Io ero abbastanza scettico sulla carica che potesse dare quell'intro + sei pazza di me al concerto ..invece poi mi sono ricreduto anche io al concerto di roma. Certo, magari non è al livello dell'intro dei concerti del 2007 e 2008 ..però era abbastanza carico! E poi sinceramente, del nuovo album, non so quale canzone a parte sei pazza di me avrebbe potuto aprire il concerto dando la carica giusta ..manifesto futurista secondo me sta bene lì, nel mezzo della scaletta e poi come prima canzone avrebbe reso poco, visto che live non rende così tanto come la versione studio ..e poi c'è prendi la strada, esclusa totalmente dalla scaletta, che resta un'incognita! Non sappiamo quanta carica avrebbe dato ..anche se personalmente il testo di quella canzone mi piace tantissimo. Comunque per me resta il fatto che la forza di vasco sta nell'interpretare il brano, lui lo vive ..e quando non ci sei con il corpo e forse anche con la mente inevitabilmente non viene tanto a galla questa dote! Io credo che vasco non era neanche al 50% ..e quindi lo spettacolo è venuto fuori, è esploso solo solo a metà. E con un vasco così alcuni ripescaggi come giocala e guarda dove vai mi hanno messo i brividi, non oso immaginare con un vasco al top! E comunque tanto di cappello a vasco che si è esibito in condizioni non ottimali..