News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi » Vasco sul web
|-+ Vasco manda a farsi fottere Maurizio Solieri

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vasco manda a farsi fottere Maurizio Solieri  (Letto 35361 volte)

vasconvolto_vdr

• Fronte Del Palco Member

• 11590
  • Testo personale
    "Prima di dire, di giudicare, prova a pensare."
Re: Vasco manda a farsi fottere Maurizio Solieri
« Risposta #30 il: Giugno 12, 2012, 21:33:58 »
Ci sono delle frasi veramente da delirio di onnipotenza, veramente. Ma non vorrei ripetermi, tanto vale la stessa cosa che ho scritto in altri post.

Che poi boh... il gusto musicale che c'ha Solieri, a mio modestissimo parere, quello yankee di Stef Burns se lo sogna ;)
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »
 (A. Rimbaud, dalla Lettera del Veggente)

Ogni poeta vende i suoi guai migliori.
(Canone Inverso - Bluvertigo)

BornOnADifferentCloud

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
Vasco licenzia Solieri insultandolo
« Risposta #31 il: Giugno 12, 2012, 21:36:30 »
Post di blasco1988 e di carla da incorniciare.
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

"Non sono stato messo su questa terra per ammassare soldi o guardare al mio benessere. Sono stato messo su questa terra per suonare la chitarra e scrivere canzoni." (Noel Gallagher)

« Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »

BornOnADifferentCloud

rewind25

• Amministratore

• 89804
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Solieri
« Risposta #32 il: Giugno 12, 2012, 21:59:28 »
@maximus   Hai un'opinione del tutto personale dei fatti che riguardano Vasco negli ultimi periodi, opinione che rispetto ma che ovviamente non condivido per nulla, poichè intanto il parallelismo che hai fatto non è corretto, in quanto il Vasco di vita spericolata non era conosciuto dall'opinione pubblica in campo personale, e i giudizi relativi erano più illazioni e condanne che pensieri basati su informazioni sulla personalità di Vasco, informazioni che lui stesso sta elargendo a piene mani attraverso facebook. Si fa conoscere Vasco, e non si può negare che stia, con una certa puntualità, sparando su tutto e tutti. Liquidare Solieri? Libero di farlo, ma prima di far passare la sua scelta attraverso facebook, doveva affrontare il suo chitarrista in maniera privata, per poi poterlo sbandierare ai quattro venti. Non per una questione di forma, ma per una questione di rispetto del lavoro svolto insieme per un lunghissimo periodo. Su una cosa concordo con te: probabilmente non ho mai capito Vasco, ma con me qualche migliaio di persone che stanno rimanendo deluse dalla sua vera personalità, personalità che sta mettendo a nudo tramite il maledetto facebook. Peccato.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

ieri ho sg. mio figlio

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3817
« Risposta #33 il: Giugno 12, 2012, 22:10:28 »
Io non so che rapporto ci sia,o ci sia stato,tra i due...di certo sarebbe stato molto meglio risolvere la questione in privato...l' impressione che mi sono fatto è che a 60anni Vasco voglia fare una sorta do "resa dei conti"...libero di farla...sarebbe stato meglio non utilizzare Facebook..poi è abbastanza adulto per fare ciò che vuole..esponendosi pubblicamente xo non può pretendere di salvarsi da critiche
.

anymore.blu

• Moderatore

• 48198
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #34 il: Giugno 12, 2012, 22:18:17 »
Dopo aver letto il libro biografico di solieri ( questa sera rock mi pare...) io queste cose gia' le conoscevo... il fatto dei rapporti sempre strani tra di loro, o delle varie delusioni di solieri, che mi hanno fatto pure un po' incaxxare direi.... cioe' non e' niente di nuovo.

Sto Fb e' tipo la sua agenda, se non lascia spiegazioni e post li' pare che non abbia altro modo  :delusa:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3910
« Risposta #35 il: Giugno 12, 2012, 22:19:18 »
e chi dice che ste cose non se le siano dette prima in privato??io sto con vasco!!

anymore.blu

• Moderatore

• 48198
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #36 il: Giugno 12, 2012, 22:22:13 »
e chi dice che ste cose non se le siano dette prima in privato??io sto con vasco!!

ben venga per lor se se le sono dette.... magari a me per esempio non interessano i dettagli, poi leggi il mio post sopra  :ok:
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Senti Che Bel Rumore...

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #37 il: Giugno 12, 2012, 22:30:26 »
Premetto che non mi piace molto questo modo di fare e che sono convinta che certe cose devono essere dette a quattr'occhi  :ok:

Solieri non è mai stato il massimo come chitarrista e non si è mai impegnato per migliorare. Vasco ha sempre sostenuto queste cose non le ha mai nascoste. L'arroganza di Solieri e' una cosa che ho notato anche io e che ho sempre sopportato poco, se non ti piace essere conosciuto come chitarrista di Vasco lasci la band e ti fai una tua strada. Ma siccome è conveniente essere musicista di un artista come Vasco Rossi e soprattutto comodo allora ci resti e mastichi amaro.
Sinceramente preferisco quelli che hanno deliri di onnipotenza (come dite voi) io la definisco sicurezza in se stessi, che non si nascondono che parlano e dicono sempre quello che pensano ma rischiano, rispetto a chi vuole essere il primo ma si nasconde dietro il vasco di turno perche' quella strada e' sicura.

Non possiamo sostenere con sicurezza che non ne abbia parlato con lui personalmente prima di scrivere queste cose o che lo fara', credo anche io che comunque si sia chiusa la loro collaborazione anche perche' non avrebbe senso dopo queste cose continuare a suonare insieme  :ok:

"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

anymore.blu

• Moderatore

• 48198
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #38 il: Giugno 12, 2012, 22:37:04 »
Premetto che non mi piace molto questo modo di fare e che sono convinta che certe cose devono essere dette a quattr'occhi  :ok:

Solieri non è mai stato il massimo come chitarrista e non si è mai impegnato per migliorare. Vasco ha sempre sostenuto queste cose non le ha mai nascoste. L'arroganza di Solieri e' una cosa che ho notato anche io e che ho sempre sopportato poco, se non ti piace essere conosciuto come chitarrista di Vasco lasci la band e ti fai una tua strada. Ma siccome è conveniente essere musicista di un artista come Vasco Rossi e soprattutto comodo allora ci resti e mastichi amaro.
Sinceramente preferisco quelli che hanno deliri di onnipotenza (come dite voi) io la definisco sicurezza in se stessi, che non si nascondono che parlano e dicono sempre quello che pensano ma rischiano, rispetto a chi vuole essere il primo ma si nasconde dietro il vasco di turno perche' quella strada e' sicura.

Non possiamo sostenere con sicurezza che non ne abbia parlato con lui personalmente prima di scrivere queste cose o che lo fara', credo anche io che comunque si sia chiusa la loro collaborazione anche perche' non avrebbe senso dopo queste cose continuare a suonare insieme  :ok:

ma io alla fine invece non ci scometterei ...... tanta pubblicita' e chiacchiere ... come al solito....
...

Senti Che Bel Rumore...

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2012, 22:40:34 »
Che Solieri non sia il massimo del chitarrista, direi che bisognerebbe mettere un termine di paragone. Credo che in primo luogo Solieri sia un grande autore di musica (qualità che a Stef manca), poi ha uno stile particolare, molto anglosassone e molto anni '70. Non credo che un chitarrista del genere abbia bisogno di "migliorare" nel senso che usa Vasco e che qualcuno qui usa: io credo che la differenza fra un dilettante e un professionista sia uno stile ben riconoscibile... e sinceramente non vedo perché uno dovrebbe cambiarlo. Se Vasco non si riconosceva più in quello stile chitarristico ha fatto bene a cambiare, ma non si può dire "cambia stile" ad un chitarrista (soprattutto se è anche autore).
Comunque, a me non entusiasmano né lui né Stef, per cui amen. Mi dispiace per il trattamento che gli è stato riservato sicuramente, ma d'altronde neanche Solieri è uno stinco di santo, per cui diciamo che forse la "sparata" se la meritava certamente più di altri.
PS: 'ste cose comunque credo che accadano solo con Vasco. Mai visto un altro chitarrista di una band di questo livello essere "licenziato" in questa maniera. Quantomeno poco professionale.

BornOnADifferentCloud

anymore.blu

• Moderatore

• 48198
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #40 il: Giugno 12, 2012, 22:44:35 »
ma perche' e' sicuro che lo ha licenziato ..... :delusa: senza preavviso

...

Senti Che Bel Rumore...

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2012, 22:45:19 »
ma perche' e' sicuro che lo ha licenziato ..... :delusa: senza preavviso

Riforma dell'articolo 18 anche per il mondo del wroack. :rido:

BornOnADifferentCloud

bambinodellasilo

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 157
« Risposta #42 il: Giugno 12, 2012, 23:27:15 »
Ultimamente sul mondo Vasco mi viene da fare una considerazione su noi fan. C'è chi dice la sciocchezza che da un punto di vista musicale Vasco può fare quello che vuole tanto a noi fan và tutto bene, i cd li vende, riempie gli stadi ecc ecc.. Io ho invece l'impressione che qualsiasi cosa Vasco faccia al di fuori dell'ambito musicale (che poi alla fine è quello che conta) è occasione giusta per dire che sia fuori di testa, presuntuoso, permaloso e chi più ne ha più ne metta e quindi per attaccarlo.. Ma se proprio non vi và a genio non seguitelo più, non comprate i cd. Ma davvero pensate che chiude il rapporto con il suo storico chitarrista così su facebook? Siete davvero convinti che noi sappiamo tutto su tutto?

Ovviamente riferito ad alcuni commenti non a tutti...

vasconvolto_vdr

• 11590
  • Testo personale
« Risposta #43 il: Giugno 12, 2012, 23:33:57 »
C'è gente che come personaggio mi sta molto più sul caSSo rispetto a quanto mi ci stia ultimamente Vasco di cui compro regolarmente le uscite discografiche. Credo in primo luogo che l'ambito musicale vada separato dal resto. Secondo poi, almeno per ciò che mi riguarda (ma credo di parlare a nome di molti), le critiche anche sugli aspetti non strettamente musicali sono dovute alla stima che si ha per l'artista e, nonostante tutto, anche per il personaggio Vasco Rossi (vorrei dire persona, ma l'ambito privato è, per l'appunto, privato e intoccabile per noi "semplici" fan).
Comunque no, io non so tutto su tutto, anzi, probabilmente non so niente di niente. Ma queste cose non sono cose che "si sono scoperte casualmente", sono cose che Vasco decide di rendere pubbliche: io posso giudicare solo questo e parlo limitatamente a ciò che posso conoscere. E preferisco parlare di cose sicure e basate su delle affermazioni oggettive piuttosto che dare per certo una tua personalissima ipotesi, per quanto condivisibile.

BornOnADifferentCloud

anymore.blu

• Moderatore

• 48198
  • Testo personale
    Un minuto un età...
« Risposta #44 il: Giugno 12, 2012, 23:35:31 »
@bambinodellasilo..... le due cose che paragoni non sono combinate.... nel senso che sia musicalmente che privatamente ognuno dice la sua vasco compreso.... che poi ci siano persone che non conoscono mezze misure ( o sempre ad ossannarlo o sempre ad attaccarlo) questo e' vero..... inoltre bisogna sempre ricordarci che noi conosciamo solo le verita' che leggiamo sul web... il che e' tutto dire per emettere giudizi  :rido:
...

Senti Che Bel Rumore...

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés