News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2013]Vasco Live Kom 013
|-+ SPOILER: il vostro "momento" durante il concerto?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: SPOILER: il vostro "momento" durante il concerto?  (Letto 12301 volte)

La_Gi

• C' Chi Dice No Tour Member

• 941
  • Testo personale
    Senza parole!
Re: SPOILER: il vostro "momento" durante il concerto?
« Risposta #45 il: Giugno 27, 2013, 20:04:39 »
Direi che tutto il concerto stato magico ma se proprio dovessi scegliere direi quando ha iniziato con L'uomo pi semplice,tutti abbiamo iniziato a saltare, quando ha cantato Sally e Canzone molto molto commovente e la giusta rabbia che c'ha messo in C' chi dice no :)
E col tempo cambia tutto lo sai e cambiamo anche noi!

Il Blasco

• Utente Storico
  • Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• 218
« Risposta #46 il: Giugno 27, 2013, 22:24:39 »
leggendo qui e l mi sembra che nessuno abbiamo menzionato quanti anni hai..ragazzi l mi veniva da piangere dall'emozione..bellissimaaa!! :heavy:
DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'...E' MEGLIO VIVERLA E' MEGLIO VIVERLAAAAAAAAAA!!!!!  :heavy:  :heavy:

50_concerti_vasco

• Live Kom 013 Member

• *

• 69
« Risposta #47 il: Giugno 28, 2013, 09:27:05 »
Per me sicuramente cantare "non l'hai mica capito" abbracciato ad una carissima amica e piangere grossi lacrimoni di emozione, ma anche "canzone" che fa per intero molto commovente

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1852
« Risposta #48 il: Giugno 28, 2013, 09:36:58 »

....1 impossibile. Magari faccio una classifica....DOMENICA LUNATICA al primo posto, rock e...come simpatica questa vita cos complicata!!!
Poi ci sono stati i momenti di commozione...OGNI VOLTA su tutte... sempre stata la mia canzone...
Poi a seguire QUANTI ANNI HAI e VIVERE NON E' FACILE...e come gi detto, UN SENSO, che non ce la faccio pi a sentire live, ma che mi ha fatto piangere come un ragazzino...
Ecco la sequenza di queste canzoni per me stata devastante...
...ma la cosa che non ho capito  che s' annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

biziorm

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1852
« Risposta #49 il: Giugno 28, 2013, 09:39:44 »
Per me sicuramente cantare "non l'hai mica capito" abbracciato ad una carissima amica e piangere grossi lacrimoni di emozione, ma anche "canzone" che fa per intero molto commovente

:26: :hehehe:
...ma la cosa che non ho capito  che s' annato a magna la pizza co l'ambulanza? (by albakiara96)

woods

• Sono innocente Member

• *

• 24
  • Testo personale
    vivere e sorridere...
« Risposta #50 il: Giugno 28, 2013, 10:42:18 »
Mi chiedi quale stato il mio momento durante il concerto?....
e come potrei averne solo 1....ancora oggi dal 22-06-2013 al ricordo ho i brividi....
che dire...il cuore in gola sentendo cantare domenica lunatica proprio a 2 e dico 2 passi da me...(sar che x me questa canzone ha un miliardo di ricordi)ma a me ha fatto sbroccare!!!Essere li sotto, voler far di tutto x arrivare a lui solo x non so cosa...parlarci...baciarlo...stringerlo...non lo so ma almeno x "allacciarci un discorso"....
E' stato un fermento di emozioni!!!!!!
 :ubriachi: :heavy: :piango:
...ogni volta che cammino e....mi sembra di averti vicino....

woods

• Sono innocente Member

• *

• 24
  • Testo personale
    vivere e sorridere...
« Risposta #51 il: Giugno 28, 2013, 10:51:25 »
dimenticavo....senza parlare che tutte le canzoni x me strafondamentali le ha cantate venendo verso di me!!!muoio!!! :imbarazzo: :ogli:
...ogni volta che cammino e....mi sembra di averti vicino....

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3877
« Risposta #52 il: Giugno 28, 2013, 13:56:13 »
il mio momento..CANZONE,ho preso il cellulare,messo la foto del mio cagnone che per me era piu di un fratello,perso un mese e mezzo fa,lacrime a gog :'(

anymore91

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 157
« Risposta #53 il: Giugno 28, 2013, 17:12:57 »
il mio momento..CANZONE,ho preso il cellulare,messo la foto del mio cagnone che per me era piu di un fratello,perso un mese e mezzo fa,lacrime a gog :'(
Non oso immaginare cosa avrai provato, nella sua tristezza un'immagine veramente molto bella. Il mio momento invece stato "Ogni volta", ho pianto dall'inizio alla fine.

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3877
« Risposta #54 il: Giugno 28, 2013, 17:57:23 »
Non oso immaginare cosa avrai provato, nella sua tristezza un'immagine veramente molto bella. Il mio momento invece stato "Ogni volta", ho pianto dall'inizio alla fine.

ho pianto comer un bimbo,mai mi era successo durante un concerto :'(

Alex_FronteDelPalco

• Sono innocente Member

• *

• 27
« Risposta #55 il: Luglio 11, 2013, 15:42:59 »

Idem. Quando iniziata ho guardato verso il cielo, e tutto il brano l'ho cantato e urlato dedicandolo a una mia adorata micia scomparsa lo scorso dicembre dopo una lunga malattia... e a un alto micio che ho perso tragicamente due anni fa. Va da s che ho anche pianto. Stessa cosa durante Ogni Volta. Emozioni infinite.

Stefanooo1990

• Live Kom 013 Member

• *

• 51
« Risposta #56 il: Luglio 15, 2013, 17:48:53 »
io ho riunito tutto in un video ! guardate e mettete mi piace !

ciao grazie
Te la prendi te la responsabilita' lita' lita' o o o ooo......

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything