News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Vasco sul web
|-+ "In fondo io sono vascorossi e tu non sei un cazzo"

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: "In fondo io sono vascorossi e tu non sei un cazzo"  (Letto 25343 volte)

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 89184
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Re: "In fondo io sono vascorossi e tu non sei un cazzo"
« Risposta #120 il: Maggio 21, 2012, 11:34:08 »
Le mie erano battute che avrei fatto tranquillamente anche se stavano collegati tutti gli admin di tutti i forum possibili..in altri topic si sono presi a insulti per mesi e io non mi sono comportato mai male con nessuno,e di certo non ho mai approfittato dell' assenza degli admin,anzi mi sono spesso contenuto proprio per questo.

Contieniti ancora   :hitler:

Conosco la tua spontaneità, non dubito che lo avresti fatto comunque  :sisi: :rido:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #121 il: Maggio 21, 2012, 11:48:04 »
Va bene che gli admin sono disamorati e poco presenti per ragioni personali, ma mi fa specie che utenti storici approfittino della nostra assenza e poca attenzione attuale verso il forum, per intrecciare una discussione a dir poco "discutibile" e imbarazzante... Cari ragazzi, le regole del forum valgono per tutti, voi compresi che state qui da lungo tempo, quindi vi invito a darvi una ripigliata :ok:

Sinceramente mi dispiace che tu possa pensare che ce ne siamo approfittati della vostra assenza. Prima cosa non penso che abbiamo usato termini volgari o che possano offendere la sensibilita' di qualcuno, anche perche' se ne sono lette di cose in questo forum di ben peggiori, ma soprattutto era uno sdrammatizzare e uno scherzare tra amici che è finito li :ok:
Comunque se quella piccola parentesi ha offeso qualcuno sono la prima a chiedere scusa visto che ero nella conversazione :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
« Risposta #122 il: Maggio 21, 2012, 12:08:37 »
Sinceramente mi dispiace che tu possa pensare che ce ne siamo approfittati della vostra assenza. Prima cosa non penso che abbiamo usato termini volgari o che possano offendere la sensibilita' di qualcuno, anche perche' se ne sono lette di cose in questo forum di ben peggiori, ma soprattutto era uno sdrammatizzare e uno scherzare tra amici che è finito li :ok:
Comunque se quella piccola parentesi ha offeso qualcuno sono la prima a chiedere scusa visto che ero nella conversazione :ok:
Non posso che accodarmi, la penso allo stesso identico modo. :ok:
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

IoStoMale

• Utente Storico
  • Liberi Liberi Tour Member

• 754
« Risposta #123 il: Maggio 21, 2012, 18:45:15 »
scusate ho sbagliato topic...
I Brividi...I Brividi Che Senti Salire...Sono Quelli Che Ancora Non Riesci A Capire....

anymore.blu

• Moderatore

• 47805
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #124 il: Maggio 22, 2012, 00:27:59 »

quoto mi accodo ad eventuali scuse...... la rew non mi avrebbe bannato  :xsxsxs:

tornando in topic..... mbe' non ci sono altre paginette autobiografiche  da leggere  :hitler:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

rewind25

• Amministratore

• 89184
  • Testo personale
« Risposta #125 il: Maggio 22, 2012, 02:35:41 »

Sai bene che non si tratta di fare alcuna offesa nelle parole scritte, solo che fino a qualche tempo fa queste parole venivano perlomeno corrette con gli asterischi, e  sai altrettanto bene che non si tratta di bigotteria avere incentrato la linea del forum in questo modo ;)

Mi scuso se ho detto ciò che ho pensato, soprattutto se non è vero; ma in effetti è dato di fatto che queste correzioni non vengono più effettuate da quando noi admin siamo meno attenti.

Perdonami poi, ma il fatto che su questo forum si leggano cose peggiori, non giustifica chi ha sempre mantenuto una linea di condotta piacevole, ad un comportamento meno gradevole e tra l'altro, anzi soprattutto, fuori tema per diversi post, cosa che abbiamo espressamente chiesto più volte nelle sezioni che non siano il roxy, per mantenere una leggibilità fluida e coerente con i topic in questione. ;)

Mi piaceva puntualizzare alcuni concetti, comunque tutto a posto, era un richiamo come tanti che credo e spero venga accolto per quello che è.  :ok:
\"Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto.. Diciamo che lo stimo.\" Woody Allen

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3817
« Risposta #126 il: Maggio 22, 2012, 09:25:15 »
Probabilmente abbiamo esagerato..xo davvero non abbiamo fatto cosi per approfittare dell' assenza degli admin..ci siamo lasciati andare perché davvero si era creato davvero un brutto clima,era diventata una guerra dialettica tutti contro tutti,pochi giorni prima avevamo discusso pure io e Valentino,pensa te..è stato un modo,poco ortodosso,per stemperare la tensione..e lo rifarei se fosse necessario pure in altri topic..sino stati brutti gli ultimi mesi qui,era una continua discussione e nessuno di noi ha il "potere" di moderare,l' unico mezzo anostra disposizione era la battuta,anche volgare,..

rewind25

• Amministratore

• 89184
  • Testo personale
« Risposta #127 il: Maggio 22, 2012, 14:19:05 »
Ribadisco la mia fiducia nella tua buona fede ed in quella degli altri ragazzi, e mi scuso per averlo pensato, ma capisci che viene spontaneo dopo tanta assenza, chiedersi il motivo di un cambiamento di rotta del comportamento e trovare facilità nella spiegazione più logica, quella a portata di mano.. Come sai sono estremamente limpida, e non mi va di dire una cosa per un'altra, l'importante è che si sappia rimediare ai propri errori, in questo caso il mio come il vostro, con molta semplicità e umiltà  ;)
Al di là delle motivazioni che vi hanno spinto ad andare off topic, sai che le battute e l'ironia anche tagliente sono ben gradite, spero ci siamo chiariti senza portarla troppo alle lunghe, perché già mi sono stufata  :rido:

ogni_volta

• 3023
« Risposta #128 il: Maggio 22, 2012, 14:20:47 »
scusa anche da parte mia, rew.
comunque, ci tengo a dirti, non so se te ne sei accorta, ma io quando mi capita di scrivere una parolaccia, pur nell'impeto della discussione, metto sempre i puntini o le x (pensa che faccio così pure su facebook...); se poi qualche volta mi è capitato di non metterli, chiedo scusa, deve essermi sfuggito, ma ti ripeto, solitamente li metto, anche perchè di norma non mi ritengo uno sboccacciato e volgare, lo divento solo in alcune occasioni, quando "mi salta la mosca al naso"  :ok:

ancora scusa, passo e chiudo  :ok:
E' vero che...IO VIVO SOLO PER TE!!!!!!!

rewind25

• Amministratore

• 89184
  • Testo personale
« Risposta #129 il: Maggio 22, 2012, 14:22:47 »
scusa anche da parte mia, rew.
comunque, ci tengo a dirti, non so se te ne sei accorta, ma io quando mi capita di scrivere una parolaccia, pur nell'impeto della discussione, metto sempre i puntini o le x (pensa che faccio così pure su facebook...); se poi qualche volta mi è capitato di non metterli, chiedo scusa, deve essermi sfuggito, ma ti ripeto, solitamente li metto, anche perchè di norma non mi ritengo uno sboccacciato e volgare, lo divento solo in alcune occasioni, quando "mi salta la mosca al naso"  :ok:

ancora scusa, passo e chiudo  :ok:

Sapessi io...  :sisi: :rido:  Tranquillo, è tutto a posto, niente di grave e niente di irrimediabile, no?  :ok:

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico

• 3817
« Risposta #130 il: Maggio 22, 2012, 15:04:50 »
 :ok:

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #131 il: Maggio 22, 2012, 22:04:13 »
Ribadisco la mia fiducia nella tua buona fede ed in quella degli altri ragazzi, e mi scuso per averlo pensato, ma capisci che viene spontaneo dopo tanta assenza, chiedersi il motivo di un cambiamento di rotta del comportamento e trovare facilità nella spiegazione più logica, quella a portata di mano.. Come sai sono estremamente limpida, e non mi va di dire una cosa per un'altra, l'importante è che si sappia rimediare ai propri errori, in questo caso il mio come il vostro, con molta semplicità e umiltà  ;)
Al di là delle motivazioni che vi hanno spinto ad andare off topic, sai che le battute e l'ironia anche tagliente sono ben gradite, spero ci siamo chiariti senza portarla troppo alle lunghe, perché già mi sono stufata  :rido:

Ma te hai fatto benissimo a dire quello che pensavi (sai che sono per la chiarezza sempre :ok:) e il mio post era solamente per dirti che mi era dispiaciuto leggere che avevi pensato che avevamo approfittato della vostra assenza per dire certe cose.
Comunque come dici anche tu nulla è irrimediabile, l'importante è aver chiarito :-*
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

bollicine

• Amministratore

• 44551
    • Vasco Rossi
« Risposta #132 il: Giugno 20, 2012, 11:33:21 »
E due...

A Bollicì
e come Vasco me score nelle vene
te dico: amico mio
te vojo troppo bene!