Citazione da: IlGenio8 - Settembre 18, 2007, 18:19:49Citazione da: SpariSopra - Settembre 18, 2007, 18:16:07Manco io,era un'illusione ottica! Geniuzzo vado...a presto! NOooooooooooo... ... ma ndo vai pure te.... ...ecco che ritorna la donna invisibile.. uff. a prestoooo .....immagino la scena con me che saluto con un fazzoletto bianco.. tipo addio alla stazione.......... tipo frankenstain junior....avete presente?"taffetā amore!""oh...taffetā tesoro...""no! taffetā, il vestito, č di taffetā!!!" scusate...chi non lo conosce non puō capire!
Citazione da: SpariSopra - Settembre 18, 2007, 18:16:07Manco io,era un'illusione ottica! Geniuzzo vado...a presto! NOooooooooooo... ... ma ndo vai pure te.... ...ecco che ritorna la donna invisibile.. uff. a prestoooo .....immagino la scena con me che saluto con un fazzoletto bianco.. tipo addio alla stazione..........
Manco io,era un'illusione ottica! Geniuzzo vado...a presto!
Stasera co tutte ste feste me state a fa mbriacā!!!! ........................
il mio cervello naviga nella birra....e me sentō barcollā..stoa a parlā romano miō....
vai kunta kunta kunta kinte kanta!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oste ma al vino che c'hai messo l'acqua????miō te menamo perō eh!!!!
che diavoletto??o io non c'entro