che ci sta il concerto di valerio scanu sotto casa mia e ci stanno già 50 persone in attesa sotto al palco
Ommmmiodddio!!! Per uno che passa da Vasco ai Pink Floyd, attraversa i mai dire straits e finisce ai Deep Purple, non è mica male Certo, te lo devi sentì per forza
Non sono per le cose che finiscono.....
Per la testa mi passa che essere in un forum in cui puoi conoscere persone che condividono la tua stessa passione, è tra le cose più belle del mondo! Grazie a tutti
Allora a te, più che altro, ha incastrato questo forum! Scherzo, ovviamente! Dev'essere una delle qualità in più che vi unisce... sei fortunato!
certo come vedi sono situazioni che vanno ben al di là del semplice forum che mai mai mi sarei aspettato ma anche amici ovviamente :ogliè:
Si infatti! Nemmeno io mi aspettavo di trovare una tale accoglienza e un clima così bello! Scoprirlo è stata una fantastica sorpresa!
Incastrato??? Occhio a quello che dici e' Comunque a parte gli scherzi sono d'accordo con te... se riesci a viverti questo "spazio" come una famiglia come un posto dove conoscere gente e creare relazioni che possono diventare ben altro be' si ti rendi conto di quanto è limitato chiamarlo semplicemente forum