News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ Soundcheck Olimpico - Info e Commenti (Attenzione, spoiler scaletta! )

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Soundcheck Olimpico - Info e Commenti (Attenzione, spoiler scaletta! )  (Letto 22316 volte)

JohnSi

• San Siro 03 Member

• 2352
Re: Soundcheck Olimpico - Info e Commenti (Attenzione, spoiler scaletta! )
« Risposta #390 il: Giugno 25, 2014, 00:22:45 »
non mi sembra di aver detto che a ogni concerto debbano esserci 30 canzoni diverse e l'esempio del film c'entra come i cavoli a merenda, scusa tanto :rido:
Il mio discorso è: mantieni la colonna portante della scaletta (25 pezzi) e variane 5-6, magari inserendo canzoni storicamente meno eseguite live. Lo fa gran parte degli artisti internazionali, quindi non credo sia un ragionamento sbagliato alla base :risata:
a si?chi ti dice qual è l'ossatura per vasco?nessuno lo capisce,visto che quelle che a molti hanno stancato per lui sono l'ossatura.il che vuol dire che a variare sono le perle.
ora prendi le 6 perle "insolite" (tipo liberi liberi" e mettine altre 6 facendo una onesta selezione prendendo 6 canzoni che ti piacciono piu o meno ma che MAI metteresti al posto delle migliori 6,x te,di questa scaletta.
ora pensa che te magari invece di 2-3 date te ne fai una,con la scaletta rimaneggiata in peggio.
e dimmi ora quant'è bello variare.

poi riprendi i tuoi 2-3 biglietti e fammi sapere se è meglio 3 volte liberi liberi piuttosto che 1 volta quella e poi robetta a caso.

in una scaletta di un concerto gia variarne UNA è tanto perche di solito le preferite sono 2-3.6 sono 1su4,non scherziamo

libero89

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 199
Re: Soundcheck Olimpico - Info e Commenti (Attenzione, spoiler scaletta! )
« Risposta #391 il: Giugno 25, 2014, 01:01:37 »
Domanda:

Che stand c'erano dentro lo stadio? c'era quello della Vodafone che regala le sim?
Liberi liberi siamo noi...però liberi da che cosa...chissa cos'è...

ilblasco69

• Il Mondo Che Vorrei Member

• *

• 134
Re:
« Risposta #392 il: Giugno 25, 2014, 06:48:25 »
C'era solo lo stand fans club

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés