News:

+ Vasco Rossi Forum |Vascoforever.it » Tutto Vasco Rossi » Concerti Vasco 2007-2017 » [2014]Vasco Live Kom 014
|-+ INFO SAN SIRO

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: INFO SAN SIRO  (Letto 4892 volte)

vedraichevitavedrai

• Utente Storico
  • Fronte Del Palco Member

• 22330
  • Testo personale
    quando quel suono diventera' blu... SARA' L'INIZIO
Re: INFO SAN SIRO
« Risposta #30 il: Luglio 02, 2014, 16:55:58 »
A parte gli scherzi...fino a che ora suonano i dj? Fino ad un'ora da inizio concerto?

sinceramente non lo so perche' è durata un'eternita' quella musica tremenda che ti fa venire il mal di testa e ti costringe a prendere la tachipirina :hitler:

iniziano i topo brothers, poi entra sisal play che te lancia i polsini e palloni giganti che ti uccidono se ti cadono in testa, poi rds, poi un capellone che dicono che è famoso (mah), radio italia e alla fine quando sei stremato e non ce la fai piu' ti entra il genio di turno che ti propone giochetti di bassa lega :hitler:

una condanna insomma :rido: :rido:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

NON GRADISCO... INSODDISFATTI E CRITICI A PRIORI

29 AGOSTO 2011.... ma guarda il caso però...

GeorgeWeah

• Utente Storico
  • C'è Chi Dice No Tour Member

• 822
« Risposta #31 il: Luglio 02, 2014, 21:17:05 »
ma a san siro c'è ancora la storia dei decibel più bassi?
Reggio Emilia,Campovolo,8settembre2004
Imola,HJF,10 giugno2005
Firenze,StadioFranchi,11settembre2007
Milano,StadioSanSiro,6giugno2008
Torino,StadioDelleAlpi, 4ottobre2008
Assago,MediolanumForum,6febbraio2010
Casalecchio, UnipolArena, 2ottobre2010
Milano,StadioSanSiro,17giugno2011
Torino, StadioOlimpico,7giugno2013(SOUNDCHECK)
Bologna,StadioDall'Ara,22giugno2013
Milano,StadioSanSiro,9Luglio2014
Milano,StadioSanSiro,18giugno2015
Bologna,StadioDall'Ara,23giugno2015
Lignano,StadioTeghil,18giugno2016(DATA ZERO)
ModenaPark,29giugno2017(SOUNDCHECK)
ModenaPark,1luglio2017
Torino,StadioOlimpico,2giugno2018
Milano,SanSiro,11,12giugno2019

franky

• Sono innocente Member

• *

• 11
« Risposta #32 il: Luglio 02, 2014, 22:27:58 »
A che ora comincerà il concerto di vasco? Sul biglietto c'è scritto 20.30....ma mi sembra presto!

I biglietti saranno davvero numerati o chi prima arriva primo accomoda?

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1580
« Risposta #33 il: Luglio 02, 2014, 22:56:38 »
il biglietto del concerto include il ticket ATM
http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/!ut/p/c0/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hHX9OgAE8TIwP_kGBjAyMPb58Qb0tfYwMg0C_IdlQEACgdsBg!/?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/giornale/giornale/tutte+le+notizie+new/mobilita+ambiente+arredo+urbano+verde/pearl_jam_biglietto_concerto_atm
C’è già una certezza, invece, per i concerti di Pearl Jam, Vasco Rossi e One Direction. Comune e Live Nation hanno già raggiunto un accordo: gli spettatori della band fondatrice del grunge, del rocker italiano più amato e della boy band che ha scalato le classifiche di tutto il mondo potranno recarsi a San Siro con un biglietto Atm gratuito. Quest’intesa riguarda più della metà dei concerti in programma al Meazza quest’estate. Sette. Vediamo tutte le date targate Live Nation.

il concerto spero che inizi dopo le 21 (a San Siro il termine "fuorilegge è 1/2 notte - il Boss l'ha sfondato un paio di volte)

RobyVasco1989

• Nessun Pericolo Per Te Tour Member

• **

• 293
« Risposta #34 il: Luglio 03, 2014, 09:27:13 »
Buongiorno Ragazzi, spero di non essere andato off topic.Volevo chiedervi gentilmente una info: Ma alla fine l'ingresso prato sarà al gate 2 e 10 oppure solo in uno dei due? KOM 011 come era regolato l'accesso al prato?
Grazie

livorno1915

• Utente

• *

• 1
« Risposta #35 il: Luglio 03, 2014, 10:36:48 »
ciao a tutti!
un paio di informazioni per chi come me verrà da fuori Milano.
A che ora finirà il Concerto più o meno?
Lo chiedo perchè penso di parcheggiare a Famagosta e muovermi con il metro...è una buona idea?ùon vorrei che mi rimanesse la macchina chiusa nel parcheggio :risata:

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2898
« Risposta #36 il: Luglio 03, 2014, 17:34:54 »
Mammaaaa...son carico a milleeee
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
« Risposta #37 il: Luglio 03, 2014, 18:23:44 »
ciao a tutti!
un paio di informazioni per chi come me verrà da fuori Milano.
A che ora finirà il Concerto più o meno?
Lo chiedo perchè penso di parcheggiare a Famagosta e muovermi con il metro...è una buona idea?ùon vorrei che mi rimanesse la macchina chiusa nel parcheggio :risata:

Il concerto finira' per le 23.30, non credo che hai problemi a viaggiare con metro visto che ho letto che hanno intensificato il servizio e in piu' ti danno la possibilita' di viaggiare gratis per l'intera giornata basta richiedere un biglietto giornaliero mostrando il biglietto :ok:
"Io ho scelto di vivere anche la mia vita spericolata, che non significa vita drogata" V.R :onorato:

mmuccaliu

• Moderatore

• 39475
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #38 il: Luglio 03, 2014, 18:25:50 »
Il concerto finira' per le 23.30, non credo che hai problemi a viaggiare con metro visto che ho letto che hanno intensificato il servizio e in piu' ti danno la possibilita' di viaggiare gratis per l'intera giornata basta richiedere un biglietto giornaliero mostrando il biglietto :ok:
proprio uguale a Roma.....se a Roma prendevi un bus dopo il concerto ce dormivi sopra e la mattina non stavi manco a piazzale flaminio  :rido: :rido: :rido:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

o giù di lì...

Cris: Lalla ha l'L9

vedraichevitavedrai

• Utente Storico

• 22330
  • Testo personale
« Risposta #39 il: Luglio 03, 2014, 18:36:47 »
A Milano per i concerti hanno deciso di chiudere al traffico la zona intorno allo stadio, di intensificare il servizio pubblico e di renderlo gratuito per l'intera giornata del concerto.
i biglietti atm giornalieri gratuiti si possono prendere dal giorno prima in qualunque macchinetta automatica posta nelle linee della metro digitando il codice fiscale del biglietto :ok:

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1580
« Risposta #40 il: Luglio 03, 2014, 18:41:31 »
venerdi 04/07
            condizioni meteo             temperature        precipitazioni
ore 20   temporale e schiarite        24.0°C               1.5 mm
ore 21   temporale e schiarite        22.9°C               4.5 mm
ore 22   temporale e schiarite        21.8°C               6.0 mm
ore 23   temporale e schiarite        20.7°C               3.0 mm

mmuccaliu

• Moderatore

• 39475
  • Testo personale
    ...ogni Volta...
« Risposta #41 il: Luglio 03, 2014, 18:42:05 »
portateve l'arca di Noè :rido: :rido:
IO CERCO TE...

Senti che bel rumore...

"Scusate signori, ma io so' io...":mucca:

Noi, le mani sporche di allegria non le abbiamo mai dimenticate...ed insieme abbiamo trovato il modo per farcela tutti...tutti un po eroi, tu il mio!!!

Any: e' veramente un immenso fiume di gente in un immenso spazio bellissimo
-----
Any:Me sò messa su a bilancia e m'è uscito che ero alta 1,49
Muc:Annamo bene se te misuri l'altezza su a bilancia 

o giù di lì...

Cris: Lalla ha l'L9

alecri66

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 1580
« Risposta #42 il: Luglio 03, 2014, 18:46:55 »
portateve l'arca di Noè :rido: :rido:
mi è rimasta da Torino 9/6/2013

pil887

• Utente Storico
  • San Siro 03 Member

• 2898
« Risposta #43 il: Luglio 03, 2014, 23:48:06 »
Sempre più carico...
Fanculo la pioggia....Vasco torna a San Siro e non ce n'è più per nessuno...
NON IMPORTA FARE SEMPRE CENTRO, BASTA SOLO FARE DEL TUO MEGLIO...E' ABBASTANZA SAI!

- ale -

• Utente

• *

• 4
« Risposta #44 il: Luglio 04, 2014, 12:39:52 »
Concerti a San Siro del 4, 5, 9 e 10 luglio: il servizio ATM

Venerdì 4, sabato 5, mercoledì 9 e giovedì 10 luglio in programma allo stadio di San Siro quattro appuntamenti con Vasco Rossi in concerto. Per l’occasione ATM ha previsto un servizio  per agevolare gli spostamenti degli spettatori.
La linea M1 prolunga il servizio nella tratta Lotto-Sesto FS con l’ultima partenza da Lotto all’1 circa.
In superficie, è potenziato il servizio della linea tram 16 nella tratta Duomo-Segesta e del collegamento tra Segesta e Axum. Alla fine del concerto, il collegamento effettua servizio tra Axum e Lotto (per facilitare l’arrivo alla linea M1) con transito in piazza Segesta.
Sono “rinforzate” anche le linee 90/91 nella tratta compresa tra la fermata di piazzale Lotto e Stazione Centrale. Inoltre, viene istituito un servizio navetta sulla tratta Bisceglie-San Carlo-stadio.
Come di consueto, in occasione degli eventi a San Siro le linee 49, 78, 95 e 423 modificano i percorsi.
La linea 49, in occasione del concerto modifica il percorso, in direzione Lotto, tra via San Giusto/via Novara e piazzale Selinunte e, in direzione Tirana, tra via Morgantini/Capecelatro e via San Giusto/Novara. La linea 78, per i cantieri della M5, modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via ippodromo. In occasione del concerto a San Siro, dal termine per 60 minuti, le vetture effettuano un’ulteriore modifica: da via Diomede, percorrono via Sant’Elia, via Natta, via Montale, via Patroclo, per poi riprendere il percorso regolare. La linea 95, che effettua deviazioni di percorso in zona Lotto per i lavori M5, in occasione del concerto a San Siro, effettua il capolinea in via Gavirate anziché in piazzale Lotto. La linea 423 in occasione del concerto a San Siro, a partire da due ore prima fino a un'ora dopo, la linea, in entrambe le direzioni, transita in via Novara, piazza Melozzo da Forlì,  via Aretusa, piazzale Selinunte, via Maratta, piazza Monte Falterona, via Albertinelli, piazzale Segesta, via Monreale, piazzale Zavattari, via Tempesta, via Silva, via Monte Bianco (capolinea).
Venerdì 4 e sabato 5 è attivo, come di consueto, il servizio di rete notturna.
I parcheggi Bisceglie M1, Molino Dorino M1, Lampugnano M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, Maciachini M3, San Donato M3 (Paullese/Emilia) prolungano l’orario di apertura fino alle 2,45 di notte.
I possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita hanno incluso un biglietto giornaliero ATM che deve essere obbligatoriamente ritirato ai distributori automatici, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Il titolo di viaggio vale solo sulla rete urbana ATM nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio.
Sono presenti assistenti alla clientela per la vendita dei biglietti e per dare informazioni ai passeggeri.

Fonte ATM
http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/InfoTraffico/Pagine/ConcertiaSanSirodel4,5,9e10luglioilservizioATM.aspx

WAP | RSS | XHTML
Theme by NW Updated by Diego Andrés
anything