News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2011]Vasco Live Kom 011
|-+ Siae: Vasco fa en plein negli incassi

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Siae: Vasco fa en plein negli incassi  (Letto 4231 volte)

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 18114
Siae: Vasco fa en plein negli incassi
« il: Novembre 17, 2011, 17:08:16 »
Fa primo secondo terzo, 5/o 6/o 8/o nelle vendite al botteghino

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Vasco Rossi superstar fa en plein nella classifica dei 10 concerti campioni di incasso al botteghino. Da segnalare che tutti si sono svolti nel mese di giugno. Secondo i dati Siae le sue esibizioni si trovano al primo (17/6 Milano), secondo (16/6 Milano), terzo (21/6 Milano), quinto (22/6 Milano), sesto (11/6 Venezia) e 8 (5/6 Ancona) posto nella graduatoria relativa ai concerti piu' visti nel primo semestre del 2011. Al quarto posto si piazzano invece i Systen of A Down (concerto del 2/5 a Milano); il nono va al Sonisphere Festival (25/6 Imola). (ANSA).

:ubriachi:

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
Re: Siae: Vasco fa en plein negli incassi
« Risposta #1 il: Novembre 17, 2011, 17:48:40 »
C'è da precisare però che questa top 10 (dei concerti con più spettatori paganti) si riferisce al primo semestre del 2011... a luglio infatti c'è stato campovolo 2.0 che è stato il concerto con più spettatori (paganti) dell'anno...

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 18114
« Risposta #2 il: Novembre 17, 2011, 17:52:40 »
C'è da precisare però che questa top 10 (dei concerti con più spettatori paganti) si riferisce al primo semestre del 2011... a luglio infatti c'è stato campovolo 2.0 che è stato il concerto con più spettatori (paganti) dell'anno...

:ok:

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1566
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2011, 23:09:17 »
presente a tutti e 4 !!!
il 5° posto per la 4^ data è solo perchè il terzo anello non è stato venduto  :heavy:

beppelucarelli

• Visitatore
« Risposta #4 il: Novembre 18, 2011, 00:06:54 »
sarà allora presente in classifica anche con le date di roma.....

ivan85

• Moderatore
  • Rewind Member

• 5481
« Risposta #5 il: Novembre 18, 2011, 00:08:19 »
Sicuro!  :ok:

vasco79

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 483
  • Testo personale
    La vita è un brivido che vola via
« Risposta #6 il: Novembre 18, 2011, 10:26:51 »
Io ero all'Olimpico il 2 luglio ed era STRACOLMO!!!!...Sicuramente sarà fra i primi 3 posti.....
Con le mani sporche di allegria i bambini giocano coi sassi della via

Sergio_Kom.22

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 167
« Risposta #7 il: Novembre 18, 2011, 12:11:20 »
Io ero all'Olimpico il 2 luglio ed era STRACOLMO!!!!...Sicuramente sarà fra i primi 3 posti.....
C'ero anche io il 2 luglio ..bellissimo! Sicuramente per quanto riguarda il secondo semestre del 2011 avrà due concerti nelle prime tre posizioni ..le due date di roma, specialmente quella del 2 dove c'era un distesa umana impressionante! Io ero nel prato davanti al palco e non avevo idea al momento di quanta gente ci fosse nell'olimpico! Dopo ho visto video e foto scattate da amici presenti in tribuna e sono rimasto senza parole! :) In prima posizione ovviamente ci sarà il campovolo di lig**ue con i suoi 110.000 spettatori circa! ..aspettando il maxi evento di giugno 2012!   :ubriachi:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés