News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Roxy Bar
|-+ le nostre creazioni artistiche, poetiche, letterarie e via dicendo!

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: le nostre creazioni artistiche, poetiche, letterarie e via dicendo!  (Letto 49591 volte)

anymore.blu

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 48076
  • Testo personale
    Un minuto un età...

A parte l"EHHHHHHHHHHHHH" iniziale aspirato dal nostro Vascuccio :rido:

Ehhhhhh... :xsxsxs: a me ricorda qualcosa ma ancora non ho capito cosa .. 

Simpatico il cauboiii... :yeahhh: bravo
...
La combriccola è un gruppo di amici...i migliori di sempre...quelli che ci sono nonostate tutto...quelli che ci sono SEMPRE....anche a distanza...quelli che ci puoi contare davvero...quelli che non ti lasciano mai da sola... :mucca:

Siete il posto più bello dove essere se stessi... Vale :carino:
Senti Che Bel Rumore...

4evercowby

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 276
sono un tipo leggero, vesto da diavolo....ma mai in nero
e mi prendo sul serio, ma solo fin li, che non puoi essere serio in un mondo così...

donkeytonkey90

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 849
  • Testo personale
    Guarda che non sono io quello che stai cercando
Mi dispiace forever ma non mi piace praticamente nulla dei tuoi pezzi, non prenderla male, i gusti sono gusti  ;)
Se vuoi un giorno ne parliamo in modo più approfondito sui punti che proprio non mi piacciono, le critiche servono a crescere.
In ogni caso, applaudo sempre a chi si mette in gioco con qualcosa di suo, quindi bravo!
Ognuno è fabbro della sua sconfitta
E ognuno merita il suo destino
Chiudi gli occhi e vai in Africa, Celestino

rewind25

• Amministratore
  • Fronte Del Palco Member

• 89534
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
Mi dispiace forever ma non mi piace praticamente nulla dei tuoi pezzi, non prenderla male, i gusti sono gusti  ;)
Se vuoi un giorno ne parliamo in modo più approfondito sui punti che proprio non mi piacciono, le critiche servono a crescere.
In ogni caso, applaudo sempre a chi si mette in gioco con qualcosa di suo, quindi bravo!

Tu sei il Rudy Zerbi della situazione  :hihih: Smonti tutto con due parole  :hitler:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

donkeytonkey90

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 849
  • Testo personale
    Guarda che non sono io quello che stai cercando
Tu sei il Rudy Zerbi della situazione  :hihih: Smonti tutto con due parole  :hitler:
mi dispiace ma penso di essere stato sincero e onesto, senza essere offensivo  :rosa:
Mi auguro che forever non si offenda  :piango:
Ognuno è fabbro della sua sconfitta
E ognuno merita il suo destino
Chiudi gli occhi e vai in Africa, Celestino

4evercowby

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 276
mi dispiace ma penso di essere stato sincero e onesto, senza essere offensivo  :rosa:
Mi auguro che forever non si offenda  :piango:

nessuna offesa, ci mancherebbe, mai scritto una singola parola per piacere a qualcuno se non a me. Sono felice quando c'è chi le apprezza, vuol dire che non sono l'unico a pensarla così e mi sento meno solo, ma ormai ho un'età in cui sono perfettamente consapevole che le cose non debbano per forza piacere (nella storia hanno criticato ferocemente opere e manufatti ben più importanti delle mie canzoni), l'importante è che non passino inosservate. Il solo fatto che tu abbia detto di esserti ascoltato anche le altre da un lato mi conforta e mi da in qualche modo ragione su questo punto.
Le posto qui perché me lo permettono e per il semplice gusto di dare l'opportunità a quelli che vogliono dedicare un paio di minuti di ascoltare qualcosa che non conoscevano, senza nessun'altra velleità.
Però si, se vuoi approfondire gli argomenti e sviscerare le tue perplessità sono ben contento di fare quattro chiacchiere.
Al limite contattami in privato.

« Ultima modifica: Oggi alle 14:58:16 da 4evercowby »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés