rubata ad un mio amico.............invece di capire in e.. HO UN BRIVIDO...diceva: OGNUNO NOOOOOI.......ahahahhaahhacomunque rew adesso sono preparataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! \o/\o/\o/per le cose del passato...meglio berci sùùùùùùù
io invece in domenica lunatica capivo ed hai ragine te...quando dici che sono un bambino e che non sono maturo....e lamentarmi di menoinvece che ed hai 20 anni di meno!!! ma poi fa così o no?!
Citazione da: Purcettina - Agosto 09, 2007, 14:26:08rubata ad un mio amico.............invece di capire in e.. HO UN BRIVIDO...diceva: OGNUNO NOOOOOI.......ahahahhaahhacomunque rew adesso sono preparataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! \o/\o/\o/per le cose del passato...meglio berci sùùùùùùù meglio...io ancora ho da studiare.... semmai mi dai ripetizioni... prosit
ahahah ok.. ma calcola che anche io non le so tutte tutte le canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però ce n'è una che proprio mi rifiuto di imparare...Alibi...proprio non mi va giùù!!!
ekkone in diretta un'altra...Ogni tanto penso ancora a te...a quello che SEI...invece che "che se!"ma dai...però questa era facilmente confondibile daiii
in ogni volta, nella parte corale, capivo sempre " e ogni volta viene sera, sally ha pauuuuraaaa",e mi son detta; toh! di nuovo la sally!! invece è "mi prende la pauuuuraaaa"
Citazione da: Inghina - Agosto 09, 2007, 23:35:48in ogni volta, nella parte corale, capivo sempre " e ogni volta viene sera, sally ha pauuuuraaaa",e mi son detta; toh! di nuovo la sally!! invece è "mi prende la pauuuuraaaa" ....no inghina guarda che é "e la paura..." non "mi prende la paura"!