... ora che ne dici di "rialzarti" e farla finita?!  ;)
Muc: "e ogni tanto se mascherano da lucide palle da bowling. quando poi t'accorgi che so' sempre du palle è tardi":rido:

Why take everything you see?! You’ll have nothing left to squander...

At home, drawing pictures...

It's better to burn out, than to fade away...

fearmax

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 328
« Risposta #32 il: Giugno 23, 2011, 01:49:01 »
Citazione
Tornando sull'argomento, spero solo che "lo str..o" che ha fatto tardi, a cui si è riferito Vasco, non sia qualcuno della band...
no, sara' stato qualcuno del prato che ha perso la metro.....  :rido:

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 87710
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #33 il: Giugno 23, 2011, 02:07:06 »
fearmax, senza troppi giri di parole, hai veramente rotto con la supponenza e la superiorità che PENSI di avere nei confronti degli altri. Dato che chi ti banna ora è peggio di te, mi arrogo il diritto di salutarti definitivamente dato che il forum lo gestisco io e non mi piace leggere i tuoi commenti dove attacchi continuamente gli altri, credendoti il grande intenditore di 'sto cavolo.
Vai a scrivere le tue perle altrove, presso qualche forum dove sapranno apprezzare i commenti di un vero fan.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3877
« Risposta #34 il: Giugno 23, 2011, 02:34:26 »
fearmax, senza troppi giri di parole, hai veramente rotto con la supponenza e la superiorità che PENSI di avere nei confronti degli altri. Dato che chi ti banna ora è peggio di te, mi arrogo il diritto di salutarti definitivamente dato che il forum lo gestisco io e non mi piace leggere i tuoi commenti dove attacchi continuamente gli altri, credendoti il grande intenditore di 'sto cavolo.
Vai a scrivere le tue perle altrove, presso qualche forum dove sapranno apprezzare i commenti di un vero fan.

oooooo finalmenteee :) non se ne poteva più

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1575
« Risposta #35 il: Giugno 23, 2011, 02:36:17 »
Torno anch'io ora, ma non riesco ad essere d'accordo con quanto ho citato. Prima di tutto gli errori. Un concerto non è un cd, è sbagliare qualche parola non è un errore, mica stiamo a sanremo. Il ritardo non è chiaramente stato causato da Vasco visto che lui stesso ha detto che "qualche str...o ha fatto tardi".
E poi...più fatto del solito? ma quando mai, ma che concerto hai visto? Io l'ho trovato in splendida forma, molto meglio dei giorni passati in cui magari c'è anche un fattore stanchezza che non si considera. Io non lo so se sarei in grado di reggere 2h e mezza sul palco a quei ritmi.
Comunque, confermo le note già fatte sulla scaletta e secondo me è stato un gran concerto!
questa sera ha ache detto "ciao San Remo" subito corretto in "san Siro" :hihih: :hihih: :hihih:

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1575
« Risposta #36 il: Giugno 23, 2011, 02:38:30 »
Tornando sull'argomento, spero solo che "lo str..o" che ha fatto tardi, a cui si è riferito Vasco, non sia qualcuno della band... :\
le uniche 2 persone della band che non ho visto prima del concero sono Solieri ed il Gallo, ma non vorrei essere frainteso ed "incolpare" qualcuno

e....

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 80
« Risposta #37 il: Giugno 23, 2011, 06:19:56 »
per capire...tolto i medlay, tolta un senso, quante canzoni a fatto????E sopratutto i presenti alla data di ieri sera hanno avuto uno sconto visto che lo show è stato tagliato???

robe30

• Buoni o Cattivi Tour Member

• *

• 84
« Risposta #38 il: Giugno 23, 2011, 06:49:15 »
Vasco era molto in forma stasera! "questo è lo spettacolo IO STO MALE.." ahah superiore a tutti!! al TOPPPEEE!

andreadalben

• Utente Storico
  • Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• 209
« Risposta #39 il: Giugno 23, 2011, 07:24:06 »
Chi dice fatto più' del solito francamente non lo commento..
comunque..l'unica nota davvero negativa e' stato il ritardo che ha dovuto far tagliare molto dello show..
Ma a parte questo nessun appunto,Vasco ha fatto 1ottimo spettacolo,con buona voce..
Gli errori ci sono e parecchi nei testi e nei discorsi ma fa niente sono divertenti :)
Come ha detto lui stesso stasera non deve fare tutte ste date vicine perche' va in confusione hahaha..
Riguardo la scaletta sinceramente..ness1 e' mai contento..
Gli anni scorsi tutti si lamentavano che metteva i classici e ora si lamentano che non li mette..
Io dico che non e' eccelsa ma e'..diversa..
E personalmente sono contento di non sentire i soliti pezzi!
Vasco ha voluto rischiare perche' non accontenta noi ma fa cio' che crede e gli piace..e se non piace basta non andare a vedere lo spettacolo no?
Quando tornera' con 1 show celebrativo rifara' anche tutti i grandi classici..
Comunque "questo e' il tour di io sto male" per rimane la perla!
Onore a Vasco anche stasera :)

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1575
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2011, 07:41:35 »
Chi dice fatto più' del solito francamente non lo commento..
comunque..l'unica nota davvero negativa e' stato il ritardo che ha dovuto far tagliare molto dello show..

Comunque "questo e' il tour di io sto male" per rimane la perla!
Onore a Vasco anche stasera :)
"io sto male tour", sottolineato più volte
ma anche il saluto "Ciao San Remo....San Siro"
« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 07:43:58 da alecri66 »

rejuan

• Sono innocente Member

• *

• 27
« Risposta #41 il: Giugno 23, 2011, 07:45:54 »
Ciao a tutti, io ho visto il concerto del 17....magari ce ne sono stati di migliori ma comunque lo spettacolo vale tutto il costo del biglietto. Ragazzi è sempre un uomo di 59anni e non si può chiedere troppo....mica può morire sul palco. Comunque è vero che dispiace quando arriva in ritardo....ma negli anni 80-90 era quasi un obbligo.....solo che a S.Siro c'è pure l'obbligo di chiudere presto.

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2787
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #42 il: Giugno 23, 2011, 07:56:56 »
Ma che ••••• sta facendo Vasco? L ho visto solo all'hjf e non posso di certo lamentarmi è stato tutto perfetto. Unica nota è che non ha fatto la parte acustica ma qui a San siro che doveva essere lo spettacolo migliore e un evento unico ha rovinato tutto. Comincia i concerti con ore di ritardo, sbaglia le canzoni , le RICOMINCIA... scaletta a parte che per me va bene così com è è quello che fa che non mi vs bene... Ogni volta rifatta tre volte, qui tagliati i due medley (il dance non lo potrei mai accettare) ora a parte il DVD che ho paura venga una merda e le canzoni le vorrei sentire bene e corrette perché poi me le metto nell iPod, ma se l'andazzo è questo che show farà a Bologna dopo Roma Torino e Udine? A me va bene tutto in scaletta ma se mi fa una roba del genere a Bologna mi incazzo. Soprattutto se mi taglia le canzoni
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

rejuan

• Sono innocente Member

• *

• 27
« Risposta #43 il: Giugno 23, 2011, 08:03:32 »
Ma che ••••• sta facendo Vasco? L ho visto solo all'hjf e non posso di certo lamentarmi è stato tutto perfetto. Unica nota è che non ha fatto la parte acustica ma qui a San siro che doveva essere lo spettacolo migliore e un evento unico ha rovinato tutto. Comincia i concerti con ore di ritardo, sbaglia le canzoni , le RICOMINCIA... scaletta a parte che per me va bene così com è è quello che fa che non mi vs bene... Ogni volta rifatta tre volte, qui tagliati i due medley (il dance non lo potrei mai accettare) ora a parte il DVD che ho paura venga una merda e le canzoni le vorrei sentire bene e corrette perché poi me le metto nell iPod, ma se l'andazzo è questo che show farà a Bologna dopo Roma Torino e Udine? A me va bene tutto in scaletta ma se mi fa una roba del genere a Bologna mi incazzo. Soprattutto se mi taglia le canzoni
Scusami tanto ma il fatto che sbaglia le canzoni lo ha sempre fatto....che le ricomincia non è una novità....ogni volta penso che l'abbia fatto apposta....per ridere.....
Puo' dare noia il fatto che abbia iniziato in ritardo ma non è detto che la colpa sia sua e il concerto per colpa del comitato antirumore aveva l'orario fisso di chiusura.

rejuan

• Sono innocente Member

• *

• 27
« Risposta #44 il: Giugno 23, 2011, 08:08:16 »
Poi via un po' di tolleranza....è sempre (parole sue) "un tossico indipendente"....ed è per questo che lo adoro....se volete la perfezione allora mi sa che avete sbagliato a essere suoi fans.

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés