News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Off Topics » Musica
|-+ Pooh

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pooh  (Letto 24595 volte)

Parsifal69

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 124
Re: A me piacciono i Pooh
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2014, 18:33:42 »
a me non piacciono, ma i concerti li fanno e in molti ci andranno
per argomentare dico solo che non mi piace quello che dicono né come lo dicono
io non guardo tantissimo la tecnica, ma se una canzone non mi arriva non mi arriva
i pooh non mi emozionano: sono molto lontani dal mio modo di essere
Ragioni per pre-concetti e magari non hai mai ascoltato attentamente una loro canzone!
I POOH SONO MITICI!

Parsifal69

• *

• 124
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2014, 18:56:30 »
Ragioni per pre-concetti e magari non hai mai ascoltato attentamente una loro canzone!
I POOH SONO MITICI!
...anzi, direi di più, sono STRA- MITICIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2898
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2014, 01:27:21 »
...anzi, direi di più, sono STRA- MITICIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Si, oserei dire FANTASMAGORICI...
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

cokina92

• Utente Storico
  • Rewind Member

• 6470
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2014, 09:37:27 »
Si, oserei dire FANTASMAGORICI...
:hihih: :hihih: :hihih:
Bologna - Stadio Dall'Ara 26/06/2013
Roma - Stadio Olimpico 26/06/2014

praticamente perfetto

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 1317
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2014, 11:00:32 »
Senza contare che il modo di cantare di Facchinetti mi infastidisce...

Parsifal69

• *

• 124
« Risposta #20 il: Settembre 16, 2014, 18:37:28 »
Senza contare che il modo di cantare di Facchinetti mi infastidisce...
A me invece infastidisce, e anche parecchio, il tuo modo di ragionare pieno di pre-concetti (magari non hai mai ascoltato attentamente una loro canzone!)

praticamente perfetto

• Utente Storico

• 1317
« Risposta #21 il: Settembre 17, 2014, 10:20:20 »
A me invece infastidisce, e anche parecchio, il tuo modo di ragionare pieno di pre-concetti (magari non hai mai ascoltato attentamente una loro canzone!)
Allora innanzitutto dovresti accettare le opinioni degli altri senza dire che se io (o chi per me) ne ho una diversa dalla tua debba per forza avere dei pre-concetti....tu fai sempre cosi....a ogni discussione tiri in mezzo 'sti Pooh.
Per quanto mi riguarda,se c'è un argomento dove non ho pre-concetti è proprio la musica.....ascolto di tutto....dagli anni 60 ad oggi...spaziando di genere in genere...e non sono uno di quelli che "C'è solo Vasco e basta"....tra l'altro mi pare di essere l'unico che ha ascoltato tutti gli interminabili 10 minuti della canzone che hai consigliato qualche post fa....e ne ho dato un giudizio.....discutibile quanto ti pare,ma è il mio...e stop...non cerco,al contrario di quello che fai tu,di far piacere per forza una cosa o di parlare come se la mia fosse una verità assoluta....a me loro non piacciono...non li trovo originali...la voce del cantante mi infastidisce e se c'è stato un periodo in cui erano più originali di adesso negli anni 70,facevano un genere (il Prog) che a me non piace...passo!  ;)

IlPasticciere..DiVaniglia

• 1123
« Risposta #22 il: Settembre 17, 2014, 18:05:39 »
Ho conosciuto i Pooh quando avevo circa dodici anni (ora ne ho 23), trovai tra i tanti cd in casa un loro live "Goodbye". Quel cd girava continuamente nel lettore e mi ha accompagnato per molti anni: apprezzai molto l'atmosfera di quel live. Ancora oggi li ascolto volentieri, in particolar modo "Se nasco un'altra volta" o "Se c'è un posto nel tuo cuore", quest'ultima la reputo una delle più belle nel panorama musicale italiano, ma questo è giudizio è dettato dal valore affettivo che mi lega alla canzone..  :)

Parsifal69

• *

• 124
« Risposta #23 il: Settembre 18, 2014, 11:57:11 »
Ho conosciuto i Pooh quando avevo circa dodici anni (ora ne ho 23), trovai tra i tanti cd in casa un loro live "Goodbye". Quel cd girava continuamente nel lettore e mi ha accompagnato per molti anni: apprezzai molto l'atmosfera di quel live. Ancora oggi li ascolto volentieri, in particolar modo "Se nasco un'altra volta" o "Se c'è un posto nel tuo cuore", quest'ultima la reputo una delle più belle nel panorama musicale italiano, ma questo è giudizio è dettato dal valore affettivo che mi lega alla canzone..  :)
Hai proprio ragione: è effettivamente una delle più belle canzoni dei Pooh! (come del resto splendido è tutto quel cd!).

praticamente perfetto

• Utente Storico

• 1317
« Risposta #24 il: Settembre 19, 2014, 09:22:03 »
Caro Parsifal69 vedo che rispondi solo a quello che ti pare.....evidentemente non accetti chr qualcuno la possa pensare im maniera diversa

antobe91

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 18802
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2014, 14:12:46 »
A me non dispiacciono...li conosco abbastanza bene e ho visto un loro concerto con l'orchestra l'anno scorso. Senza dubbio la musica la sanno fare, Battaglia è uno dei migliori in circolazione e ha avuto alcuni riconoscimenti internazionali.

Ginx xx

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2791
  • Testo personale
    vivere...è un pò come perder tempo...
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2014, 18:55:24 »
A mio padre piacciono quindi da piccolo in macchina mi sarò ascoltato mezza discografia. Sarà per quello che mi è venuto il mal di macchina.
26 settembre 2007 Udine
21 giugno 2008 Mestre (HJF)
12 settembre 2008 Udine
22 settembre 2010 Casalecchio di Reno
11 giugno 2011 Mestre (HJF)
26 giugno 2013 Bologna
5 luglio 2014 Milano - San Siro
12 luglio 2015 Padova
18 giugno 2016 Lignano Sabbiadoro
01 luglio 2017 Modena Modena Park
06 giugno 2018 Padova
27 maggio 2019 Lignano Sabbiadoro
15 giugno 2020 Milano - Innovation District

Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va, poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà!

fradib

• Utente

• *

• 7
« Risposta #27 il: Ottobre 10, 2014, 16:09:54 »
Le canzoni dei Pooh non mi hanno mai colpito molto. Riconosco che siano dei professionisti e che hanno fatto sempre musica con passione e soprattutto penso che siano dei buoni musicisti, ma i loro testi li ho trovati troppo diversi dal mio mondo.

Parsifal69

• *

• 124
« Risposta #28 il: Ottobre 16, 2014, 13:06:06 »
A mio padre piacciono quindi da piccolo in macchina mi sarò ascoltato mezza discografia. Sarà per quello che mi è venuto il mal di macchina.
Tuo padre sì che ci capisce di musica. Anche mio padre e mia madre amano molto la musica dei Pooh, anzi devo dire che sono stati proprio loro a trasmettermi questa grande passione musicale!

Parsifal69

• *

• 124
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2014, 18:29:13 »
A me non dispiacciono...li conosco abbastanza bene e ho visto un loro concerto con l'orchestra l'anno scorso. Senza dubbio la musica la sanno fare, Battaglia è uno dei migliori in circolazione e ha avuto alcuni riconoscimenti internazionali.
Grandeeeee!!!!! Tu sì che ne capisci di musica!

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés