News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Vasco Rossi
|-+ Solieri "sfotte" Vasco

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Solieri "sfotte" Vasco  (Letto 14717 volte)

IoSonoUnUomo!

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 108
Solieri "sfotte" Vasco
« il: Marzo 16, 2014, 14:52:37 »
Sempre più contento dell'esclusione
di solieri dalla band..
Stasera ha toccato un punto molto molto
basso,dove un professionista non dovrebbe
mai avvicinarsi,ovvero alla malizia e alla
superbia.
C'era una cover band con ospiti lui,il gallo,
cucchia e Rocchetti...all'inizio come un
bimbo che fa i capricci non suonava, poi
dopo una discussione con cucchia è tornato
sul palco con fare spavaldo:prima di ogni
canzone ricordava il fatto che fosse stato lui
a scriverla, poi dal microfono urlava degli
"eeeeeeh" stile Vasco abbastanza
dispregiativi, ed infine la cosa più patetica
è stata quella di imitare vasco fare un respiro
all'interno col naso (pippata) chi c'era può
confermare...

Fonte: pagina facebook (Vasco Rossi: La Leggenda)

ecco il link:  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=217988628400077&set=a.141880482677559.1073741828.141723332693274&type=1&theater

p.s. il fatto è stato confermato da altri..a dir poco vergognoso!!!! :o :o :o :o :o :o :o
« Ultima modifica: Marzo 16, 2014, 14:54:27 da IoSonoUnUomo! »
Sembra che sia così questa vita moderna
lasciatemelo dire è una vera indecenza
che si debba nascere per morire
avendo una coscienza per capire.
V.R.

Sono così insicuro... che non credo a niente... non ho paura di nessuno ma ho paura sempre!...
V.R.

Er Ciaina

• Rock Sotto L'Assedio Member

• 3386
Re: Solieri "sfotte" Vasco
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2014, 15:00:47 »
e che sarà mai dai... sono amici e i bisticci ci stanno!
si chiariranno e torneranno amici più di prima...
...secondo me il loro sentimento è una forma d'amore...
...comunque molte volte lessi indiscrezioni...
...solieri è uno dei pochi che quando vasco ha avuto veram bisogno c'è stato...
...vorrei io un amico che mi sfotte ma mi fa essere sicuro che se ho bisogno c'è...
faranno pace... faranno pace
evviva l'amour... :rido:

Army_blasco

• Utente Storico
  • Rock Sotto L'Assedio Member

• 3910
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2014, 17:08:35 »
che schifo!

branz

• Moderatore
  • Fronte Del Palco Member

• 18314
  • Testo personale
    VIVERE O NINETE, VASCO PER SEMPRE!!!
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2014, 17:18:57 »
polemiche inutili

FANTASIE, FANTASIE CHE VOLANO LIBERE, FANTASIE CHE A VOLTE FAN RIDERE, FANTASIE CHE CREDONO ALLE FAVOLE FAVOLE FAVOLE...

vascomin

• Moderatore

• 31440
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2014, 17:22:36 »
polemiche inutili

quoto  :ok:

Quello che mi fa ridere è che fino a due anni fa Solieri era considerato "Dio" da tutti i fan di Vasco, ora che è stato cacciato tutti lo disprezzano.
Io dico solo, pensate con la vostra testa e non con quella degli altri.
01.05.2009 Roma (Piazza San Giovanni)
11.10.2009 Pesaro (Adriatic Arena)
17.10.2010 Firenze (Nelson Mandela Forum)
01.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
02.07.2011 Roma (Stadio Olimpico)
07.03.2013 Bologna (Via Emilia Levante)
07.06.2013 Torino (Stadio Olimpico)
22.06.2013 Bologna (Stadio Dall'Ara)
23.06.2014 Roma (Stadio Olimpico)
25.06.2014 Roma (Stadio Olimpico) 
10.07.2014 Milano (Stadio San Siro)
05.06.2015 Bari (Stadio San Nicola)
22.06.2015 Bologna (Stadio Dall'Ara)
18.06.2016 Lignano Sabbiadoro (Stadio G. Teghil)
23.06.2016 Roma (Stadio Olimpico)
01.07.2017 Modena (Parco Enzo Ferrari)

rewind25

• Amministratore

• 89804
  • Testo personale
    Gli amori del passato non si scordano mai.
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2014, 17:43:21 »
A me viene da ridere, sono quasi... soddisfatta  :rido:

Scherzi a parte, Solieri è un pezzo da novanta della carriera di Vasco e non lo si può disconoscere.
Chiaro che se si formassero degli stupidi schieramenti, Solieri avrebbe la peggio. L'importante è usare la memoria, la conoscenza e la coerenza, non dimenticando che i brani più belli di Vasco hanno una firma precisa e quella non si può proprio cambiare.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Non fatemi guerra che poi la perdete

Agente REW007 con licenza di BANNARE!!!!

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.
:rido:

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2014, 18:22:36 »
Io sinceramente non mi stupisco. Ho sempre ritenuto Solieri un mezzo chitarrista presuntuoso quindi non ci vedo nulla di tanto sbalorditivo. Penso che l'unica volta che è stato sincero e' quando sulla sua autobiografia ha scritto che se Vasco non lo avesse richiamato dopo la morte di Riva molto probabilmente nessuno si sarebbe ricordato di lui.
Oltretutto lo reputo un ipocrita perché se non ti va bene il comportamento di Vasco non ci suoni insieme e non vai a suonare nelle cover band di Vasco rossi.
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

rewind25

• Amministratore

• 89804
  • Testo personale
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2014, 19:38:10 »
Cri, non sono molto d'accordo sul tuo modo di vedere la questione: sappiamo che durante la collaborazione Vasco/Solieri , loro due si sono divisi e ripresi molte volte; si potrebbe dire allora - secondo il tuo ragionamento - che Vasco è stato ipocrita a richiamare Solieri e farlo suonare nei suoi concerti. Se è vero che Solieri è stato sincero nel dichiarare che nessuno si sarebbe ricordato di lui se Vasco non lo avesse richiamato dopo la morte di Riva, è altrettanto vero che Vasco in quel momento ha approfittato della disponibilità di Solieri che conosceva tutte le sue musiche dato che il tour sarebbe partito più o meno  dopo 15 giorni dalla morte di Riva. Se non ci fosse stato Solieri possiamo affermare che all'epoca Vasco si sarebbe trovato letteralmente col culo per terra, vai a trovà chi, in quindici giorni, impara tutte le tue musiche e che sia pronto a far partire il concerto. Credo non possiamo giudicare il rapporto tra loro.
Quello che tu chiami mezzo  chitarrista ha firmato alcune tra le più belle canzoni tra cui ridere di te, dormi dormi, c'è chi dice no, lo show, canzone, se è vero o no; vogliamo anche metterci che alcuni arpeggi, riff, assoli e melodie che noi amiamo sono nate dalla chitarra di Solieri? Se vuoi ti ricordo la stessa "vita spericolata" il cui arpeggio è di Solieri, senza aggiungere di più.
Se vuoi ti ricordo anche che in "questa storia qua" (quindi recentemente) Vasco dichiara che agli inizi carriera,  si sentiva molto tranquillo ad affrontare i concerti perché al suo fianco c'era "Solieri, un chitarrista che suonava da dio".
Non credo che Solieri sia un chitarrista da dio, ma credo che il suo lo sappia ben fare, e a dimostrazione abbiamo grandi successi che ancora oggi cantiamo e amiamo. Poi sarà che uno che arriva a suonare con Paul Gilbert (quello sì, è un chitarrista con i controco*****i) e dichiara umilmente che:

Beh, non mi sembra poi così presuntuoso. Soprattutto se nel centro di una diatriba ricorda - giustamente - che alcune opere sono sue. La storia non si può ignorare.  ;)

Si tratta di uno stato di rincoglionimento talmente evidente che mi sono vergognata con me stessa e mi sono chiesta scusa.

rosario89

• C'è Chi Dice No Tour Member

• 1313
  • Testo personale
    è una fortuna che sono....ancora vivo!!
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2014, 19:46:23 »
Ho scritto io quel papello su Solieri..
Ma l'ho scritto sul gruppo di Facebook del fan club,  giusto per condividere quello che ho visto ieri sera!
Se avessi voluto condividerlo con tutti l'avrei scritto su più pagine.

Non era per niente una polemica ma un dato di fatto e sono amaramente stupito che molte pagine abbiano copiato queste "informazioni" per spanderle alla gente!
Purtroppo c'è chi non aspetta altro che ricevere qualche stupido "mi piace" da Facebook. .
Detto questo,  l'atteggiamento di solieri non era per nulla inteso come sfottò, si leggeva nelle sue parole cattiveria, alla quale sul gesto della "pippata gli ho urlato contro un bel CRETINO!
e intanto tu continui ad invecchiare, sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire.....

vascomin

• Moderatore

• 31440
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2014, 19:51:21 »
Ho scritto io quel papello su Solieri..
Ma l'ho scritto sul gruppo di Facebook del fan club,  giusto per condividere quello che ho visto ieri sera!
Se avessi voluto condividerlo con tutti l'avrei scritto su più pagine.

Non era per niente una polemica ma un dato di fatto e sono amaramente stupito che molte pagine abbiano copiato queste "informazioni" per spanderle alla gente!
Purtroppo c'è chi non aspetta altro che ricevere qualche stupido "mi piace" da Facebook. .
Detto questo,  l'atteggiamento di solieri non era per nulla inteso come sfottò, si leggeva nelle sue parole cattiveria, alla quale sul gesto della "pippata gli ho urlato contro un bel CRETINO!

Sul comportamento di ieri sera hai ragione. Però certo, Vasco non si è comportanto meglio nei suoi confronti lo scorso anno, quando pubblicò quel suo pensiero su facebook  :ok:

rewind25

• Amministratore

• 89804
  • Testo personale
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2014, 19:55:58 »
Rosario, se non vuoi che un pensiero vada tanto in giro, scriverlo su una pagina facebook non mi sembra il modo migliore perché non venga divulgato. Non metto in discussione quello che dici, le cose probabilmente sono andate come hai raccontato tu, ma sai, nella cattiveria di Solieri io vedo l'altra faccia della medaglia. Sono pronta a dire che nessuno dei due abbia un bel comportamento nei confronti dell'altro, la prova è che anche Vasco ha pubblicato dei pensieri non proprio di elogio nei confronti di Solieri, lo scorso anno.

vascomin

• Moderatore

• 31440
« Risposta #11 il: Marzo 16, 2014, 19:56:25 »
Inoltre, io ho intervistato Solieri a Dicembre scorso: un'intervista interamente su Vasco Rossi e tutta questa sua superiorirtà non l'ho notata. Ad un certo punto mi ha detto "io gioco ad essere una rockstar, anche perchè fuori dal palco sono una persona normale e vivo la vita normalmente. E' un gioco che va avanti dagli anni 70. L'unica rockstar è Vasco Rossi".

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
« Risposta #12 il: Marzo 16, 2014, 20:07:20 »
Carla quando dico mezzo chitarrista intendo una persona con tanto talento ma che si è sempre rifiutato di studiare e di migliorarsi perché si è sempre sentito il più bravo. Io sono sempre stata del parere che il talento si allena e si migliora e lui non l'ha fatto quindi giusta per me la decisione di non fargli fare il tour quest'anno.
E' vero che è stato Vasco a richiamarlo ma è anche vero che se a lui non andavano bene certe cose poteva benissimo rifiutare e Vasco avrebbe trovato qualcun altro o avrebbe posticipato il tour (questo non lo possiamo sapere).
Ripeto e' un mio parere l'ho sempre pensato e non voglio convincere nessuno che sia giusto ma a me non e' mai piaciuto ne' come chitarrista ne' come atteggiamento in cui si mostrava :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

rosario89

• 1313
  • Testo personale
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2014, 20:11:57 »
Rosario, se non vuoi che un pensiero vada tanto in giro, scriverlo su una pagina facebook non mi sembra il modo migliore perché non venga divulgato.
purtroppo hai ragione,  anche se l'ho scritto sul muretto di fb, un gruppo che vanta tanta fratellanza Ma così non è!!!
e intanto tu continui ad invecchiare, sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire.....

rosario89

• 1313
  • Testo personale
« Risposta #14 il: Marzo 16, 2014, 20:12:24 »
Sul comportamento di ieri sera hai ragione. Però certo, Vasco non si è comportanto meglio nei suoi confronti lo scorso anno, quando pubblicò quel suo pensiero su facebook  :ok:
non sono un fan che crede e ammira tutto quello che fa Vasco, anzi...
A mio malgrado non conosco nè Vasco nè Solieri, come penso non li conosca nessuno qui. Ripeto che non era né una critica né altro, mi sono attenuto semplicemente a quello che ho visto, e posso assicurarti che non è stato uno spettacolo piacevole per chi, come me, credeva nella "storia di Vasco & i suoi amici"...
Evidentemente sotto c'è solo business e soldi e questo mi dispiace un sacco...per il resto nessuno toglie meriti e demeriti a Solieri :ok:
« Ultima modifica: Marzo 16, 2014, 20:17:12 da rosario89 »

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything