Sinceramente mi dispiace che tu possa pensare che ce ne siamo approfittati della vostra assenza. Prima cosa non penso che abbiamo usato termini volgari o che possano offendere la sensibilita' di qualcuno, anche perche' se ne sono lette di cose in questo forum di ben peggiori, ma soprattutto era uno sdrammatizzare e uno scherzare tra amici che è finito li 
Comunque se quella piccola parentesi ha offeso qualcuno sono la prima a chiedere scusa visto che ero nella conversazione 
Sai bene che non si tratta di fare alcuna offesa nelle parole scritte, solo che fino a qualche tempo fa queste parole venivano perlomeno corrette con gli asterischi, e sai altrettanto bene che non si tratta di bigotteria avere incentrato la linea del forum in questo modo

Mi scuso se ho detto ciò che ho pensato, soprattutto se non è vero; ma in effetti è dato di fatto che queste correzioni non vengono più effettuate da quando noi admin siamo meno attenti.
Perdonami poi, ma il fatto che su questo forum si leggano cose peggiori, non giustifica chi ha sempre mantenuto una linea di condotta piacevole, ad un comportamento meno gradevole e tra l'altro, anzi soprattutto, fuori tema per diversi post, cosa che abbiamo espressamente chiesto più volte nelle sezioni che non siano il roxy, per mantenere una leggibilità fluida e coerente con i topic in questione.

Mi piaceva puntualizzare alcuni concetti, comunque tutto a posto, era un richiamo come tanti che credo e spero venga accolto per quello che è.