A me invece infastidisce, e anche parecchio, il tuo modo di ragionare pieno di pre-concetti (magari non hai mai ascoltato attentamente una loro canzone!)
Allora innanzitutto dovresti accettare le opinioni degli altri senza dire che se io (o chi per me) ne ho una diversa dalla tua debba per forza avere dei pre-concetti....tu fai sempre cosi....a ogni discussione tiri in mezzo 'sti Pooh.
Per quanto mi riguarda,se c'è un argomento dove non ho pre-concetti è proprio la musica.....ascolto di tutto....dagli anni 60 ad oggi...spaziando di genere in genere...e non sono uno di quelli che "C'è solo Vasco e basta"....tra l'altro mi pare di essere l'unico che ha ascoltato tutti gli interminabili 10 minuti della canzone che hai consigliato qualche post fa....e ne ho dato un giudizio.....discutibile quanto ti pare,ma è il mio...e stop...non cerco,al contrario di quello che fai tu,di far piacere per forza una cosa o di parlare come se la mia fosse una verità assoluta....a me loro non piacciono...non li trovo originali...la voce del cantante mi infastidisce e se c'è stato un periodo in cui erano più originali di adesso negli anni 70,facevano un genere (il Prog) che a me non piace...passo!