Miseriaccia Vaschianooooo!!! mi sono ammazzata dalle risate pensando che leggevi quel topic sull'intervista e non avresti potuto rispondere... la regina dello svacco porta a svaccare tutti compresi admin e mod... č proprio una corona strameritata la mia... scusa Andrea, ma me fate impazzė...
in questo topic non mi diverto... non c'č svacco!
Citazione da: rewind25 - Settembre 22, 2007, 12:46:46 in questo topic non mi diverto... non c'č svacco! Modestamente...
Questo č il mio bellissimo topic .......
Citazione da: SpariSopra - Settembre 22, 2007, 23:32:30 Questo č il mio bellissimo topic ....... lascia stare mamy....e' bellissimo il tuo topic....non dare peso a certe parole....sto topic e' bellissimo...
Citazione da: c'č_chi_dice_no!! - Settembre 24, 2007, 14:41:26Citazione da: SpariSopra - Settembre 22, 2007, 23:32:30 Questo č il mio bellissimo topic ....... lascia stare mamy....e' bellissimo il tuo topic....non dare peso a certe parole....sto topic e' bellissimo... Meno male va! l'avevo aperto proprio in merito al nostro svaccaggio in vari topic tempo fa...per evitare il bann appunto
Indovina un pō?