News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ Pulman 30 giugno Napoli-Roma LOW COST: 20 euro A/R

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pulman 30 giugno Napoli-Roma LOW COST: 20 euro A/R  (Letto 572 volte)

aldoingiro22

• Gli Spari Sopra Tour Member

• 597
  • Testo personale
    Beh, ci resisto...ma se non ci sei, non muoio!
Pulman 30 giugno Napoli-Roma LOW COST: 20 euro A/R
« il: Maggio 13, 2014, 10:28:42 »
 :ciauz: Ciao a tutti Vasco...nsiderati!

In giro stiamo assistendo, come al solito, a speculazioni indecenti sulla nostra passione, si passa dai bagarini che vendono a prezzi altissimi i loro biglietti (a volte sono anche contraffatti) fino ad arrivare a gente che si improvvisa organizzatrice di pulman e mette dei prezzi assurdi per tragitti non molto costosi (tra i 35 e i 45 euro minimo).

Bene, alla luce di ciò, dato che per i bagarini non possiamo farci molto... io ed un mio amico (che canta in una cover band di Vasco napoletana ''Gli Eco del Blasco'') stiamo organizzando, per il terzo anno consecutivo, un PULMAN LOW COST a 20 euro andata e ritorno, con partenza da Torre del Greco-Napoli-Caserta verso Roma per le date del 26 e del 30 giugno. Quel prezzo giusto per rientrare nelle spese, nulla più nulla meno. Lo facciamo per passione ma soprattutto per i tanti fan che vengono ai tributi e chiedono di prendere iniziativa.  

Qualora foste interessati contattatemi senza problemi. Grazie mille a tutti. mi scuso per l'invadenza, ciao! e....stay rock! :heavy:

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés