News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2011]Vasco Live Kom 011
|-+ 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro  (Letto 58151 volte)

grandeblasco

• Sono innocente Member

• *

• 22
Re: 22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro
« Risposta #435 il: Giugno 28, 2011, 21:16:51 »
Penso che mai come quest'anno ci sia stato un punto di rottura cosi' marcato tra Vasco ed alcuni  suoi fan,il motivo?non lo so',...

Non lo sai,non lo sapete??? basta vedere la qualità dell'ultimo lavoro ed il risultato finale dei live di Milano o lo capisci!!

ste850

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 209
    • Facebook
« Risposta #436 il: Giugno 28, 2011, 22:52:09 »
Non lo sai,non lo sapete??? basta vedere la qualità dell'ultimo lavoro ed il risultato finale dei live di Milano o lo capisci!!
Ha fatto lavori ben peggiori (cmesstaii ti distingui dal luogo comune)
A san siro c'ero e mi son divertito, non come l'indoor ovvio, ma mi sembra ovvio: tutto un altro spettacolo, tutto un altro ambiente, tutto un altro PUBBLICO!!!

Secondo me le cose 2:
innanzi tutto ribadire in continuazione che vasco non sa più scrivere va "di moda" e forse non si fa molto caso a quello che si ascolta

la seconda è che secondo me vasco a creato tramite facebook un rapporto molto intimo con i fan, e questo lo porta ad "accusare" molto di più le critiche

Snake

• Utente Storico
  • Gli Spari Sopra Tour Member

• 520
  • Testo personale
    "la vita è vita solo quando è brivido" vr
« Risposta #437 il: Giugno 29, 2011, 00:47:36 »
forse a san siro non era al top ok...ma come si fa a discutere la qualità dell'ultimo album?? Canzoni del livello di Manifesto Vivere non è facile Vivere o niente L'aquilone sono piu di dieci anni che non le scriveva!!!
...e guarda dove vai!

delix

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 144
« Risposta #438 il: Giugno 29, 2011, 14:35:08 »
breve commento alla data del 22 giugno (sono stato in ferie fino ad oggi):

vasco abbastanza indegno...
pubblico di vasco ancora di più...
mettete giu quei telefonini e quelle macchine digitali e pensate a saltare, cantare, ballare, piangere e sudare...
ero nell'anello e 3/4 del pubblico er atroppo impegnato a filmare per godersi un concerto rock...
che schifo...
sullo snippet di vado al massimo saremo stati in 10 ad urlare...

una volta eravamo incivili perchè prendevamo a bottigliate quelli che suonavano prima di vasco e lo osannavano da mattina a sera...una volta facevamo tanti di quei "ole ole ole ole vascooooooooooo vascoooooooooo" che lui si doveva fermare prima di riprendere a cantare...

delusissimo
straquoto  è stato cosi 3 anni fa all olimpico tour mondo che vorrei e comuqneu tutta un altra scaletta piu rock che saliva di intensità, quest anno mi sembra piu fiacca ma non importa sempre mi diverto e canto

delix

• *

• 144
« Risposta #439 il: Giugno 29, 2011, 16:11:09 »
Il mondo che vorrei è un gran lavoro: Il mondo che vorrei, E adesso che tocca a me, Dimmelo te, Qui si fa la storia sono capolavori...........secondo me  :ok:
quotone per chi si fa la storia, ma vogliamo mettere l inizio del concerto con quella canzone, vasco entra il palco con gli specchi che spettacolo, un intro piu bello di cosi ne ha fatti pochi,ma tiene testa a lo show

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2789
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #440 il: Giugno 29, 2011, 16:19:11 »
del mondo che vorrei l'intro con la frase di spinoza è stato stupendo, uno dei più belli e che danno più carica di sempre, poi qui si fa la storia non è una grande canzone e secondo me come canzone 1 è al livello di quella di quest'anno. poi tra non sei quello che eri e cosa importa a me preferisco non sei quella che eri, mentre tra starò meglio di così e dimmelo te preferisco dimmelo te, quindi per quanto riguarda le prime 3 canzoni siamo li li come apertura
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

grandeblasco

• Sono innocente Member

• *

• 22
« Risposta #441 il: Giugno 29, 2011, 20:25:03 »
................ Canzoni del livello di Manifesto Vivere non è facile Vivere o niente L'aquilone sono piu di dieci anni che non le scriveva!!!

Per fortuna!!!!  :ok:

grandeblasco

• Sono innocente Member

• *

• 22
« Risposta #442 il: Giugno 29, 2011, 20:27:51 »

innanzi tutto ribadire in continuazione che vasco non sa più scrivere va "di moda" e forse non si fa molto caso a quello che si ascolta

Noooo,guarda che è proprio il contrario. Dopo una vita che io e molti abbiamo sempre ammirato e difeso vasco per la qualità delle canzoni anche quando arrivava ultimo a Sanremo.........ora dobbiamo ammettere e non è una tragedia che con l'ultimo lavoro ha toppato!!!

ti taglio la gola 78

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1171
« Risposta #443 il: Giugno 29, 2011, 20:45:13 »
Noooo,guarda che è proprio il contrario. Dopo una vita che io e molti abbiamo sempre ammirato e difeso vasco per la qualità delle canzoni anche quando arrivava ultimo a Sanremo.........ora dobbiamo ammettere e non è una tragedia che con l'ultimo lavoro ha toppato!!!

Credo che prima di uscirtene con nste frasi dovresti avere il buon senso di specificare che PER TE NON è UN BUON ALBUM,forse nessuno te l'ha mai detto,ma il tuo giudizio non è una verità assoluta sai?
..quelli che poi muoiono presto..
..quelli che però è lo stesso..
..POI FATTI I CAZZI TUOI!!..

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3902
« Risposta #444 il: Giugno 29, 2011, 21:51:50 »
Credo che prima di uscirtene con nste frasi dovresti avere il buon senso di specificare che PER TE NON è UN BUON ALBUM,forse nessuno te l'ha mai detto,ma il tuo giudizio non è una verità assoluta sai?

concordo,anche per me vivere o niente è un vero e proprio capolavoro!

grandeblasco

• Sono innocente Member

• *

• 22
« Risposta #445 il: Giugno 29, 2011, 22:07:48 »
Abbiate pazienza,dopo questo disastro rafforzato dall'altrettanto disastroso inizio Tour,Il maestro tornerà fra 3 anni con la poesia che l'ha reso tale!!!

zlesta

• Utente Storico

• 835
« Risposta #446 il: Giugno 29, 2011, 22:16:05 »
Io proprio non sopporto più sta gente che pretende di dare giudizi assoluti, credendo di avere la verità in mano. Mi viene il prurito proprio
..ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei..

Spak

• *

• 125
« Risposta #447 il: Giugno 11, 2013, 09:42:12 »
Abbiate pazienza,dopo questo disastro rafforzato dall'altrettanto disastroso inizio Tour,Il maestro tornerà fra 3 anni con la poesia che l'ha reso tale!!!

Praticamente perfetto!

Quattron22

• 1175
Re:22 Giugno 2011 : Commento concerto San Siro
« Risposta #448 il: Dicembre 18, 2015, 14:44:59 »
..capisco che i biglietti costano un bel po e si rimane male se la scaletta viene ulteriormente tagliata, ma qui c'è di mezzo la salute di vasco....ragà credo che a questo punto sia il caso di augurargli un presto e definitivo recupero fisico ....purtroppo sono cose che succedono e magari in futuro vasco regalerà prestazioni live degne di nota  :ok:

E infatti si è ripreso  :onorato: :onorato:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés